Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!

Andare in basso 
+2
Ted McHavoc
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeMer 20 Ago 2014, 22:53

***Backstage***

Vediamo inquadrati Sting e The Highlander che discutono sulla strategia da adottare per il main event che li vedrà opposti a Joker e Ted McHavoc.
Ma all'improvviso qualcuno bussa alla porta del loro spogliatoio...è un ragazzo del catering!
Ragazzo: "Ehm...permesso? Ehilàààà.....b-buonasera ragazzi...accidenti, è un onore vedervi dal vivo per la prima volta, vi ho sempre seguiti in televisione...siete dei grandi, siete mitici!! Io sono il vostro fan numero uno...v-vi-vi ho portatole birre che avevate richiesto..io...io..."
High: "Sì, sì, va bene ragazzo, è un piacere anche per noi. Ora posa quelle birre e non fartela addosso. Ecco guarda, ti faccio un autografo sulla maglietta...ora smamma".
Ragazzo: "G-g-grazie ragazzi, wow...siete fantastici! Sting sei grandioso, spero proprio tu possa spaccare la faccia a Joker stasera! Grande! Grande!"
High guarda storto il ragazzo mentre se ne va, poi prende la birra...Sting è molto teso ma si lascia andare ad un sorriso.
Sting: "Stasera sarà dura...sei pronto, amico?"
High: "Io sono nato pronto, fratello...ora godiamoci un sorso di queste belle birre fresche, ne avevo proprio bisogno per caricarmi in vista del match di stasera. Non vedo l'ora di stendere quelle facce da c**o di Joker e di quel vecchio rincoglionito".
Sting: "Già, meritano entrambi una lezione. Alla nostra!"
High: "Alla nostra, amico!"
Sting e High brindano con le due birre e il collegamento torna sul ring per il prossimo match...

***Più tardi, nel main event***

Joker e Ted McHavoc sono già sul ring, fischiatissimi dal pubblico, mentre attendono l'ingresso degli sfidanti.
Ed è eccoli... la storia dell'HCW...l'Hardcore Justice...Sting e The Highlander!!! I due però sembrano strani...entrambi si guardano attorno un po' confusi, non sembrano far molto caso alla grande acclamazione che il pubblico sta riservando loro. Joker li guarda un po' turbato, mentre Ted continua a bearsi dei suoi bicipiti con un paio di fanciulle in prima fila. Joker e Sting iniziano il match. Sting urla a Joker che è pazzo a volere tutto questo e in tutta risposta Joker lo schiaffeggia!! Sting però parte forte e sembra voler subito dimostrare a Joker che è stato un errore sancire questo match...lo sbatte da una parte all'altra del ring e lo atterra con una serie di bracci tesi. Sting comunque non sembra stare bene...si ferma frequentemente per fare una pausa, forse ha dei giramenti di testa...Joker ne approfitta e lo atterra con una DDT. 1....2......uuuuuuuuuuuuhhh! Quasi tre! Joker vicinissimo alla vittoria alla prima mossa eseguita! Sting ha difficoltà a rialzarsi, barcolla, è irriconoscibile...Joker sembra chiedere spiegazioni all'arbitro che però allarga le braccia, che situazione surreale! Sting sembra stordito, e ora Joker lo sta letteralmente dominando! Incredibile!!! Sting sembra voler chiedere il cambio ad High...che però non c'è!!! High si è accasciato a bordo-ring!!! What??? Anche High non sta bene!! High prova a rialzarsi per tornare al suo angolo, ma non ce la fa. Anche il campione HCW sembra in condizioni precarie, ha dei conati di vomito e sembra non capire nemmeno dove si trova! Che situazione! Joker intanto sembra sinceramente preoccupato per Sting e pare avere qualche remora a continuare il match...Ted invece ne approfitta e raggiunge High a bordo-ring...sembra volerlo aiutare ma poi lo prende a calci! Che vigliacco!!! Ted continua a prendere a calci un High incapace di reagire!!! Sul ring intanto è un massacro, Sting non reagisce più ai colpi di Joker....e il Commissioner alla fine lo stende con una Twist Of Hate!!! TWIST OF HATE!!! Joker però esita...non sembra soddisfatto di vincere così, scuote la testa...il pubblico però sembra attribuire la colpa di questa situazione proprio al Commissioner e lo sommerge di fischi! Forse le birre ricevute da Sting e High pochi minuti fa nel backstage sono state drogate con qualche veleno stordente? Joker prova a chiedere a Ted delle spiegazioni, ma il boss fa spallucce e dice di non sapere cosa stia succedendo ai due rivali. Il presidente dell'HCW invita quindi il clown ad approfittarne e a chiudere in fretta il match. Incredibile davvero, stasera a SummerSlam 2014 stiamo forse assistendo ad uno dei più grandi crimini della storia del wrestling? E pensare che Joker e Sting sono pure campioni di coppia e in teoria da domani dovranno tornare a combattere insieme, che storia! Joker sembra comunque sinceramente sorpreso dalla situazione, e viste le sue esitazioni Ted cambia a gran voce il cambio, che Joker immediatamente gli dà...e Ted va per il più facile degli schienamenti su uno Sting ormai privo di sensi: 1...2....3!!! 3!!! 3!!!

Special Main Event
Tag Team Match
The Highlander & Sting vs. Ted McHavoc & The Joker

Vincitori: Ted McHavoc & The Joker

Clamoroso a SummerSlam, un main event concluso in pochi minuti con Joker e Ted McHavoc che hanno letteralmente squashato Sting e The Highlander! Su questo risultato pesa però l'ombra di un possibile avvelenamento ai danni del duo dell'Hardcore Justice, probabilmente per mano di quel giovane inserviente e delle sue "misteriose" birre. Ma avremo mai le prove per ricondurre davvero tutto questo a Joker e Ted?? Se fosse vero, questi tre meriterebbero senza dubbio l'arresto! Arrivano subito i paramedici per soccorrere e portare via Sting e The Highlander, mentre Joker, dopo aver confabulato un po' con Ted, gli stringe la mano lasciando poi il ring apparentemente tutt'altro che soddisfatto per l'accaduto. Ted festeggia ai quattro angoli del ring, mentre il pubblico inizia anche a tirare bottiglie e cartacce sul ring in segno di disprezzo per come si sta concludendo questo PPV. Il Commissioner intanto passa vicino a Sting che sta per essere caricato in barella, lo osserva per qualche istante, e poi se ne va scuotendo la testa, mentre al centro del ring è rimasto ormai solo lui, il padre padrone dell'HCW, Ted McHavoc, che continua a festeggiare (strappandosi pure la maglietta in stile-Hulk Hogan) sommerso dai fischi e dai cori di disapprovazione dell'arena. [continua...]

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeMer 20 Ago 2014, 22:54

[...]Ma cosa succede ?!?!? Le luci dell'arena vanno e vengono, evidentemente c'è qualche problema, ed ora il buio più totale. Un enorme fascio di luce verde illumina il ring...quella è una sagoma...una figura...un ritratto di una maschera...un face-paint...che abbiamo già visto...eh si!...ma quello è...si tratta di...è tornato!...è lui...

http://hu.lk/wbfw0qn3sjr4

THE GREAT ONE IS BACK!
Il Guerriero appare sullo stage in giacca e cravatta, è entusiasta, si avvicina alle barricate per ringraziare e salutare i fan. TGO mancava da Extreme Rules, da quella lontana serata del 4 Maggio, nel match contro The Shapshooter dove vinse per poi sparire dalle scene. Il pubblico è felice di rivederlo ed un unico coro si ode a gran distanza.
Welcome Back! Welcome Back! Welcome Back!
The Great One sorride quasi commosso e da sfogo alla sua energia scuotendo le corde come solo lui sa fare. Ted McHavoc è invece stupito come se non fosse a conoscenza del suo ritorno. Sentiamo cosa ha da dire la superstar, anzi no, il boss strappa con forza il microfono dalle mani di TGO.

"Cosa diavolo ci fai tu qua!!! E come osi interrompere la celebrazione del mio trionfo!!!"

Il Guerriero si fa passare un altro microfono, ora tocca a lui.

"Eilà HCW Universe! E' bello tornare a casa, tutto ciò mi mancava, voi siete stupendi come sempre, il vostro affetto mi riempie di gioia e vi ripagherò a modo mio ragazzi, questa è una promessa! Ma veniamo a noi caro Ted."

...Mr.McHavoc è furioso mentre TGO se la ride come se avesse in serbo qualche segreto da rivelare...

"Devi sapere che sono cambiate tante cose dal mia ultimo incontro qui in HCW, la mia carriera ha preso una direzione diversa per intraprendere una nuova avventura. Dopo anni e anni era giunto il momento di trasformare un idea in realtà. E se oggi posso raccontarlo con assoluta certezza ed estrema soddisfazione, gran parte del merito è tuo. Nominandomi talent scout ho potuto compiere i primi passi nel mondo del business e di volta in volta imparavo una materia fino a prima da me sconosciuta. A Maggio ho deciso di approfondire questo nuovo mondo, ho messo da parte (a malincuore) il wrestling lottato mettendo la parola fine alla o.W.n (One Warrior Nation) consigliando ai miei figliocci di proseguire per la propria strada perchè oramai erano diventati adulti ed io non avevo nient'altro da offrire. In questo periodo sono venuto a sapere che la HCW non stava navigando in buone acque a causa della crisi economica e nonostante oggi ci sia una lenta ripresa, i due soci di minoranza hanno deciso di vendere il loro 25% delle azioni. A questo punto è chiaro come un nuovo investitore si sia fatto avanti comprando il pacchetto intero delle azioni (il 50%) e ciò sisai cosa significa mio caro Ted??? Significa che non sei più il padre padrone della federazione!"

...McHavoc non crede alle sue orecchie e si prepara al peggio...il pubblico è in trepida attesa...

"Ted McHavoc è con estremo piacere rivelarti che la persona che hai di fronte è il NUOVO CO-PROPRIETARIO DELLA HAVOC CHAMPIONSHIP WRESTLING! NONCHE' TUO SOCIO IN AFFARI!"

CLICCARE QUI:

... Oh My God!!! Ted è bianco in volto, sembra un cadavere, mentre i fan esultano a gran voce...

"Mio caro socio, da oggi tra noi due non ci saranno più segreti e non sarai più un uomo solo al comando, preparati al peggio my friend"..... BRACCIO TESO DI TGO SU TED!!!
SLANCIO SULLE CORDE E BIG SPLASH!!!
The Great One sa la ride e sale sui quattro angolo per festeggiare con il pubblico. Il signor McHavoc è ko al tappeto, la sua serata si è tramutata da sogno realizzato a peggior incubo. Il verdetto è stato emanato, The Greato One è il nuovo co-proprietario della fed e da quello che abbiamo appena visto si prospettano scintille. E su queste immagini si chiude questa incredibile edizione di SummerSlam, continuate a seguire l'HCW, ciauuuuuuuuu!!!

Report by: The Great One
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 11:00

Un altro cambiamento in federazione... l'ennesimo!!! Credo però che sia un cambio, anzi un aggiunta postitiva! L'esperienza di Tgo può dare tanto in federazione...

Siamo stati alleati e avversari, ma da adesso sei il capo al 50%.... Buon lavoro!!

OFF: Bel report complimenti a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 11:56

Temo molto questa situazione.

Nessuno meglio di me conosce TGO...Quindi darò il mio giudizio solo quando lo vedrò operare. Per me parte in negativo..Come sempre...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 15:26

Ma bravo Joker... ma bravo.

E tu saresti colui che affermava di volersi dimostrare il leader della Night's Watch? È questa la tua idea di leadership?
Eri o non eri tu che si pavoneggiava dicendo di non aver problemi a battermi ad armi pare, di non aver difficoltà a dimostrarti il migliore tra noi due?
E ti riduci così, ai sonniferi, ai trucchetti da dilettanti? Potevi rendere grande uno dei 4 Big Four della federazione ed in un momento così difficile, così cruciale per la HCW cosa decidi di fare? consegnare ai fans sostanzialmente un non-incontro?
Saresti tu, Joker, un guardiano della HCW, uno che ha a cuore le sorti della fed?

Come detto prima del match, questo tuo capriccio nel metterci uno di fronte all'altro era per me già abbastanza come tradimento della causa che ci accomuna, ma adesso basta scherzi, basta battute, basta fare i compagni... Con me hai chiuso.
Non ti nasconderai di nuovo, non userai il giuramento come scudo per la tua mancanza di attributi... dammi la tua cintura e aria, fatti da parte.
I Night's Watch sono solo io, non hai più diritto di portare questo nome e non hai più nessun titolo per ergerti a difesa della HCW...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 15:51

Da ciò che hai fatto Joker, non ho poi tanto da dire...Solo che hai perso ogni diritto sul difendere la HCW, non puoi combattere per qualcosa che tu stesso tenti di distruggere...

Quindi fatti da parte e lascia morire chi veramente lo fa per uno scopo, per difendere la propria amata federazione.

#HCWSTILLALIVE
#EXTREMEPUNISHMENT
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 15:56

Ahahahhahahhahahhhahahahahhahah molto divertente, davvero! Ahahhahahhahahahahahha non riesco a smettere di ridere!
TGO co-proprietario della federazione? Non diciamo fesserie. E' una burla, uno scherzo, un pesce d'aprile fuori stagione!!!
Come hai osato paragonarti a me, eh Guerriero? Come hai osato tornare nella MIA federazione, salire sul MIO ring, interrompere il MIO trionfo e attaccarmi? Patetico...patetico!!! Nessuno umilia Ted McHavoc, nessuno!!!

Sono incazzato...sono incazzato nero, no anzi, SONO FURIBONDO!!!
SummerSlam doveva essere la mia notte...la mia!!! Sì, HO DROGATO IO LE BIRRE DI STING E THE HIGHLANDER!!! LO CONFESSO, NON ME NE FREGA NIENTE!!! JOKER NON SAPEVA NULLA, E' STATA TUTTA UNA MIA IDEA!!! Volevo battere Sting e The Highlander, volevo distruggerli, volevo disintegrarli...volevo vincere quel match e dimostrare a tutti che nessuno mette i piedi in testa al Chairman...e per questo ho fatto avvelenare le loro birre! TUTTO MERITO MIO!!! Ahahahahhahahahahahha!!! E sapete cosa??? Non ci sarà modo per ricondurre a me tutto questo, perchè la colpa è stata data a quel povero ragazzo del catering, che è stato prontamente licenziato e poi arrestato! E sapete perchè? Perchè IO SONO INTOCCABILE...l'Universo HCW e tutto il roster lo devono sapere, io posso fare ciò che voglio di loro, posso fare ciò che voglio dell'HCW perchè è MIA e sarà SEMPRE MIA!!!! IO SONO TED MCHAVOC, IO SONO UN DIO QUI DENTRO!!!

Quanto a te, TGO, la pagherai veramente cara...io ti conosco meglio di chiunque altro, so perchè sei tornato e so perchè hai acquisito il 50% della federazione. Perchè tu hai brame di potere come nessun altro...tu pensi di avere dei vantaggi per te stesso, per la tua carriera...pensi che così potrai combattere in tutti i main event dei PPV e vincere tutti i titoli che vuoi, perchè a The Great One non importa nulla dell'HCW, a The Great One importa di una sola cosa: DI THE GREAT ONE. Pensi di averla fatta a tutti eh? Ma ti sbagli, qui non prenderai nessuna decisione, non avrà alcun controllo creativo, perchè quello spetta a coloro che io, per volere del Board Of Directors, ho nominato GM e Commissioner, ovvero Mr.Italia e Joker e questo nemmeno tu puoi sovvertirlo. SCACCO MATTO, TGO!!! Io e te Guerriero gestiremo alla pari questa compagnia, ma ricorda...NOI NON SAREMO MAI ALLA PARI perchè tu hai anche un contratto come wrestler e, a meno che tu non voglia ritirarti, finchè sarai un wrestler dovrai combattere ogni volta e in qualunque condizione sarai chiamato a farlo, pena l'immediata rescissione del tuo contratto da lottatore...e a quel punto cosa ti servirà avere il 50% di una federazione in cui non potrai più combattere? Sarai un clown senza più palcoscenico bello mio! Ahhahahahhahahhah sei fo****o TGO...tornando e attaccandomi hai firmato la tua condanna a morte...io ti schiaccerò così come ho schiacciato qualunque avversario nel mondo del wrestling, così come ho schiacciato Sting e Highlander a SummerSlam, io ti annichilerò.

Vuoi comandare nella mia federazione, TGO? Mmmmmmmmm.....NO CHANCE IN HEEEEEEEEEEELLLLLLLL!!!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 16:16

L'avevo detto, io non c'entravo niente. Non condivido la scelta di Ted, anzi, ne sono rimasto molto deluso...lo consideravo quasi un padre ma evidentemente avevo di fronte non più l'acuto uomo d'affari e d'onore d'un tempo, ma un vecchio folle che ha ormai perso il lume della ragione. Ho allestito questo match perchè lui mi aveva chiesto di voler regalare ai fan un suo match ma non pensavo che queste sarebbero state le conseguenze, non pensavo che sarebbe stato il teatro in cui la sua cieca follia sarebbe esplosa. Avrei voluto una sfida pulita, avrei voluto misurarmi alla pari con il campione del mondo HCW Highlander e con Sting, volevo batterli come ho sempre fatto in passato...non ho mai avuto bisogno di trucchetti, non vedo perchè avrei dovuto usarli stavolta. Le parole di Ted mi scagionano...probabilmente il boss temeva di non essere all'altezza di essere il mio tag team partner, o forse la difficile situazione dell'HCW ha minato la sua lucidità e lo ha spinto - per chissà quale ragione - a questo gesto estremo, non lo so. In ogni caso, non mi importa...chiedo scusa a voi, Sting e Highlander, perchè non è certo questo il confronto che avevo pensato con voi. Non ero al corrente dell'accaduto. Detto questo, non mi importa se non mi crederete, e non mi importa nemmeno dei recenti sconvolgimenti all'interno degli HCW Headquarters con il ritorno di TGO in veste di co-proprietario. Io continuerò a svolgere ottimamente il mio lavoro di Commissioner indipendentemente da tutto e da tutti, perchè se l'HCW si sta risollevando il merito è mio, e soprattutto continuerò ad essere attivo sul ring come membro della Night's Watch e come campione di coppia.

Sting ha scritto:
Ma bravo Joker... ma bravo.

E tu saresti colui che affermava di volersi dimostrare il leader della Night's Watch? È questa la tua idea di leadership?
Eri o non eri tu che si pavoneggiava dicendo di non aver problemi a battermi ad armi pare, di non aver difficoltà a dimostrarti il migliore tra noi due?
E ti riduci così, ai sonniferi, ai trucchetti da dilettanti? Potevi rendere grande uno dei 4 Big Four della federazione ed in un momento così difficile, così cruciale per la HCW cosa decidi di fare? consegnare ai fans sostanzialmente un non-incontro?
Saresti tu, Joker, un guardiano della HCW, uno che ha a cuore le sorti della fed?

Come detto prima del match, questo tuo capriccio nel metterci uno di fronte all'altro era per me già abbastanza come tradimento della causa che ci accomuna, ma adesso basta scherzi, basta battute, basta fare i compagni... Con me hai chiuso.
Non ti nasconderai di nuovo, non userai il giuramento come scudo per la tua mancanza di attributi... dammi la tua cintura e aria, fatti da parte.
I Night's Watch sono solo io, non hai più diritto di portare questo nome e non hai più nessun titolo per ergerti a difesa della HCW...

Sai bene che quello che è accaduto non appartiene al mio modo di fare wrestling e di pensare al wrestling, e la confessione di Ted lo conferma.
Ti ho chiesto scusa, puoi immaginare quanto mi costi e puoi immaginare quante volte io possa averlo detto in vita mia.
Puoi continuare a non credermi se vuoi, ma non riconsegnerò mai questa cintura di coppia. Non così.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 17:54

Vecchio bavoso...quando vai a dormire nei tuoi incubi a perseguitarti, dopo tutto questo tempo, è ancora Sting, vero?
Povero, povero uomo... così accecato dall'odio e dal rancore da non rendersi conto di ciò che accade attorno a lui... Dal non rendersi conto che la HCW, la sua creazione, si sta sgretolando e lui sta contribuendo al processo... ma d'altra parte, Teddy, hai perso ogni diritto di rivendicazione sulla federazione tanto, tanto tempo fa... Ormai la HCW è patrimonio dei fans e le tue azioni di Summerslam lo confermano una volta ancora.

Ed ora te la prendi con TGO?
Curiosa la vita... innumerevoli volte mi sono sentito rimproverare per non aver posto fine al The Great One nel nostro unico, epico, incontro a Wrestlemania anni fa, quando potevo interrompere per sempre la sua storia dall'alto del Triple Cage... lo stesso TGO mi ha rimproverato le mie scelte a lungo... Eppure, eppure... io credo che la vita sia una ruota circolare e tutte le nostre scelte, prima o poi, nel bene o nel male, ci si ripresentino sotto altra forma.
Chissà se la scelta di non finire TGO non stia ora per dare le sue conseguenze e chissà se per uno scherzo del destino sarà proprio TGO, ora, a vendicarmi... Non sarò certo io ad impedire che ciò avvenga, quindi non perderò altro tempo con te, vecchio stolto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 18:01

Parole, Joker, tante parole.
Per quando sentirti chiedere scusa in modo così mesto non possa che lasciare sbigottiti, sai meglio di me che, prima di una sfida come quella con Italia&Hulaker, non posso farmi bastare le parole.
Soprattutto se sono le parole di una persona col tuo passato, supportate dalla testimonianza di una vipera e bugiardo di prima categoria. come McHavoc.
Sono sicuro che al mio posto faresti altrettanto e che se fossi stato uno che si fida in tali circostanze, non mi avresti voluto come Tag Team Partner.

Non vuoi consegnarmi la cintura? E sia, fai a meno... ma assumiti le responsabilità della tua decisione.
Porta qualcosa a supporto della tua innocenza e della tua dedizione alla causa che non siano le semplici parole di un folle, bavoso, squilibrato e quelle di Ted.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 19:13

Highlander ora è veramente....INCAZZATO.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 21:35

Indubbiamente Ted ha commesso un gesto grave, che non condivido, e gliel'ho detto anche di persona.
Ma lui è il boss...e sappiamo tutti quali sono i rischi quando si va contro il boss. E voi due, Sting e High, di certo nelle vostre carriere non avete mai fatto nulla per guadagnarvi le sue simpatie, non potete negarlo. In ogni caso, sono certo che Ted rinsavirà e capirà presto di aver commesso un errore che non fa bene alla sua immagine...per il resto, credo che questa storia del 50 e 50  con TGO potrà restituire dietro le quinte il giusto equilibrio all'HCW, o quantomeno me lo auguro. Lasciamo che siano loro a gestire la cosa.

Sting ha scritto:
Parole, Joker, tante parole.
Per quando sentirti chiedere scusa in modo così mesto non possa che lasciare sbigottiti, sai meglio di me che, prima di una sfida come quella con Italia&Hulaker, non posso farmi bastare le parole.
Soprattutto se sono le parole di una persona col tuo passato, supportate dalla testimonianza di una vipera e bugiardo di prima categoria. come McHavoc.
Sono sicuro che al mio posto faresti altrettanto e che se fossi stato uno che si fida in tali circostanze, non mi avresti voluto come Tag Team Partner.

Non vuoi consegnarmi la cintura? E sia, fai a meno... ma assumiti le responsabilità della tua decisione.
Porta qualcosa a supporto della tua innocenza e della tua dedizione alla causa che non siano le semplici parole di un folle, bavoso, squilibrato e quelle di Ted.

Per quanto riguarda noi invece Sting, ho già detto tutto e non devo dimostrare più nulla, nè provare più nulla.
Hai detto bene, mi prenderò tutte le responsabilità del caso...e non ne sono certo spaventato.
Non ho garanzie da darti e non ho più nulla da dirti...tanto qualunque cosa io dica o faccia non ti fiderai, come mai ti sei veramente fidato di me. E viceversa. E sì, hai ragione, il mio passato parla per me. Ma allora, se conosci così bene il mio passato, saprai che quando ho un progetto, un obiettivo, un risultato da ottenere...non c'è nulla che mi possa fermare perchè niente è più importante per me che dimostrare di essere il migliore di tutti. Se conosci il mio passato, saprai che se sono un campione e ho una cintura da difendere, lo farò, e che se mi sono posto come sfida personale quella di rilanciare l'HCW, allora la porterò a termine. Se conosci veramente il mio passato, saprai che noi combatteremo insieme a Night Of Champions...e insieme vinceremo. La Night's Watch continuerà la sua missione finchè non la porterà a termine, dopodichè divideremo le nostre strade...e quel punto non avrò bisogno di drogarti per tornare a fare ciò che ho sempre fatto, ovvero batterti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 22:09

Ripeto, per me queste sono solo tutte chiacchiere.
No, Joker, no. Un fatto grave come quello di Summerslam non si chiude così.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeSab 23 Ago 2014, 12:08

La tua federazione Ted?
Forse non hai ben capito cosa è successo, evidentemente non te l'aspettavi, sapevi che i due azionari avrebbero abdicato, eri pronto a comprare tutto e avere il 100% ma qualcuno ti ha anticipato. Ora sei incazzato e dai libero sfogo a quella bocca senza un senso logico.
Ti è sempre piaciuto fare il bello e il cattivo tempo xchè te lo potevi permettere...parlo al passato xchè ora sarà tutto diverso. Non potrai più agire da solo xchè sarò la tua ombra. Qualunque cosa tu voglia fare, dovrai fare i conti con me.
So bene di essere un wrestler, ne sono fiero, e di fatti continuerò a lottare come ho sempre fatto. Non è un problema come non lo è avere Mr.Italia e Joker al comando delle decisioni.
Al contrario tuo non sono un dittatore, l'importante è metterti un freno e impedirti di distruggere la federazione xchè l'HCW l'ho vista nascere, l'ho seguita nei primi passi, l'ho nutrita, l'ho vista crescere anno dopo anno. La Havoc Championshiop Wrestling è parte di me e non permetterò che un vecchio rimbambito giochi a fare il Mangiafuoco della situazione pensando di poter tirare le fila e usare l'intero roster come burattini.

Dici di volermi schiacciare e che non ho speranze ma questa volta non hai il coltello dalla parte del manico. Non hai alcun vantaggio e se proprio vorrai regolare i conti dovrai salire sul ring nonnetto e in tal casi sai bene che la Furia del Guerriero si abbatterà come un tornado.

Fai pure il primo passo "socio"...
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeLun 25 Ago 2014, 16:17

The Great One ha scritto:
La tua federazione Ted?
Forse non hai ben capito cosa è successo, evidentemente non te l'aspettavi, sapevi che i due azionari avrebbero abdicato, eri pronto a comprare tutto e avere il 100% ma qualcuno ti ha anticipato. Ora sei incazzato e dai libero sfogo a quella bocca senza un senso logico.
Ti è sempre piaciuto fare il bello e il cattivo tempo xchè te lo potevi permettere...parlo al passato xchè ora sarà tutto diverso. Non potrai più agire da solo xchè sarò la tua ombra. Qualunque cosa tu voglia fare, dovrai fare i conti con me.
So bene di essere un wrestler, ne sono fiero, e di fatti continuerò a lottare come ho sempre fatto. Non è un problema come non lo è avere Mr.Italia e Joker al comando delle decisioni.
Al contrario tuo non sono un dittatore, l'importante è metterti un freno e impedirti di distruggere la federazione xchè l'HCW l'ho vista nascere, l'ho seguita nei primi passi, l'ho nutrita, l'ho vista crescere anno dopo anno. La Havoc Championshiop Wrestling è parte di me e non permetterò che un vecchio rimbambito giochi a fare il Mangiafuoco della situazione pensando di poter tirare le fila e usare l'intero roster come burattini.

Dici di volermi schiacciare e che non ho speranze ma questa volta non hai il coltello dalla parte del manico. Non hai alcun vantaggio e se proprio vorrai regolare i conti dovrai salire sul ring nonnetto e in tal casi sai bene che la Furia del Guerriero si abbatterà come un tornado.

Fai pure il primo passo "socio"...

Oh oh un applauso per TGO, il salvatore della federazione! Ahahhahahahhhahahahahhah ma non farmi ridere, buffone!
L'HCW è sempre andata avanti dal giorno in cui io l'ho creata con le mie mani...e non ho mai avuto bisogno di nessuno, nè tanto meno di te, che sei sempre stato un mio sottoposto come chiunque altro qui dentro. Solo perchè hai comprato qualche azione pensi di essere un mio pari? Pensi di contare qualcosa qui dentro? Pensi che qualcuno possa mai prenderti sul serio come capo? Sei un completo fallimento come lottatore...sei finito dal giorno in cui Joker ti voltò le spalle usando il MITB ai tuoi danni e strappandoti il titolo HCW...da lì in poi è iniziata la tua lenta discesa, sei riuscito a far fallire due stable, Alliance Of Chaos e o.W.n., nel giro di pochi mesi e ti sei fatto sorpassare nelle gerarchie persino dall'ultimo dei jobber...e ora? Ti ricicli in giacca e cravatta, sperando allo stesso di tempo di riacquistare credibilità agli occhi di tutto lo spogliatoio come wrestler e come persona? SEI PATETICO TGO...sei patetico come lottatore e come co-proprietario...l'HCW sarà sempre la MIA creatura e non c'è posto per entrambi.

Ho sentito grande malumore per le mie recenti azioni di SummerSlam...anche da parte di alcuni miei "fedelissimi"...ma non permetto a nessuno di giudicare, a NESSUNO. No, posso assicurare che non sono folle...sono lucidissimo e ho fatto, come sempre, il meglio del business e presto lo capiranno tutti. L'ho fatto perchè Sting e The Highlander meritavano di essere distrutti e per ricordare loro, così come a tutto lo spogliatoio, che nessuno è più grande di Ted McHavoc...e adesso toccherà a te, caro "guerriero", rimparare la lezione. Preparati...a partire dal prossimo Escalation, renderò la tua vita un'inferno sulla Terra...socio!!!  inca inca inca
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeGio 28 Ago 2014, 18:45

Puoi pensarla come vuoi ma "carta canta"...non puoi più fare il boss, ora è una questione fifty-fifty. L'HCW non è più tua e non lo è mai stata. Per creare una fed ci vuole la collaborazione di tutti, dai datori di lavoro ai dipendenti. Hai voluto fare il megalomane, qualcuno doveva fermare la tua follia e ho preso la palla al balzo, non potevo farmi sfuggire questa occasione.

Solo una cosa hai detto giusta...non c'è posto per entrambi...e di conseguenza dovrai metterti in gioco e in questo preciso istante PROMETTO SOLENNEMENTE di eliminarti! Vuoi scendere all'inferno? Ti accompagno, so qual'è la strada e so qual'è l'uscita, ci sono abituato, cosa che tu non puoi di certo dire...Stai giocando con il fuoco e ti brucerai mio caro...socio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 23:09

ZITTO! Tu sei un wrestler...tu sei un mio dipendente, come chiunque altro qui dentro!!!
Se ti ordino di combattere lo fai, se ti ordino di ballare lo fai!!! Fifty-Fifty? Mi ci pulisco il c**o con il tuo Fifty-Fifty!!!
Tu The Great One sei una nullità, non puoi metterti sul mio stesso piano...vuoi la guerra? Nessun problema...ti batterò e ti umilierò...no, non sarà una battaglia che combatteremo in ufficio o in tribunale con i nostri legali...so che quello che hai fatto acquistando metà delle azioni dell'HCW è perfettamente regolare e che quindi non si può essere ribaltato...ma non me ne frega niente, perchè io e te risolveremo questa cosa come sempre si è fatto qui in HCW, ovvero sul ring!!!
Credi che abbia paura? Credi che tema un confronto faccia a faccia sul ring con "il grande TGO"? NIENTE AFFATTO! TED MCHAVOC NON TEME NESSUNO!

Sì, forse saremo co-proprietari...ma presto solo uno sarà in grado di reggersi sulle sue gambe!!! Solo uno di noi rimarrà in HCW perchè solo uno VIVRA'!!!
Non posso eliminarti "burocraticamente" ma ti eliminerò fisicamente, e sarà così che mi riprenderò la mia federazione. Il ring è il luogo perfetto...se ti facessi malmenare per strada andrei in galera, ma lì no...lì, sul ring della MIA federazione, tutto è lecito, tutto è perfettamente legale, tutto è concesso. Il ring è il mio regno, tra quelle quattro corde io sono un Dio. A SummerSlam ho fatto passare l'inferno a Sting e Highlander...e adesso toccherà a te...ma vedi TGO, per te sarà tutto più lento...tutto più doloroso...sarà una fottuta agonia, un' agonia che inizierà dal prossimo Escalation e che terminerà la notte di Night Of Champions, l'ultima notte - ed è una promessa - in cui la gente vedrà The Great One in HCW.

Tic tic tic toc...il tuo tempo sta finendo TGO, e presto...SPARIRAI Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 12:04

Non puoi oridinarmi un bel nulla. Sono un westler e salgo sul ring non xchè me lo dici tu ma xchè al contrario sono un wrestler...e questo sai cosa vuol dire? Che presto ti spaccherò la faccia, ti manderò in pensione in un bel ospizio dove mangerai pastina, semolino e piscerai nel pappagallo.

La tua mente è contorta, puoi escogitare qualsiasi malvagità ma non mi farò fregare. Ti conosco bene, so come ti piace giocare e ti risponderò carta per carta fino a quando dovrai andare all-in e li dovrai fare i conti la realtà. Il ring è il "nostro" campo di battaglia, è un luogo che non fa per te. Non si tratta di stare dietro ad una scrivania. Qui non stiamo parlando di carte da firmare ma bensì di risolvere le questioni personali come dei veri uomini, dei veri lottatori, dei veri Guerrieri!
A "Night Of Champions" trionferanno i campioni...ricordatelo...socio...e presto ex-socio... Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!   Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report
» The Joker Vs. The Highlander: Arm Wrestling Contest - Report
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)
» Parking Lot Brawl - Sting vs. The Joker: Report
» [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: