Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+9
The Great One
RM Vit
The Highlander
Shane
cav1
The Apex Predator
Ted McHavoc
TheSock92
Francy Y2J
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 09:20

The Joker ha scritto:

Il match improvvisato all'ultimo dal Commissioner, guarda a caso, è stato fatto con gli unici due che erano rimasti fuori dalla card dopo l'abbandono di cav.
E, tra l'altro, pare che lasciare gente fuori dalla card sia una "bella" abitudine del nostro brillante GM (vedi quanto successo ai fratelli negli ultimi due PPV), quindi...che ti lamenti se io copro i tuoi buchi? Ringraziami, piuttosto! E non provare a sfruttare il tempo passato per pensare di fregare gli altri sulla memoria, perchè - guarda a caso - con me non funziona. Dovresti ricordare anche come il match con Tiz & TIB sia stato di fatto un handicap match 2vs1 per l'abbandono del secondo ai danni del fratello, di come nel match finale del torneo di coppia siete stati aiutati da ben due uomini, e di tante altre belle cosette che avete fatto magicamente accadere in questi mesi. E, nonostante questo, accanto alla tua lista delle vittorie ce ne sarà sempre una ben più lunga, ed è quella delle sconfitte ed umiliazioni.


Io avrei lasciato i fratellini fuori dalla card? Sbagli di grosso... loro avevano un accordo con voi, sicuri della vostra vittoria. I Fratellini sia secondo loro che secondo voi erano impegnati in card nel match valevole per i tag team titles. Eravate felici voi, erano felici loro... tutti contenti perché mi sarei dovuto intromettere? Peccato che le cose siano andate diversamente, chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Joker ha scritto:
Sting, concordo ovviamente su tutto ciò che hai detto, e concordo sul fatto di ignorarli in futuro. Guarda come se la prendono, come si irretiscono: sentendo le parole di noi quattro dopo il match sembra che noi abbiamo vinto e loro perso di nuovo...e sai perchè? Perchè sentono un senso di abbandono, senza di noi sono perduti, non sono niente. Noi ovviamente siamo felici per un regno da campioni che ha scritto la storia del wrestling, con match e feud fantastici e un finale epico come non se ne vedeva da tempo, e ci siamo complimentati con i nostri avversari, mentre loro stanno marcendo dentro perchè ora senza di noi rimangono con due pezzi di metallo di cui non sanno già più cosa farsene. Sono morti e questo li fa incazzare a bestia. E noi, naturalmente, ci ridiamo sue guardiamo avanti...Ta-ta, cari Money Inc. Connection!!! Cool

Avete subito proprio un duro colpo. Facevate i duri, i cazzoni, convinti di essere imbattibili. HIAC vi ha riportato alla dura realtà... vi ritrovate senza i titoli di coppia, titoli che avete tanto osannato e che ora schifate solo perché siete stati umiliati. Si hai sentito bene, umiliati... facevate i bulletti organizzando già la sfida successiva contro i fratellini e invece ve lo siete preso nel culo tutti e 4. Dai ora continuate a raccontarvi allo specchio che sono titoli di cartongesso... occhio però a puntarne altri di titoli, perché appena entreranno anche nella nostra orbita ai vostri occhi trasformeremo anche quelle cinture in titoli di cartongesso!

Ora noi siamo pronti e concentrati su una nuova battaglia per dimostrare nuovamente che siamo i migliori... tu Joker concentrati a lustrare il MITB di Sting, ti è rimasto solo quello!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 09:26

The Apex Predator ha scritto:

Parlo io, Paul non c'è. Complimenti per la vittoria, avete meritato la vittoria nel match in cui non meritavate di stare, davvero complimenti.

Ah, che sbadato, Paul non c'è perché sta lavorando ad una nuova offensiva, un piano "B" che potrebbe rilanciare gli "Heyman Guys", i fratellini non sono ancora morti, nei prossimi giorni avrete aggiornamenti proprio da Paul in persona.

Non hai capito bamboccio. A me di Paul Heyman non me ne fotte un cazzo. Volete una nuova sfida? Mettiti una mano nelle mutande e controlla se hai ancora i coglioni... beh se ci sono vieni fuori tu a proporre una sfida, altrimenti potete starvene rinchiusi in casa come avete fatto negli ultimi mesi...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 10:12

Sting, Joker, siete davvero lagnosi e presuntuosi? Cinque vittorie pulite contro di noi? Dimmi quando face to face ci avete sconfitto pulito? In un'unica sola occasione, questa è l'unica e sola risposta...così come noi, che vi abbiamo sconfitto in scontri diretti un'unica sola volta. Avete salvato le cinture la prima volta x una botta di culo...o forse dimentichi che qualcuno venne in vostro soccorso al conto del 3? La nostra escalation si sarebbe arrestata ben più velocemente...voi ci avete messo i bastoni tra le ruote. Ma con costanza siamo tornati.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 11:00

Non hai capito Mr.Italia...io non dico che i titoli sono di cartongesso, dico che VOI lo siete. E' diverso.

Ad ogni modo basta, basta...basta polemiche, basta conteggio delle vittorie e sconfitte, basta parole al vento.
E' finita ragazzi. Avete i titoli per cui vi siete svenati per mesi con mezzi leciti e non, CE L'AVETE FATTA, sorridete un po'.
Guardiamo avanti...e se siete bravi come sostenete, ci ritroveremo sicuramente su altre strade.

E' tempo che Joker torni a quello che sa fare meglio...combattere da solo, schiacciare un avversario dopo l'altro e vincere un titolo dopo l'altro!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 13:14

...questo nelle tue fantasie Joke...dipende da chi affronterai. O pensi che con Italia e Hulaker fuori dai coglioni perché campioni di coppia puoi fare il bello e il cattivo tempo? Ti sbagli di grosso caro mio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 16:36

Mr.Italia ha scritto:
e che ora schifate solo perché siete stati umiliati.!

E qui il GM ha definitivamente perso la faccia, così come il suo rincoglionito Tag team partner che continua a vivere in un mondo in cui i match a 3 che lo vedono perdente sono amichevoli e non si contano.

Bah, buona fortuna pagliacci.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 16:40

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
e che ora schifate solo perché siete stati umiliati.!

E qui il GM ha definitivamente perso la faccia, così come il suo rincoglionito Tag team partner che continua a vivere in un mondo in cui i match a 3 che lo vedono perdente sono amichevoli e non si contano.

Bah, buona fortuna pagliacci.

Mamma come ti brucia...

Dai non pensare più a noi, pensa a cercare nuove e stimolanti sfide alla tua portata  ass
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 01:18

Bene, bene, bene...anche questo Special Event è passato agli archivi e devo dire che è stato piuttosto positivo. Certo, l'arbitro poteva tranquillamente non sospendere il match, ma va bene cosi, la mia vittoria me la sono presa lo stesso, alla fine mi sono fatto giustizia da solo.

Una settimana di silenzio in cui ho notato che gli animi si erano spenti, non che ora vada meglio. Totale disinteresse da parte di molti, che chissà a cosa stanno pensando. Ma voglio guardare nel mio piatto, come mi è stato detto devo guardare solo il mio e cosi farò.

Volevo dire solo due cose che non mi riguardano direttamente:
1) Complimenti TGO, non avevo dubbi che saresti riuscito a vincere, ora vatti a prendere quel titolo del mondo!;
2) Complimenti al BITW, a colui che stanotte doveva diventare campione del mondo e campione PURE allo stesso momento, quello che dopo ogni sconfitta sa sempre come rialzarsi. Che figura hai fatto facendoti schienare...te lo dico io, la figura del somaro che sei sempre stato! Hai combattuto un match pessimo e hai avuto una prestazione che scadente è dire poco...lo avevo previsto e ti dico anche che quel titolo rimarrà ancora per poco nelle tue mani, puoi starne certo.

Per il resto...parlerò col tempo. Che questa guerra possa portare qualche modifica all'attuale gestione della HCW? Magari ci sarà qualcuno con qualche nuovo ruolo? Chissà che quel qualcuno non sarò proprio io...silenzio per chi conosce il gioco. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 09:47

RM Vit ha scritto:


Per il resto...parlerò col tempo. Che questa guerra possa portare qualche modifica all'attuale gestione della HCW? Magari ci sarà qualcuno con qualche nuovo ruolo? Chissà che quel qualcuno non sarò proprio io...silenzio per chi conosce il gioco.  Twisted Evil  

Sei proprio fissato vero? Comunque parlando con TED ho sentito che ci saranno tante novità, presto tutto verrà annunciato. Ti anticipo solo che tra qualche mese ci sarà un posto vacante... quello del commissioner Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 09:52

Magari metterai su un altro torneo e lo vincerai te, anzi no dai, diamo un pò di gloria anche ad Hulaker.

Comunque Italia, ti rispondo si, sono fissato come tu eri fissato non con i titoli di coppia, ma con la Night's Watch. Il tuo intento era battere Joker e Sting, il resto ha fatto da contorno in un'ambientazione mai vista prima e con emozioni che difficilmente verranno scacciate dalla mente di chi ha visto quell'incontro.

Non vedo l'ora e aspetto con ansia questi "annunci", ma ho una domanda. TGO sarà d'accordo? Ted non è il solo proprietario e le decisioni vanno prese al 50 e 50...chi dice che ci sarà solo il posto del Commisioner vacante? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:00

RM Vit ha scritto:
Magari metterai su un altro torneo e lo vincerai te, anzi no dai, diamo un pò di gloria anche ad Hulaker.

Comunque Italia, ti rispondo si, sono fissato come tu eri fissato non con i titoli di coppia, ma con la Night's Watch. Il tuo intento era battere Joker e Sting, il resto ha fatto da contorno in un'ambientazione mai vista prima e con emozioni che difficilmente verranno scacciate dalla mente di chi ha visto quell'incontro.

Non vedo l'ora e aspetto con ansia questi "annunci", ma ho una domanda. TGO sarà d'accordo? Ted non è il solo proprietario e le decisioni vanno prese al 50 e 50...chi dice che ci sarà solo il posto del Commisioner vacante? Twisted Evil

Sai cosa conti tu? Un cazzo. L'annuncio presto verrà fatto e sono certo che sarà di comune accordo tra TED e TGO.

Magari ci sarà anche quello da GM vacante o probabilmente una volta che tutto sarà finito lo cederò a qualcun altro... ma sai cosa c'è di certo? Che ne uno ne l'altro ruolo sarà MAI occupato da te!!!

Prepariamoci gente... ad altri mesi e mesi di deliri del bimbo minkia che piange che nessuno lo caga e che vuole diventare il capo della federazione.

Sai com'è... nella vita c'è chi nasce burattinaio... e c'è chi nasce burattino...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:09

Nella vita c'è anche chi nasce nemesi di qualcun altro, e chissà che te non possa occupare quel posto nella mia vita. Perseguirò il mio obiettivo fino alla fine. E in fin dei conti mi sa che di bambinate ne hai fatte più te, 7 mesi per vincere due titoli di coppia e chissà quanto per perderli. La linea tra la gloria e il baratro è molto sottile... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:35

RM Vit ha scritto:
Nella vita c'è anche chi nasce nemesi di qualcun altro, e chissà che te non possa occupare quel posto nella mia vita. Perseguirò il mio obiettivo fino alla fine. E in fin dei conti mi sa che di bambinate ne hai fatte più te, 7 mesi per vincere due titoli di coppia e chissà quanto per perderli. La linea tra la gloria e il baratro è molto sottile... Twisted Evil

Non si trattava solo di titoli di coppia... si trattava di dominare gli show, di puntare tutti i riflettori sempre su di noi, di sconfiggere due grandi campioni... di tante cose che tu non potrai mai fare e capire!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:45

Infatti te l'ho detto prima, a te interessava sconfiggere Joker e Sting, i titoli di coppia hanno fatto da contorno. Per cosa credi verrà ricordata questa faida? Per la conquista finale oppure per la storia che è stata scritta gli anni passati? Cosa hai dimostrato a chi ci guarda da caso? Che per conquistare qualcosa bisogna usare stratagemmi e trucchetti? Cosa pensi di aver trasmesso?

La tua era una guerra personale contro Joker, non sei riuscito a sconfiggerlo in singolo e ci hai riprovato in coppia, con qualcuno al tuo fianco. E' un tuo assillo, direi che i riflettori non siano stati puntati solo su di te in quest'ultimo periodo...e ricorda, è la Night's Watch che ha sconfitto Batista e Shane, loro hanno sconfitto un pezzo di storia, voi siete solo i campioni di coppia successivi, niente di più niente di meno.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:57

RM Vit ha scritto:

La tua era una guerra personale contro Joker, non sei riuscito a sconfiggerlo in singolo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa non riesco a smettere di ridere

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Joker gli rispondi tu al bimbo minkia??? Forse quando andava in onda il Main event di wrestlemania si sarà perso l'evento perché era andato un secondo in cesso e come tutti a parte il bamboccio sanno, il match è durato solo 7 secondi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 11:19

E fammi sentire nella Wrestlemania del 2013 chi ha vinto? Te o Joker? Chi è che è dovuto stare lontano dal titolo per circa un anno? Ricordi solo quello che vuoi? Hai preso da Francy, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 11:23

RM Vit ha scritto:
E fammi sentire nella Wrestlemania del 2013 chi ha vinto? Te o Joker? Chi è che è dovuto stare lontano dal titolo per circa un anno? Ricordi solo quello che vuoi? Hai preso da Francy, complimenti!

Si vince e si perde... Joker è un grandissimo lottatore ma da qui a dire che non lo riesco mai a battere... non potevi sparare cazzata più grande. Tu invece cosa hai vinto nella tua carriera a parte il premio di miss pannolino bagnato?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 11:28

Continua a fare la parte di chi vuole denigrarmi, sei solo parole. Esco da un buon periodo di vittorie, ho pareggiato con Batista e mi sono messo in mostra sicuramente, nonostante quello che dici. Cosa mi aspetterà ora?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 11:33

RM Vit ha scritto:
Continua a fare la parte di chi vuole denigrarmi, sei solo parole. Esco da un buon periodo di vittorie, ho pareggiato con Batista e mi sono messo in mostra sicuramente, nonostante quello che dici. Cosa mi aspetterà ora?

Cosa fai ricordi solo quello che ti fa comodo? A me risulta che vieni da un torneo a coppie dove hai sempre perso e da un pareggio nell'ultimo incontro... di vittorie nemmeno l'ombra.

Comunque tranquillo, visto che non ti sai allacciare le scarpe da solo io e il commissioner abbiamo già in mente un incontro per te nel prossimo Escalation!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 11:41

Lo saprò a tempo debito oppure posso avere un anticipo?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 11:58

Off: 8 punti??? credo sia il mio minimo storico di sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 12:00

Ted McHavoc ha scritto:
I-io....s-sono ancora...qui...io...n-non mi arrendo...no...non finisce q-qui...io...io...no...ti ammazzerò TGO....vi ammazzerò...tutti.....


The Battle Of The Owners
Hell in a Cell Career-Threatening Match
The Great One vs. Ted McHavoc

Vincitore: The Great One
Stipulazione: The Great One salva la sua carriera e ottiene una title-shot al titolo HCW da sfruttare entro la fine dell'anno


...è quasi un massacro, Ted McHavoc è in balia del suo avversario, vuole cercare una via di fuga ma dalla gabbia infernale non si può uscire. A nulla sono serviti alcuni colpi bassi, oggetti contundenti di vario tipo e le interferenze esterne. Gli uomini di TED vs gli uomini di TGO. I Money Inc alle prese con la Night's Watch e Batista respinto da RM Vit. Ora sono solo The Great One e Mr.McHavoc. Ted ha il volto coperto da una maschera di sangue, Il Guerriero va a prendere qualcosa da sotto il ring, sono delle puntine da disegno!!! Le cosparge sul ring, afferra Ted, e Gorilla Press Slam sulle puntine!!! Ted grida dal dolore, Oh My God! Ha il petto completamente infilzato e sanguinante. TGO va sulle corde e Big Splash!
1...2...3!
The Great One sconfigge Ted MacHavoc.
Funzionari e medici entrano immediatamente sul ring per sincerarsi delle condizioni del co-proprietario della HCW. The Great One esce dalla gabbia e sale in cima trionfante! Il primo passo è stato compiuto.

_________________________


Ted, perché mai fare quelle promesse quando non potevi mantenerle?
Hai voluto scherzare con il fuoco e sei rimasto bruciato. Ti avevo detto che ti avrei gettato nell'inferno è così è stato. Certo, sei ancora vivo, ma qui non muore nessuno, riesci ancora a muovere le gambe a parlare, ma "mentalmente e spiritualmente" sei un uomo morto che cammina. Ogni tuo piano è fallito, sono intervenuti i tuoi scagnozzi, ma è stato un muro contro muro, non sono solo in questa guerra.
Saranno passati gli anni ma sono pur sempre un Wrestler, vivo per queste sfide, e all'interno della gabbia mi sentivo come come un leone e di fronte avevo qualcuno che pensava di potermi domare...pensava...pensava...
Il tuo corpo è segnato per sempre, ogni qual volta ti guarderai allo specchio ti ricorderai dell'Hell In A Cell e la notte avrai gli incubi caro "socio".
Volevi distruggermi ma non hai fatto altro che darmi nelle mani una bella shot al titolo del mondo.
Grazie Ted, sei proprio bravo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 13:03

TGO...la prima è sempre dei perdenti...ricorda, ride bene chi ride ultimo...ed è quello che conta davvero.

Volevo complimentarmi con Batista e Vit x la bella prestazione che hanno fornito...stendiamo un velo pietoso x le dichiarazioni post gara di Vit, ma bisogna capirlo.
Volevo complimentarmi con il campiona assoluto in carica perché è riuscito con i denti a difendere sul suo campo la cintura da un lodevole Shane, che ha messo in scena l'ennesima performance maiuscola...e Francy che, comunque, ha partecipato alla contesa senza demerito, dopo una lunga serie di buone prove. Ci può stare arrivare sottotono e scarichi al momento clou, specialmente quando si tratta di una stipulazione particolarmente difficile da interpretare.
In definitiva volevo anche complimentarmi con gli ex campioni, la Night's Watch, perché sono stati in grado di tenere testa ad i due MVP del PPV nel match più cruento e massacrante della serata.

La guerra è ormai accesa...TGO, Sting, Joker...ricordate, il massimo contro la Money Inc. non è sufficiente...dovrete viaggiare sopra il vostro limite...e non so se potrà bastarvi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 20:36

...se parli di prima sarebbe opportuno indicare te e Mr.Italia...
E' rassicurante vedere quanta autostima dopo un tag team match vinto.
Non saranno i titoli di coppia a farvi vincere la guerra. Conta il fisico e la mente e mi pare che il vostro caro Ted non sia in perfetta forma dato che l'ultima volta che l'ho visto aveva lo stomaco a fontanella e tremava come un agnellino.

Devi rifare i conti Hul, hai sbagliato qualche passaggio.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Nov 2014, 09:01

Saranno passati mesi, tanti mesi, forse troppi, ma non si può dire che la Money Inc. non abbia ottenuto quello che voleva.
Con una serie di magheggi e strategie pre match, sono i nuovi campioni. Quindi complimenti, vittoria pulita sul campo, ma il difficile viene ora ricordate... quanto riuscirete a dentenerli?

Per il resto invece, noto attacchi violenti e crudi ai danni degli ex campioni, che dal canto loro hanno accettato la sconfitta senza giustificarla o minimizzando gli avversari.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Nov 2014, 11:16

Shane, nessuno può negare al momento che, sebbene High meriti di aver difeso la cintura, tu hai inanellato una serie di prestazioni che non possono passare indifferenti. Non ci sarebbe bisogno di chiedere al vento chi attualmente deve essere il primo contendente al titolo assoluto...quello sei tu, non ci sono altri. E nessuno potrebbe dire che non si tratta di una shot meritata.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Nov 2014, 14:24

Io per primo dico che Shane ha sempre messo in piedi delle prestazioni incredibili e decisamente convincenti.

E continuo a fargli i complimenti per come si impegna nei match, di come prova a fare tutto il possibile per migliorare sempre più.

Ho in mente una bella cosa per te Shane! Se sarai ancora tu a combattere contro di me, al prossimo PPV.

Voglio vedere un altro Shane. Se devo perdere, voglio perdere contro lo Shane che dico io. Non di certo quello attuale.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Nov 2014, 17:13

Ei Hot High! Ti vedo veramente in grande forma e sono sinceramente felice per te. Dopo anni di gavetta, ora sei finalmente HCW UNDISPUTED WORLD CHAMPION!
Sono fiero di te....w come ben sai ora ho una shot al titolo del mondo che tu detieni...
Il 2014 sta scivolando via, non manca molto e l'idea di un nuovo ed esaltante THE HIGHLANDER vs. THE GREAT ONE!...stuzzica...

mai dire mai HH
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Nov 2014, 18:42

TGO la mia vera nemesi. Il mio rivale storico. Poi compagno di team. E poi di nuovo rivale...
Tu hai una shot ed io il titolo...

Cosa potrebbe pensare in realtà il pubblico di un..

THE GREAT ONE VS THE HIGHLANDER per il titolo?

Solo e solamente tanta follia. Quella che solo questo match può tirare fuori. Ci si vede in giro, guerriero...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 14:40

Sento parlare di guerra e di titolo del mondo...interessante...due cose di cui, la storia insegna, in pochi se ne intendono come il sottoscritto! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2012: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell in a Cell 2015: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: