Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)

Andare in basso 
+2
The Phenomenal Sting
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 12:06

4' Giornata - 1' Girone di Ritorno

Longobarda A.S. - Atletico Scazzabuoi 1-0
JM Forever - Parametro Zero 0-1
Scorpion Death Team - High Fly Fun 3-2
Gotham City Rogues - Strut Jetstream F.C. 1-4


Ultima modifica di The Sharpshooter il Lun 22 Dic 2014, 11:42 - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 12:06

Azz... che trasfertaccia...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 12:30

Scontro stellare...ti aspetto Sharp! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 10:57

Sfigati!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 13:00

Mi dovete concedere di dire una cosa. Io sono assolutamente certo al 1000 per 1000 che nella formazione degli Strut Jetstream Tevez non fosse il titolare, bensì l'ultimo degli attaccanti in panchina. Ne sono assolutamente sicuro perchè ho controllato sia sabato sera dopo la partita e sia domenica mattina, pensando anche in modo spiritoso di canzonare Sharp per aver lasciato in panchina uno juventino. Titolare in campo c'era il trio Gomez-Destro-Higuain, in panca Iturbe-Tevez in quest'ordine. Oggi però controllo di nuovo i punteggi e stranamente, vedo Tevez salito titolare e Gomez retrocesso in panchina. Molto strano, visto che tutti hanno giocato e non vedo perchè questo cambio è stato fatto. Non sono stupido e per quanto nessuno mi crederà giurerei su quello che volete che è così, però magari non conosco benissimo il regolamento e mi è sfuggito qualcosa. Se me lo spiegate chiedo scusa e si va avanti lo stesso a giocare. Non sto accusando nessuno, forse è una falla del sistema, però, permettetemi, dico: molto strano.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 14:09

Oddio Fabio... mo pure questo...
Sinceramente mi cascano le braccia, mi sto ammazzando per poter portare avanti sto Fantacalcio del cazzo, mo da venerdì ho pure il PC rotto e sono costretto a postare la formazione col telefono.
Da come parli sicuramente non mi crederai ma non so che dirti se non ricominciamo a postare le formazioni qui sul sito così siete più sicuri.

Sinceramente mettere Tevez in panchina proprio contro la Lazio (non ho mai né pensato né sperato che vi fermassero, lì voglio vedere in B) per me è come dirmi che è meglio Del Piero di Totti... impensabile!
Ma sinceramente già dire questa cosa, spiegare una mia decisione, mi fa sentire come se dovessi difendermi da qualcosa e non mi piace.

Questa cosa mi fa male, sono anni che faccio il Fantacalcio con voi ed è sempre andato tutto bene.
Sting lo sa, io non ho molto tempo ne voglia di occuparmi di tutto questo, tant'è che a volte mi dimentico di postere risultati, finestre di mercato etc...
Per quanto mi riguarda potete prendere in mano voi tutto quando volete, anche adesso... non mi farete altro che un favore.

Decidete voi...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 14:51

Io voto di cacciare Elio perchè ritiene impensabile che Del Piero sia migliore di Totti... povero illuso!

Detto questo... No dai Fabio i magheggi anche no... Elio ha una famiglia, dei figli e lo conosco da anni... non credo proprio che una sua preoccupazione sia quella di taroccare il fantacalcio e mi vien difficile pensare che abbia lasciato fuori Tevez l'unica volta che avrebbe gioito per un suo gol (per poi mettere Gomez?).

Francamente, mi sento di mettere non la mano, ma buttarmi tutto intero sulla sua onestà.

Chiarito questo, posto che potevi essere un po' meno allusivo nei suoi confronti marameo non credo nemmeno che tu venga qui a rompere le scatole per il gusto di farlo o che tu abbia le travegole. Sei davvero CERTO AL 100% di quello che hai visto e di averlo visto tra sabato e domenica?
Perchè a questo punto la mano sul fuoco non la metto sul sito di fantagazzetta... Giusto prima Elio mi ha segnalato che c'erano problemi col calcolo dei punteggi, infatti se andate a vedere, è evidente che non ha sommato i panchinari subentrati... non so se ci siano anche altre magagne e non so se abbiano avuto problemi tali da generare confusione nelle formazioni nel periodo tra la chiusura dell'inserimento e il calcolo.

Boh, non so proprio cosa dire, ma ripeto... accusare Sharp mi sembra un tantino eccessivo, anche perchè basta guardare i punteggi per vedere che qualcosa sul sito non sta funzionando oggi.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 14:58

Grazie Marco, ho scritto a Fabio in privato, cercherò di risolvere la questione (in una situazione "delicata" come questa mi sento di usare i nostri veri nomi, non dei nickname).
Ma lo dico sin da subito: se solo qualcuno può anche solo pensare che io possa aver taroccato le cose, non sono un politico italiano e quindi lascio tutto, non per ripicca ma perché penso di avere una dignità e non voglio continuare con l'insinuazione di qualcuno.
Non ce l'ho con Marco, anche secondo me non può aver tirato fuori sta storia solo per rompere il cazzo... sarebbe seriamente un malato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 15:03

The Sharpshooter ha scritto:
Grazie Marco, ho scritto a Fabio in privato, cercherò di risolvere la questione (in una situazione "delicata" come questa mi sento di usare i nostri veri nomi, non dei nickname).
Ma lo dico sin da subito: se solo qualcuno può anche solo pensare che io possa aver taroccato le cose, non sono un politico italiano e quindi lascio tutto, non per ripicca ma perché penso di avere una dignità e non voglio continuare con l'insinuazione di qualcuno.
Non ce l'ho con Marco, anche secondo me non può aver tirato fuori sta storia solo per rompere il cazzo... sarebbe seriamente un malato.

Marco sono io cojone tu e Ilary.

Non provo a farti cambiare idea perchè forse io farei la stessa cosa, pensaci a mente fredda e decidi quel che ritieni meglio.

Io dico solo da subito che, nonostante sia "co-gestore" del gioco, in realtà ho co-gestito molto poco e lasciato quasi tutto il peso ad Elio dopo la formazione delle rose, non avendo tempo materiale di starci dietro... se davvero Elio molla (spero di no) serve davvero che si faccia avanti qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 15:45

Sting ha scritto:
Boh, non so proprio cosa dire, ma ripeto... accusare Sharp mi sembra un tantino eccessivo, anche perchè basta guardare i punteggi per vedere che qualcosa sul sito non sta funzionando oggi.

Io e Elio chiariremo in privato, ma ovviamente lungi da me parlare di magheggi, imbrogli o truffe, non l'ho fatto.
Ho fatto notare questa stranezza di cui sono CERTO, ma finisce qui, massima fiiducia a Elio di cui per queste cose - ripeto ciò che ho detto anche a lui - mi fido di più di quanto eventualmente mi fiderei di me stesso!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 15:55

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Boh, non so proprio cosa dire, ma ripeto... accusare Sharp mi sembra un tantino eccessivo, anche perchè basta guardare i punteggi per vedere che qualcosa sul sito non sta funzionando oggi.

Io e Elio chiariremo in privato, ma ovviamente lungi da me parlare di magheggi, imbrogli o truffe, non l'ho fatto.
Ho fatto notare questa stranezza di cui sono CERTO, ma finisce qui, massima fiiducia a Elio di cui per queste cose - ripeto ciò che ho detto anche a lui - mi fido di più di quanto eventualmente mi fiderei di me stesso!

Ok, ho capito male io il tono del messaggio allora, ti chiedo scusa... ma era comunque un rimbrotto bonario Wink Almeno così questo punto lo abbiamo chiarito Wink
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 17:48

Scusate, com'è che io avevo in campo FARIAS, Tevez, Lucchini, Floro Flores, Radovanovic, Pogba,Obi e Menez, ed ora mi trovo in campo sti 4 scarponi? Io non mi fido di voi...

Ho...ho...ho paura....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 20:21

PER FORZA CHE NON CALCOLAVA I PUNTEGGI OGGI !!!

C'è ancora una partita da giocare HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) 560845 HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) 560845 HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) 560845
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 22:22

Dunque la conclusione della vicenda è che ciò che è successo è molto strano, sentendomi anche con Elio (e considerando che, anche solo quando lui prova a calcolare, tutte le formazioni risultano modificate) devo dire che qualche dubbio sul funzionamento del sistema ce l'abbiamo. Non sappiamo se c'è un'anomalia, non sappiamo qual è, non sappiamo se è già successo o no...ho spiegato bene a Elio come mi sono accorto della cosa, non sto qui a raccontarlo anche a voi ma l'ho spiegato bene a lui e resto assolutamente convinto, certo al 100% che qualcosa si è modificato. Non sta a me prendere decisioni, ma io d'ora in poi penso che preferirò mettendo la mia formazione qua, ben visibile e chiara a tutti, e poi sul sito. Decidete poi voi gestori quali indicazioni dare, ma secondo me siamo tutti più tutelati (gestori in primis) e al sicuro se le formazioni restano anche in un posto dove non possono essere modificate nè da noi (o comunque, se lo facessimo apparirebbe chiaramente l'orario di modifica) nè soprattutto da un sistema. Tutto questo ribadendo la massima fiducia in Elio e in Marco, fiducia che non ho mai messo in discussione e mi scuso se è passata quest'impressione.

L'alternativa è non cagarmi e considerarmi un pazzo ubriaco con le visioni, in ogni caso, la storia inizia e finisce qui senza problemi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 22:51

Perchè nessuno caca il mio appello?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 09:09

Io in questi giorni ho perso la password e le ho perse tutte Sad
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 09:27

Quindi abbiamo detto Sock ultimo? E i suoi migliori si scambiano con i miei peggiori
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 10:25

TheSock92 ha scritto:
Io in questi giorni ho perso la password e le ho perse tutte Sad
Ma c'è la procedura di recupero password!
E poi potevi postarla sul forum!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 11:11

Fate quello che cavolo volete MA i tre gol di Messi me li dovete lasciare, non me ne frega che il server è impazzito! Very Happy Very Happy Very Happy

A parte le minchiate, dove Erik è sempre il numero 1 Very Happy allora io opterei per mettere le formazioni sia sul forum che di la
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 14:52

Così a occhio e croce penso che avrei vinto anche senza il "giallo" Tevez.
Però se vuoi puoi suonare il violino...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 15:39

The Sharpshooter ha scritto:
Così a occhio e croce penso che avrei vinto anche senza il "giallo" Tevez.
Però se vuoi puoi suonare il violino...

No no infatti, voleva già dirtelo l'altro giorno, è del tutto ininfluente per il risultato, lo si capiva subito!! Very Happy Wink

Male comunque, prima sconfitta stagionale, devo capire cosa non ha funzionato anche se un'idea ce l'ho...il merdazzurro Icardi si è mangiato troppi gol!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 15:59

The Joker ha scritto:
il merdazzurro Icardi si è mangiato troppi gol!
C'entrerà qualcosa Wanda?!?!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 20:02

Ma io ho vinto tutto alla fine?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 21:08

Ovvio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)   HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Fanta Cup 2014/2015 - 4' Giornata - 2' Girone di Ritorno (con Risultati)
» HCW Fanta Cup 2014/2015 - 2' Giornata - 2' Girone di Ritorno (con Risultati)
» HCW Fanta Cup 2014/2015 - 6' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)
»  HCW Fanta Cup 2014/2015 - 7' Giornata - 2' Girone di Ritorno (con risultati)
» HCW Fanta Cup 2014/2015 - 2' Giornata - 1' Girone di Ritorno (con Risultati)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Fantacalcio-
Vai verso: