Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 2015: Report

Andare in basso 
+9
Batista
The Phenomenal Sting
TheSock92
Hulaker
The Sharpshooter
The Joker
Mr.Italia
Francy Y2J
Shane
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 10:29

HCW WRESTLEMANIA 2015

HCW Wrestlemania 2015: Report  Images?q=tbn:ANd9GcQaXongmcmTGD9ff26NcyDi4_D8on9v9w9zSDOyr7UWGikGDT1r


Il tanto atteso giorno è arrivato. E' senza dubbio l'evento più importante dell'anno, c'è chi sostiene che sia l'evento più importante della storia dell'HCW. La grafica ci ricorda subito il Main Event che deciderà il futuro di questa federazione. Sarà ancora una volta Ted McHavoc a prevalere e a continuare alla guida della sua federazione o il testimone passerà a The Great One? Questa sarà anche la notte in cui il campione Highlander dovrà difendere la cintura dall'assalto di due dei più grandi wrestler in circolazione, il vincitore della Royal Rumble The Joker e l'amico Sting che ha incassato la valigetta per la prima volta nella storia in maniera "pulita". La grafica ci mostra ad uno ad uno anche tutti gli altri incontri. Gm vs Commissioner, Pure Title Match on the line tra Sting e Hulaker, il classico Money In The Bank Match, Tag Team Title's Match, RmVit vs Francy, Shane vs TGO, Batista vs High... una card insomma ricca come non mai. Questa è Wrestlemania 2015... questo è lo show più grande del Mondo!!!

Questa edizione speciale di Wrestlemania inizia con un kickoff di un'ora in onda in esclusiva sull'HCW-Network, dove verranno mostrati video, interviste e collegamenti con il backstage per seguire gli atleti in preparazione dei loro match.
Parte immediatamente il collegamento con il parcheggio e vediamo arriva una limousine. TED McHavoc è qui. Il boss dell'HCW sarà presente questa notte a Wrestlemania. Si avvia verso il backstage con il suo solito passo baldanzoso ma non riesce a nascondere la tensione sul suo volto. Stanotte si gioca tutto, stanotte si gioca la sua azienda, la sua creazione.

Si va nel "Social Media Lounge" dove il nostro inviato ci ricapitola la faida tra Shane e The Great One.

L'arena intanto è già tutta esaurita. E ci arriva un dato interessante.


HCW Wrestlemania 2015: Report  73-700x391

Infranto il record dell'edizione precedente. 76.976 spettatori. Record per quanto riguarda uno show HCW!!!

The Apex Predator si sta preparando per il suo match e viene avvicinato da un nostro inviato. "Non mostrerò mai più compassione. Questa sarà la mia notte. Mi riprenderò prima assieme a Sock92 i nostri titoli, e poi metterò le mani di nuovo anche sulla mia valigetta. Sarà la notte di Apex, questo è garantito!"
Un intervistatore prova ad intervistare TED ma viene immediatamente fermato dalla sicurezza.
Viene mostrato ora un recap della situazione tra TED e TGO, come tutto è iniziato, poi si torna nella postazione di Kickoff per parlare della contesa. I nostri ospiti discutono e azzardano qualche pronostico, c'è chi dice che sarà la notte di The Joker e quindi il TCS andrà certamente al Team TGO, ma c'è chi sostiene anche con il passaggio di Shane ora sia il Team TED il favorito, perché avere nello stesso match i fratelli più la Money Inc Connection è un vantaggio troppo grande che sarà impossibile eliminarli tutti e quattro.

Le telecamere tornano nel Backstage e vediamo Thor nella zona stampa e una volta terminata l'intervista si ferma a farsi fotografare con alcuni fans.
Parte ora un video di recap del feud tra Francy e Vit. Ricordiamo che entrambi poi saranno anche impegnati nel Money in The Bank Ladder Match che quest'anno vedrà coinvolti ben 8 partecipanti.

Parte un video con l'ultima conferenza stampa andata in onda pochi giorni prima di Wrestlemania. Terminato il video si vede Joker discutere con TGO, probabilmente stanno parlando della strategia per il Main Event o del Mistery Man che arriverà in supporto del team TGO. Sbuca alle loro spalle Sting che guarda The Joker ma poi se ne va senza proferire parola...

Un inviato riesce ad entrare nel camerino del Team TED dove il Sig.re Ted McHavoc sta facendo un discorso ai 7 che prenderanno parte al match finale. Sentiamo solo la parte conclusiva del discorso "per il mio modo di essere, per il mio spirito combattivo vorrei essere anch'io con voi sul ring ma è un bene che non ci sia, perché voi saprete fare certamente meglio. Mi fido di voi, so che potete farcela anzi, dovete farcela... non esistono finali diversi da una nostra vittoria..."
L'inviato viene poi allontanato da alcuni uomini della sicurezza.

Parte immediatamente il collegamento con l'arena. Non c'è più tempo, il kickoff è finito, si inizia a fare sul serio. E' già il momento del primo match della serata, è il momento di Francy Y2J vs RM Vit!!!
La grafica ci ricorda che il primo incontro sarà un HELL IN A CELL MATCH!!!


Past vs. Future
Hell in a Cell Match
Francy Y2J vs. RM Vit

Due atleti che si sono beccati per due anni. Acerrimi rivali? O acerrimi costretti dalle circostanze? Il Passato e il Futuro? Sono arrivati ai ferri corti in una sola notte e tutti ricordano chi è rimasto a terra l’ultima volta. Ladies and gentlaman!!!! It’s time to WAR!!!

FRANCY Y2J

HCW Wrestlemania 2015: Report  Tumblr_m5ug9kUI8z1rqoq0po1_1280

vs

RM VIT!!!!


HCW Wrestlemania 2015: Report  10320

La gabbia è scesa attorno a loro. Il coro nell’arena è ovviamente diviso; Y2J – 619. Il canadese guarda col sorriso il suo avversario mascherato che invece non abbozza altro se non uno sguardo deciso e concentrato. L’arbitro è pronto dopo le rituali consultazioni e ….DIN DIN DIN.
Si parte dunque, Wrestlemania 31, apertura dello show con questo scontro nella gabbia infernale. Immediatamente i due si scagliano contro e scatta da subito la rissa diretta. Y2J solleva di peso Vit e lo trascina incurante dei colpi subiti verso il paletto del ring e qui pugno di Francy, altro pugno al volto e poi inizia dei blocchi al corpo veloci. Sonoro qui il pubblico mentre il folletto della HCW viene pestato da subito in queste prime battute. Y2J afferra poi la testa del rivale ed eccolo colpirlo con una Chop al corpo, poi un pugno, ancora chop, pugno, chop. Vit in totale balia del suo aggressore che ora tenta di lanciarlo verso le corde ed è pronto con un braccio tesooooo, evitato da RM Vit che passa sotto e sorprende il canadese balzandogli addosso e portando a segno una HurricaRana!!! Magistrale qui RM Vit!!! E Francy Y2J viene sbattuto al tappeto creando il primo boato di reazione. L’uomo mascherato si rimette in piedi e deciso eccolo correre verso le corde, balzare sulla seconda aggrappandosi eeeee…SPLASH!!!! Preciso come un fabbro, il canadese investito in pieno e addirittura il primo schienamento….UNO…solo uno. Match dinamico tra due superstars capaci sia di mosse tecniche di potenza, sia mosse acrobatiche e qui Mr. 619 ne ha dato subito dimostrazione. Francy gattona nel tentativo di ritrovare la posizione eretta e Vit che man mano avvicinandosi lo tempesta con dei calci in pieno stomaco costringendo il due volte Pure Champ a rotolare nel dolore. Vediamo come RM vada deciso ancora una volta al capezzale di Francy tentando di rimetterlo in piedi e gli urla in faccia schiaffeggiandolo!!!! Attenzione, due schiaffoni in piena regola, Vit sembra averne ancora è furioso e forse prima volta che lo sentiamo tanto fuori di se…..CODEBREAKER!!!!!! incredibile!!!! RM Vit finisce al tappeto!!!! Y2J lo ha colpito usando l’effetto sorpresa come ormai ci ha abituati. I due atleti sono al tappeto. L’arbitro che controlla la situazione.

[...]Sono trascorsi quindici minuti di puro massacro; il match di apertura di questa edizione di Wrestlemania è assolutamente da non perdere. All’interno della gabbia infernale, RM Vit vs Francy Y2J e ora siamo all’esterno del quadrato e c’è sangue persino sull’apron. Vit stremato e in totale controllo per ora dello scontro si avventa sul canadese adagiato con la schiena sui gradoni. Y2J credeva in un match lampo, un match nel suo habitat, eppure il folletto di San Diego sta realizzando un’impresa. Lo ricordiamo, se Francy batte RM, avrà d’ufficio a suo piacimento una shot al Pure Title. Attenzione braccio afferrato e….SBAM!!! sulla rete metallica!!!! Y2J finisce con l’impattare sulla gabbia e cade a terra sotto il boato del pubblico del Santa Clara Stadium-California!!! Vit barcolla e si gasa urlando ai suoi fans. Si avvicina al tappeto del ring e lo solleva, che cosa avrà intenzione di fare? WOW!!!!  Ha appena estratto da sotto il ring un tavolo. Lo solleva sostenuto dai 76.000 spettatori. Cerca Y2J e lo trova ancora a terra. Si avvicina con l’oggetto contundente e SBAM!!! Sulla schiena del rivale. Cazzo che dolore. Ricordiamo che Francy ha subito già una 619 in piena regola, vistosa ferita anche alla fronte. Il folletto ha la maschera semi squarciata, e una vistosa ferita ad un braccio. Vit fa scivolare il tavolo sotto la prima corda e quindi nel quadrato. Ora cerca l’avversario che nel frattempo si è rimesso in ginocchio vicino alla gabbia. Il folletto è scatenato stasera, sta dando una lezione al canadese esemplare. Questa potrebbe essere la notte della consacrazione, vincere un Hell in a Cell a Wrestlemania. Preso per i capelli il biondo di origine canadese, trascinato sotto la prima corda da RM Vit; i due continuano questo grandissimo scontro. Torniamo nel ring dunque e vediamo il mascherato posizionare il tavolo al centro, aprirlo. Si riavvicina ad uno stremato Y2J che sta perdendo le forze. I suoi sostenitori da diversi minuti sono ammutoliti. Mai abbiamo visto un RM così determinato e aggressivo. Lo solleva nuovamente e lo adagia sul tavolo!!! Attenzione a questo Hell in a Cell, Francy messo a peso morto sul legno e vediamo la hola per Vit levarsi alta. Il folletto di San Diego che gioca in casa California si dirige verso il paletto del ring e inizia ha salire. Prima, seconda e terza corda. Incredibile cosa sta per accadere, un volo suicida? Vit prende la mira, calibra la distanza e Y2J è inerme. Punta le dita verso il suo pubblico e saltaaaaaaa, giro della morteeeeee….NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! colpo di scena, Francy si scansa all’ultimo e Vit si fracassa sul tavolo!!! In un baleno Y2J riacquista la dovuta lucidità e addirittura tenta di afferrare le gambe del nemico e chiuderlo nella Walls. Momenti di tensione, finalmente si risvegliano i tifosi anche dell’ex Pure Champ. Con tutte le sue forze tenta di sottomettere RM. Le urla di dolore di quest’ultimo e il sangue che sta inondando il tappeto. Ma che succedeeeeeee, non ci credoooooooo….RM VIT!!!! Riesce ha ribaltare la mossa a suo vantaggio e fa scivolare via Francy incredulo che rotola e si rialza stordito, cerca Vit……..VERTBREAKER!!!!!!!!!! alle spalleeeeeeeeeeeee!!!!! Non ci crede nessunooooo, mani nei capelli nelle prime fileeeeeeeeeeee…..Francy cade a terra, arbitro pronto, Vit che striscia su di lui……ONE………………………TWO…………………………..THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitore: RM Vit


RM Vit trionfa dopo un durissimo confronto e costringe Francy Y2J a dire addio alla sua title shot al Pure Title. RM Vit si rialza a fatica e festeggia la vittoria e su queste immagini andiamo in pubblicità...

Tornati dal break pubblicitario vediamo un filmato che ricapitola gli eventi che hanno portato gli Heyman Guys a giocarsi questo match per i titoli di coppia.


HCW Wrestlemania 2015: Report  Mini_t10HCW Wrestlemania 2015: Report  Mini_t10
HCW World Tag Team Championship & Team Challenge Series
TLC Tag Team Match
cav1 & Thor © vs. The Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92)

L'arena di Santa Clara è tutta gremita, vediamo i titoli appesi sul filo in alto che aspettano di essere presi. Cosi ci riserverà questo match?
Ma vediamo subito che viene introdotto sul ring, l'unico e solo Mad Genius, forgiatore di nuovi talenti, manager dalle capacità sopraffine, l'avvocato di questa stable, l' unico e solo, mister PAAAAAUL HEYMAAAAAAN.

Heyman: "Ladies and gentlemen il mio nome è Paul Heyman e benvenuti nel giorno della vendetta baby (urlo del pubblico). Ho il piacere di introdurvi due dei veri talenti di questa HCW, che oggi, sanguinando, sgomitando e strisciano su una scala al centro del ring si riprenderanno quello che gli spetta. Quest'arena diventerà una Blood City Bitch e a farne le spese saranno niente di meno che due uomini posti a mezzo servizio di McHavoc che per mesi hanno goduto di enormi privilegi da parte di una dirigenza meschina. Oggi i miei ragazzi proveranno al mondo qual'è il loro valore, proveranno al mondo che loro sono davvero pronti a prendere qualunque cosa in questa federazione e stasera diventeranno ancora una volta HCW World Tag Team Champions. Ladies and Gentlemen, Sock e Apex, my guys, THE HEEEEEYMAAAAAN GUYS."

Parte un video dove Sock e Apex si allenano duramente per questo match, il tutto condito dalle loro voci che a turno commentano "Abbiamo mangiato per troppo tempo i scarti lasciati dagli altri, siamo stati al servizio di tutti. Adesso è il momento che noi splendiamo di una nuova luce, quella del successo e questo accadrà stasera. It's a New Day, We are ready"

Il titranton comincia a mandare le immagini degli Heyman Guys, ma che succede... la rampa si alza ed esce una band che comincia a suonare. NOOOOOOO INCREDIBILE, LIVE DAL LEVI'S STADIUM I LAMB OF GOD SUONANO PER GLI HEYMAN GUYS.


Gli Heyman Guys escono e vanno diritti a prendersi gli applausi del pubblico e Sock, amico del cantante dei Lamb of God va a salutarlo. I due salgono sul ring e Sock prende il microfono.

Sock: "Pubblico dell'HCW, It's time for blooooood (il pubblico si esalta ed incita al sangue con un BLOOD!BLOOD!). Vi chiediamo solo una cosa: ora, in questo momento, LANCIATE LE VOSTRE SEDIE SUL RIIIING."
Il pubblico non se lo fa dire due volte, e OMG, UNA PILA DI SEDIE SI FORMA SUL RING. Incredibile questo momento estremo per l'HCW.

Le immagini della regia ci portano vicino al camerino dove Thor porta un carrellino con qualsiasi cosa serva per far del male all'avversario (Kendo, Sticks, Chiodini ecc) e bussa alla porta di Cav, che esce sorridente e con un bellissimo facepaint con una stella stilizzata sull'occhio.

Cav1: "Vato, andiamo a fare questa cosa"

I due si avviano e subito dalla regia parte un mix delle theme song di Cav e di Thor.


I due entrano con un arena in visibilio per loro. Grandi emozioni. Cav va subito a salutare il suo fans numero uno. I due salgono ma vengono subito attaccati dagl Heyman Guys. Suona la campanella e subito si comincia. Clinch al centro per Apex e Thor mentre Sock colpisce ripetutamente il volto di Cav e accompagnando una clothesline con il corpo i due sono già fuori dal ring. Thor si mette subito all'opera e mette un dito nell'occhio di Apex, Thor corre veloce verso le corde, rimbalzo ma viene intercettato con un Uppercut da Apex che lo spedisce verso le corde, rimbalzo e T-BONE SUPLEX DI APEX CONTRO LA PILA DI SEDIE. Fuori Sock è atterra dopo un calcio di Cav. Cav allora si avvicina al carrellino portato sullo stage. Tira fuori un Kendo Stick e comincia a percuotere di colpi alla schiena Sock che sembra accusare il colpo. Apex interviene togliendo lo stick e rompendolo in testa di Cav. Allora prende il corpo del suo avversario e lo lancia conto la transenna. Alza Sock, lo porta sul ring e gli indica il paletto. Sock non se lo va dire due volte. Sock sale e indica Thor sulla pila di sedie. Volo di Sock e 450 SPLAAAAASH (cori del pubblico THIS IS AWESOME). Apex scende e prova a prendere la scala ma ancora una volta Kendo Stick sulla schiena da parte di Cav. Sul ring si rialzano dopo un pò Thor e Sock. Sock un pò  più fresco colpisce con una serie di pugni Thor che si libera ed Enzeguri Kick  da fermo che fa impattare malamente con la faccia Sock. Ma l'azione non finisce: Thor batte le mani, si lancia usando le corde come rimbalzo e dropkick basso su Sock che fa una capriol al contrario. Intanto Cav sotto al ring si lavora Apex. Stavolta tocca al povero malcapitato uno strumento di tortura, la Spillatrice. Cav comincia a spillarlo dappertutto e Apex comincia a sanguinare copiosamente. Allora Cav chiama il suo compagno di squadra che scende, toglie le protezioni di gomma a terra, butta i chiodini per terra, e insieme a Cav fa impattare Apex a terra sui chiodini con un double suplex. Thor è on fire. Sale sul ring, prende Sock e lo porta sul paletto. The Architect prova a reagire ma il tutto viene spezzato da un altro enzeguri kick di Thor. Sock è imbambolato sul paletto, Thor fa segno al pubblico con un il dito, e OH MY GOOOOOD, FRANKESTEINER SULLA PILA DI SEDIE. Sock è distrutto.

Allora Cav e Thor aprono una scala, la mettono al centro del ring, salgono, ci sono quasi.... ma Apex torna sanguinante sul ring, e spingendo con forza la scala fa volare fuori dal ring facendolo sbattere contro un tavolo con il filo spinato, mentre Thor sbatte in mezzo alle corde.

I minuti, passano, l'incontro si è fatto letteralmente Hardcore. Apex e Thor rimangono storditi fuori dal ring dopo un brutto volo dal paletto dei due su un tavolo infuocato. Rimangono sul ring con il volto insanguinato Cav e Sock. I due, dopo mesi e mesi di sfide incrociate e una faida epica, arrivano alla resa dei conti. Tutte e due con una sedia in mano. Si studiano per un pò e alla fine  fanno un sedia contro sedia che risulta deleterio per le mani dei due, subito Sock comincia a colpire con dei colpi stile puroresu Cav, ma quest'ultimo da una ginocchiata a Sock lo lancia  verso le corde, tentativo a vuoto di Cav per uno spinning kick, ma Sock schiva, corre verso le altre corde, rimbalzo e TESTA CONTRO TESTA che lascia i due a terra. Sembrano morti i due. L'arbitro allora alza le due braccia, quella di Sock cade, mentre quella di Cav rimane tesa. Cav si rialza, incredibile. Applausi per lui e per la sua testa mentre Sock sembra accusare il colpo che lui stesso ha generato. Cav guarda il pubblico nell'arena, e comincia a battersi la testa. Incitato dai spettatori apre una scala, la mette al centro e prova a salire. Ma INCREDIBILEEEE, Sock si rialza e lo segue fino lassù. Comincia una sfida fatta di testate. Sock sembra cadeereeeee.... MA SOCK RIMANE IN PIEDI.... FA CENNO DI NO CON LA TESTA E SI CONTINUA QUESTA BATTAGLIA DI TESTATE. CAV E' SFINITO, SOCK GLI SFERRA L'ULTIMO COLPO E CADEEEE, CAV CADEEE. Allora Apex ripresosi sale anche lui sulla scala, e insieme a Sock prendono le cinture. Incredibile, signori e signore, un massacro che ha visto vincitori i due nuovi prospetti della HCW.

Vincitore: The Apex Predator & TheSock92
***New HCW Tag Team Champions


I Due saltano giù, arriva Paul Heyman insieme i medici. Paul porta con sè lo champagne, che inonda i due che festeggiano contenti. Che match stasera. Gli Heyman Guys salgono sui paletti e alzano le cinture verso il pubblico.


*** fine prima parte ***


Ultima modifica di Mr.Italia il Ven 03 Apr 2015, 10:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 10:29

*** seconda parte ***

La grafica ci mostra la situazione aggiornata del TCS dopo il primo match appena terminato.
Il Team TGO conduce 32 a 27. Sono già 5 i punti di distacco e mancano ancora 4 incontri prima del match finale. Ricordiamo che qualora si arrivasse al termine dei 5 match ad una situazione di almeno 11 punti di distacco tra i due team, l'ultimo match sarebbe del tutto ininfluente e il Team TGO festeggerebbe anzi tempo la vittoria di questa guerra.
Ma non è tempo di fare pronostici o previsioni perché è già il turno del prossimo match valido per il TCS, Shane vs TGO.


Team Challenge Series
Singles Match
Shane vs. The Great One


Sappiamo tutti la storia di questo match, creatosi non solo nella parte finale della guerra, ma praticamente già dalle prime prime battute e i primi punti messi in palio.

Shane non ha mai avuto parole gentili per il co-proprietario della federazione, che da parte sua non ha mai difeso e, anzi, l'ha attaccato a sua volta dicendo di non volere davvero far punti per il team e di pensare solo a se stesso. A posteriori si può dire che qualche verità c'era!
Dopo il tradimento di Escalation, Shane ha fatto capire che era contro quel team e sopratutto al boss TGO.
Ecco dunque spiegato il perchè di questo incontro. Tanta carne al fuoco e un odio che si vede già dagli ingressi dei due lottatori, il primo ad entrare sullo stage è Shane. Fuochi Rosa per l'occasione mai visti prima, e nuova ring-attire per lui. Ovazione mista, c'è chi canta il suo nome, chi accompagna con i "boooo" il suo ingresso, da qui si capirà come l'incontro sarà equilibrato anche a livello di tifo. C'è chi ha capito il passaggio al team Ted, e chi parteggia per il nuovo in federazione, TGO appunto.
E' il momento di Tgo, come al solito, corsa velocissima verso il ring e grande carica per lui, il pubblico anche in questa occasione, applaude e fischia nello stesso momento... 50 e 50...
Subito faccia a faccia, naso contro naso al centro del ring... Aggressività totale e incontro neanche iniziato! Presentazione da parte dello speaker ma i due ascoltano ancora senza muoversi di un millimetro!!
L'arbitro li divide, si parte....

TGO, parte forte e con 2 spallate mette al tappeto Shane, che però si rialza subito... adesso presa al centro del ring, e la tecnica di Shane ha la meglio che blocca il rivale con una barra al braccio, con 5, ben 5 tentativi di schienamento.
Altra presa al centro del ring, e TGO caccia fuori Shane dal ring... Shane si rialza sull'apron-ring e TGO con una spallata lo fa volare contro la balaustra. Tgo fa sbattere la schiena di Shane contro il ring, poi lo riporta sul ring per uno schienamento, conto di due. Calci in faccia da parte di TGO che poi va a segno con una gomitata cadente, conto di due. Bear Hug classica di TGO, che mentre applica la mossa non rinuncia a colpire la schiena di Shane con dei colpi d'avambraccio. Shane reagisce alzandosi in piedi e colpendo con dei pugni TGO, che cade al tappeto dopo una combinazione Irish Whip braccio teso!! e prova una immediata Sharpshooter, ma è costretto a lasciare la presa visti i calci di TGO. Ora i due si scambiano pugni a centro ring. Irish Whip di Shane che carica TGO al paletto, ma questi si sposta e Shane va a sbattere contro l'angolo. 10 pugni di TGO in faccia a Shane, il pubblico scandisce il conteggio, altri fischiano quello che stanno vedendo.. Al 10° colpo però Shane si carica TGO e SpineBuster... Shane sale sul paletto e gomitata cadente, uno dei marchi di fabbrica dell'atleta in rosa e .... Sharpshooter!!! in mezzo al ring.... TGO urla dal dolore, i minuti della presa sono saliti già a 3.. ma TGO non molla e riesce a sfiorare le corde... Shane lo riporta dietro, e Sharpshooter di nuovo, di nuovo!!! Urla ancora più forti per TGO.. che sta cercando di non cedere a tutti i costi!! Altro sforzo e questa volta tocca le corde! ma è molto provato! TGO fa fatica a stare in piedi e Shane non sembra provare pietà, pugni al centro del ring, si corre contro le corte e accoppiata powerslam e conteggio... 1, 2, no.... Non è finita, siamo alle battute finali.... Shane lancia TGO all'angolo, che però ribalta la situazione e contro il sostegno ci finisce lui. Corsa di TGO e Splash!! Il pubblico ne chiede un' altra... altra corsa di TGO che questa volta vuole colpirlo con la schiena... Ma Shane è lesto si alza e sale sulle spalle di TGO..... Si butta in avanti e con una capriola tenta lo schienamento.... 1,2,3!!!! Shane vince, Shane ha vinto!!! Match molto equilibrato, ma la tecnica di Shane ha avuto la meglio in questa contesa tiratissima... La cornice e il match potrebbero far pensare ad una stretta di mano, ma non è così... shane urla in faccia a TGO di averlo battuto e che sul ring non c'è storia, l'odio tra i due è lampante!! TGO, si nota dal labiale, risponde... la notte è ancora lunga!


Vincitore: Shane


Giusto il tempo per i due di lasciare il ring che è già arrivato il momento del prossimo match.
E' ora che le gabbie vengano aperte definitivamente, perché abbiamo l’animale Batista, contro il campione del mondo Highlander, che non si è tirato indietro alla sfida, nonostante sia stato decisamente assente durante il corso delle settimane, pur presenziando ad ogni incontro e in ogni maniera anche poco chiara è riuscito a mantenere il titolo. Ma ecco che entra il fratello di uno dei più grandi avversari e campioni rispettati dallo scozzese, che è stato deluso da questi comportamenti stessi, ebbene parliamo di Shane.


Team Challenge Series
Singles Match
The Highlander vs. Batista

Entra in scena un plotone di mercenari, con qualcosa di enorme sotto un telo militare, tutti quanti sono armati di mitragliatrice e indossano occhiali da sole scuri. Via il telo! BATISTA E’ DENTRO UNA TRIPLA GABBIA!! Prende a pugni le sbarre della prima, che si sfonda! Calci e spallate alle sbarre della seconda! E via anche queste, ma ecco che la terza ed ultima gabbia sembra essere troppo anche per lui. L’animale urla…E PIEGA LE SBARRE!! INCREDIBILE PROVA DI FORZA DI BATISTA!! E PARTONO I PYROS E LE MITRAGLIATRICI INSIEME AL SUO MOVIMENTO! CHE ENTRATA SPETTACOLARE!!!

Mentre l’animale entra sul ring viene annunciato e vengono detti i dettagli tecnici, mentre ancora nessuna notizia da parte del campione che non si presenta. Attenzione risuona la theme!! Le telecamere indugiano sullo stage, ma un forte rumore di motore si diffonde nell’arena….

HIGHLANDER!! HIGHLANDER CON UNA MOTO DA CROSS E’ IN MEZZO AL PUBBLICO!! URLA FORSENNATE E LATTINE DI BIRRA CHE VENGONO LANCIATE UN PO’ OVUNQUE DAL DETENTORE DEL WORLD TITLE!! Lo stesso pazzo, apre una lattina con la testa e se la versa in bocca e in tutto il corpo, sempre sopra le righe! E sgasa in mezzo al pubblico, andando verso una rampa messa apposta! Ed ecco che piomba sullo stage con la moto stessa, per accelerare verso il ring e fiondarsi sopra dopo aver lasciato il veicolo. Ovazione per il campione più pazzo che la federazione abbia mai avuto.

Suona il gong! Via allo spettacolo! I due sembrano studiarsi in maniera approssimativa, come se fossero veramente due animali che cercano di prendere il comando. Frasi ricche di provocazioni, mentre Batista sembra quello più incazzato, Highlander carica il pubblico e fa delle mosse dissacranti, forse per deconcentrare l’avversario. E scatta la classica rissa! Pugni, calci e spintoni, senza una coordinazione, solo e solamente voglia di farsi male a vicenda, senza andare per il sottile. Batista prende il primo vantaggio, spingendo l’avversario contro le corde e poi spezzandolo con un braccio teso. Picchia adesso il povero scozzese sotto le sue grinfie con un sacco di calci, e poi una ginocchiata in pieno volto, con il sangue che inizia già ad uscire, complici le ferite dello scozzese che sembrano sempre pronte ad aprirsi durante i match, con i fan che iniziano ad urlare e ad essere esaltati. Highlander striscia verso l’angolo, rialzandosi in maniera lenta e inesorabile, con il volto che è una maschera di sangue. SPEAR!!!MANCATA!!! Highlander si rotola a terra, con Batista che sbatte la spalla nel paletto d’acciaio!! Hot High sembra riprendersi, prende a calci nel deretano l’animale, prende la rincorsa, salta sul paletto. ANGRY STOMP dall’interno all’esterno del ring, con la faccia di Batista che sbatte sui sostegni degli angoli e lo scozzese che rotola fuori, prendendosi anche lui qualche danno. Però si rialza ed entra nel ring, e scatta di nuovo furiosa la rissa, con lo stesso Batista che si è tagliato, incredibile dopo un inizio di incontro così rapido, ora entrambi gli avversari sanguinano in maniera copiosa. Poco dopo notiamo di nuovo Batista che ha preso un vantaggio, sfondando a terra Highlander con una Spinebuster di una potenza quasi letale. Il campione viene preso da terra, calcio nello stomaco BATISTA BOMB!! Potrebbe essere finita qui! Highlander sembra non reagire assolutamente, come se l’assenza abbia influito nella sua forma. Ma viene rimesso in piedi, calcio … SECONDA BATISTA BOMB!!! E la schiena di Highlander impatta al suolo rovinosamente, come se fosse svenuto. Batista si rialza, se la ride di gusto ed indica il pubblico! Cosa sta facendo? Indica Highlander e batte la mani! Ruota la mano e la porta vicino l’orecchio ascoltando il pubblico! STA IMITANDO TIGER HOGAN!! IMITA IL PADRE DI HIGHLANDER IN MANIERA INDECOROSA CON IL PUBBLICO CHE LO SOMMERGE DI FISCHI!!! Batista esegue anche le mosse tipiche del campione quasi leggendario che ha fatto anche la sua apparizione in questa federazione, vincendo anche qualcosa nonostante l’età piuttosto avanzata. Batista rimbalza sulla corde! LEG DROP!!! A VUOTO!! A VUOTO!! Highlander si è spostato ed è pure in piedi! Indica Batista dicendo qualcosa di impronunciabile! Prende la rincorsa , mentre l’animale si risolleva con l’aiuto delle corde! MUSIC PLEASE! Una mossa che non usava da ANNI Highlander la usa proprio a Wrestlemania! E riprende la rissa, senza alcuna pietà, pugni e calci, con Batista che ora sembra soccombere nella tempesta chiamata Highlander. Un attimo di pausa, perché lo scozzese prende il rimbalzo nelle corde, per un calcio volante! SPEAR!! Highlander di nuovo a terra per una SPEAR di Batista, che però paga le conseguenze del sangue perso! I due avversari sono a terra, che però sembrano voler continuare a distruggersi di legnate, senza paura e senza mai fermarsi. Di nuovo in piedi, anche se per miracolo, visto che per entrambi la fatica si fa sentire. Hot High prende un vantaggio pestando un piede a Batista, che alza la gamba, afferrata al volo da Highlander, tentativo di Enzeguri Kick da parte di Batista piuttosto maldestro. Liscio clamoroso! Highlander va per un calcio rotante! Evitato! Calcio nello stomaco però con il piede di richiamo da parte di Highlander! Batista si piega in due! Ed è ora!! Il pubblico caricato da Highlander che alza il braccio al cielo!! HIGH-LA…NO!! CALCIO! BATISTA BOMB! BATISTA BOMB!! BATISTAAAAAAAA BOMB!!! Tutto finito signori! Batista però torna in piedi, indicando il campione e facendo il simbolo della cintura intorno alla sua vita e poi indicandosi il pacco! Va verso l’angolo, indicandosi la testa, una mossa di Hot High prima dell’ Insane Headbutt! Va sul paletto, sembra volerla chiudere qua! Segno della mitragliatrice!! HOT HIGH REDIVIVO!! MOONSAULT SLAM!! MOONSAULT SLAM!! INCREDIBILE PROVA DI FORZA DA PARTE DI HIGHLANDER CHE SOLLEVA BATISTA!! Ora entrambi sono a terra, ma a patire le conseguenza sembra High per un problema al ginocchio, che si tiene fra le mani, senza avere la forza di fare il pin decisivo. Batista non si muove, grosso errore non fare il pin decisivo nel momento a lui favorevole. Hot High si trascina a fatica verso l’angolo, come un militare in un percorso di guerra. Si rianima Batista, dopo un periodo lungo a terra, nel quale sta rischiando di finire fuori dal match per KO. Al nove si rialza, e va verso l’angolo, con lo scozzese di schiena. Si piega sulle ginocchia! LA FOLLA URLA! I NO URLATI SI DIFFONDONO NELL’ARENA! I PIU’ DEBOLI SEMBRANO ADDIRITTURA PIANGERE! ORMAI SEMBRA FINITA! BATISTA SI CARICA PER SPACCARE IN DUE HIGHLANDER!! ECCOLA! SPEAR!! MA COLPISCE L’ARBITRO! ARBITRO KO PER UNA SPEAR!! Lo scozzese è riuscito a spostarsi all’ultimo buttandosi giù, con una capriola, lanciandosi ora di corsa verso l’animale. SPINEBUSTER DA PARTE DI BATISTA DECISAMENTE ON FIRE!! Scende dal ring! E fruga accanto alla moto di Highlander! LA MAZZA DA KENDO!! LO VUOLE UMILIARE E PRENDERSI UN GROSSO VANTAGGIO!! Sale sul ring e alza l’arma al cielo, con High in ginocchio, che lo guarda. Batista sembra volerlo in piedi perché lo incita a rialzarsi. Che succede? REAL AMERICAN!! RISUONA LA THEME DI HOGAN!!! CHE IL PADRE CORRA A SALVARE IL FIGLIO? Batista scoppia in una risata, indicando il pubblico e facendo il gesto del pollo. Highlander barcolla ed è quasi in piedi. BOATO DEL PUBBLICO!! L’animale si guarda in torno, scuote la testa. E va per colpire! E’ SPARITA LA MAZZA DA KENDO DALLE MANI!! Si gira! TIGER HOGAN TIGER HOGAN E’ ALLE SUE SPALLE!! DITO DAVANTI ALLA FACCIA DELL’ANIMALE E SEGNO DI NO!! Batista con un calcio! Bloccato dall’esperto lottatore! Lo fa ruotare su se stesso! HIG-LANDER! HIGH-LANDER DAL NULLA!!! La leggenda abbandona il ring, spintona l’arbitro che si sta riprendendo e corre verso il backstage! Highlander copre Batista! 1….2…..3!!!!! LA FOLLA ESPLODE!! HIGHLANDER PORTA A CASA QUESTO MATCH VIOLENTISSIMO E TRE PUNTI PER IL TEAM TGO ! Onore a Batista, ma grande merito anche allo scozzese che ha saputo emozionare il pubblico!!

Lo scozzese si rialza e prende la sua kendo stick!! COSA VUOLE FARE? Sembra prendere la mira. E invece sale sull’angolo alzandola al cielo e indicando il pubblico. Tira fuori dal sottosella della moto qualcosa, ed è una bandiera scozzese!! Vediamo che la issa sulla mazza! Ma attenzione!! E’ la bandiera AMERICANA sul lato opposto!! Highlander rende giustizia ad entrambe le nazioni!! E il pubblico è in visibilio per questo gesto da parte del campione, che ha risposto anche questa volta presente!!

Vincitore: The Highlander


WrestleMania entra nel vivo, è il momento di uno dei match più attesi: GM vs. Commissioner, Mr.Italia vs. The Joker!! Punti pesanti in palio, ma tra questi due strepitosi performer la rivalità è sembrata andare ben oltre. Ognuno vuole essere migliore dell'altro, ognuno vuole mettere il punto esclamativo su tutto ciò che negli ultimi tre anni di HCW ha portato a questo attesissimo faccia a faccia. The Joker è il favorito della vigilia, si presenta a questo incontro come un tre volte #1 nel World Class Ranking e con una lunga serie di vittorie che lo hanno portato, oltre ad essere l'elemento migliore per rendimento e punti conquistati del Team TGO, anche il number one contender al titolo del mondo. Mr.Italia è invece il leader dentro e fuori dal ring del Team TED, uno che sa sempre tirare fuori il massimo quando conta davvero, specialmente a WrestleMania, dove non a caso si è guadagnato il soprannome di “Mr.WrestleMania”. Chi è il migliore tra i due?


Team Challenge Series
Singles Match
Mr.Italia vs. The Joker

Di certo stasera il ring ci darà un importante verdetto a riguardo! Faccia a faccia tesissimo tra i due contendenti, il pubblico è letteralmente spaccato a metà. Joker sorride, poi anche Mr.Italia si lascia andare ad un sorriso, entrambi sanno che stanno per scriverela storia di questo sport-spettacolo. Suona il gong, si parte!! Colpi subito molto stiff tra i due che non si risparmiano nonostante la serata si prospetta lunga per entrambi, e soprattutto per Joker che ha annunciato da settimane di essere pronto ad uno storico triplete che lo renderebbe, di fatto, il più vincente wrestler di ogni tempo. Proprio Joker ha il sopravvento nelle prime fasi, nonostante la diversità di stazza Mr.Italia fatica a portare a segno i suoi colpi. Joker è sgusciante e con dei potenti calci riesce a mettere in difficoltà Mr.Italia. Il GM però si innervosisce e inizia a stendere Joker con delle devastanti power-moves che vanno a minare in particolare la schiena del Clown Prince Of Crime. Non c'è dubbio, entrambi sono in grande spolvero! Suplex in serie per Mr.Italia, ne mette a segno uno, due, tre, quattro, incredibile!! Non si ferma! E al quinto lascia andare Joker che si schianta al suolo con tale violenza che finisce persino fuori dal ring!! Mr.Italia si rialza subito e invita Joker a farsi sotto con dei gesti plateali che mandano in delirio i suoi fan. Joker è fuori e si rialza con fatica, sembra stizzito per quest'inizio non certo positivo per lui. Il Commissioner rientra lentamente sul ring, Mr.Italia si getta contro di lui...ma Joker gli passa sotto le gambe e gli scivola alle spalle! Che fa?? SUPLEX DI JOKER A MR.ITALIA!! Incredibile prova di forza di Joker, ci sono molti chili di differenza tra i due, ma in questa occasione non si è notato! Secondo suplex, terzo suplex, quarto suplex, quinto suplex!! Clamoroso, anche Joker completa la serie, seppure con più fatica, pareggiando quanto fatto dal collega GM. Il Clown si tiene la schiena ma è in piedi, mentre Mr.Italia è ancora a terra...e adesso è Joker a schernirlo!! Mr.Italia sorride amaro e si rimette in piedi. Mind games evidenti tra i due. Fasi di studio tra i due contendenti che continuano per diversi motivi a colpirsi senza esclusioni di colpi, con il pubblico che è letteralmente estasiato (probabilmente più per il carisma dei due contendenti che per la qualità tecnica del match) e non manca di sottolineare con un grande chiasso tutti i colpi portati a termine dall'uno e dall'altro. Joker si aiuta molto con le corde per eseguire delle manovre ad alto tasso di spettacolarità. Prova un leg-drop volante...noooo Mr.Italia si sposta! E colpo di scena prova la Jackhammer!! Jackhammer a segn....nooooooooo JOKER LA TRAMUTA IN UNA DDT AL VOLO!!! CHE BOTTA ALLA TESTA PER MR.ITALIA, E' CADUTO MOLTO MALE!! 1..2....NOOOOO! Mr.Italia si salva. Joker è on fire e sale sulla terza corda, poi si getta con una Swanton Bomb su Mr.Italia...A SEGNO!!! SWANTON BOMB A SEGNO!!! 1....E MR.ITALIA SI SALVA DOPO SOLO UN CONTO DI UNO!!! Joker è incredulo, solo uno!! Joker fa il segno di uno con l'indice all'arbitro quasi a chiedere spiegazioni, non ci crede...mentre Mr.Italia fa il gesto dell'uno con il dito medio, si alza di scatto e stende Joker con un belly-to-back suplex!! 1...2...niente, Joker esce al due. Mr.Italia lo afferra, ma...culla rapidissima di Joker...1...2...no! E Mr.Italia risponde con un braccio teso violentissimo!! Brutta botta per Joker, e Italia lo stende di nuovo con una spine-buster. A segno anche questa! Ci siamo....Mr.Italia chiama la sua inimitabile Spear!! Ci siamo...SPEEEEEEAAAAAR A SEGNOOOOO!!! SPEAR DEVASTANTE SU JOKER!!! 1...2.....MA MR.ITALIA SI LEVA DA SOLO DALLO SCHIENAMENTO!! Mr.Italia si è fermato volontariamente, l'arbitro chiede spiegazioni e Mr.Italia fa segno di essere furbo. Cosa vorrà dire? Forse sta cercando di fiaccare Joker il più possibile, per far sì che arrivi stremato ai successivi incontri? Se fosse così, Mr.Italia è davvero quello stratega geniale che tutti pensano! Mr.Italia ride e chiama una seconda Spear....prende la rincorsa...ma JOKER QUESTA VOLTA SI SCANSA ALL'ULTIMO SECONDO E MR.ITALIA VA AD IMPATTARE CON LA SPALLA CONTRO IL PALETTO ALL'ANGOLO OPPOSTO! Brutta botta alla spalla per il GM, Joker ne approfitta, prova la Twist of Hate! TWIST OF HAAAAA.....NO, MR.ITALIA SI LIBERA, GETTA JOKER CONTRO LE CORDE...IL COMMISSIONER RIMBALZA...E MR.ITALIA LO STENDE CON LA SPEAR!!! SECONDA SPEAR!!!! Stavolta c'è eccome lo schienamento...1.....2.......ma JOKER SI SALVA!! Mr.Italia ora è nervoso per il dolore alla spalla, si pente forse di non aver chiuso prima il match? Joker lo afferra proprio ad un braccio...e gli dà un calcio violentissimo sulla spalla dolorante!!! Poi un altro, poi un altro!! Un altro ancora!!! Mr.Italia grida dal dolore!! Joker urla a Mr.Italia: “Sei solo un uomo, mentre io sono immortale!!!” Joker afferra Mr.Italia per la testa...Twist of Hate in arrivo? No, DRAGON SLEEPER!!! Joker improvvisa questa mossa di sottomissione rarissima e se la ride, Mr.Italia è in trappola lontanissimo dalle corde! Autentica genialata di Joker e Mr.Italia può solo divincolarsi, ma le energie lo stanno lentamente abbandonando! Joker urla che è finita, che la prima vittoria su tre è fatta, e in effetti tutto sembra andare in questa direzione...il braccio di Mr.Italia cade una volta...il braccio di Mr.Italia cade una seconda volta...il braccio di Mr.Italia cade una terz....NOOOO!!! MR.ITALIA ALZA IL BRACCIO!!....Mr.Italia c'è ancora e con un colpo di reni si libera dalla presa gettando Joker contro l'angolo. Poi calcione al collega Commissioner...Mr.Italia prova la Jackhammer per la seconda volta...se lo carica in aria...ma JOKER SI LIBERA, GLI SCIVOLA ALLE SPALLE  E CONNETTE CON UN'IMPOROVVISA TWIST OF HATE!! TWIST OF HATE DAL NULLA!!! Ci siamo, è fatta.......1........2..........ma MR.ITALIA ALZA MIRACOLSAMENTE UN BRACCIO ED EVITA LA SCONFITTA!!! Joker è incredulo e sembra chiedrsi “Cosa devo fare ancora?” Forse manca solo una cosa...il volo dal paletto! Seconda Swanton Bomb di giornata in arrivo? No...Joker si alza in piedi sulla terza corda...VUOLE LA SHOOTING STAR-PRESS!! Joker vuole battere Mr.Italia proprio come fece due anni fa a WrestleMania 29 in quel leggendario triple-threat Hell in a Cell match con anche Sting, vuole inchiodarlo al suolo con la manovra in assoluto più spettacolare di tutta l'HCW! Joker allarga le braccia come un messia...urla a tutti “It's destinyyyyyyy....si lancia....MA STAVOLTA ITALIA SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO E JOKER SI SCHIANTA AL SUOLO!!! Buco nell'acqua per Joker che si è fatto malissimo e urla parole che nella Bibbia sicuramente non ci sono, Mr.Italia invece è già in ginocchio e ha gli occhi dello squalo quando sente l'odore del sangue...SI LANCIA CONTRO JOKER E LO STENDE CON LA TERZA SPEAR DELLA SERATA!!!  Joker è tramortito, ma Mr.Italia non si accontenta...lo solleva subito di peso per i capelli...lo guarda dritto in faccia con aria di sfida....Joker non ne ha più, ma gli sputa in faccia!!! Mr.Italia a quel punto è furioso e gli urla “Fanculo, bastardo!!!" e poi  se lo carica per la Jackhammer....terzo tentativo della serata per lui, vediamo se gli riesce stavolta...Joker ha una piccola reazione che quasi fa perdere l'equilbrio a Mr.Italia....ma alla fine la JACKHAMMER VA A SEGNO!!! DEVASTANTE JACKHAMMER!!! Schienamento di Mr.Italia...1......2.......3!!!! 3!!! 3!!!! MR.ITALIA BATTE THE JOKER!!! VITTORIA NETTA E INDISCUTIBILE PER MR.ITALIA CHE BATTE JOKER AL TERMINE DI UN GRANDE MATCH!!

Vincitore: Mr.Italia


Niente serata dei sogni per Joker, che a questo punto potrebbe veramente trovarsi in difficoltà per il proseguo della serata, sia per il grande sforzo di questo match, sia per il possibile contraccolpo psicologico dato da questa per certi versi clamorosa (ma pulitissima) sconfitta, la prima per lui nel 2015 e la prima, in generale, in un match valido per il Team Challenge Series contando sia la guerra del 2012 sia quella attuale. Mr.Italia intanto è appoggiato alle corde, evidentemente soddisatto per la grande prova appena offerta che vale due preziosissimi punti per il Team TED. Mr.Italia alza il pugno al cielo e indica un cartello di un fan che inneggia a Mr.WrestleMania. Italia esce dal ring, ma poi si gira indietro in direzione di Joker, suo collega per quasi un anno e mezzo agli HCW Headquarters, e lo vede in ginocchio. Joker è stremato e ha la testa bassa, si vedono delle gocce cadere al suolo...sudore o lacrime? Mr.Italia rientra nel ring e gli si avvicina minaccioso...Joker lo guarda scuro in volto...ma MR.ITALIA GLI TENDE LA MANO!!! Mr.Italia gli tende la mano con uno sguardo impassibile, Joker lo guarda con fare sospettoso...ma alla fine LA ACCETTA! MR.ITALIA AIUTA JOKER A RIALZARSI!!! Grande ovazione da parte del pubblico per questo gesto e per entrambi i combattenti. Mr.Italia sembra congratularsi con Joker e gli dice di rimettersi in sesto perchè lo attende ancora nel 7vs7 finale, ma Joker non sembra prestare molta attenzione a ciò che gli dice Mr.Italia e se ne va voltandogli le spalle. Joker scivola mestamente fuori dal ring in direzione backstage tenendosi la schiena. Mr.Italia ne approffitta per godersi ancora un po' il ring e alza più volte le braccia al cielo festeggiando per la vittoria e inneggando al Team TED!

Le immagini si spostano nel backstage con il Team TED che festeggia la sconfitta di The Joker, forse anche considerando il fatto che mentalmente Joker potrebbe accusare il colpo e questo potrebbe influire negativamente sulla sua prestazione nel match finale.

Il collegamento torna immediatamente nell'arena... siamo giunti all'incontro valido per il Pure Title, ma questo match vale molto più di una cintura...


HCW Wrestlemania 2015: Report  Comple10
HCW Pure Championship & Team Challenge Series
3 Degrees Of Pain Match - "The Chamber of Horror"
Sting © vs. Hulaker

A scontrarsi avremo Hulaker, The Showstopper, The Main Event, Mr.Wrestlemania... The Icon!
Ed opposto a lui il campione Pure in carica Sting, The Franchise, The Vigilante, The Dark Knight... The Icon!
Proprio così... due icone, due nemesi, due facce di una stessa medaglia che calcano gli stessi ring da anni, uniti da un filo conduttore che paradossalmente li ha sempre divisi: troppo simili e troppo diversi per stare a lungo dalla stessa parte.
Tesi ed antitesi... è ciò che vedremo stasera in questa Wrestlemania stellare amici!
Qualche analista ha parlato di feud nato troppo tardi e sviluppato troppo in fretta... noi preferiamo parlare di un feud lungo due carriere, di una rivalità alla quale basta uno sguardo per rianimarsi. Ricordiamo lo storico Triple Cage match vinto da Sting in una Survivor Series della defunta BWF, primo incontro in assoluto tra i due... ricordiamo il rematch, arrivato solo anni dopo, di nuovo a Survivor Series, questa volta nella nostra HCW, ma nuovamente in un Triple Cage, con il pareggio di Hulaker... ricordiamo poi le innumerevoli schermaglie, i tradimenti, addirittura le alleanze ed un epico Empty Arena Match che tutt'ora l'HCW Universe venera come uno dei più epici match della storia di Escalation, fino ad arrivare all'ultimo anno nel quale, pur se nella categoria di coppia prima e in fazioni opposte nel TCS poi, Hulaker e Sting si sono dati battaglia per mesi.
Hulaker e Sting, Sting e Hulaker, bianco e nero... Un feud lungo due carriere sostanzialmente in parità. Sarà questa la notte del verdetto decisivo?
La stipulazione sembra avere tutte le carte in regola per farlo: 3 Degrees Of Pain Match, "The Chamber of Horror"... un match al meglio delle 3 cadute che non ammetterà scuse, con una prima caduta via schienamento, una seconda via submission, per onorare le regole pure del wrestling...ed infine una terza, eventuale caduta con regole extreme, a simboleggiare un altro tipo di purezza: quella del sangue.
Come se tutto ciò non bastasse, suggestiva sarà l'ambientazione: i due litiganti hanno chiesto ed ottenuto che l'intera arena venga mantenuta al buio e che il match si svolga all'interno di una gabbia simile a quella utilizzata negli Elimination Chamber, percorsa da tubi luminosi e quindi unica fonte di luce tra 76.976 persone.
Luce ed oscurità... e non dimentichiamo che in palio ci saranno anche 3 decisivi punti validi per il Team Challenge Series.

Ma bando alle ciance! I riflettori sono stati spenti... l'arena è completamente al buio... per qualche istante... poi si illumina una gabbia nel cielo!! E cala sul ring! Il teatro del match che andremo a vedere... da brividi!
Giunge a terra e... SEXY BOY! Parte la theme di HULAKER... ma lo showstopper non entra... aspettate... una nuova fonte di luce sopra il Titan Tron... Hulaker si sta facendo calare da lì!!

HCW Wrestlemania 2015: Report  WM25Michaels_original

Il membro del Team Ted è concentratissimo e determinato, ma non perde la sua "solarità" ed entrato tra i 4 lati d'acciaio si esibisce sotto la luce nelle sue solite pose, per il gaudio del pubblico soprattutto femminile.

L'arena è di nuovo quasi totalmente al buio... e... si inizia a sentire la musica di un violino!! In crescendo... un'intera orchestra esegue un'opera malinconica e suggestiva... dei fasci di luce illuminano uno ad uno gli artisti... fino a quando si fermano tutti e si voltano! Hanno tutti il facepaint di Sting! L'ultimo a voltarsi è il direttore d'orchestra... ed è lui!! È Sting!!!

HCW Wrestlemania 2015: Report  Sting11

Il Pure Champion si incammina verso il ring... testa la gabbia aggrappandovisi ed infine saluta il pubblico con un classico "WHOOOOOO"... entrambi i lottatori sono nel ring... illuminati dalla gabbia in un'arena completamente al buio... sguardo lunghissimo tra i due... SI PARTE!!!

1ST FALL BY PINFALL

L'inizio fa subito capire che i due lottatori non hanno nessuna intenzione di risparmiarsi, nonostante il main event a squadre che li aspetta, nonostante la schiena di Hulaker, nonostante il match per il World Title di Sting... è guerra vera!
Colpi a ripetizione... prende subito un vantaggio Sting mettendo a terra l'HeartBreak Kid, ma quest'ultimo si riprende prontamente sfruttando l'agilità e mandando Sting a sbattere contro il paletto.
Si prosegue per diversi minuti con una alternanza tra prese tecniche al tappeto e scambi più veloci e violenti... per poi finire al di là delle corde... sul freddo acciaio della gabbia!!
La prima a farne le spese è proprio la schiena di Hulaker, lo Stinger non ha pietà del punto debole del nemico ed intercettandone una rincorsa lo fa volare oltre la terza corda!
Lo showstopper si contorce al tappeto... mentre Sting chiama a raccolta il pubblico in un momento che potrebbe rivelarsi decisivo con una prima caduta! Sting scavalca le corde per andare ad infierire sull'avversario... ma Hulaker lo sgambetta da terra!!! Sting cade malamente e sbatte la fronte contro la gabbia... e vediamo il primo sangue!!! Sting sanguina copiosamente... Hulaker capisce che può essere il suo momento e supera il dolore, si arrampica sul paletto... Flying Elbow Smash verso l'esterno del ring!!! Sting si contorce... e Hulaker, dolorante lui stesso per la mossa eseguita, lo fa rotolare nel ring dove poter mettere a segno lo schienamento...
Sting striscia verso un angolo, aiutandosi con le corde per rimettersi in piedi... ma anche Hulaker è tornato nel ring e lo attende nell'angolo opposto... iniziando a scalciare... stoom...stoom...stom... tutto è pronto per il superkick... Sting si rimette finalmente in piedi e inconsapevole si rigira verso il centro del ring... DEATH CHIN MUSIC!!! A segno! Hulaker copre Sting: uno... due... tr....NOOO!!!! All'ultimo istante... Sting esce dalla mossa finale di Hulaker!!!
Pazzesco amici, che reazione di Sting, ormai ridotto ad una maschera di sangue!
Hulaker schiuma di rabbia... ma si prepara per un nuovo superkick... Sting a fatica di nuovo in piedi... DEATH CHIN MUS... NO!!! Sting evita, non si sa come, ma evita... Hulaker finisce lungo e sbatte contro il paletto, il Pure Champ è lesto a prendere la rincorsa e dall'angolo opposto... Stinger Splash!!! Reazione di Sting... e reazione talmente intensa da far finire entrambi i lottari di nuovo all'esterno sull'acciaio!
Sting capisce che questa è la sua occasione... trova le ultime forze per sollevare Hulaker... SCORPION DEATH DROP!!! Sul pavimento d'acciaio della gabbia!!! Ed è sangue anche per Hulaker, nella caduta si è procurato un profondo taglio sulla fronte... ma non c'è tempo per pensarci: Sting lo fa rotolare subito nel quadrato per lo schienamento... uno... due... tr... NOOO!! Anche Hul ha un moto d'orgoglio ed esce dalla finisher del rivale!!
Sting, coperto di sangue, è incredulo... Hulaker, altrettando coperto di sangue, sembra svenuto... Il Guardiano decide di sollevare il Sexy Boy per una nuova Death Drop, i due sembrano storditi per la quantità di sangue perso... è tutto pronto... ma Hulaker reagisce!! Lo spinge via!!! Death Chin... NO! Sting evita... Hulaker sbilanciato... ROLL-UP dello Stinger... Hulaker al tappeto... uno... due... Hulaker trasforma in un INSIDE CRADLE... l'arbitro conta... UNO...DUE...TRE!!!
Primo punto assegnato!!! MA A CHI???
L'arbitro... è confuso anche lui... non sa quale wrestler indicare... Il Titan Tron mostra il replay degli ultimi secondi, tutta l'arena è con il fiato sospeso... Nel momento in cui l'arbitro inizia a contare... ENTRAMBI I LOTTATORI HANNO LE SPALLE AL TAPPETO!!! Per tutta la durata del conteggio!!! Pazzesco... È PAREGGIO!!

Punteggio: 0 - 0

2ND FALL BY SUBMISSION

Davvero incredibile amici... un pareggio nella prima caduta... questo significa che chi vorrà portare a casa l'incontro sarà obbligato a vincere entrambi i successivi segmenti! Hulaker e Sting sono stremati, ma nessuno dei due accenna polemica, si sono probabilmente resi conto in diretta di quanto accaduto... entrambi sono coperti di sangue proprio ed altrui, piegati sulle ginocchia e con lo sguardo al Titan Tron... gli occhi di entrambi si posano ora sull'avversario... solo per un istante... e si ricomincia!!!
Ormai c'è poco spazio per la tecnica, a volare sono per lo più pugni e schiaffoni senza pietà, intervallati da pause al tappeto con i Wrestler stremati...
Sting va per una Super Stinger Splash dal paletto, vuole giocarsi il tutto e per tutto... MANCATO!! Hulaker si sposta all'ultimo secondo... è l'occasione giusta per provare la sottomissione!!! FIGURE 4 LEG LOCK!! Applicata!!! Sting urla di dolore!!! Hulaker urla invece per convincere l'avversario a cedere... lunghi istanti in cui Sting sembra sul punto di battere la mano al tappeto... ma ha una reazione!! Chiama il pubblico a raccolta e l'arena, al buio, esplode in un boato invisibile!!! Sting prova, prova, prova... ed infine riesce a rovesciare la presa!!! Ora è Hulaker che subisce la manovra ed è costretto a mollare quindi la presa!!
I due atleti sono a terra... Sting striscia verso un angolo per rimettersi in piedi... Hulaker non si muove... ma... Hip Hop! Hulaker in piedi... evita un pugno di Sting... avambraccio volante a segno... tutto è pronto per la Death Chin Music... rincorsa... NON VA!! Sting evita e afferra la gamba dell'avversario, lo sgambetta... SCORPION DEATH LOCK!!! Scorpion Death Lock applicata!! Hulaker grida di dolore!!! L'arbitro gli chiede cosa vuole fare, ma il sexy boy lo ignora e prova a strisciare verso le corde...ci prova... c'è quasi... con la punta delle dita le sfiora... Ma Sting lo riporta al centro del ring e riapplica la pressione al tutta potenza!!! Per Hulaker non c'è più via d'uscita...si tiene il capo... sono passati più qualche minuto, pochi hanno resistito così tanto alla presa che tanti match ha regalato a Sting... ed Hulaker è costretto a CEDERE!!!

Punteggio: 1-0

3RD FALL BY EXTREME RULES

Sting si accascia al tappeto, affaticato anche lui dalla pressione applicata... mentre Hulaker si contorce tenendosi la maledetta schiena provata dalla Death Lock... Ora il Sexy boy è costretto a segnare il prossimo punto per serare almeno in un pareggio...
Ma Sting si alza in piedi di scatto!!! WHOOOOOOOOOOOO! Urla al pubblico che è ora di farla finita!! Mah... cosa fa?? Si dirige verso la porta della gabbia... e obbliga l'arbitro ad aprirla? È impazzito?? Sting vuole andarsene proprio ora?
NO!! Ora siamo in regime di regole estreme... e Sting esce per afferrare la sua famosa Big Black Bat!!! Ma non torna nel ring!!! Sting... inizia a scalare la gabbia dall'esterno!!! Mentre Hulaker, frastornato, si rimette in piedi sul ring... Sting raggiunge la sommita della struttura metallica!!! E da lì incita Hulaker a raggiungerlo per farla finita una volta per tutte!!! L'arbitro sconsiglia vivamente lo showstopper di farlo, viste le condizioni della sua schiena, lo trattiene... Hulaker annuisce... e poi... DEATH CHIN MUSIC SULL'ARBITRO!!! WHOOOOOOOOOOOOOO di Sting dalla sommità della gabbia!! Arena e invisibile pubblico esplodono in un boato!!!
Hulaker ha ritrovato forza e corre all'esterno... raccoglie un tirapugni... e scala la gabbia!! Arriva in cima... ultimo sguardo tra i due... e parte la rissa!!! Ormai è soltanto questa, una lotta furibonda tra due uomini agli antipodi che voglio la fine dell'altro!!! Stremati, sanguinanti, doloranti... ma non risparmiano un colpo!!!
Arrivano pericolosamente sul ciglio della gabbia... UPPERCUT di Hulaker!! Con il TIRAPUGNI!!! Sting vacilla... ma per sua fortuna cade verso l'interno... dove ritrova la BIG BLACK BAT... si gira verso Hulaker che si avvicinava... BASEBALL BAT a segno, proprio nello stomaco!!! Hulaker barcolla, ma non cade... Sting lo afferra per un'ultima decisiva Scorpion Death Drop... ma... moto d'orgoglio di Hulaker!! Si libera e... DEATH CHIN MUSIC!!! DEATH CHIN MUSIC!!! Lo Stinger è stato colpito in pieno e sta cadendo oltre il limite della gabbia!!! Ma quasi d'istinto...afferra la gamba del Sexy Boy, ancora protesa, per salvarsi e lo tira con sè... e CADONO ENTRAMBI!!! Sting quasi inconsciamente, ormai in volo, afferra il collo di Hulaker e lo mette in posizione di DEATH DROP!!! ED INFINE SI SCHIANTANO ENTRAMBI SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! OMMIODDIO!!!
Siamo tutti increduli ed a bocca aperta per quanto appena visto... arrivano subito i paramedici... cercano di liberare Hulaker e Sting, immobili, dalle "macerie" provocate... l'arbitro controlla per un attimo la situazione, ma non può fare altro: NO CONTEST!!!

Punteggio: 1-0

Vincitore: No Contest
** Sting Still HCW Pure Champion


Doppio KO nella terza, decisiva contesa, con un folle, folle volo dalla sommità della gabbia d'acciaio, per i due lottatori...e dunque l'incontro non può che finire in No Contest in quanto nessuno è riuscito ad aggiudicasi due cadute... Pazzesco, non lo avremmo mai potuto immaginare.
I medici stanno immobilizzato con i collarini e le barelle Hulaker e Sting che sembrano aver perso i sensi... Le luci dell'arena nel frattempo sono state riattivate e gli sguardi tra il pubblico sono increduli... qualche fan è addirittura in lacrime per tensione e spavento...

HCW Wrestlemania 2015: Report  QTO2dax

Hulaker e Sting vengono finalmente portati via in barella, mentre l'arena si alza in piedi a tributare loro una lunga standing ovation...
Ricordiamo che questi due lottatori sarebbero previsti anche in altri match questa sera... Vi terremo sicuramente aggiornati sulla loro situazione medica.

Vediamo il primo filmato di promozione della edizione numero 32 di Wrestlemania, in programma domenica 3 aprile 2016 all'AT&T Stadium di Dallas, Texas e poi andiamo nuovamente in pubblicità.

Cari amici della HCW, bentrovati dopo questa piccola pausa pubblicitaria. Quest'edizione di Wrestlemania si sta dimostrando eccezionale, con colpi di scena e match decisamente a 5 stelle! E pensare che i match migliori devono ancora essere disputati...fortunati noi che siamo qui a commentare, gli spettatori presenti in questo stadio stupendo e fortunati voi che avete la possibilità di vedere questo spettacolo comodamente sul divano di casa!
Ricapitoliamo un pò cosa è successo in questa caldo giorno e i match appena visti! Nell'opener RM Vit ha battuto Francy in un Hell In A Cell pazzesco, ai limiti dell'immaginabile! Successivamente abbiamo ammirato gli Heyman Guy's rivincere i titoli di coppia, Shane battere TGO, Highlander battere Batista e soprattutto Mr. Italia è riuscito a battere il Commisioner Joker! Infine, qualche minuto fa, si è concluso il match tra Sting e Hulaker, finito in No Contest dato che su 3 match disputati, il risultato si è fermato sull'1 a 0 in favore dello Stinger.

Ma ora signori e signori è tempo di Ladder Match! Per una valigetta che va, una viene! Infatti questo Ladder Match decreterà il nuovo Mr. MITB che avrò la possibilità di incassare in qualsiasi momento! I partecipanti sono tutti di primo livello e tutti vogliono fare una bella figura! Abbiamo Vit, abbiamo Francy, abbiamo i nuovi e i vecchi campioni di coppia e avremo l'esperienza di BSC e Sharp! Un match con personalità diverse, ma tutti si chiedono...Chi trionferà? Rimanete collegati e lo scopriremo!


HCW Wrestlemania 2015: Report  Mitbmi10
Money In The Bank
8-Men Ladder Match
RM Vit vs. Francy Y2J vs. cav1 vs. Thor vs. TheSock92 vs. The Apex Predator vs. The Sharpshooter vs. Big Sexy Cool

Gli addetti ai lavori hanno appena sistemato tutte le scale e l'arbitro ha appena appeso al gancio la tanto agognata valigetta, si comincia con le entrate!


The Viper fa il suo ingresso in arena e sfoggia il titolo di coppia appena vinto...e anche Sock fa il suo ingresso con il titolo insieme a TAP, segno che la coppia si darà si battaglia durante il match per la valigetta, ma sicuramente non minerà la loro amicizia e la loro volontà di difendere con onore i titoli appena vinti!


Ed ecco arrivare Thor! Stavolta senza auto e con una faccia non proprio felice...e tra l'altro non vediamo arrivare cav1, che i due abbiano smesso di collaborare dopo la perdita dei titoli?


Infatti eccolo qui, cav1 entra solo ora nello stadio e anche lui ha una faccia scura, sicuramente la sconfitta precedente non fa morale...


BSC is here! Entrata in grande stile per questo wrestler che ha fatto il ritorno in federazione dopo un'assenza prolungata! Che stasera sia la volta buona per prendersi una rivincita?


Si va di leggenda in leggenda! Ecco entrare Sharp e che entrata signori! Sharp sembra in splendida forma e non vede l'ora di fronteggiare gli altri 7 partecipanti e vincere quella valigetta!


Si spengono le luci e parte il conto alla rovescia, il che significa solo una cosa...tempo di Y2J! Francy sembra uscito malconcio dall'Hell In A Cell, ma sicuramente farà registrare una prestazione degna di nota!


RM Vit è arrivato ed è più carico che mai! Sul sito HCW sono stati pubblicati i pronostici dei vari match ed è stato indicato come favorito per la vittoria della valigetta. Per onor di cronaca, è stato anche segnalato come sfavorito nel match contro Francy e sappiamo come è andata a finire, che non portino tanto bene questi pronostici? Scopriamolo subito, si inizia!

Appena suonata la campanella che da inizio al match, RM Vit si scaglia contro Francy, TAP e Sock vanno contro gli ex campioni di coppia mentre Sharp e BSC prima si guardano negli occhi e poi decidono di scendere fuori dal ring...e prendono già delle scale! Sharp ritorna sul ring e inizia a colpire tutti con la scala, facendo piazza pulita! Anche BSC sale sul ring e i due iniziano a colpirsi con le scale che hanno in mano! Ma ecco che TAP ritorna prontamente sul ring e...RKO! RKO! RKO OUTTA NOWHERE! Il pubblico è tutto dalla parte di TAP ma attenzione, Francy risale sul ring, gira all'improvviso TAP e...Codebreaker! Si inizia alla grande ragazzi, il pubblico è in delirio!

Ed ecco RM Vit arrivare sul ring...dropkick ad un Y2J distratto ed è in posizione, Vit può provare la 619...ma BSC ritorna sul ring e stende l'atleta mascherato...Francy si rialza e cerca di contrastarlo, ma BSC reagisce e manda al tappeto anche Francy. Sul ring sopraggiunge Sock che si lancia dalla terza corda colpendo BSC con gran impeto! Che ragazzo signori!

Ecco ritornare sul ring gli ex-campioni di coppia, tutti e due armati di scala e Sock si trova proprio al centro...e finisce proprio come la carne negli hamburger! Sock rotola fuori dal ring e ora Thor e cav posizionano le scale...salgono tutti e due contemporaneamente...e sono i primi a toccare la valigetta! I due si guardano in cagnesco...e iniziano a colpirsi a vicenda! Ma ecco arrivare Sharp che inclina tutte e due le scale e fa cadere tutti e due fuori dal ring!

Che emozione questo match signori, abbiamo iniziato alla grande...

[...] Signori e amici a casa, è il Ladder Match più emozionante dell'ultimo anno, di come non se ne erano mai visti neanche in precedenza! Tutti i partecipanti sembrano poter portare a casa la valigetta e nessuno si arrende! Si stanno colpendo con sedie, con scale e praticamente cadere fuori dal ring significa impattare con dei tavoli sistemati per l'occasione oppure contro scale opportunamente messe in punti strategici, un vero e proprio campo minato! Ma continuiamo con la cronaca in diretta, ci sono cav e Sharp sull'apron che si stanno colpendo ripetutamente...calcio di Sharp...e Moonlight Drive! Che mossa signori, Sharp ha fatto andare cav contro i tavoli sistemati fuori dal ring e apparentemente l'ha messo fuori gioco...ma attenzione, BSC sul ring sembra intenzionato a colpire Thor con una Powerbomb...e cosi è! Thor sta per fare una brutta fine signori, questo è poco ma sicuro...ahiaaaaaaaaaaaaaa, BSC spedisce Thor sulla scala posta fuori dal ring che si spezza in due parti, che spot incredibile! I due ex-campioni di coppia sono stati messi fuori gioco contemporaneamente, che sorte! I medici si stanno accertando delle loro condizioni ma sembra difficile che ritornino a lottare dopo questi due spot devastanti!

[...] Son passati 20 minuti dall'inizio del match e quello a cui stiamo assistendo è un evento unico signori! Ora sul ring ci sono RM Vit, Sharp, BSC, Francy, TAP e Sock...più precisamente si trovano tutti e 6 su due scale poste quasi al centro del ring, ci sono mani dappertutto e nessuno cede, nessuno vuole cadere! Ma ecco che Sharp, RM Vit e Francy riescono a prevalere sugli altri 3...ora si trovano tutti e tre sulla scala e Sharp chiama il time out? Ma che fa? Chiede a RM Vit e Francy di ascoltare la sua idea e Sharp dice qualcosa nell'orecchio ai due...che salgono in cima alla scala e...MOONSAULT! Che voloooooooooooooooo, non ci possiamo credere! I due hanno colpito i due campioni di coppia che sono subito rotolati fuori dal ring! Ora Vit e Francy si alzano e indicano Sharp che sale anche lui in cima alla scala...SHOOTING STAR PRESS su BSC! INCREDIBILE! Che emozioni e che spot che ci hanno regalato questi tre, eccezionali davvero...ma non c'è tempo per respirare, Vit afferra Francy alle spalle e...VERTABREAKER! Francy è fuori gioco, è inerme al suolo, RM Vit corre sulla scala e cerca di afferrare la valigetta ma Sharp è ancora in gioco e sale anche lui in cima alla scala...i due battagliano, vari pugni e ora...si prendono a testate? Ma cosa stanno combinando questi due, sembra che vogliano vedere chi ha la testa più dura...Sharp afferra la valigetta che si trova alle spalle di RM Vit e lo colpisce alla testa, RM Vit cade al suolo, Sharp ha vinto, praticamente la valigetta è sua, ce l'ha già in mano...e Sharp stacca la valigetta! Sharp è il nuovo Mr. Money In The Bank! Altro che spacciato e altro che vecchio, questo wrestler è appena RINATO!

Vincitore: The Sharpshooter


Sharp non ci può credere, è appena sceso dalla scala e sta correndo su tutto il ring, il pubblico sta intonando i cori "This Is Awesome" e "Thank you Guys", e come darli torto? Un match a 5 stelle davvero! Sharp sale sui quattro angoli e festeggia col pubblico che lo acclama...ma RM Vit si rialza e lo va a prendere all'angolo...Vit lo guarda storto, sta fissando intensamente la valigetta...e tende la mano! RM Vit vuole dare la mano a Sharp per la prova strabiliante che ha fornito...e Sharp accetta, i due si stringono la mano e successivamente RM Vit alza il braccio di Sharp in segno di vittoria. Questo è il wrestling che vogliamo vedere! Come già successo a TAP settimana scorsa, anche Vit va ad omaggiare questa leggenda del wrestling!

E mentre Sharp festeggia, noi diamo per pochi minuti la linea alla regia per poi tornare nuovamente al Levi's Stadium per raccontarvi gli ultimi due match previsti nella card di questa trentunesima edizione di Wrestlemania! Rimanete con noi!

Le telecamere si spostano nel backstage... come promesso, siamo pronti a darvi qualche maggiore informazione sulle condizioni di salute di Hulaker e Sting, scortati fuori dall'arena in barella e portati in infermeria al termine del loro match.
La nostra inviata Renata Giovane è proprio fuori dell'infermeria e sta per informarci ma... Sentiamo un gran trambusto provenire dall'interno della stanza! Il cameraman spalanca la porta e... un gruppo di infermieri e dottori stanno cercando di sedare Hulaker e Sting che hanno ripreso conoscenza!!
Sting prende una padella e la schianta sul cranio dell'infermiere che lo teneva sul lettino... Hulaker si toglie la flebo... e scatta di nuovo la rissa!! I due sono deboli e bendati, ma pare non abbiano capito che il match è finito!!
Arrivano road agents e arbitri a cercare di riportare ordine... e finalmente separano i due litiganti...
Arbitro: "Guys, guys... smettetela! Il match è finito, ho dovuto decretare il no contest... eravate stremati!!"
Sting lo guarda con occhi di fuoco... "Hai fatto cosa??"... SCORPION DEATH DROP!!! Sull'arbitro!!! Vendetta di Sting per aver fermato il match che stava conducendo!! E Hulaker approva con una Crop Chop verso il corpo inerme del direttore di gara!
Prende parola un dottore: "Ma siete fuori di testa voi due?? Potevate morire là fuori! L'arbitro ha fatto solo il suo dovere...e vi dirò di più: per stasera avete chiuso! Non vi darò mai l'ok medico per tornare là fuor... DEATH CHIN MUSIC!!! Hulaker non vuole nemmeno pensarci di dover rimanere in panchina quando i suoi lotteranno nell'atto finale del TCS!! E Sting, che dovrebbe inoltre lottare anche per il World Title, sorride beffardo...
I due si guardano... e stanno per tornare alle mani... ma sono arrivati i rispettivi Team a tenerli buoni!! Hulaker viene tenuto nella stanza con il Team Ted, mentre Sting viene scortato fuori verso il camerino dal Team TGO... Neverending Story!!!
Almeno ora sappiamo che i due dovrebbero tornare sul ring...


*** fine seconda parte ***


Ultima modifica di Mr.Italia il Ven 03 Apr 2015, 11:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 10:30

*** terza parte***


HCW Wrestlemania 2015: Report  Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Triple-Threat Match
The Highlander © vs. The Joker vs. Sting

It's World Title Match Time!!! Mettiamo un attimo da parte il Team Challenge Series, con il Team TGO che conduce le danze per 35 punti a 30 e con il match finale 7vs7 che sarà dunque decisivo per l'esito di questa sconvolgente guerra interna all'HCW. Team TGO che però potrebbe arrivare con tre dei suoi migliori esponenti affaticati perchè Highlander, Sting e Joker, dopo aver combattuto i rispettivi match per il TCS, stanno per scontrarsi a vicenda per il titolo del mondo HCW. Il primo ad entrare è il campione Highlander, entrata spettacolare con un Monster Truck!! C'è Highlander stesso alla guida e quando arriva nei pressi del ring sale sul tettuccio e si spacca un paio di birre in testa tanto per cominciare a scaldare un po' gli animi del pubblico, che subito risponde tributandogli un'ovazione. E' il turno poi di Mr.MITB Sting, anche per lui entrata suggestiva con tantissimi corvi liberati nell'aria. Infine è il turno di The Joker, arrivato a questo match grazie al successo nel Royal Rumble Match, poi confermato contro Francy nello scorso PPV. Un'inquietante coro di ragazze – tutte truccate da clown – intonano il “Lacrimosa” di Mozart, theme song d'ingresso di Joker, che entra sul ring guardando con aria di sfida i suoi due avversari. Sting consegna la valigetta all'arbitro, High consegna la sua cintura. Joker la indica e fa cenno che quel titolo gli appartiene. SUONA IL GONG, SI PARTE! Subito Joker si avventa contro Sting che viene lanciato fuori dal ring oltre la terza corda!! Highlander tenta di colpire Joker che però evita il braccio teso, calcione all'addome di High...TWIST OF HATE SUBITO!!! TWIST OF HATE SU HIGHLANDER!!! 1...2....MA STING RIENTRA E SI GETTA SU JOKER INTERROMPENDO IL CONTEGGIO! Quasi colpo gobbo di Joker che è partito fortissimo, ora Sting colpisce ripetutamente Joker all'angolo. High intanto si riprende e si avventa su Sting, scambio di colpi violentissimi tra i due grandi amici. Prime fasi in cui tutti e tre i contendenti hanno a turno il sopravvento, senza che però nessuno riesca a trovare il guizzo vincente. Lo scontro si sposta anche all'esterno del quadrato, con Highlander che getta Joker contro i gradoni!! Brutta botta per il Commissioner che si ferisce anche alla testa. High e Sting battagliano nei pressi del tavolo dei commentatori, poi ci salgono...Sting ha la meglio e prova la Scorpion Death Drop....no Highlander si libera e connette con una poderosa DDT!!! Sting è ko sul tavolo dei commentatori, High scende a va a prendere Joker...e lo getta sul tavolo dei commentatori sopra a Sting!! Joker e Sting sono uno sopra l'altro e High sorride prendendo in giro i due Guardiani della Notte tra l'ilarità genrale. High sale poi in cima al paletto...oh my God...cosa vuole fare...noooooo FLYING-ELBOW DROP DAL PALETTO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! HIGHLANDER COLPISCE IN PIENO SIA JOKER CHE STING E IL TAVOLO COLLASSA!!! Mossa folle di Highlander, questi tre sono compagni di squadra ma non stanno facendo calcoli, si stanno masscrando. Anche High si è fatto molto male nell'impatto, ma è il primo a tornare sul ring. High va a prendere Sting e lo spinge sul ring...poi va anche verso Joker ma questo lo stende con un monitor!!! JOKER MANDA KO HIGHLANDER CON UN MONITOR!!! Il Commissioner sale sul ring, vede Sting a terra...se la ride...sembra dire “non ti lascerò quel titolo”...ma STING STAVA FINGENDO E SGAMBETTA JOKER!!! E POI LO INTRAPPOLA IMPROVVISAMENTE NELLA SCOPRION DEATH LOCK, SCORPION DEATH LOCK SU JOKER!!! Sting urla al suo alleato/nemico storico di cedere ma Joker grida che non lo farà mai...Joker però è in una maschera di sangue, l'inquadratura del suo volto fa impressione...Joker non cede...E HIGH COLPISCE ALL'IMPROVVISO STING CON UN CALCIO IN FACCIA!! Mossa interrotta, High schiena Joker...1...2....niente, Joker alza il braccio! High ritorna quindi all'assalto di Sting lo lancia alle corde....ma Sting ribalta tutto con un irish-wip e poi braccio teso! High si rialza ma Sting lo stende ancora, ancora, e ancora! Alla fine High si rialza...ma alla fine stramazza al suolo!!! High non ne ha più!! Sting lo lancia all'angolo...woooooooooooooo, Sting si esalta con il suo pubblico....STINGER SPLASH!!! Ma attenzione Joker sorprende Sting con un roll-up..1...2....niente, Sting si libera e SORPION DEATH DROP SU JOKER!!! SCORPION DEATH DROP SU JOKER!!! 1....2.....MA HIGHLANDER INTERROMPE LO SCHIENAMENTO! High afferra Sting...HIGH-LANDER, HIGH-LANDER DAL NULLA!!! 1....2....E STING SI SALVA!!! Pubblico in estasi, che match tra questi tre!! High prova a sollevare Sting...e lo stende con un altro calcione alla nuca!! High poi va verso Joker...LOW BLOW DI JOKER!!! COLPO BASSO DI JOKER AD HIGHLANDER!! Highlander vede le stelle, e JOKER LO STENDE CON UNA SCORPION DEATH DROP!!! Joker utilizza la manovra di Sting e va per vincere...1....2.....NOOOOOO! High si salva. Che provocazione però. Sting infatti si avventa su Joker, che però sembra averne di più...Scorpion Death Drop anche su Sting?? No, che umiliazione, Joker vuole stendere Sting con la sua mossa....MA STING SI LIBERA E CONNETTE CON UNA TWIST OF HAAATEEE!!! TWIST OF HATE DI STING A JOKER!!! Clamoroso!! Nessuno ha più la forza di schienare nessuno ora...Sting alla fine mette un braccio sopra a Joker...1...2.....NOOOO!! JOKER SI SALVA!!! E HIGHLANDER INTRAPPOLA STING NELLA SCORPION DEATH-LOCK, INCREDIBILE!!!! Questi tre pazzi stanno dando uno spettacolo fuori dal comune, Sting però non cede...non cede...urla dal dolore, forse sta davvero per cedere....sì cede, Sting batte la mano sul suol...NOOOOO MA JOKER LA BLOCCA!! JOKER IMPEDISCE A STING DI CEDERE!!! Joker da terra ha di fatto impedito ad High di vincere, e ora l'irascibile re dell'estremo molla la presa e inizia a massacrare Joker di calci, è una furia!! Mai visto un High così!! Prova un HIGH-LANDER...NO, JOKER LA EVITA, E TWIST OF HATE!!! TWIST OF HATE SUL CAMPIONE!!! 1....2.....NOOOOOOOO HIGHLANDER SI SALVA!!! Ormai non ci sono più parole, l'arena sta letteralmente venendo giù per questi tre fenomenali performer. Joker perde vistosamente sangue e scuote la testa, non sa più cosa deve fare, dà un calcio a Sting, uno ad Highlander, si strappa i capelli, sta impazzendo! Si mette ad urlare ”Io sono il migliore!!! Io sono una divinità!!! Come vi permettete?? State giù, state giùùùùù!!!! Questa è la mia notte, questo è il mio titolo!!! State giùùùùùùù!!!”. Joker decide poi di concentrasi su High, vuole un'altra Twist Of Hate...ci siamo...Twist Of...no, Highlander con uno spintone si libera...E STING E' ALLE SPALLE DI JOKER E LO STENDE CON UN'ALTRA SCORPION DEATH DROP!!! SCORPION DEATH DROP!!! Highlander però è lì....HIGH-LANDER SU STING!!! HIGH-LANDER SU STING CHE VA KO!!! Highlander ha quasi un mancamento per quest'ultimo sforzo, Joker è il più vicino e va proprio su di lui per lo schienamento...1...2.....3!!! 3!!! 3!!!!! THE HIGHLANDER SI CONFERMA CAMPIONE DEL MONDO HCW!!!

Vincitore: The Highlander
**Still HCW Champion


Un match incredibile tra questi tre, e alla fine è forse lo sfavorito della vigilia, Hot High, a confermarsi ancora una volta campione assoluto. A questo punto il record di detenzione di Joker è più che mai infranto, ma soprattutto High legittima il suo lunghissimo regno con un'affermazione di incredibile prestigio contro due tra i migliori wrestler della storia! Questo successo è la definitiva consacrazione di Hot High, da folle maniaco dell'hardcore a numero assoluto nell'olimpo dei più grandi! Tutta l'arena tributa una fantastica ovazione ad Hot High che si regge a fatica in piedi, ma che alla fine alza al cielo il suo meritatissimo titolo HCW!!! Grandi applausi però anche per i due sconfitti, autori di una grande prova. Sting è il primo a rilazarsi, ha capito che il match è finito e l'incasso del MITB è fallito...ma Sting sorride comunque e si congratula con il suo grande amico High. ABBRACCIO TRA STING E HIGH, GRANDISSIMO WRESTLEMANIA MOMENT! Sting riconosce la prestazione dell'avversario e gli fa chiaramente capire “Te lo sei meritato” con riferimento al titolo HCW. Joker è invece ancora al suolo mezzo stordito e sanguinante...le sue condizioni preoccupano, perchè tra pochi minuti ci sarà il decisivo 7vs7 per il TCS. Sting e Highlander indicano Joker al pubblico e invitano tutti i fans a tributargli il giusto riconoscimento. L'Universo HCW risponde con applausi scroscianti e un sacco di cori in favore di Joker. Highlander lo aiuta a rimettersi in piedi mentre Sting si limita a sussurrargli qualcosa all'orecchio. Joker annuisce, ma il suo morale sembra a pezzi. Come due anni fa, Joker viene schienato nella stessa sera sia da Highlander che da Mr.Italia...whatever happened, happened. Ma certamente non era questo il destino che si era immaginato Joker. Il Commissioner si gira poi in direzione di Highlander...gli si avvicina, con il sangue che gli gronda ancora dal volto...sguardi tesi tra i due...ma poi Joker dà una pacca sulla spalla ad High e, abbassando la testa, abbandona il ring. Sting fa lo stesso, non prima di aver salutato un po' di fans, mentre Highlander festeggia ai quattro angoli con il suo titolo HCW, sapendo bene però che se il Team TGO non trionferà la sua vittoria appena conquistata potrebbe essere stata del tutto inutile.

Un po' di intrattenimento ora per WrestleMania, ci saranno alcuni ospiti musicali che si esibiranno e un po' di video che ricapitoleranno quanto visto finora anticipando quello che sarà poi il main event della serata, il 7vs7 che deciderà le sorti dell'HCW. Qualche minuto per permettere a tutti i partecipanti di curarsi e ricaricare le pile e poi sarà main event time!


Team Challenge Series - Grand Finale
14-Men Tag Team Match
Team TGO (The Great One, Sting, The Joker, The Highlander, RM Vit, The Apex Predator & ???) vs.
Team TED (Mr.Italia, Hulaker, Shane, Batista, Big Sexy Cool, Thor, The Sharpshooter)

Dopo il break pubblicitario si riparte, con l'ultimo collegamento, l'ultimo match, l'ultimo capitolo di questa grande guerra, il Main Event di Wrestlemania, l'atto finale. 7 uomini in rappresentanza del Team TED contro 7 uomini in rappresentanza del Team TGO in questo match a squadra ad eliminazione.
I tre protagonisti del match appena concluso valido per il World Title che ha visto ancora una volta il campione Hot High difendere la propria cintura sono già sul ring, giusto il tempo di leccarsi le ferite e riprendere velocemente fiato e si riparte. Parte la musica di The Great One che si avvia verso il ring con gli altri suoi uomini, The Apex Predator e RM Vit. Nessuna notizia del Mistery Man tanto annunciato. Era solo una strategia? Fatto sta che sul ring gli uomini del Team TGO sono solo in 6... e parte immediatamente la musica di Ted McHavoc che però non esce sullo stage con la sua squadra ma rimane a seguire il match dal backstage. Mr.Italia, Hulaker, Shane, Batista, Sharpshooter, Big Sexy Cool e Thor... ci sono tutti. I due team sono uno di fronte all'altro. L'arbitro sta per suonare il gong ma Apex lo interrompe. "Non ancora... non ci siamo ancora tutti"... tutta l'arena resta in silenzio e.... IT'S TIME TO PLAY THE GAME... la musica di Marco HHH... Marco HHH è qui!!! Incredibile, si credeva fosse infortunato in seguito al pestaggio subito dalla Money Inc. Connection, invece evidentemente ha recuperato in tempo, in tempo per il gran finale... e ora è qui a dar man forte al proprio team e a vendicarsi del pestaggio subito!
Tutto il Team TED è incredulo e chiedono spiegazioni a Mr.Italia e Hulaker che sembrano molto sorpresi di vedere Marco HHH in queste condizioni di forma. Mr.Italia si gira verso i suoi compagni e gli fa segno di non preoccuparsi... che ci pensa lui. Mr.Italia resta sul quadrato, vuole dar via lui al match... e invita Marco HHH a fare altrettanto. Joker però non sembra in vena di fare squadra e decide di iniziare lui il match senza ascoltare il parere del suo team. L'arbitro suona il gong... ci siamo, il main event ha inizio.

Joker vs. Mr.Italia... Mr.Italia vs Joker... ancora una volta saranno loro due a dar via alle danze. Mr.Italia lo provoca urlandogli contro "Whatever Happened, Happened!!!" Joker non ci sta e si scaglia subito contro Mr.Italia. Scambi di colpi molto duri. Non è più semplicemente wrestling tra questi due ma una vera guerra, sembra più una rissa da strada. Mr.Italia appena trova il primo spiraglio non si lascia scappare l'opportunità e si prende il tag. Entra Batista che colpisce Joker con un Uppercut. Ancora pugni dell'animale che sembra avere il totale controllo su un Joker che non c'è più con la testa. Batista si lancia in side headlock contro l'angolo. Bodyslam subita da Joker. Tag per Thor. Thor continua a colpire Joker ai fianchi con dei pugni. Suplex a segno. Secondo Suplex. Joker non reagisce già più. Thor prova il pin ma solo conto di 2. Thor solleva Joker e lo lancia contro l'angolo per poi stenderlo in corsa con un braccio teso. E' già tempo della Rio Grande Armbar. Thor chiama la sua finisher... ma Joker dal niente tira fuori una devastante Twist of Hate. 1...2....3!!! Thor è il primo eliminato. Incredibile come Joker dopo aver praticamente solo subito sia stato in grado di tirar fuori questa mossa dal cilindro. Ora striscia verso il proprio angolo e si prende il cambio. E' la volta di Marco HHH per il team TGO mentre l'uomo legale per il team TED è Sharpshooter. Marco HHH invita però Hulaker ad entrare che non si fa attendere troppo, chiama Sharp che concede il tag al compagno. Scambio di colpi, Marco HHH ha la meglio e lancia Hul contro le corde per poi stenderlo con una ginocchiata. Marco HHH continua a colpire Hulaker che però reagisce immobilizzando l'avversario atterra con un'armbar. Marco HHH non sembra intenzionato a mollare, si alza in piedi spinge Hulaker contro le corde e lo stende al volo con una violenta Spinebuster. Marco HHH è una furia, vuole vendetta... è pronto per il Pedrigree... ma Hulaker con un calcio da terra colpisce il ginocchio infortunato di Marco HHH che rotola a terra dolorante. Tag per Mr.Italia che continua a colpire con dei calci il ginocchio. Riporta in piedi Marco HHH e lo colpisce con un placcaggio da dietro prendendo sempre il ginocchio infortunato di mira. Altro tag veloce per Hulaker. Lavorano bene in coppia i due della Money Inc Connection. La strategia è chiara... continuare a martellare il ginocchio che evidentemente non è guarito del tutto. Hulaker batte il piede... Death Chin Music in arrivo... prende la rincorsa e... Marco HHH evita, con un colpo di reni riesce a lanciarsi a terra all'ultimo e a prendersi il tag del fratello. Che entra come una furia e dopo aver steso Hulaker si lancia all'angolo avversario colpendo più persone possibili. DDT su Hulaker poi si concede il tag al World Champ Hot High. Hot High colpisce Hul che però reagisce e lancia Highlander all'angolo del suo team. Tag per Batista. Spinebuister sul campione. Lo solleva e prova una powerslam che però viene ribaltata da High e trasformata in una DDT. High lancia Batista fuori dal ring e concede il tag nuovamente ad Apex. Fuori dal ring intanto Batista viene colpito da RmVit prima e TGO poi. I membri del Team TED non ci stanno e fuori dal ring inizia una sorta di maxi rissa generale. Regna già il caos anche se siamo solo nella fasi iniziali. Nel frattempo l'animale viene rispedito sul ring... si alza e si gira in cerca dell'uomo legale che alle sue spalle stava già attendendo la preda e lo stende con una potentissima RKO!!! 1..2..3!!! Batista eliminato. Secondo eliminato per il team TED che dopo qualche minuto è già sotto di due uomini. Shane entra sul ring e atterra Apex. Suplex andato a segno, poi un altro, poi un altro ancora. Grande determinazione di Shane che non ci sta a perdere questo match e vuole subito riportare il match sui binari giusti. Apex riesce però a ribellarsi e atterra Shane. Tag per TGO. TGO vs Shane. Il leader del team HCW ha il dente avvelenato contro il "traditore" e si scaglia come una furia contro Shane. Lo colpisce con una ginocchiata all'addome poi lo lancia contro le corde... ma Mr.Italia al volo si prende il tag... TGO non se ne accorge e stende Shane. Dal suo angolo gli urlano poi di voltarsi e... Spears!!! Mr.Italia manda TGO KO con una devastante Spears. Mr.Italia però concede immediatamente il Tag a Sharpshooter e si dirige verso i membri del Team TGO che stavano cercando di intervenire. Sharp copre TGO...1...2...3!!! Mr.Italia poi rivolgendosi verso i membri rimasti del Team TGO chiede "Who's Next?" Sting senza pensarci due volte entra nel quadrato. Sguardi di fuoco tra lui e Mr.Italia... ma l'arbitro invita il GM ad uscire non essendo l'uomo legale. Sharp non ci pensa molto e attacca Sting, che però risponde colpo su colpo.
Downward spiral di Sharp che schianta Sting contro un angolo. Sting tenta di reagire e lo fa con una DDT. Tag per l'amico Highlander prese e controprese. Scambi di colpi e Sharp non sembra cedere di un solo centimetro contro il campione. High gli fa una presa al collo ma Sharp avvicinandosi all'angolo riesce a prendere il tag di BSC. Mossa combinata e High va al tappeto. BSC chiama la PowerBomb ma Hot High è lesto a scansarsi e stende il campione con una HIGH-LANDER! 1..2..3!!! BSC è il terzo eliminato per il Team TED. Il campione Hot High riporta a 2 lunghezze il vantaggio del proprio team. Sono rimasti 6 wrestler per il Team TGO e solo 4 per il Team TED. Entra Shane che stende High con un dropkick e lo imprigiona nella Sharpshooter. Apex scavalca le corde e colpisce Shane alla nuca che è costretto a mollare la presa. High si trascina verso l'angolo e da il tag a Marco HHH che sembra aver recuperato le energie. Colpo al volto, ginocchiata alla stomaco e Spinebuster. Shane però si riprende e parte con una serie di german suplex. Il primo a segno. Poi un altro. Terzo. Shane molla la presa e da il tag a Hulaker. Che continua a martellare il ginocchio. Marco HHH riesce a rimettersi in piedi e prova un Pedigree dal nulla, mossa prontamente evitata da Hulaker e Death Chin music!!! 1...2...3!!! Anche Marco HHH è fuori dal match! E' di nuovo Sting ad entrare in azione. E provoca Hulaker dicendo che prima si è salvato per un cavillo ma che ora lo butta giù per davvero. Hulaker lo colpisce immediatamente ma Sting sembra avere la meglio. Scambi di colpi poi tag rapido per Vit. Vit lo lavora un pò ai fianchi poi tag per Apex. Apex continua a tenere Hulaker lontano dal suo angolo ma dal nulla si becca una Deat Chin Music. Hulaker non ha però le forze per coprire l'avversario e si trascina a fatica verso il suo angolo. Apex fa lo stesso. Tag per entrambi. Entrano Shane e Sting. Scambi veloci, Shane ha la meglio e lo chiude nella Sharpshooter. Sting però ribalta quasi subito la presa e imprigiona Shane nella Scorpion Death Lock. Shane sta per cedere. Mr.Italia, Hulaker e Sharp provano ad intervenire ma vengono fermati dall'ingresso di Vit, High, Apex e Joker. Altra rissa generale, sul ring intanto Shane riesce a raggiungere le corde. Sting molla la presa ma solo per riportarlo in mezzo al ring e... Scorpion Death Drop!!! 1...2...3!!! Sting elimina Shane. Team TGO nuovamente con 2 uomini in più. 5 vs 3...per il Team TED restano solo Mr.Italia, Hulaker e Sharpshooter. Quest'ultimo diventa l'uomo legale.... e sembra avere la meglio con Sting. Sharp prova una inverted DDT ma Sting evita e da il tag a Joker. Joker colpisce Sharp con un calcio volante. Sale sul paletto e Swanton Bomb su Sharp a segno!!! 1...2... noooo!!! Sharp non molla. Joker non crede ai suoi occhi, torna sul paletto... vuole provarne un'altra. Mr.Italia nel frettempo scende dal ring e va a provocare gli avversari... l'arbitro si distrae nel richiamarlo e questa distrazione permette ad Hulaker di spingere Joker giù dal paletto al centro del ring. Mr.Italia torna al suo posto e prende il tag di Sharp. Entra nel ring... attende al varco un Joker dolorante e Spears a segno! La quarta in questa serata. 1...2...3!!! Incredibile... Mr.Italia schiena Joker per la seconda volta nella stessa sera. Whathever happened...happened, gli grida di nuovo!!! Mr.Italia però viene immediatamente assalito da Vit. Vit colpisce Mr.Italia con una Super Brainbuster. 1..2...NO! Mr.Italia solleva una spalla. Azione molto rapide di RmVit che appare in gran forma avendo partecipato ancora poco a questo match. Sembra avere il controllo su Mr.Italia e Vertabreaker. 1..2...nooooo!!! Mr.Italia si salva ancora. Vit concede il cambio a Sting, Mr.Italia si divincola e riesce a dare il tag ad Hulaker. Rissa generale. Sharp si scaglia contro Apex e High, RM Vit raggiunge Mr.Italia e anche Hulaker e Sting proseguono la loro rissa fuori dal ring. Scambi intensi, non si capisce più nulla. Braccio teso di Sting ai danni di Hulaker e i due finiscono oltre le barriere in mezzo al pubblico. Death Chin Music a vuoto, Scorpion Death Drop a vuoto... doppio braccio teso e tutti e due rimangono a terra. L'arbitro intanto prosegue il conteggio...8...9...10!!! Clamoroso. L'arbitro li conta fuori entrambi. Doppia eliminazione, Sting e Hulaker sono eliminati! Pazzesco... proprio come nel loro primo match... non esiste finale tra queste due nemesi!! Rimangono solo Mr.Italia e Sharp per il Team TED e Highlander, RM Vit e Apex per il Team TGO. Highlander e Mr.Italia gli uomini legali, si scambiano dei colpi pesantissimi... le energie ormai scarseggiano. High ha la meglio, tag per Vit. Vit colpisce ripetutamente Mr.Italia, tag per Apex. Gran lavoro di squadra del Team TGO... che hanno il totale controllo del match. Apex colpisce Mr.Italia che vola fuori dal quadrato. Apex lo segue, Italia lo scolpisce con un pugno al volto... Apex sanguina vistosamente. Mr.Italia lo spedisce sul ring va per schienarlo ma l'arbitro gli si scagli contro e SQUALIFICA!!! What??? Mr.Italia squalificato per aver colpito a mano chiusa Apex. Mr.Italia non ci sta, spintona l'arbitro e Low Blow su Apex. Poi si lancia contro High e Vit che volano fuori dal ring. Sharp ne approfitta, entra sul ring e Inverted DDT su Apex! 1...2...3!!! Apex eliminato!!! Sharp è l'unico uomo rimasto per il team Ted e dovrà provare ad avere la meglio contro il campione Hot High e RM Vit. Highlander è l'uomo legale e stende sharp con un bodyslam. Cambio per Vit che continua il pestaggio ai danni di Sharp e Super Brainbuster. E' finita...1...2..noooo! Sharp c'è... Sharp non molla. Vit non sa più cosa fare. Cambio per High che non ci pensa due volte e Moonsault. Questa volta è finita per davvero...1...2...NOOOOOOOO!!! Sharp alza ancora la spalla. Sharp trova anche la forza per tentare un roll-up..1...2.. ma High non si lascia sorprendere, anche se c'è mancato davvero poco. Cambio per Vit che colpisce con un calcio volante Sharp. Sharp prova una reazione ma...VERTEBREAKER!!! 1..2...3!!!!! E' FINITA!!! RM Vit elimina Sharpshooter che ha fatto l'impossibile per resistere ma ha dovuto soccombere sotto i pesanti colpi di Vit e Hot High!! IL TEAM TGO HA VINTO IL TEAM CHALLENGE SERIES!!!!

Vincitore: Team TGO


Pubblico in delirio!!! Tantissimi fan gioiscono alla vittoria dei loro eroi... anche se va detto che il pubblico era molto diviso ed anche il Team TED aveva il suo seguito tra i fans... ad un certo punto, è sembrato che tutta l'arena tifasse per lo spettacolo più che per un vincitore!
Ad ogni modo un vincitore c'è... ed è il Team TGO o HCW che dir si voglia!
Vit è scatenato dopo aver vissuto il suo Wrestlemania moment e da "quasi rookie" aver eseguito il pin finale nel match decisivo. Uno per uno i componenti del Team tornano sul ring, mentre dall'alto dell'arena piovono festoni e coriandoli, con i fuochi d'artificio ad illuminare il cielo... RM Vit, il giovane infine decisivo, non sta nella pelle... Marco HHH, zoppicante, dolorante ma orgoglioso del suo ritorno vincente, aiutatato a rimettersi in piedi dal fratello The Apex Predator e da Sock92, che nel frattempo ha raggiunto il gruppo, neo campioni di coppia... The Highlander e Sting, leggermente in disparte rispetto agli altri, "uomini del popolo" ed amici di sempre che si sono addirittura dati battaglia poco prima per il World Title, si abbracciano dando vita ad una delle immagini più significative di questa serata... ed infine The Great One, discusso leader del Team, primo eliminato ed un po' in affanno stanotte, ma sempre presente sul campo per tutta la durata del TCS, ora unico proprietario della HCW: nonostante le mille discussioni su di lui come capo, come leader, rimane solo la certezza che chi vince ha sempre ragione.
Eppure... manca qualcuno... The Joker!! I compagni sembrano averlo tutti dimenticato! Tutti tranne uno... il compagno guardiano Sting, che si guarda attorno e vede il clown ancora al tappeto, fuori dal ring, con le mani sul volto.
Sting scende dal quadrato e mani, ai fianchi, si ferma in prossimità di Joker a guardarlo... fin quando non decide di tendergli la mano per rimetterlo in piedi!
Joker lo guarda da terra... gli afferra la mano e la usa per tirarsi su. I due si guardano per un attimo... Cenno d'assenso tra i due... Poi Joker si volta, depresso, e torna nel backstage a testa bassa, senza alcuna intenzione di festeggiare.
Le scommesse su chi dei due avrebbe pugnalato alle spalle per primo l'altro si sono sprecate in un anno e mezzo... ed invece, oltre alla TCS, stanotte finisce la Night's Watch, con un cenno d'intesa...proprio così come era nata.
Nel frattempo, le telecamere tornano sugli sconfitti... Batista e Shane, stremati, si aiutano a vicenda... Thor e cav1 (giunto dal backstage) consolano e si complimentano con Sharpshooter per la prestazione magistrale... Big Sexy aiuta Hulaker a rialzarsi ed i due vengono raggiunti da un dispiaciuto Italia che da la mano al Sexy Boy... che ne sarà ora dei Money Inc. Connection? i due parlano fitto per qualche istante e poi tutto il gruppo si avvia verso un'uscita, l'unico a non essersi fatto vivo è stato il già eliminato Francy Y2J... ed il pubblico tributa loro l'onore degli sconfitti con un lungo applauso che riconosce gli sforzi compiuti dal Team Ted nella battaglia!
Giustamente però si vuol finire con i trionfanti e le immagini tornano sul pazzo Highlander, ebbro di gioia e non solo. Il World Champ è andato tra la folla, ha iniziato a stappare birre e vediamo Tiger Hogan raggiungerlo e passargli un bastone da kendo con il quale High si colpisce più volte sulla fronte, fino a farsi sanguinare. Il campione chiude la notte di Wrestlemania da protagonista stappando e bevendo come se non ci fosse un domani della birra con il padre.
Anche Sting ha preferito appartarsi dal resto del gruppo e lo vediamo tra i ragazzi della Make-a-whish Foundation... il resto del gruppo invece rimane sul ring a festeggiare e posare per fotografi e pubblico... Vit e Sock sollevano addirittura TGO in trionfo sulle spalle, mentre Marco e Apex scherzano con l'appena arrivato Paul Heyman...

Finisce così una notte indimenticabile, la notte dei campioni, la notte del TCS IV!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 11:29

OFF: bravo bravo bravo bravissimi tutti!! Licenziato chi non lo legge tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 11:37

OFF: Sempre più bravi stiamo diventando bravo

Ci vorrà mezz'ora per legger tutto. Ma ne vale la pena..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 11:45

OFF: inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino

Meravigliosooooooooooooooooo!!!!!!!!!! e voglio dire STING - HULAKER, il Wrestlemania Moment per eccellenza dal ring al dietro le quinte. GRANDISSIMI!!!
Bravi tutti, tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 12:05

OFF: cheers cheers cheers cheers cheers

Ottimo lavoro!!! Peccato solo per il Finale... un PPV così meritava un esito diverso con la vittoria del Team TED ass
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 12:41

OFF: Fantastico report ragazzi, curatissimo e spettacolare, complimenti a tutti!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 12:59

Mortacci che bello!
Bravi bravi bravi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 13:14

Solo una parola: Brividi!

X Sting (in merito al nostro match+skatch infermeria): hai scritto un capolavoro! Grazie. Onestamente, io, nei miei tempi migliori, con qualche neurone in più e qualche capello nero in più, non sarei riuscito a fare di meglio. Magnifico.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 13:19

Hulaker ha scritto:
Solo una parola: Brividi!

X Sting (in merito al nostro match+skatch infermeria): hai scritto un capolavoro! Grazie. Onestamente, io, nei miei tempi migliori, con qualche neurone in più e qualche capello nero in più, non sarei riuscito a fare di meglio. Magnifico.

Ah ah anni di bagordi ti hanno rovinato, ma adesso hai la saggezza da Born Again Christian sexy boy... Infatti anche le tue dritte sono state fondamentali per la stesura Wink
D'altra parte non se ne va fuori tra noi due... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 13:25

Ma la colpa è vostra! Ora siete più collaborativi...un tempo a "faticare" eravamo io e mio fratello che scrivevamo epopee x ogni PPV, x ogni show!
E le nottatacce x pubblicare le votazioni...e la corsa x pubblicare i risultati! Eravate crudeli!!!
Poi, pian piano, finalmente, qualcuno forse ha avuto pietà di noi!!!

Scherzi a parte, spero di esservi sempre utile ogni qual volta ne avrete bisogno e quando sarà richiesto il mio sostegno, avendone la possibilità.


...e la Neverending Story sembra destinata a proseguire dopo un Pareggio e la doppia eliminazione nel match a squadre...presto o tardi saremo di nuovo insieme...sul ring!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 13:34

Off: bravi a tutti ragaaaa
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 14:14

Curiosità: se fate partire contemporaneamente i video con le theme song di Thor e Cav1, abbassando un po' il volume della musica di Rico (registrata più alta) le due theme suonano effettivamente bene assieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 15:03

OFF: Giuro che mi è venuta così non ci ho pensato sul serio Sting xD
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 15:27

TheSock92 ha scritto:
OFF: Giuro che mi è venuta così non ci ho pensato sul serio Sting xD
Io ci ho provato ed ho scoperto che è venuta bene Very Happy numero1
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 19:46

OFF: grandissimi un report degno di Wrestlemania!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 02:45

OFF: Siamo stati davvero grandiosi, augurandoci di continuare in questo modo e di crescere sempre di più, complimenti a tutti ragazzi! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 00:27

Ho letto tutto solo ora perchè fino a ieri sono stato in Spagna. Mi è dispiaciuto tantissimo non poter contribuire alla stesura dei vari report Abbattuto Abbattuto Abbattuto Però ho visto che siete stati tutti bravissimi, sono fiero di fare parte di questa grande "famiglia" Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 21:21

Off: Marco l'ho fatto prima io facendoli partire insieme proprio per sentire il mix....si e' davvero carino...io e Thor siamo una bella coppia anche musicalmente :-) Cmq report bellissimo bravi a tutti....vorrei aver piu' tempo per seguire tutto come un tempo...ma per vari motivi il tempo manca e si fa quel che si puo' :-)
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 11:25

Vedere il tutto come un normale tifoso è un qualcosa di epocale. Ci credo che ci sia stato un record di incassi e di pubblico.

OFF: sono fuori dal gioco ormai da tanto ma, dannazione, che reportone! Complimenti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 11:27

L'importante è provare ad esserci Lucià Wink

A tal proposito, TIBBY... Buondì. Come va la Rehab? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 2015: Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2015: Report    HCW Wrestlemania 2015: Report  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 2015: Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 2015: Votazioni
» HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2
» HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL
» HCW Wrestlemania 2015: Results
» HCW Wrestlemania 2015: Punteggi e Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: