Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting is Phenomenal: tutta la verità

Andare in basso 
+4
The Joker
The Highlander
Shane
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 20:27

Payback è agli archivi, ancora una volta Sting ha messo in scena atti poco comprensibili risultando di fatto decisivo, con le sue azioni, nel main event valevole per il World Title... ma cosa c'è dietro a questo suo inspiegabile comportamento?
Se non deciderà di prenderci in giro come nello scorso Escalation, questa è la sera della verità...

Parte la musica... ed è di nuovo la diversa Theme Song!!




Sulle note di "Evil Ways"... titolo già abbastanza eloquente... Sting scende la rampa!!

Nessun facepaint, nessuna maschera, look completamente rinnovato per lui!! A prescindere dalle spiegazioni che forse ci darà, questo è uno Sting completamente diverso!


Sting is Phenomenal: tutta la verità 78011ccea25ccd3cc6c46a9ef1ee7ec9

Sting fila dritto, sguardo nascosto dal cappuccio della giacca in pelle nessuno stop a salutare i fans come era solito fare.
Sale sul ring e prende un microfono! Forse finalmente parlerà!!


Sting is Phenomenal: tutta la verità L_9d662495

Why Sting, why...?
Perché Sting? Questo è tutto ciò che sapete dire.
Tutto ciò che sapete fare, dopo tutti questi anni, dopo il sangue, il sudore, le energie spese per l'HCW... sapete solo chiedere perché, presupponendo che ci sia qualcosa da spiegare, qualcosa da giustificare...

Bene, partiamo subito col dire una cosa: non sono qui a giustificare nulla delle mie azioni. Io non vi devo nessuna giustificazione.
Ho già sentito le voci che girano... "Sting è cambiato!" "Sting ha voltato le spalle a tutti!" "Sting ha fatto un turn heel!"

Prima cosa: Sting è cambiato? Potete scommetterci!
Mi sono lavato la faccia, mi sono guardato allo specchio... e sono giunto da una conclusione: sono ancora piuttosto giovane, sono ancora decisamente in forma, sono più veloce, più agile, più tecnico e più preparato di gran parte del roster. In una parola, sono fenomenale: ed è così che merito di venir chiamato d'ora in poi, "The Phonemenal" Sting!


Sting si leva il cappuccio dalla testa di scatto!

Sting is Phenomenal: tutta la verità Aj-styles-img1665-1377972271

Sting, o per meglio dire The Phenomenal Sting, guarda dritto in camera.

Questo è il mio vero volto, questa è la mia faccia: basta maschere, basta cerone, basta sceneggiate e spettacoli per il vostro divertimento!

Ma perché? Perché ora? Perché così chiedete di nuovo?
Vi rispondo con questo fermo immagine:


Sting is Phenomenal: tutta la verità 20rwrvl

Ve lo ricordate? Il sondaggio per decidere il prossimo GM... Mesi di lotta, mesi in cui spesso sono stato l'unico a mantenere una direzione salda, l'unico a motivare i miei compagni, l'unico a spronare tutto il meglio... Mesi di guerra nei quali ho condotto per mano il Team HCW alla vittoria... E la vostra risposta è stata scegliermi come "seconda scelta"? Secondo scelta dietro un lottatore dal passato glorioso, ma ben lontano dalla HCW dove ha messo piede solo per poche comparsate?

È QUESTA LA VOSTRA RICONOSCENZA?

Non era nemmeno lontanamente nei miei pensieri diventare il burattinaio di questa baracca, avrei di sicuro declinato. Ma una volta inserito il mio nome nei candidati, una scelta simbolica come a dirmi "grazie" mi sarebbe sembrato il minimo. Ed invece, nulla.

Prova numero due, video!


The Phenomenal Sting indica il titantron

Sting is Phenomenal: tutta la verità 10976%20-%20blood%20casket%20destination_x%20sting%20tna

Escalation: Sting calls out Highlander ha scritto:

High prende il bastone da Kendo e per festeggiare inizia a colpirsi sulla fronte, mentre Sting sta per girarsi e salire sul pal... MA HIGH CAMBIA DIREZIONE E LO COLPISCE PROPRIO IN MEZZO AGLI OCCHI CON IL KENDO STICK!!! OMMIODDIO!!

High... High... High sembra avere le lacrime agli occhi!!! Highlander sta piangendo... con Sting stordito e sanguinante a terra... MA SI ABBATTE COME UNA FURIA SULL'AMICO!!
E LO COLPISCE!!!
ANCORA!!!
ED ANCORA!!
ED ANCORA!!
CON GLI OCCHI BAGNATI DALLE LACRIME!!!

Sting è inerme, svenuto, a terra... in una pozza di sangue...

L'arena è per la maggior parte ammutolita... ma come prima, anche questa volta i divide e una parte è soddisfatta!!

Hot High butta via il microfono e, questa volta senza festeggiamenti, corre via dal ring, con gli occhi lucidi, dirigendosi verso l'uscita...

... e lasciando Sting a terra in mezzo al proprio sangue...

fonte: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4558-sting-calls-out-the-highlander

Non biasimo Highlander. Lui ha fatto quel che doveva... ma biasimo voi. Tutti voi. Voi che vi proclamavate miei sostenitori, voi che inneggiate ai "face"... e poi cosa fate? Esultate nel vedere un fratello che ne colpisce un altro? Siete voi, stupida, squallida gentaglia, che avete portato High a versare il mio sangue! Siete voi che avete rotto una fratellanza! Voi che avete chiesto un pestaggio... e per cosa?
Questa è la cosa più triste: avete tradito tutto... solo per il vostro ludico piacere.

Patetici. Mi disgustate.

Ma veniamo alla goccia che ha fatto traboccare il vaso: nessuno, e dico NESSUNO aveva mai rinunciato ai diritti che gli dava il MITB per un match "a sorpresa".
Nessuno.
Nessuno prima di me.
Ancora una volta, ho fatto la cosa giusta.
La reazione? Nulla. Zero. Il mio gesto d'onore è praticamente passato inosservato... "perchè tanto è Sting, era ovvio", "Sting va sempre la cosa più giusta, era scontato", "Sting non avrebbe mai usato il MITB su Highlander, chiaro".

CHIARO UN PAIO DI PALLE!

Il mio sacrificio ha avuto dell'incredibile e voi, con le vostre stupide facce siete rimasti lì impalati senza nemmeno alzare un sopracciglio!
Non solo... quando mi è stato concesso un rematch, alcuni di voi hanno avuto il coraggio di lamentarsene! Non esco dalla Top 3 del WCR da 3 anni... 3 anni... e alcuni hanno avuto la sfrontatezza di credere immeritato il mio secondo match con Highlander.

Dunque, ecco la vostra risposta: Sting vi ha voltato le spalle? No... VOI LE AVETE VOLTATE A STING!
Tutta la HCW, dopo tutti questi anni... mi ha tradito.

Mi avete tradito.

Dunque, terza domanda, Sting ha turnato Heel? No... voi tutti avete turnato Heel. Io continuerò a fare la cosa giusta... Come ho sempre fatto.
Ma non sarà più la cosa giusta per la HCW... sarà la cosa più giusta per me.
D'ora in poi non c'è più HCW... c'è solo "The Phenomenal" Sting...

E farò le cose a modo mio, con le mie maniere...
...my way, my evil ways.

Ho detto tutti, ma so che qualcuno non è così... qualcuno mi è rimasto leale. Qualcuno addirittura scommetto che concorda con tutto quello che ho detto.
Bene: d'ora in poi, chi è contro di me, non si metta di fronte a me.
Chi è con me... cerchi di starmi il più lontano possibile.

Nelle ultime settimane ho citato parti del demoniaco Necronomicon... perché nei suoi demoni, nei suoi incubi, nella sua oscurità e nella sua solitudine... io trovo miglior compagnia della vostra.

D'ora in poi, non c'è più Sting il paladino della HCW... c'è solo Sting ed il suo tornaconto personale: consideratemi un Free Agent.
Farò solo ciò che è meglio per me, ciò che mi porterà maggior vantaggio e maggior soddisfazione.

Per questo non ho difeso High ad Extreme Rules: perchè non avevo nulla da guadagnarci.

Per questo ho attaccato Vit a Payback: non certo per aiutare High... ma per dimostrarvi che io faccio quel che voglio, quando voglio... anche contro uno dei vostri "nuovi" beniamini... ridicoli. Uno che per tutto il corso della guerra ha pensato solo al premio che avrebbe avuto alla fine... e voi lo tifate.

"The Phenomenal" Sting ha finalmente aperto gli occhi... Ho sputato sangue per voi, per questa federazione, per la HCW, per la sua gente per anni. La riconoscenza? Nessuna.

La HCW mi ha sfruttato... ma è ora di pensare a me stesso: basta umiltà, basta con la lealtà a fans meschini e traditori: sono un free agent, non eviterò più di far valere il mio talento e sarò leale solo al miglior offerente!


"The Phenomenal" Sting butta a terra il microfono e sulle note di "Evil Ways" torna nel backstage... L'arena è sotto shock, non c'è altro da dire...

Sting is Phenomenal: tutta la verità Aj-styles-img1647-1377972296
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 10:20

Finisce un era. Su questo non c'è dubbio!!!

E qui riprendo il mio discorso che ho fatto a TGO.... forse non è più la mia HCW! Non la riconosco.

Addio Sting!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 10:54

Shane ha scritto:
Finisce un era. Su questo non c'è dubbio!!!

E qui riprendo il mio discorso che ho fatto a TGO.... forse non è più la mia HCW! Non la riconosco.

Addio Sting!!!

Siamo in due Shane, siamo in due.
Ne abbiamo viste di ogni, noi due...
Calchiamo gli stessi ring da più di un decennio... e tu puoi confermare che quando la BWF è morta, ho trasportato la stessa passione nella HCW... ma moltiplicata per 1000. Ho eretto queste mura praticamente da solo, ho costruito questa casa... sono andato a cercare ogni singolo componente del roster originale... Ed al termine del primo show, sono stato tradito.
Ironico, no?
Ma non ho mollato, ho continuato a mettere mattone, su mattone, su mattone... ingigantendo sempre di più la casa, donando la mia salute, il mio tempo, le mie forze... a che pro? Per essere fregato di nuovo. Per vedermi mancare di rispetto. Per arrivare a vincere l'ennesima guerra, l'ennesimo TCS... e subire uno sgarro dopo l'altro.

Ma da ora in poi sono un free agent... a quanto pare, vuoi seguire la stessa strada, Shane? Buon per te... assicurati solo che il tuo business non si incroci con il mio.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 11:07

Ho come l'impressione che per un attimo le nostre strade si dovranno incrociare di nuovo Phenomenal.

Non so quanto ho capito la tua svolta, ma penso di non essere così stupido da non aver capito nulla.

Forse avrò bisogno di te.

Ma tranquillo, se sarà ci sarà pure un offerta. Nessuno fa niente per niente no?

Quindi avrai il tuo ritorno, sempre se ci sarà un interesse.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 11:37

Non ti crucciare troppo: non sei il solo ad aver bisogno di me... TUTTI AVETE BISOGNO DI ME.

La HCW non è nulla senza di me... per anni mi avete dato per scontato, ma ora che mi avete perso ve ne renderete conto... amaramente. La vostra perdita ed il vostro dolore saranno incommensurabili.

Vuoi fare un'offerta? Ti avverto che il prezzo è alto... d'altra parte, sei il World Champ dei record ed ora che mi hai battutto 1vs1, che hai fatto il giullare ed il burattino dei ciccioni tra il pubblico, ti senti un vero uomo no?
Un vero uomo deve metter mano al vero ca$h...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 11:44

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Finisce un era. Su questo non c'è dubbio!!!

E qui riprendo il mio discorso che ho fatto a TGO.... forse non è più la mia HCW! Non la riconosco.

Addio Sting!!!

Siamo in due Shane, siamo in due.
Ne abbiamo viste di ogni, noi due...
Calchiamo gli stessi ring da più di un decennio... e tu puoi confermare che quando la BWF è morta, ho trasportato la stessa passione nella HCW... ma moltiplicata per 1000. Ho eretto queste mura praticamente da solo, ho costruito questa casa... sono andato a cercare ogni singolo componente del roster originale... Ed al termine del primo show, sono stato tradito.
Ironico, no?
Ma non ho mollato, ho continuato a mettere mattone, su mattone, su mattone... ingigantendo sempre di più la casa, donando la mia salute, il mio tempo, le mie forze... a che pro? Per essere fregato di nuovo. Per vedermi mancare di rispetto. Per arrivare a vincere l'ennesima guerra, l'ennesimo TCS... e subire uno sgarro dopo l'altro.

Ma da ora in poi sono un free agent... a quanto pare, vuoi seguire la stessa strada, Shane? Buon per te... assicurati solo che il tuo business non si incroci con il mio.

Beh. Assolutamente... Ammetto che ci vorrà un po' ad abituarmi a tutto questo!
Dopo tutti questi anni, dopo aver messo davanti sempre la federazione e mai te stesso... Non mi sembra vero!

Ma capisco che devi essere arrivato al limite per fare un passo così drastico e capisco in cuor tuo quanto ti sia costata una cosa del genere!!

Forse ho sbagliato prima.... Arrivederci Sting, perchè colui che è stato al mio fianco per tutti questi anni, nel bene e nel male... non morirà mai!!


Ultima modifica di Shane il Mer 20 Mag 2015, 12:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 11:53

Illuditi pure Shane.
Quello Sting è morto e sepolto... ora ce n'è uno nuovo, migliore... Fenomenale.
Come in realtà sono sempre stato, ma sempre restio ad affermarlo, per timore che la mia stella coprisse quella della HCW.
Ora non più... ora è giusto che tutti vedano che la HCW è solo un riflesso della mia luce... ed è giusto che io ne tragga i dovuti benefici.

Ed in cuor mio Shane... non mi è costato proprio nulla. Francamente non me ne frega proprio un cazzo di cosa il mondo possa pensare, né della tua comprensione, non vorrei che tu mi avessi frainteso prima.
Quando ho detto che tu puoi confermare, non volevo certo dire che mi interessa la tua conferma.

Abituarti alla novità sarà semplice: stammi distante.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 12:32

Sting, Sting...il Fenomenale Sting...in questo tempo di grandi rivoluzioni e di profondi cambiamenti, in questa nuova HCW, anche tu a quanto vedo hai intrapreso un nuovo percorso personale. Lo avevo già capito ad Extreme Rules, quando ero venuto al termine del vostro match per ricordare a tutti, e specialmente al campione, che è il Signore della Luce ora a dominare su tutto e tutti, quando io ho attaccato High e tu sei rimasto lì...immobile ad osservare...quasi godendo di quel momento...ho capito che mai, mai avremmo rivisto il vecchio Sting...che quella era una nuova persona...non so se migliore o peggiore, ma certamente qualcuno di incredibilmente diverso, irriconoscibile. Qualcuno che in quel momento non mi avrebbe toccato, ma il cui sguardo già diceva: "Ok, oggi ti lascio fare, ma solo perchè ho deciso così, la prossima volta potrebbe andare diversamente". No non sono stupido Stinger, me ne ero accorto, ma mi sta bene, e la prossima volta sarò pronto ad ogni eventualità. Ora sei un lupo solitario e non te ne frega più niente di nessuno, specialmente di quei fans che ti hanno solo usato e poi gettato. Te l'ho sempre detto, hai dato tutto per questa gente senza mai ricevere nulla in cambio, hai vinto guerre per loro, ora non gli devi più niente. Non temere, a loro ci penserò io adesso, avranno l'HCW che hanno sempre voluto, avranno l'HCW che meritano.

A WrestleMania la missione della Night's Watch è stata portata a termine, il Giuramento si è sciolto e noi abbiamo intrapreso strade diverse...come GM, ma soprattutto come tuo ex-compagno nei Guardiani della Notte, voglio dirti che prego, puoi girare liberamente nella casa che tu hai costruito perchè tu te lo sei meritato più di chiunque altro...ma ricorda...questa adesso è la MIA casa, la casa del Signore della Luce, e per chi dimenticherà questa semplice regola, la notte sarà oscura e piena di terrori.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:01

The Phenomenal Sting ha scritto:
Illuditi pure Shane.
Quello Sting è morto e sepolto... ora ce n'è uno nuovo, migliore... Fenomenale.
Come in realtà sono sempre stato, ma sempre restio ad affermarlo, per timore che la mia stella coprisse quella della HCW.
Ora non più... ora è giusto che tutti vedano che la HCW è solo un riflesso della mia luce... ed è giusto che io ne tragga i dovuti benefici.

Ed in cuor mio Shane... non mi è costato proprio nulla. Francamente non me ne frega proprio un cazzo di cosa il mondo possa pensare, né della tua comprensione, non vorrei che tu mi avessi frainteso prima.
Quando ho detto che tu puoi confermare, non volevo certo dire che mi interessa la tua conferma.

Abituarti alla novità sarà semplice: stammi distante.

Io continuo a non crederti, vuoi anche cambiare il mio pensiero, dopo aver cambiato il tuo modo di atteggiarti?!

Mi hai detto stammi distante, io credo invece che con questo "Phenomenal", dovrò stargli molto vicino invece. Il tipico sbruffone che ha bisogno di un insegnamento... OSS, ti dice nulla?! Strano, parlo in terza persona quando tiro in ballo questo "tizio".
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:23

Wow... sono piacevolmente sorpreso... davvero.
Bravo, hai fatto bene!
Che gran figata... Sting che sbrocca!!!
Ma si che ti frega di tutto il resto di tutti quanti, fa ciò che vuoi, ciò che ritieni sia meglio per te.
Certo stavi meglio col trucco... però non si può mica voler tutto...
Buon viaggio Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:25

OSS....

E' il momento di tirare fuori il vero ca$h?

Non ti preoccupare, sarà un ottimo pagamento, più di quanto immagini, FENOMENO....

Shane, fammi uno squillo più tardi, potrei avere un idea...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:29

Willow Joker ha scritto:
Sting, Sting...il Fenomenale Sting...in questo tempo di grandi rivoluzioni e di profondi cambiamenti, in questa nuova HCW, anche tu a quanto vedo hai intrapreso un nuovo percorso personale. Lo avevo già capito ad Extreme Rules, quando ero venuto al termine del vostro match per ricordare a tutti, e specialmente al campione, che è il Signore della Luce ora a dominare su tutto e tutti, quando io ho attaccato High e tu sei rimasto lì...immobile ad osservare...quasi godendo di quel momento...ho capito che mai, mai avremmo rivisto il vecchio Sting...che quella era una nuova persona...non so se migliore o peggiore, ma certamente qualcuno di incredibilmente diverso, irriconoscibile. Qualcuno che in quel momento non mi avrebbe toccato, ma il cui sguardo già diceva: "Ok, oggi ti lascio fare, ma solo perchè ho deciso così, la prossima volta potrebbe andare diversamente". No non sono stupido Stinger, me ne ero accorto, ma mi sta bene, e la prossima volta sarò pronto ad ogni eventualità. Ora sei un lupo solitario e non te ne frega più niente di nessuno, specialmente di quei fans che ti hanno solo usato e poi gettato. Te l'ho sempre detto, hai dato tutto per questa gente senza mai ricevere nulla in cambio, hai vinto guerre per loro, ora non gli devi più niente. Non temere, a loro ci penserò io adesso, avranno l'HCW che hanno sempre voluto, avranno l'HCW che meritano.

A WrestleMania la missione della Night's Watch è stata portata a termine, il Giuramento si è sciolto e noi abbiamo intrapreso strade diverse...come GM, ma soprattutto come tuo ex-compagno nei Guardiani della Notte, voglio dirti che prego, puoi girare liberamente nella casa che tu hai costruito perchè tu te lo sei meritato più di chiunque altro...ma ricorda...questa adesso è la MIA casa, la casa del Signore della Luce, e per chi dimenticherà questa semplice regola, la notte sarà oscura e piena di terrori.

Joker... qual buon vento.
Sai, vederti mi provoca un certo qual disgusto. Guardarti mi provoca decisamente la nausea. Mi ricorda cosa ho accettato di sacrificare... mi ricorda dove ho accettato di arrivare per questa fed. Mi ricorda con quale essere spregevole e ripugnante ho deciso di stringere una alleanza... di più: di condividere un giuramento.
Tutto questo per l'HCW... tutto questo perché era la cosa giusta da fare... ciò che avrebbe potuto (ed ha effettivamente fatto) salvato la HCW dal tracollo. Tutto questo per un calcio in culo.
Sì, Joker... mi provochi decisamente pessimi ricordi.

È vero, l'epilogo di ER è stato piuttosto divertente... ho goduto nel vedere i bambini in lacrime, quegli stessi che morivano dalla voglia di vedere Sting Vs. High.... così ti ho lasciato campo libero. Consideralo un ultimo regalo per essere stato, tutto sommato, un valido alleato in una crociata che non ha ricevuto il giusto merito.

Bravo, vedo che hai capito bene che non è il caso di provare a mettermi la museruola e felice di lasciarti definire "tua" questa casa piena di stronzi... Io l'ho costruita e so bene come destreggiarmi, che sia tua o di qualcun altro. Quanto alla tua notte oscura e piena di orrori... beh... nell'ultimo anno e mezzo dovresti aver imparato che se c'è qualcuno che ama aggirarsi nel buio e nell'orrore sono io...Ho una visione alquanto accurata dei suoi pericoli.

Sting is Phenomenal: tutta la verità Necronomicon2

Del tuo Signore della luce mi interessa soltanto una cosa: che sappia dare il giusto prezzo alle cose.

Shane ha scritto:

Io continuo a non crederti, vuoi anche cambiare il mio pensiero, dopo aver cambiato il tuo modo di atteggiarti?!

Mi hai detto stammi distante, io credo invece che con questo "Phenomenal", dovrò stargli molto vicino invece. Il tipico sbruffone che ha bisogno di un insegnamento... OSS, ti dice nulla?! Strano,  parlo in terza persona quando tiro in ballo questo "tizio".

Non c'è nessun sbruffone. C'è solo la verità e la verità è che io sono il più grande nella storia della HCW, ma non sono mai stato riconosciuto come tale. È ora di invertire la tendenza.
Cosa mi dice OSS? Mi ricorda l'ennesimo sacrificio, l'ennesima goccia di sangue versata invano per questa baracca...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:46

The Highlander ha scritto:
OSS....

E' il momento di tirare fuori il vero ca$h?

Non ti preoccupare, sarà un ottimo pagamento, più di quanto immagini, FENOMENO....

Shane, fammi uno squillo più tardi, potrei avere un idea...

Povero illuso...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:47

Povero? Forse.

Illuso? Può essere.


Ma non mi arrendo. MAI.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:49

Bravo, fai bene...
Riceverai sicuramente un sacco di pop da parte del pubblico in cambio, yeeeeee.

Beh certo, fino a quando non decideranno che non gli interessi più e che preferiscono vederti a terra sanguinante tifando qualcun altro...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 15:13

The Phenomenal Sting ha scritto:
The Highlander ha scritto:
OSS....

E' il momento di tirare fuori il vero ca$h?

Non ti preoccupare, sarà un ottimo pagamento, più di quanto immagini, FENOMENO....

Shane, fammi uno squillo più tardi, potrei avere un idea...

Povero illuso...

Stai attento Phenomenal...  Gli illusi potrebbero essere più di uno!!

Stai sfogando tutta la tua rabbia a causa di decisioni sbagliate, che tu stesso hai preso! Questo TCS ti ha segnato talmente tanto che hai sbroccato come non mai!! Non hai accettato la mia proposta a suo tempo, ho preso merda in faccia, mi è stato dato del traditore, ma ancora adesso posso dire, io sapevo che sarebbe finita così!!

Ma finchè quelle tre lettere saranno vive... a tutto c'è speranza, lo so!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 19:05

La storia si chiama tale perchè è passata. Ma non per questo non esiste più...

Non starò fermo a guardare tutto che crolla. Quello non è il mio posto.


Sarò lì, pronto a sorreggere tutto sulle spalle, e anche quando l'ultimo OSS cederà, sarò ancora lì, pronto a tutto.


E' LA NOSTRA VITA
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 10:12

Fenomeno...oggi sei colui il quale devi essere...inconsciamente, oppure no, sei arrivato al tuo approdo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 14:02

Shane, Highlander... spero per voi che non stiate pensando che la mia sia una crisi momentanea, perché non è così: ho finalmente visto la luce, ho finalmente aperto gli occhi.

Bravo Hulaker, ben detto... a volte dimostri che il pelo bianco ti è servito anche a fare un po' di saggezza, non solo a perdere appeal con le donne.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 15:36

Aperto gli occhi?

Non ho mai visto nessuno tanto cieco.....

Non ho mai visto nessuno avere gli occhi talmente chiusi da sembrare cuciti...

Ma se questo fosse il mio destino?

Se questa fosse l'impresa più ardua e più giusta della mia vita?

Diamo tempo al tempo... Hot High non molla... Colpo su colpo, ricorda.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:05

Mi piace questo nuovo Sting. Forse ti ci è voluto un po' troppo tempo per capirlo ma alla fine sei diventato uno che lotta solo per se stesso, per dimostrare di essere il migliore, che vuole essere ricompensato per ogni sua azione perché si sa, i migliori costano caro... beh, dopo 10/15 anni sprecati a compiacere gli altri ti sei reso conto che volevi essere come Mr.Italia!

Ben fatto Sting Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:44

Puoi vederla come vuoi Italia, non mi tange.
Ho smesso di preoccuparmi di quel che pensa la gente.

D'altra parte, se tu, dal tuo livello, riesci ad ottenere ciò che vuoi... Pensa a cosa può ottenere Il Migliore.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:47

The Phenomenal Sting ha scritto:
Puoi vederla come vuoi Italia, non mi tange.
Ho smesso di preoccuparmi di quel che pensa la gente.

D'altra parte, se tu, dal tuo livello, riesci ad ottenere ciò che vuoi... Pensa a cosa può ottenere Il Migliore.

Appunto, pensa che io essendo il migliore posso ottenere tutto quello che voglio... tu sei solo fenomenale, quindi direi che ti puoi accontentare di ottenere quasi tutto.

Comunque approvo molto questo tuo cambiamento, ben fatto Sting cheers
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 12:02

Pian piano la vera essenza di Sting è venuta fuori...rifletti su ciò che ti è successo, fenomeno, anziché criticare gli altri ed il loro percorso di vita, sempre coerente e mai incostante.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 13:35

Io non mi accontento più Italia, è quello il punto. Voglio tutto ciò che mi spetta, tutto ciò che mi interessa. Se ciò sia quello che tu chiami tutto, oppure quasi tutto... Chissenefrega.

Hulaker in effetti tu sei sempre stato coerente: coerente nel rimanere sempre su quello scalino sotto al mio.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 14:02

Forse ti brucia che io sia il tuo predecessore? Forse ti brucia che sono il vero Paladino di questa federazione? Sting, fenomeno...tu vieni sempre dopo di me, x quanto tu voglia convincerti diversamente.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 14:22

Ah ah ah a volte sei quasi simpatico Hul... Tu sei il mio predecessore, dici bene. Sei stato il simbolo, l'icona, l'emblema di una federazione che non c'è più, di tre lettere, BWF, che nessuno pronuncia più.
Ironicamente, chi nel tempo si è maggiormente prodigato nel tentar di tenere vivo quello sbiadito ricordo sono stato proprio io.
Sei l'ormai consumato lascito di qualcosa che non c'è più... sei il passato, un passato che nessuno ricorda.

Ed è proprio guardando te... è proprio osservando la tua storia un po' triste che ho capito che io non voglio diventare te, non voglio fare la tua fine... Non voglio essere domani il simbolo di qualcosa che verrà dimenticato. Voglio che mi si riconosca che sono lo standard oggi, voglio riscuotere subito i miei meriti e vivere di rendita domani.
Perchè lo merito.

Non mi fraintendere... io ricordo la BWF. Come detto prima, nel tempo ho contribuito alla sua memoria. Rispetto ciò facevi lì, la tua passione ed il tuo esserne il simbolo... ma sono uno dei pochi. Anche tu sei stato inghiottito dall'irriconoscenza... anche se ti illudi del contrario.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 18:06

R.I.P. Sting..

Welcome new Sting..
Approvo questo tuo cambiamento.. ti stai avvicinando sempre di più al wrestler che sogni e hai sempre sognato di essere.. un mix tra Mr.Italia e Marco HHH..
Hai la mia benedizione..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 12:32

Va bene, fenomeno...mettila così allora, sono io l'irriconoscente...effettivamente Hulaker con la HCW non ha nessun legame...non c'è nulla del lavoro di Hulaker (e di Billy JH) trasportato in un cambio di nome. Effettivamente anche le più grandi innovazioni in ordine di tempo, vedi Team Challenge Series, World Class Ranking e compagnia cantante non sono creazioni di Hulaker...dimmi un po', fenomeno...cosa hai inventato? Tu, cosa hai creato? www.hcw.com? Vuoi un applauso? cheers cheers cheers  te ne faccio tre. Ah vero...dimenticavo...il titolo Pure. Eccolo, quello mi mancava.
Mi dispiace...sei il n°2...lo sai e ti fa male perché non si potrà mai cambiare, nemmeno cancellando Hulaker e scrivendoci di sopra The Phenomenal Sting...questo non basta, mi spiace. Che si chiami BWF o HCW sarà sempre una mia creatura.
E se non sei d'accordo con me...ho solo due parole...SUCK IT!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 12:36

Hulaker ha scritto:
Va bene, fenomeno...mettila così allora, sono io l'irriconoscente...effettivamente Hulaker con la HCW non ha nessun legame...non c'è nulla del lavoro di Hulaker (e di Billy JH) trasportato in un cambio di nome. Effettivamente anche le più grandi innovazioni in ordine di tempo, vedi Team Challenge Series, World Class Ranking e compagnia cantante non sono creazioni di Hulaker...dimmi un po', fenomeno...cosa hai inventato? Tu, cosa hai creato? www.hcw.com? Vuoi un applauso? cheers cheers cheers  te ne faccio tre. Ah vero...dimenticavo...il titolo Pure. Eccolo, quello mi mancava.
Mi dispiace...sei il n°2...lo sai e ti fa male perché non si potrà mai cambiare, nemmeno cancellando Hulaker e scrivendoci di sopra The Phenomenal Sting...questo non basta, mi spiace. Che si chiami BWF o HCW sarà sempre una mia creatura.
E se non sei d'accordo con me...ho solo due parole...SUCK IT!!!

Mi sono stufato del volontariato...  Passare le giornate all'ospizio chiacchierando con i vecchini, ascoltando le storie di come si stava meglio ai loro tempi... non mi porta nessun guadagno e soprattutto non mi diverte.
Sei legato a tempi andati, tempi che ricordi solo tu... sei troppo cieco per accorgerti che ovunque ti giri c'è scritto Sting e da qualsiasi parete riecheggia il mio nome... Non ho più voglia di perder tempo con te.

In questi giorni si celebra il centenario della grande guerra, forse puoi trovare un po' di compagnia tra qualche tuo vecchio commilitone.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting is Phenomenal: tutta la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting is Phenomenal: tutta la verità   Sting is Phenomenal: tutta la verità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting is Phenomenal: tutta la verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking News: The Phenomenal Sting live on PPV Dec 13th
» The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: