Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report

Andare in basso 
+2
Hulaker
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMar 02 Giu 2015, 22:53

**Fasi finali**

Match bruttino tra Willow Joker e Francy Y2J, poco spettacolare a livello tecnico, evidentemente si sente la grande tensione di questo particolare momento. Il canadese per il momento sta combattendo senza nessuna convinzione, e la sensazione è che il misto di rabbia, preoccupazione e confusione dell'anima che lo attanaglia stia avendo il sopravvento su di lui. Le parole di queste settimane di Willow, al limite del terrorismo psicologico, hanno senza dubbio minato la sua salute mentale, e questa presunta “conversione” sembra davvero condizionare in modo drastico la prestazione in-ring di Francy. Willow d'altro canto sta combattendo con il freno a mano tirato, pare volersi divertire giocando con il suo avversario e non chiudendo l'incontro quando potrebbe. Hulaker sta arbitrando correttamente ma sembra parecchio contrariato per quello che sta succedendo sul ring, davero un qualcosa che non ha precedenti nella storia del wrestling. Francy combatte malissimo, prova a andare a segno con diversi colpi, ma Willow li evita senza problemi e, tra una mossa e l'altra, non manca di ripetere i suoi soliti sermoni invitando Francy ad “abbracciare la Luce” e urlando a tutti di prepararsi perchè il giorno della grande conversione è oggi! Incontro lentissimo, Francy ha palesemente la testa altrove, Willow manovra senza problemi. Francy tenta timidamente un attacco, ma mente e corpo sembrano scollegati e il risultato è disastroso...Y2J attacca davvero a testa bassa, Willow sembra però totalmente invulnerabile ai suoi colpi e se la ride sempre di più. Francy è quasi incredulo, non capisce cosa gli sta succedendo, non capisce chi ha davanti...la sua è una crisi ormai spirituale che ben poco c'entra con il wrestling e lo sport. Francy tenta un ultimo disperato assalto portando calci e pugni in direzione del suo eterno rivale, poi prova una Codebreaker...ma Willow la evita!!! E POI STENDE FRANCY CON UNA TWIST OF HATE!!! TWIST OF HATE!!! Willow Joker schiena Francy con un sorriso beffardo in direzione dell'arbitro Hulaker...che, nonostante sia altamente disgustato per tutto quello che stasera sta accadendo sul ring, non può far altro che effettuare il conteggio...1....2.....e 3!!! 3!!! Willow Joker batte agevolmente Francy Y2J!!!

The Final Conversion?
Singles Match w/Hulaker as Special Guest Referee
Willow Joker vs. Francy Y2J


Vincitore: Willow Joker

Sicuramente il match più brutto della loro storica serie, ma è chiaramente tutto il contesto ad essere surreale stasera. Hulaker si rifiuta di alzare il braccio a Willow, scuote la testa ed esce dal ring. Willow prende il microfono, le luci nell'arena intanto si abbassano e il ring è quasi completamente al buio. Willow dice che ci siamo, è il momento! Intima a Francy di alzarsi e sancire ufficialmente la sua conversione! Un raggio di luce proveniente dall'alto colpisce in pieno Francy, che è ancora a terra privo di sensi...ma Francy si alza di scatto! Francy come "risvegliato" dal raggio di luce si è ripreso immediatamente, prova a guardare in direzione della luce ma non ci riesce, è accecante, il raggio lo ha completamente abbagliato. Willow allarga le braccia e dice a Francy che il momento è ora...abbracciando lui, Francy diventerà un fedele servitore del Signore della Luce! Y2J è in lacrime, sembra che sia stato privato di ogni briciolo di forza vitale, è del tutto svuotato, corpo e mente. Alla fine anche lui guarda dritto negli occhi Willow...e allarga le braccia!!!! FRANCY STA PER ABBRACCIARE WILLOW CONVERTENDOSI AL CULTO DELLA LUCE!!! CI SIAMO!!! Francy si avvicina...Willow è euforico e esaltatissimo...il pubblico fischia incredulo, qualche bimbo in prima file piange a dirotto, altri sono impauriti...ci siamooooo....MA CHE SUCCEDE???? ALL'IMPROVVISO WILLOW JOKER VIENE STESO DA UNA DEVASTANTE DEATH CHIN MUSIC!!! HULAKER DAL NULLA!!! INCREDIBILE!!! Con il buio nessuno aveva visto Hulaker tornare sul ring, e il Sexy Boy ha steso a sorpresa Willow!!! Il raggio di luce scompare e nell'arena vengono di nuovo riaccesi tutti i riflettori! Hulaker è in piedi vicino al corpo esanime di Willow, e il pubblico è in delirio! Francy guarda Willow, quasi non capisce cosa è successo, sembra stordito...il canadese rivolge poi il suo sguardo a Hulkaer che gli sorride...E POI ANCHE FRANCY Y2J VIENE COLPITO DA UNA DEATH CHIN MUSIC!!! DEATH CHIN MUSIC DI HULAKER ANCHE A FRANCY Y2J!!! Ovazione per il Sexy Boy Hulaker che messo ko sia Willow che Francy ponendo così fine alla “conversione”! Hulaker festeggia con il suo pubblico, sembra dire “basta cazzate, questo è wrestling!”. Finale inaspettato per questo match, la conversione di Francy sembrava ormai fatta ma all'ultimo secondo l'intervento risolutore di Hulaker ha interrotto tutto. Grandi applausi per lui, che prima di uscire si avvicina a Willow, si inginocchia, e gli sussurra qualcosa nell'orecchio! Proprio come Willow aveva fatto sia a Extreme Rules che a Payback, si ripete quella scena ma a parti invertite! Cosa avrà detto ora Hulaker a Willow? E come si evolverà adesso il feud tra questi due? Sembra palese infatti che finchè ci sarà Hulaker in giro Willow non riuscirà mai a portare a termine i suoi diabolici piani. E che ne se sarà di Francy Y2J, la cui conversione è sfumata proprio all'ultimo secondo, quando ormai sembrava davvero cosa fatta? Ci saranno altri tentativi da parte di Willow? Il prossimo PPV, Money In The Bank, dista soltanto due settimane e l'impressione è che quella potrebbe essere una data cruciale. Noi andiamo in pausa prima del prossimo match, ma l'interminabile questione tra questi tre continua e tenere banco in federazione facendo discutere tutti i fan HCW sui social network. Chi sarà a scrivere la parola "fine"? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Report by: Willow Joker
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 10:36

Troppe troppe effusioni...spirito di guerra, rivalità, azione...voglio il vero Francy, non quello visto la scorsa notte. Il tuo Signore della Luce, Joke, l'ha alloppiato x bene prima della contesa...complimenti. Prima o poi si capirà chi è questo illustre spacciatore.
Non è mai finita, Willow...I DON'T FORGET & I DON'T FORGIVE.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 13:00

TU...hai rovinato tutto!!! Ti avevo detto di non impicciarti, non era una cosa che ti riguardava, dovevi starne fuori!!! Ti rendi conto di quanta fatica ho fatto con Francy??? Come hai osato ostacolare la sua conversione, ormai era cosa fatta, e tu hai fatto saltare tutto!!! Ci saranno pesanti ripercussioni...per Francy non è finita qui, ormai si era convinto, devo solo trovare l'occasione giusto per introdurlo al nuovo culto e fargli abbracciare la Luce che lo salverà...è solo questione di tempo....ma tu Hulaker...tu hai bestemmiato, tu hai sfidato apertamente il volere del Signore della Luce, e tu la dovrai pagare cara!!! Sono io a non dimenticare e a non perdonare adesso, ti assicuro che questa è l'ultima volta che ti permetti di mettermi i bastoni tra le ruote, ti attende un giudizio divino e una punizione...esemplare!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMer 03 Giu 2015, 19:44

Esci dalla mia testa!!!!! Tu non sei niente!!!! Nienteeeeeee!!!! Tu mi hai rovinato la vita!!!! JOKER TU!!!! TUUUU E SOLO TUUUUUUU...
Che cosa vuoi da me!!!! Che cosaaaaaa.....hai avuto tutto. Titoli, soldi e potereeeee mentre io????? Che cosa ho avuto io di superiore a te!!!! Niente!!! Ti sei preso ogni pezzo della mia anima.....calcando il ring e persino insediandoti nella mia famiglia....
Voglio che tu esca dalla mia vita Joker...che non ne faccia più parte!!!! Voglio che tu WILLOW TE NE VADA dalla mia esistenza!!!! Sei il migliore va bene???? Combatti per i titoli, combatti per essere il migliore al mondo...ma LIBERAMI DA TE!!!!! Io non ho più niente.......

Niente....e tu Hulaker....maledetto figlio di ......prova soltanto a toccarmi ancora una volta e ti giuro...che non risponderò più di me!!!! Hai capito???? Io ho CHIUSO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeGio 04 Giu 2015, 21:12

Francy Y2J ha scritto:
Esci dalla mia testa!!!!! Tu non sei niente!!!! Nienteeeeeee!!!! Tu mi hai rovinato la vita!!!! JOKER TU!!!! TUUUU E SOLO TUUUUUUU...
Che cosa vuoi da me!!!! Che cosaaaaaa.....hai avuto tutto. Titoli, soldi e potereeeee mentre io????? Che cosa ho avuto io di superiore a te!!!! Niente!!! Ti sei preso ogni pezzo della mia anima.....calcando il ring e persino insediandoti nella mia famiglia....
Voglio che tu esca dalla mia vita Joker...che non ne faccia più parte!!!! Voglio che tu WILLOW TE NE VADA dalla mia esistenza!!!! Sei il migliore va bene???? Combatti per i titoli, combatti per essere il migliore al mondo...ma LIBERAMI DA TE!!!!! Io non ho più niente.......

Ti sbagli Francy, tu hai ancora molto, tu hai ancora TUTTO da dare al Signore della Luce. E soprattutto lui ha tanto da dare a te. So che ora sei arrabbiato, deluso, frustrato, confuso e quant'altro...ma non ti preoccupare, è normale...no non ho intenzione di lasciarti andare, non ora che la tua salvezza e purificazione è così vicina. E per me ora questo conta più di qualsiasi titolo, premio o riconoscimento. Io te l'ho letto negli occhi a EC, eri pronto alla conversione, ma purtroppo un agente esterno ha interferito...ma non temere, ora mi occuperò io di lui...la prossima volta nessuno si metterà in mezzo e tutto andrà la liscio, te lo giuro...ma tu Francy devi smetterla di respingere me, di respingere il Signore della Luce...tu devi abbracciarla la luce Francy...e allora sì, potrò uscire dalla tua vita, perchè a quel punto tu sarai un uomo nuovo pronto ad intraprendere da solo il tuo cammino! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeVen 05 Giu 2015, 09:44

Vi avevo avvisato, nessuna farsa sarebbe stata sopportata...vi ho lasciato combattere, seppur con lo sdegno...dopodiché era arrivato il momento di far capire alla gente cosa significa competere e lottare seriamente. Ci vuole azione e spirito guerriero...io ho visto due lottatori molli sul campo, che avevano bisogno di una strigliata. Francy, non avercela con me...il mio gesto vuole essere un insegnamento volto a ritrovare te stesso. Joke...quanto a te...io sono qua, pronto alla tua "punizione"...sono pronto ad accogliere il tuo Signore...ma avvisalo che non sarà semplice conquistarmi, sono molto esigente.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeSab 06 Giu 2015, 11:41

Chi lo sa... magari Joker a passare così tanto tempo al mio fianco nei Night's Watch si era convinto che io fossi una divinità ed ora che ha perso la testa mi rivede ovunque, sotto forma di questo fantomatico Signore della Luce...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeSab 06 Giu 2015, 11:59

E allora illuminaci di immenso fenomeno. E facci sapere quanto costa quella roba che passi a Joker, pare essere molto, ma molto buona. Ma...forse Il Signore della Luce non sei tu, ma è colui il quale ti guida, colui il quale ti ha realmente aperto gli occhi e fatto comprendere chi sei e cosa vuoi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeSab 06 Giu 2015, 12:01

Hulaker ha scritto:
E allora illuminaci di immenso fenomeno. E facci sapere quanto costa quella roba che passi a Joker, pare essere molto, ma molto buona. Ma...forse Il Signore della Luce non sei tu, ma è colui il quale ti guida, colui il quale ti ha realmente aperto gli occhi e fatto comprendere chi sei e cosa vuoi.

Naaaa io sono l'unica divinità di me stesso.

Non ho tempo né interesse per questi vostri giochini a rincorrervi e evitarvi e ricominciare...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 09:51

Hai ragione, fenomeno...ciò che a te riesce meglio è evitare...evitare dove si nasconde l'insidia e percorrere la strada più semplice, Mr.Triplete. Comunque sei qua...sei qua a ficcarti negli affari nostri...affari che, al momento, non ti riguardano.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 15:33

Hulaker ha scritto:
Joke...quanto a te...io sono qua, pronto alla tua "punizione"...sono pronto ad accogliere il tuo Signore...ma avvisalo che non sarà semplice conquistarmi, sono molto esigente.

Non sarà il Signore della Luce a occuparsi di te tranquillo, sarò io. Ma visti i nostri precedenti ovviamente questa non è una bella notizia per te, anzi, direi pessima. Sto per tornare nei tuoi incubi Hulaker...una Twist Of Hate ti ha mandato ko a Extreme Rules...una Twist Of Hate ti ha mandato ko a Payback...e a Money In The Bank completerò il mio personalissimo "triplete" mandandoti per la terza volta consecutiva in PPV ko! Questa volta però sarà un match vero, 1vs1 tra di noi, e tu sarai costretto ancora una volta a piegarti alla mia schiacciante superiorità. Una Twist Of Hate Hul...ne basta solo una...e tu sei morto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMar 09 Giu 2015, 10:11

Vuoi giocartela con la tua finisher? Ricorda che alcune Death Chin Music sono state x te amare, sia nel passato che nel recente.
Ma la prossima volta x te non sarà amara la mia finisher... sarà fatale.

Money in the Bank
TWIST OF HATE vs. DEATH CHIN MUSIC!

Ne basterà solo una?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMar 09 Giu 2015, 12:50

Che significa "ne basterà solo una?" Quale ingegnoso regolamento hai ideato questa volta per avvantaggiarti? Sai, a dire il vero non mi importa, ho deciso già da tempo che avrei avallato la tua proposta, qualunque essa fosse...quindi ci sto! C'è solo una cosa migliore del batterti, ed è batterti in una sfida stabilita alle tue condizioni Twisted Evil

Normalmente mi basta una Twist Of Hate per mandarti al tappeto, ma se sarà necessario fare qualcosa di più, non mi tirerò certo indietro Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMar 09 Giu 2015, 13:55

No, Joke...non basterà una sola finisher...il nostro sarà un incontro Finisher vs. Finisher...non ci saranno pin e sottomissioni...il vincitore sarà colui il quale riuscirà a connettere x primo sull'avversario 3 volte la sua finisher. Non ti farò stancare più di tanto...ci metterò poco a mettere a segno 3 volte la mia Death Chin Music. Inoltre...bisognerà non prendersela troppo comoda...30 minuti effettivi, dopodiché ci sarà il gong...se nessuno dei due è riuscito a catalizzare 3 finisher, allora il match finirà in No Contest/Pareggio.

TWIST OF HATE vs. DEATH CHIN MUSIC
3 OUT OF 5 FINISHER MOVES
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMar 09 Giu 2015, 15:18

Ogni volta estrai qualcosa di nuovo dal cilindro, eh Hul? Non sarà un problema evitare la tua Death Chin Music...più gli anni passano e più diventi lento e impreciso, e contro un avversario agile come me non ti sarà facile colpirmi. Dal canto mio invece, credo di poter tirar fuori una Twist Of Hate in ogni singolo momento dell'incontro, non te ne accorgerai neanche, ne subirai tre prima ancora di aver realizzato di aver subito la prima Twisted Evil

Affare fatto Hul, so cosa serve per batterti e vincere anche questa sfida...tu, invece, ti sei scavato la fossa da solo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 09:44

Non mi piace vincere facile, Joke...ti può sembrare una stipulazione che mi svantaggia, ma sono le sfide complicate che mi stimolano a superare il mio limite. Hai assaggiato diverse volte la mia Death Chin Music...me ne basteranno altre tre. Tu vuoi vincere con la sicurezza di essere superiore...io riuscirò a spiazzarti con la mia esperienza...non avrò fretta, quando meno te l'aspetti dal nulla verrai steso...1...2...3 volte!


REGOLAMENTO SFIDA:

1 FINISHER: sfida ufficiale + n°10 V/F (dal valore ciascuna di 2 punti)
2 FINISHER: sfida ufficiale
3 FINISHER: sfida speciale n°10 V/F
4 FINISHER: sfida speciale n°5 V/F
5 FINISHER: sfida speciale n°5 V/F

X chi organizza la sfida basta preparare solo 10 domande V/F e poi mischiarle in due lotti da 5 domande.
Bisogna aggiudicarsi almeno 3 delle 5 FINISHER...il caso di parità/No Contest è contemplato in questa contesa.


Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 13:13

OFFSTORY:

Ho notato che x l'incontro tra Italia e Hot High dovranno essere formulate 20 domande V/F...x cui, in modo da evitare domande ripetute, queste 20 domande verranno utilizzate anche x il nostro match, divise in tre lotti: 10-5-5.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 16:40

OFFSTORY:

Tutto chiaro! Bella iniziativa! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 21:01

Sleep cosa non ci si va ad inventare per provare a raggiungere quelle vette di spettacolarità che qualcuno ottiene solamente presentandosi sulla rampa, grazie al suo fenomenale carisma...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 12:20

Hulaker ha scritto:
Non mi piace vincere facile, Joke...ti può sembrare una stipulazione che mi svantaggia, ma sono le sfide complicate che mi stimolano a superare il mio limite. Hai assaggiato diverse volte la mia Death Chin Music...me ne basteranno altre tre. Tu vuoi vincere con la sicurezza di essere superiore...io riuscirò a spiazzarti con la mia esperienza...non avrò fretta, quando meno te l'aspetti dal nulla verrai steso...1...2...3 volte!

Twist Of Hate vs. Death Chin Music...due tra le manovre più letali della storia dell'HCW...tempo di decretare qual è la migliore, e di conseguenza, chi è il migliore tra noi.
Ma come ho già detto altre volte Hul, proprio io sono il tuo unico vero limite, io sono l'ostacolo che non puoi superare, io sono la guerra che non puoi vincere.
A MITB io sarò protetto da una forza che mi renderà invulnerabile...opero per conto del Signore della Luce, non dimenticarlo....io non posso fallire, e non fallirò!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 12:57

Tutti stanno già a cercare quale roba ti passerà stavolta questo fantomatico Signore della Luce. Joke, contro di me, fatto o strafatto, non passerai...e non c'è nessun Signore della Luce che tenga. Una volta ancora verrà dimostrato che la Death Chin Music è la finisher più letale della storia della HCW...e non ti fidare troppo del tempo...non servirà a salvarti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 16:03

Non baderò al tempo Hul, non sarà un fattore di questo match, esattamente come non lo sarai tu. L'unica cosa che potrai fare è andare giù...una volta...

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Mhardytwistoffateanimated

...una seconda volta....

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Mhardytwistoffateanimated

...e infine una terza volta!!!

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Mhardytwistoffateanimated

Tre Twist Of Hate per decretare la fine della "leggenda Hulaker"...tre Twist Of Hate per consacrarmi migliore di te...tre Twist Of Hate come pegno al Signore della Luce.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 16:07

State calmi ragazzi... se volete vedere la mossa più letale della storia dell'HCW vi basta seguire il Main Event per il World Title e vedere i secondi finali. Ecco, quella mossa si chiama JACKHAMMER!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 16:16

Mr.Italia ha scritto:
State calmi ragazzi... se volete vedere la mossa più letale della storia dell'HCW vi basta seguire il Main Event per il World Title e vedere i secondi finali. Ecco, quella mossa si chiama JACKHAMMER!!! Cool

Sicuramente d'impatto...ma vedi collega, io sono una macchina, una fonte inesauribile di Twist Of Hate...ne ho tre in serbo per Hulaker, e magari altre per il resto della serata Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 16:36

Willow Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
State calmi ragazzi... se volete vedere la mossa più letale della storia dell'HCW vi basta seguire il Main Event per il World Title e vedere i secondi finali. Ecco, quella mossa si chiama JACKHAMMER!!! Cool

Sicuramente d'impatto...ma vedi collega, io sono una macchina, una fonte inesauribile di Twist Of Hate...ne ho tre in serbo per Hulaker, e magari altre per il resto della serata Cool

Ah già che stupido, quasi dimenticavo... tu la Jackhammer la conosci già benissimo Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitimeVen 12 Giu 2015, 09:52

Do you remember?...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report   The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Willow Joker vs. Hulaker: Scaffold Match Report - THE FALL
» Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report
» Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: