Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!   Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Icon_minitimeLun 13 Lug 2015, 16:03

Siamo nel post match di Escalation... gli AOTF hanno avuto la meglio sul Team composto dall'ex World Champ Highlander, Batista ed Hulaker. I vincitori hanno già lasciato il quadrato, High e Hulaker stanno rientrando nei camerini mentre l'animale Batista è ancora al centro del ring.
Mr.Italia che era presente a bordo ring ha deciso stranamente di non intervenire durante l'incontro ma ora ha deciso di alzarsi dal suo posto e scavalca le transenne. Passa dal tavolo di commento e si fa prestare un microfono e poi sale sul quadrato.

L'animale che stava per lasciare il ring torna sui suoi passi e si ferma difronte al World Champ.


Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Mqdefault

Mr.Italia: "Questa sera ero qui solo per te animale. Non avevo alcun interesse nell'interferire in questo match. Vittoria per gli AOTF o vittoria per il tuo team? Non mi cambiava assolutamente nulla, volevo vedere solo in che stato di forma fosse il mio prossimo avversario, volevo capire se sei davvero pronto per questo match. Lasciatelo dire sinceramente... spero che domenica a Battleground tu sia in grado di fare di meglio, perché avrai difronte il Best Ever!"

Batista sta per prendere la parola ma Mr.Italia lo interrompe subito...

Mr.Italia: "Sono certo però Batista, che sarà così. Un animale non riesce a nascondere la sua vera natura. Se messo all'angolo mostrerà i denti e ti azzannerà. Quindi non ho alcun dubbio. Io ti ho scelto e so che daremo vita ad un grande match... "

Batista sembra approvare e riporta il microfono alla bocca ma Italia non lo lascia parlare...

Mr.Italia: "Un grande match che tu animale... perderai!!!

Batista si guarda attorno, fa un passo indietro e poi si scaglia contro Mr.Italia che però si fa trovare pronto e lo afferrà per la gola.

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Goldberg-vs-batista-o

Gorilla press slam di Mr.Italia che poi si carica ed alza il titolo al cielo. Batista però è già in piedi, calcio al ventre e BATISTA BOMB!!!

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Mqdefault

Batista ha sorpreso il campione che resta a terra. E su queste immagini dell'animale che festeggia si chiude questa edizione di Escalation. L'animale ha lanciato il suo segnale. Non sarà un match amichevole, non sarà un match come un altro per lui... sa che si sta giocando tanto, sa di avere una di quelle occasioni che capitano poche volte nella vita e oggi ha dimostrato di essere presente, ha dimostrato di essere determinato a non sprecare questa opportunità. Riuscirà a ripetersi tra pochi giorni a Battleground?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!   Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 13:25

Inconsciamente sei stato attento e hai ascoltato il mio consiglio, bravo Batista, sapevi che voleva fregarti e ti sei preso un piccolo vantaggio psicologico.
Ma...basterà? Il Signore della Luce mi ha già rivelato il vostro futuro, l'ho visto nel fuoco e...interessante, direi.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!   Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 14:47

Qualcuno ha detto FUOCO?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!   Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 17:53

Per me questo match è un crocevia importante, forse determinante per la mia carriera e dare un segnale ad Escalation era fondamentale...Italia tu sei un grande campione, ti rispetto e ti ringrazio per l'opportunità, ma se pensi che a Battleground ti possa regalare qualcosa hai sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!   Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 19:08

Sono sempre alla ricerca del Best4Business. Sono sempre alla ricerca di un degno avversario che mi possa regalare una sfida esaltante.
Ecco, questo è quanto mi aspetto da te. Il resto me lo prendo da solo.
Per te è l'occasione della vita ma per me ogni match  è l'occasione per dimostrare che sono il migliore.

Sai, mi stavo avvicinando probabilmente a questo match  nella maniera sbagliata. Quando sono sotto pressione, quando sento di avere un match vero da combattere riesco sempre a tirare fuori il meglio. Prendi il mio match contro Joker a Wrestlemania, lì si scriveva la storia e io sono stato in grado di tirare fuori una grande prestazione... Oppure tutti i mie match con High, lui ha qualcosa di speciale è sempre in grado di far arrivare sul ring un Mr.Italia imbattibile. Questo match invece stava prendendo una piega differente... Ma quella mossa... Quella Batista Bomb... Ha cambiato il corso delle cose.
Grazie animale... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!   Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 21:56

Mr.Italia ha scritto:
Sono sempre alla ricerca del Best4Business. Sono sempre alla ricerca di un degno avversario che mi possa regalare una sfida esaltante.
Ecco, questo è quanto mi aspetto da te. Il resto me lo prendo da solo.
Per te è l'occasione della vita ma per me ogni match  è l'occasione per dimostrare che sono il migliore.

Sai, mi stavo avvicinando probabilmente a questo match  nella maniera sbagliata. Quando sono sotto pressione, quando sento di avere un match vero da combattere riesco sempre a tirare fuori il meglio. Prendi il mio match contro Joker a Wrestlemania, lì si scriveva la storia e io sono stato in grado di tirare fuori una grande prestazione... Oppure tutti i mie match con High, lui ha qualcosa di speciale è sempre in grado di far arrivare sul ring un Mr.Italia imbattibile. Questo match invece stava prendendo una piega differente... Ma quella mossa... Quella Batista Bomb... Ha cambiato il corso delle cose.
Grazie animale... Twisted Evil

Anche per me vale la stessa cosa, il fatto che dopo Escalation tu abbia voluto prenderti le luci della ribalta cercando di mettermi nel ridicolo non è una cosa da Best For Business e forse un match con 2 amiconi sul ring non avrebbe creato nessun appeal...invece cosi domenica notte saremo pronti a darci battaglia senza esclusioni di colpi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!   Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation post main event: backstage Batista
» Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)
» The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: