Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 21:28

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Chivin10

Premi Mensili


Mic Skill


- The Phenomenal Sting 5

- Mr.Italia 2


Impegno e Partecipazione


Ex Aequo:
- The Punk Rock Francy 3
- Willow Joker 3

- TheSock92 2


Storyline


- Mr.Italia conquista tutte le cinture della federazione! 6


- Shane si prende finalmente la sua vendetta nei confronti di The Phenomenal Sting 1
- Oktoberfest Celebration: l'incredibile rissa nel pub tra Willow Joker e The Highlander e il ritorno in pianta stabile degli Hordes Of Chaos 1


------------------


5-Star Ratings


Match disputati @ Hell in a Cell

- HCW Undisputed World Championship & HCW Pure Championship & HCW Hardcore Championship, Triple Threat Pure Street Fight Match: Mr.Italia © vs. TheSock92 © vs. The Apex Predator ©  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (4,21)
- The Phenomenal Sting vs. Shane  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (3,86)
- 2 Out Of 3 Falls Hell In A Cell Match: Hulaker vs. Batista  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (3,14)
- Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) vs. The Highlander & The Sharpshooter  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (3,00)

Valutazione Globale PPV:  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven :stell: (3,55)

Showstealer Of The Night: - HCW Undisputed World Championship & HCW Pure Championship & HCW Hardcore Championship, Triple Threat Pure Street Fight Match: Mr.Italia © vs. TheSock92 © vs. The Apex Predator ©  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (4,21)


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mer 02 Dic 2015, 22:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 21:36

Votanti & Bonus

Hulaker 1
Mr.Italia 1
RM Vit 1
The Apex Predator 1
The Highlander 1
The Phenomenal Sting 2
The Punk Rock Francy 1,5
TheSock92 1
Willow Joker 1,5


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mer 02 Dic 2015, 17:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 21:37

Shit.... buuu
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 22:15

Shane ha scritto:
Shit.... buuu

Voglio apertamente dire che sono stato io a votare per tuo feud con Sting. Mi ha divertito Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 09:58

Willow Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Shit.... buuu

Voglio apertamente dire che sono stato io a votare per tuo feud con Sting. Mi ha divertito Cool

bravo inchino
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 14:20

Shane ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Shit.... buuu

Voglio apertamente dire che sono stato io a votare per tuo feud con Sting. Mi ha divertito Cool

bravo inchino

"feud con Sting"... mi pare ovvio che si sia divertito, Shane, ma se vuoi gioire delle mie briciole... fai pure.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 11:12

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Shit.... buuu

Voglio apertamente dire che sono stato io a votare per tuo feud con Sting. Mi ha divertito Cool

bravo inchino

"feud con Sting"... mi pare ovvio che si sia divertito, Shane, ma se vuoi gioire delle mie briciole... fai pure.

Infatti quando io mi facevo in quattro per tirare su il feud e creare interesse, tu eri nascosto a farti gli affaracci tuoi.. Ma se sei contento così, fai pure.. "Feud con Sting" al tappeto 1,2,3 ricordiamolo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 11:35

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Shit.... buuu

Voglio apertamente dire che sono stato io a votare per tuo feud con Sting. Mi ha divertito Cool

bravo inchino

"feud con Sting"... mi pare ovvio che si sia divertito, Shane, ma se vuoi gioire delle mie briciole... fai pure.

Infatti quando io mi facevo in quattro per tirare su il feud e creare interesse, tu eri nascosto a farti gli affaracci tuoi.. Ma se sei contento così, fai pure.. "Feud con Sting" al tappeto 1,2,3 ricordiamolo...

Essere fenomeno significa anche questo, lasciare gli sguatteri come te a fare il lavoro sporco e passare poi a ritirare gli onori, come il premio Mic Skill Cool

Contento? Contentissimo... Doppia paga in PPV e di nuovo al Top come Legend Champion... Tu invece? Squattrinato e nell'undercard?

Ti lascio un caffè pagato con i soldi derivanti dal premio, dai...

Chiedi anche la panna se vuoi, offro io Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 12:10

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Shit.... buuu

Voglio apertamente dire che sono stato io a votare per tuo feud con Sting. Mi ha divertito Cool

bravo inchino

"feud con Sting"... mi pare ovvio che si sia divertito, Shane, ma se vuoi gioire delle mie briciole... fai pure.

Infatti quando io mi facevo in quattro per tirare su il feud e creare interesse, tu eri nascosto a farti gli affaracci tuoi.. Ma se sei contento così, fai pure.. "Feud con Sting" al tappeto 1,2,3 ricordiamolo...

Essere fenomeno significa anche questo, lasciare gli sguatteri come te a fare il lavoro sporco e passare poi a ritirare gli onori, come il premio Mic Skill Cool

Contento? Contentissimo... Doppia paga in PPV e di nuovo al Top come Legend Champion... Tu invece? Squattrinato e nell'undercard?

Ti lascio un caffè pagato con i soldi derivanti dal premio, dai...

Chiedi anche la panna se vuoi, offro io Cool

Meglio cosi fidati, che uscire come colui che lecca il culo a Joker per elemosinare qualche shot!
Perchè alla fine così sarai ricordato! Puoi chiamarti fenomeno, leggenda o come cavolo vuoi tu. Sempre un raccomandato sei, stop. Chi perde avanza, ottimo!

Per le votazioni dei premi, meglio stendere un velo pietoso guarda..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 12:25

Shane ha scritto:


Per le votazioni dei premi, meglio stendere un velo pietoso guarda..
Io le renderei pubbliche Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 12:38

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Shit.... buuu

Voglio apertamente dire che sono stato io a votare per tuo feud con Sting. Mi ha divertito Cool

bravo inchino

"feud con Sting"... mi pare ovvio che si sia divertito, Shane, ma se vuoi gioire delle mie briciole... fai pure.

Infatti quando io mi facevo in quattro per tirare su il feud e creare interesse, tu eri nascosto a farti gli affaracci tuoi.. Ma se sei contento così, fai pure.. "Feud con Sting" al tappeto 1,2,3 ricordiamolo...

Essere fenomeno significa anche questo, lasciare gli sguatteri come te a fare il lavoro sporco e passare poi a ritirare gli onori, come il premio Mic Skill Cool

Contento? Contentissimo... Doppia paga in PPV e di nuovo al Top come Legend Champion... Tu invece? Squattrinato e nell'undercard?

Ti lascio un caffè pagato con i soldi derivanti dal premio, dai...

Chiedi anche la panna se vuoi, offro io Cool

Meglio cosi fidati, che uscire come colui che lecca il culo a Joker per elemosinare qualche shot!
Perchè alla fine così sarai ricordato! Puoi chiamarti fenomeno, leggenda o come cavolo vuoi tu. Sempre un raccomandato sei, stop. Chi perde avanza, ottimo!

Per le votazioni dei premi, meglio stendere un velo pietoso guarda..

Oppure verrò ricordato come il Fenomeno che ha vinto un Match con 6 interferenza a suo sfavore Cool

Quanto ai premi, beh... sei tu quello sempre dalla parte dei fan, che lotta per i fan, che ama i fan. A me stanno sul cazzo e mi votano.
Povero, povero Shane.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 14:35

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:


Per le votazioni dei premi, meglio stendere un velo pietoso guarda..
Io le renderei pubbliche Embarassed

Io non avrei problemi su questo, a fare le mie pubbliche.. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati   Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell 2012): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell 2011): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (Summerslam, Night of Champions, Hell in a Cell): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Hell In A Cell 2011): VOTARE TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: