Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI

Andare in basso 
+6
The Joker
RM Vit
The Apex Predator
Shane
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeMer 02 Dic 2015, 22:01

Premi MENSILI

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Chivin10

Per i premi dovete tenere in considerazione solo il periodo di tempo intercorso tra la fine di Hell in a Cell 2015 e lo svolgimento di Survivor Series 2015 (report compresi). La votazione è libera a tutti gli utenti iscritti nella federazione. Bisogna esprime una sola preferenza.
Non è possibile votare per se stessi nelle categorie singole (Mic Skill - Impegno e Partecipazione) e cercare di essere più obiettivi possibile.
Si può votare fino alle ore 24 di Mercoledì 9 Dicembre tramite messaggio privato all'utente THE PHENOMENAL STING.

NOTA BENEa partire dal 2012 la votazione dei premi diventa rilevante anche per le classifiche di rendimento. L'invio dei propri voti per 5 star ratings e premi mensili equivale infatti a 0,5 punti (per un totale di 1 punto, quindi, per la votazione completa) da sommare al proprio score valido per il World Class Ranking. Non votare, dunque, equivale ad avere minori occasioni nel gioco.


Mic Skill

INDICARE IL NICKNAME

Impegno e Partecipazione

INDICARE IL NICKNAME

Storyline

- Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series
- Age Of The Fall vs. The World: The Apex Predator torna a sorpresa ma l'AOTF prevale grazie all'ingaggio dell'ultimo minuto di RM Vit
- Hordes Of Chaos in vetta al mondo nella categoria di coppia e Willow Joker scippa anche il Pure Title


------------------

5-Star Ratings

Indicare i voti degli incontri del PPV.
La valutazione va da 0 a 5 stelle.
Indicare la stella con il simbolo "*" e la mezza stella con il simbolo "+".
Votare rispondendo a questo topic, copiando ed incollando i seguenti incontri che trovate qui sotto e specificando di fianco il giudizio che volete assegnare.

Ecco i criteri da seguire:

Off Story:
- Differenza di punteggio tra gli avversari
- Punteggio totale ottenuto del match
- Presenza dell'MVP nel match

In Story:
- Build Up dell'incontro
- Impegno utenti
- Bellezza storyline e posta in palio


Match disputati @ Survivor Series:

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy)

------------------
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 11:57

Match disputati @ Survivor Series:

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting ****
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ****+
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) ****


Ultima modifica di Mr.Italia il Gio 03 Dic 2015, 12:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:10

Ricordo solamente che si era deciso di NON fare le votazioni pubbliche per i premi poiché si pensava potesse essere essere un incentivo ad aspettare e votare dopo gli altri, in modo da condizionare il risultato anziché votare genuinamente (es. io Tizio mi rendo conto che sono con Caio pari a 3 pari e "disperdo" il voto votando Sempronio per vincere il premio a pari merito, anziché votare Caio come pensavo di fare... cose di questo genere).
Non era quindi una cosa campata in aria.

Per me fate come volete.
Tuttavia vi prego però di decidere PRIMA se volete cambiare modalità di votazione oppure no, trovarmi con alcune votazioni nei messaggi privati e altre postate sul forum renderebbe assai scomodo un lavoro già abbastanza noioso... Grazie.

Ah, non ho onestamente capito se è una accusa di aver taroccato i premi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:14

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ricordo solamente che si era deciso di NON fare le votazioni pubbliche per i premi poiché si pensava potesse essere essere un incentivo ad aspettare e votare dopo gli altri, in modo da condizionare il risultato anziché votare genuinamente (es. io Tizio mi rendo conto che sono con Caio pari a 3 pari e "disperdo" il voto votando Sempronio per vincere il premio a pari merito, anziché votare Caio come pensavo di fare... cose di questo genere).
Non era quindi una cosa campata in aria.

Per me fate come volete.
Tuttavia vi prego però di decidere PRIMA se volete cambiare modalità di votazione oppure no, trovarmi con alcune votazioni nei messaggi privati e altre postate sul forum renderebbe assai scomodo un lavoro già abbastanza noioso... Grazie.

Ah, non ho onestamente capito se è una accusa di aver taroccato i premi... Rolling Eyes

Non lo sapevo, quindi modifico e le mando private. Dico solo che essendo un gioco trovo di bassissimo livello il fatto che uno debba aspettare di leggere le votazioni degli altri per essere l'ago della bilancia e decidere chi "premiare". Io sinceramente voto sempre in base a quello che mi sembra più corretto, in base a quello che ricordo di quel periodo a cui le votazioni si riferiscono.
Comunque non c'è problema, cancello e te le invio in privato Wink


Ultima modifica di Mr.Italia il Gio 03 Dic 2015, 12:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:19

The Phenomenal Sting ha scritto:


Ah, non ho onestamente capito se è una accusa di aver taroccato i premi... Rolling Eyes

Rispondo anche a questa che non l'avevo letta. Assolutamente no e credo che nessuno sano di mente lo dovrebbe pensare.
Forse più che altro, votando privatamente, c'è chi vota (a volte) senza una logica ma per "interesse", cosa che magari votando pubblicamente si vergognerebbe a fare. Io non ho problemi a dire (difatti potrei anche votare pubblicamente come avevo appena fatto) che ci sono volte in cui mi auto voto, ma solo quando ritengo di essere stato quello più attivo (impegno e partecipazione) o quello che ha fatto più report e portato avanti più storyline importanti (mic skill).

Non ricordo chi aveva espresso dubbi di recente sulle votazioni private (Shane forse?), nel caso se ne può discutere...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:21

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Ricordo solamente che si era deciso di NON fare le votazioni pubbliche per i premi poiché si pensava potesse essere essere un incentivo ad aspettare e votare dopo gli altri, in modo da condizionare il risultato anziché votare genuinamente (es. io Tizio mi rendo conto che sono con Caio pari a 3 pari e "disperdo" il voto votando Sempronio per vincere il premio a pari merito, anziché votare Caio come pensavo di fare... cose di questo genere).
Non era quindi una cosa campata in aria.

Per me fate come volete.
Tuttavia vi prego però di decidere PRIMA se volete cambiare modalità di votazione oppure no, trovarmi con alcune votazioni nei messaggi privati e altre postate sul forum renderebbe assai scomodo un lavoro già abbastanza noioso... Grazie.

Ah, non ho onestamente capito se è una accusa di aver taroccato i premi... Rolling Eyes

Non lo sapevo, quindi modifico e le mando private. Dico solo che essendo un gioco trovo di bassissimo livello il fatto che uno debba aspettare di leggere le votazioni degli altri per essere l'ago della bilancia e decidere chi "premiare". Io sinceramente voto sempre in base a quello che mi sembra più corretto in base a quello che ricordo di quel periodo a cui le votazioni si riferiscono.
Comunque non c'è problema, cancello e te le invio in privato Wink

Mah sì sono d'accordissimo con te, per accanirsi su dei "premi" del genere bisognerebbe essere malati di mente. Anche perché se uno vuole provare a votare sporco ci può riuscire lo stesso, ad esempio non votando mai il Fenomeno che sempre merita.
Volevo solo ricordare la motivazione "originale" della votazione via MP... ma per me se vogliamo farle tutti pubbliche nessun problema, anzi: credo sarebbe anche più comodo per me, anziché dovermi salvare tutte le volte i messaggi (e rischiare di cancellarli tutti per sbaglio come ho quasi fatto una volta :facepalm: ).
Basta che ci mettiamo d'accordo di farlo tutti nello stesso modo.

Lascio a voi decidere se farlo già da TLC, se prima chiedere il parere della marmaglia o se decidere di farlo già da questa votazione corrente (hai votato solo tu, quindi il tempo c'è)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:24

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:


Ah, non ho onestamente capito se è una accusa di aver taroccato i premi... Rolling Eyes

Rispondo anche a questa che non l'avevo letta. Assolutamente no e credo che nessuno sano di mente lo dovrebbe pensare.
Forse più che altro, votando privatamente, c'è chi vota (a volte) senza una logica ma per "interesse", cosa che magari votando pubblicamente si vergognerebbe a fare. Io non ho problemi a dire (difatti potrei anche votare pubblicamente come avevo appena fatto) che ci sono volte in cui mi auto voto, ma solo quando ritengo di essere stato quello più attivo (impegno e partecipazione) o quello che ha fatto più report e portato avanti più storyline importanti (mic skill).

Non ricordo chi aveva espresso dubbi di recente sulle votazioni private (Shane forse?), nel caso se ne può discutere...

Assolutamente no? Sad
Speravo di pusharmi un po' come heel Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:24

The Phenomenal Sting ha scritto:


Assolutamente no? Sad
Speravo di pusharmi un po' come heel Very Happy

Pensa che ti voto anche nei premi, quando "in story" anche da questo punto di vista siamo assolutamente in competizione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 12:32

No no, anche da parte mia nessuna sfiducia, nessun dubbio sul fottere con voti!! Figuriamoci, mai minimamente pensato!! Cavolo dici Wink bounce

Più che altro non vedo il motivo del mandarli in privato, è bello anche vedere chi vota chi, per curiosità,con la scusa dell'anonimato, si potrebbero fare scelte che in pubblico magari non verrebbero fatte. Ma senza malizia tutto ciò. Essendo un gioco tanto, ci si può anche confrontare.

Poi ripeto, sono dettagli, però se a tanti va bene così, non è un dramma Very Happy

Io ho votato quelle private intanto... poi per queste lasciamo così, da gennaio si vede cosa dicono tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:06

Match disputati @ Survivor Series:

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting ****
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ****+
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) ***+


Io non ho capito cosa stia succedendo, comunque sia non vedo problemi, secondo me non c'è niente di "losco" dietro le votazioni, perciò farle pubbliche o private mi cambia poco.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:19

Match disputati @ Survivor Series:

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting ****
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ****+
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) ***+

Secondo me si potrebbe fare anche che chi crea il post delle votazioni (quindi per la maggior parte Sting) sceglie 3 nomi tenendo conto dei messaggi totali sul forum, di chi fa i report e di chi interpreta meglio il suo personaggio. Si potrebbe creare tranquillamente un sondaggio che raccolga anonimamente i voti no? Cosi niente più ML e niente più casini per Sting. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:11

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting ***+
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ****
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) ***


Io sono contrario a pubblicare pubblicamente le votazioni per le motivazioni che ha ben detto Sting.
Cioè, se io anche volessi votare Sting, ma vedo che il computo è 5 a 5 tra me e lui, col cazzo che lo voto consegnandoli la vittoria!! Very Happy 
A mio parere votazioni segrete sono invece molto più genuine.
Poi per carità, personalmente non ho niente da nascondere e sono pronto a rendere pubblici i miei voti ogni volta dopo l'uscita dei risultati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:22

-HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting ****
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator****
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy)***
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:45

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:


Assolutamente no? Sad
Speravo di pusharmi un po' come heel Very Happy

Pensa che ti voto anche nei premi, quando "in story" anche da questo punto di vista siamo assolutamente in competizione Very Happy

Stai invecchiando... Io invece disperdo il voto, è per questo che sono esperto Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI 560845

Comunque ragazzi direi che evidentemente questo PPV va così... Per il prossimo (o eventualmente per l'anno nuovo) direi di spostarci nella sezione Headquarters con una discussione apposita, altrimenti qui diventa un bordello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 12:06

Quindi ammettete che votate per strategia e fini personali, bravi bravi..... Very Happy bene


- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting***
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator**+
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy)**+
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 23:23

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting ***+
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ****
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) ***


Resto a favore di una votazione segreta Smile
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 11:03

Si potrebbe fare una via di mezzo... Un po' come per le sfide di escalation e dei PPV. Si mandano i voti in privato è una volta raccolti tutti si pubblicano assieme ai risultati dei premi...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 11:22

Mr.Italia ha scritto:
Si potrebbe fare una via di mezzo... Un po' come per le sfide di escalation e dei PPV. Si mandano i voti in privato è una volta raccolti tutti si pubblicano assieme ai risultati dei premi...

è la cosa più logica, stavo per proporlo anche io... ma aspettavo perché non ne ho voglia di farlo Very Happy
Però dai, alla fine non dovrebbe essere questo gran lavoro in più, si tratta di qualche copiaincolla...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 14:21

Pour moi raga!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeMer 09 Dic 2015, 16:45

Match disputati @ Survivor Series:

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting****
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ****+
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy)****

ok anche per me votazioni in pm e poi si pubblicano nel post
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeLun 14 Dic 2015, 17:37

Cazzo alla fine non ho votato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeLun 14 Dic 2015, 20:56

Vota tanto prima di domani non ho tempo di calcolare... la regola "ufficiosa" è sempre che finché non ho pubblicato si accetta tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeLun 14 Dic 2015, 21:27

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting****
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ****+
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy)****
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 22:04

Votazioni Premi Mensili:


Sting

Mic Skill: Italia
Imp: Jokey
Story: Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series

Mr.Italia

Mic Skill
STING

Impegno e Partecipazione
MR.ITALIA

Storyline

- Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series ***
- Age Of The Fall vs. The World: The Apex Predator torna a sorpresa ma l'AOTF prevale grazie all'ingaggio dell'ultimo minuto di RM Vit
- Hordes Of Chaos in vetta al mondo nella categoria di coppia e Willow Joker scippa anche il Pure Title

Shane

Mic Skill

Mr. Italia

Impegno e Partecipazione

Mr. Italia

Storyline

- Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series
- Age Of The Fall vs. The World: The Apex Predator torna a sorpresa ma l'AOTF prevale grazie all'ingaggio dell'ultimo minuto di RM Vit***
- Hordes Of Chaos in vetta al mondo nella categoria di coppia e Willow Joker scippa anche il Pure Title

RM Vit

Mic Skill

The Phenomenal Sting

Impegno e Partecipazione

The Punk Rock Francy

Storyline

- Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series

TheScok92

Mic Skill: Punk Rock Francy

Impegno e Partecipazione: The Phenomenal Sting

Storyline: Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series

Willow Joker


MIC SKILL: Willow Joker
Spoiler:
o The Phenomenal Sting, se vogliamo essere banali...


IMPEGNO & PARTECIPAZIONE: Willow Joker
Spoiler:
o The Apex Predator, giusto per dire il primo cazzo di nome che mi viene in mente


STORYLINE: - Age Of The Fall vs. The World: The Apex Predator torna a sorpresa ma l'AOTF prevale grazie all'ingaggio dell'ultimo minuto di RM Vit

Batista

Mic Skill

The Willow Joker

Impegno e Partecipazione

Mr Italia

Storyline

- Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series ***
- Age Of The Fall vs. The World: The Apex Predator torna a sorpresa ma l'AOTF prevale grazie all'ingaggio dell'ultimo minuto di RM Vit
- Hordes Of Chaos in vetta al mondo nella categoria di coppia e Willow Joker scippa anche il Pure Title

The Highlander

Mic Skill

Sting

Impegno e Partecipazione

Punk-culo

Storyline

- Mr.Italia vs. Sting: lo screwjob nel finto hardcore match, la nascita del Legend Title e il main event di Survivor Series
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 22:11

Match disputati @ Survivor Series:

- HCW World Undisputed Championship, Singles Match: Mr.Italia © vs. The Phenomenal Sting ***+
- Age Of The Fall vs. The World, 10-Men Elimination Tag Team Match: Age Of The Fall (Hulaker, Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy & RM Vit) vs. Shane, The Highlander, Batista, TheSock92 & The Apex Predator ***+
- HCW World Tag Team Championship, Tag Team Match: Mr.Italia © & Batista © vs. Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) ***+
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 14:57

Punk-culo è Francy eh! Giusto per chiarire! XD
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeDom 20 Dic 2015, 11:44

Si parecchio culo.......infatti ho proprio la faccia del fortunato Mad
per tutto l'impegno e dedizione dei feud , report scritti ecc.....non è manco paragonabile il mio elenco di titoli, TU hai un culo assurdo non io :d
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitimeDom 20 Dic 2015, 12:50

No no sei un culo! Non che hai culo! XD Vuoi una sfida a colpi di report? Guarda che so fare le cose in grande eh u.u u.u!!!

E qualcuno qui lo sa! Tipo il mio amico Sting
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI   Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series & TLC): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series 2011): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series 2013): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series 2012): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series 2010): VOTARE TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: