Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dove sei Batista?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitimeGio 28 Apr 2016, 19:07

ARENA PRONTA - SIAMO A CHARLOTTE, NORTH CAROLINA



Dove sei Batista? Normal_SurvivorSeries2011_06703


ECCO CHE THE PUNK ROCK FRANCY FA IL SUO INGRESSO E SUBITO PUBBLICO DIVISO, CONTESTATORI E BENIAMINI; DIRETTO VERSO IL RING IL BEST IN THE WORLD NON DEGNA DI SGUARDO I FANS DELLE PRIME FILE.

Dove sei Batista? Tumblr_loqoa9fmuL1qkiqdko1_500

CONSUETO GESTO SUL PALETTO VERSO GLI SPETTATORI, UN PUNK ROCK MOLTO DETERMINATO CHE ENTRA NEL QUADRATO CHIEDENDO UN MICROFONO.

Dove sei Batista? Normal_20110912raw_113

"Basta basta spegnete la musica per favore!!!! Dov'è??? Io voglio sapere dove lo tiene nascosto!!!! Perchè è evidente che quell'uomo, sempre che possa definirsi tale sia ancora in circolazione. Abbiamo visto tutti cosa è successo ad Escalation e maledizione c'ero quasi...mmmmm già, io però.
Io c'ero mentre qualcun altro a quanto pare è scomparso sul ring ed è scomparsi persino oggi, dato che non c'è più traccia di Batista!!!! E la domanda è: Mr.Italia dove tieni nascosto l'animaletto da compagnia? hai paura che si sporchi? oppure hai paura che possa farsi la bua presentandosi più di una volta a settimana? Esatto perché Dave questo tu sei diventato, un morto che cammina. Non c'è altro ormai che un vecchio; cazzo sono vecchio io quasi, sei anni qua dentro a farmi il mazzo eppure sono sempre qua pronto per combattere.
Si può dire che quasi quasi contendo il podio come volto della Federazione, certo se non ci fosse, aimhè devo ammetterlo, un certo Mr.Italia ancora campione, ok ok non è debolezza ammettere i propri fallimenti anzi, io ci vivo da sempre e questo mi fa andare avanti, la consapevolezza che nulla dura in eterno e nemmeno Mr.Italia, durerà in eterno.
Il punto però è un altro, io nell'ultima puntata di Escalation ho battuto Highlander e il nuovo giocattolo della federazione Vivet, o come cazzo si chiama, Virièt dico bene? Nome proprio assurdo ma vabbè, ha già fallito alla prima chiamata importante, benvenuto ragazzo nel mondo vero.
Ho battuto i primi due portandomi appresso il peso morto chiamato Batista per entrambi i match e guarda caso???? Abbiamo perso.
Dov'è oggi Batista? Voi lo vedete? Qualcuno ha visto la sua auto? Sua moglie? I suoi figli? Dov'è l'Animale che tutti temono e rispettano??? Un eroe lo definirebbe qualcuno.
Mi sei costato l'occasione Dave, praticamente ho combattuto da solo ed io non amo i pesi morti; non amo essere buggerato e soprattutto io non amo la carcassa che sei diventato; oooooooo ecco Batista l'animaleeeee!!!! Scappiamoooooo, distruggereeeeeee.....FUUUUCK!!!! Ti ho messo giù in passato e posso constatare che picchi come un fabbro, ma non sei indistruttibile, anzi sei debole, forse come mai prima"



PUNK ROCK SORRIDE MENTRE IL PUBBLICO FISCHIA CONTRO DI LUI INNEGGIANDO A BATISTA

Dove sei Batista? Newpunk1_zps377580b5


"Vi piace dare alito alla bocca? La vostra pateticità è lodevole, riuscite persino a mettermi di buon'umore, io vi guardo e sorrido, sorrido perchè mi fate pena e questo è un bene assoluto, godere dei vostri fallimentari beniamini; avanti ancora chiamiatelo!!! Coraaaaggio!!! Batista!!!! Batista!!! Batista!!! e allora dov'è??? L'Animale dove sta? di solito uscirebbe dallo stage, farebbe scattare i fuochi d'artificio, voi urlereste gasati e Batista correrebbe sul ring per farmi la festa.....eeeeeeeeeeeem....si, ma non oggi, purtroppo.
Che vi piaccia o no, Batista non c'è; diavolo lo sto cercando io e credetemi ho guardato dappertutto, al negozio d'animali, allo zoo, nella cuccetta sotto casa, nella passeggiata in strada, persino all'ospizio, eppure di Dave non vi è traccia amici miei.
Questo mi irrita profondamente io sono abituato ad una risposta, quando minaccio, quando attacco, quando voglio qualcosa sono solito ottenerla.
Come ad Escalation, possiamo stare qua a parlare per ore ma il verdetto parla chiaro, mi hai fatto perdere Dave....per la terza volta sarei potuto diventare Campione di Coppia, pensa assieme ad un bamboccio come te.
Una carriera sul viale del tramonto e grazie a me avresti potuto brillare ancora, ma hai deciso di crollare, battere la fiacca e sei andato giù.
A questo punto potrei rimproverare ad Apex e Shane, che una coppia di gente non preparata psicologicamente e nemmeno affiatata non può ottenere risultato.
Tuo fratello caro Shane ha dimostrato questo ed io lo punirò....già ho deciso di punirlo, sempre che ci sia un modo, sempre che il codardo finito abbia le palle ancora per reggere 15? 20 minuti sul ring? Cazzo si muoveva al rallentatore, dovevo portargli una borraccia d'acqua ogni due minuti
(sorride).
Non siete d'accordo? Ma si che parlo a fare con voi, in fin dei conti io vivo del vostro odio, del vostro sostegno, delle vostre menate, io vivo di tutto questo e amo tutto questo, amo essere odiato, amo essere amato, ma ciò che più amo è prendere a calci nel culo i relitti del passato"


BUUUUU SONORI SENZA FINE PER IL NATIVO CANADESE NATURALIZZATO AMERICANO.

Dove sei Batista? CM-Punk-Carrying-A-Mic-With-Ring


"Dato che amo risolvere le cose alla vecchia maniera sentite la mia idea: faremo un match, o si io amo combattere e non scappare.
Dicevo, faremo un match a PayBack!!!! Che significa fine dei conti ed io lancio la mia sfida a.....BATISTA.
Uno contro uno, io contro l'Animale sempre che possa definirsi appunto tale, ma questo scontro permetterebbe a me di sfogare la mia rabbia e soprattutto riportare in gioco il fratellino scomparso. Mi senti Willow??? Mi senti Italia? voglio Batista sul ring contro di me, voglio che venga fuori e regoli i conti con il sottoscritto.
Non mi interessa come mi basta distruggerlo; vi piace l'idea? Eeeeh????
(sorride) Vi piace? vorreste vedermi pestato da Batista? Vorreste vedermi crollare sotto i suoi colpi??? Eeeeeh? Bambocci vorreste vedere l'Animale in azione quando io gli spaccherò il culo in due e mi prenderò la sua testa????? (duro verso le corde).
Perchè questo accadrà e nessuno può dire il contrario, io prenderò Batista e gli infliggerò un severo pestaggio.
Odio chi si nasconde, odio chi sparisce e prende la mia paga, odio chi si diverte a farsi chiamare leggenda e poi come un codardo non presentarsi, sputando sul lavoro dell'azienda.
Così come odio Mr. Italia e la sua combriccola di imbecilli relitti sempre pronti a parlare con moralismi e poi? part timer....a tempo pieno.
Perciò signori miei io ho parlato e a PayBack, Batista io ti aspetterò sul ring, ti aspetterò con ansia perchè voglio farti fuori una volta per tutte.
Non ci saranno titoli, non ci saranno onori, ma solo il dolore che ti infliggerò.....chiedi a Sting...chiedi a Willow...chiedi ad High....oppure al caro Mr. Italia, chiedi....chiedi a tutti, ma soprattutto chiedi a te stesso quanto fa male...incontrarmi sul quadrato sul serio faccia a faccia.
Dave il tuo tempo è scaduto, la tua era è giunta al tramonto ed io sarò il tuo becchino ....personale....
(sorride).
Good luck Animal!!!"



Dove sei Batista? Tumblr_lrfyutmfi11qkiqdko1_500

DUNQUEEEEEE FRANCY LANCIA LA SUA SFIDA A BATISTA!!! E QUELLO CHE TUTTI SI STANNO CHIEDENDO E', DOV'E' FINITO L'ANIMALE???? PAYBACK E' SEMPRE PIU' VICINA E QUESTI DUE SE MAI BATISTA ACCETTERA' LA SFIDA, PROMETTERANNO DAVVERO UNA CARNEFICINA.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitimeGio 28 Apr 2016, 21:16

Sfida interessante Francy...se Batista accetta non ho problemi a rendere il match ufficiale.
Mi spiace vedere che con un altro partner non ti sei trovato bene...ma è lì che si vedono i campioni, nelle difficoltà, dico bene?
Come nel caso tra High e Vitivè, sarà curioso vedere chi è "l'anello debole" che ha causato la sconfitta nel torneo di Escalation.
L'HCW ha bisogno di spettacolo...ma ha più bisogno del ruggito dell'Animale o di un po' di Punk Rock?

Dimenticavo...per il vostro match avrei invitato un commentatore speciale..."THE GAME", MARCO HHH!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitimeVen 29 Apr 2016, 16:08

Ad Escalation ho perso perché il mio partner è solo chiacchiere e distintivo, l'animale è sempre pronto ad accettare le sfide e dopo Payback ti ritroverai solo a leccarti le ferite...non vedo l'ora di massacrarti è farti passare la voglia di blaterare....accetto la sfida bamboccione...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 21:17

Interessante..
Commenterò il match tra queste 2 superstar in attesa di rivincita..
Me ne starò fermo e comodo al tavolo a guardare.... anche se continuo a sentire una vocina nella mia testa, dirmi qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitimeDom 01 Mag 2016, 10:21

Oooooooo eccoti Animale.
Sei tornato, oppure sei solo la classica trovata pubblicitaria? Voi part-timer questo siete....delle trovate.
Ma sono contento ho avuto subito la mia risposta e quindi....come ti ho già detto ti farò diventare un animaletto da giardino.
Hai presente i cagnolini bianchi arruffati? Ahahahahah scherzi a parte mi hai tolto la mia shot, mi sei costato i titoli di coppia e puoi dire tutto ciò che vuoi....
Sei tu il peso da demolire.
Mr. Italia ha detto bene sarà violenza allo stato puro.

Quanto a te Hunter spero ti godrai lo spettacolo, vedrai come riduco il tuo antico amico di merenda.
C'e' solo un particolare....stai fuori dai miei affari....o la pensione arriverà prima di quanto tu possa immaginare.
Ci vediamo a PAYBACK!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitimeDom 01 Mag 2016, 11:08

The Punk Rock Francy ha scritto:


Quanto a te Hunter spero ti godrai lo spettacolo, vedrai come riduco il tuo antico amico di merenda.
C'e' solo un particolare....stai fuori dai miei affari....o la pensione arriverà prima di quanto tu possa immaginare.
Ci vediamo a PAYBACK!!!!

Francy, non metterei mai a rischio la mia intera vita e la mia carriera per ostacolarti...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitimeDom 01 Mag 2016, 22:42

The Punk Rock Francy ha scritto:
Oooooooo eccoti Animale.
Sei tornato, oppure sei solo la classica trovata pubblicitaria? Voi part-timer questo siete....delle trovate.
Ma sono contento ho avuto subito la mia risposta e quindi....come ti ho già detto ti farò diventare un animaletto da giardino.
Hai presente i cagnolini bianchi arruffati? Ahahahahah scherzi a parte mi hai tolto la mia shot, mi sei costato i titoli di coppia e puoi dire tutto ciò che vuoi....
Sei tu il peso da demolire.
Mr. Italia ha detto bene sarà violenza allo stato puro.

Quanto a te Hunter spero ti godrai lo spettacolo, vedrai come riduco il tuo antico amico di merenda.
C'e' solo un particolare....stai fuori dai miei affari....o la pensione arriverà prima di quanto tu possa immaginare.
Ci vediamo a PAYBACK!!!!

Come vedi non ho nessuna preoccupazione ad affrontarti, anzi per me è un semplice allenamento...farti smettere di blaterare per me è l'unico pensiero...Marco HHH da parte tua mi aspetto un arbitraggio neutrale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove sei Batista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sei Batista?   Dove sei Batista? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove sei Batista?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hot High...dove sei?
» Batista...
» Complimenti Batista
» Batista lumberjacks

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: