Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+7
Hulaker
The Highlander
Shane
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
Batista
11 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 19 Mag 2016, 20:47

Batista: 35pt
Hulaker: 32,5pt
Marco HHH: 35pt
Mr.Italia: 35pt
RM Vit: 40pt
Shane: 32.5pt
The Apex Predator: 35pt
The Highlander: /
The Phenomenal Sting: 40pt
The Punk Rock Francy: 20pt
Vitivè8: 42,5pt ***MVP***
Willow Joker: 42,5pt ***MVP***


Punteggi modificati

Tag Team Match
DX (32,5 + 35 + 20 = 87,5) vs. Shane, The Apex Predator & Batista (32.5 + 35 + 35 = 102.5)

Handicap Match
RM Vit (40) vs. Mr.Italia & Willow Joker (35 + 42,5 = 77.5)

~~~~~


Ultima modifica di Willow Joker il Lun 23 Mag 2016, 13:37 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 19 Mag 2016, 20:49

HCW Escalation
 16 Maggio 2016


HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati ARIaUbP


~~~~~


Crossing Paths
Handicap Match
RM Vit vs. Mr.Italia & Willow Joker

Vincitori: Mr.Italia & Willow Joker


D-Generation X Is Back
Tag Team Match
DX (Hulaker & Marco HHH & The Punk Rock Francy) vs. The Apex Predator & Shane & Batista

Vincitori: The Apex Predator & Shane & Batista


The Phenom vs. The Rookie
Singles Match
The Phenomenal Sting vs. Vitivè8

Vincitore: Vitivè8


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 19 Mag 2016, 21:16

Non serve dire molto su questo ultimo Escalation.
Non serve dire quanto sia pateticamente solo RM Vit alla vigilia di quello che potrebbe essere (e sarà) l'ultimo match della sua vita.
Non serve dire quanto ancora una volta il campione HCW Mr.Italia sia stato completamente eclissato.
Non serve dire come Willow Joker sia stato, evento unico nella storia, l'MVP della serata per tre show consecutivi.

Non serve dire cosa accadrà a Extreme Rules. Ma lo dirò: WILLOW LIVES. WILLOW...WINS.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 19 Mag 2016, 21:35

Come detto la DX è andata ko e Francy, come al solito, si è rivelato essere l'anello debole della contesa...cosi voi sareste la migliore stable mai esistita?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 19 Mag 2016, 21:51

OFF: ho una sfiga...mai vista...il gioco non e' per me... Sad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 19 Mag 2016, 22:26

Rookie rookie rookie... Solo un MVP poteva superare la mia prestazione magistrale di Escalation.
Sento che i media parlano già di un match a 5 stelle, incredibile, il migliore della serata per distacco.

Interessante... mi chiedo cosa ne sarebbe potuto venir fuori se per me non fosse stato solo un allenamento e fossi stato pagato il giusto prezzo per lottare al 100%, poiché tutti sanno che i compensi di Escalation non valgono certo il massimo impegno da parte del Fenomeno.

Hai vissuto la serata della vita, Rookie... Goditela finché puoi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 09:34

Bravi fratelli della distruzione, vi siete rivelati un trio affiatato. Questa prima apparizione al completo non ha fornito una prestazione sopra le righe, ma sarei stato folle se avessi pensato il contrario. Ho notato una buona reazione sul ring da parte di Marco, mentre Francy x colpa mia è stato sobbarcato di lavoro extra. Ci dobbiamo concentrare di più in palestra x migliorare l'intesa. Ma in definitiva, ci siamo divertiti parecchio e sono certo che anche il pubblico abbia gradito. Il tempo sarà gentiluomo e ci toglieremo le nostre soddisfazioni anche con le prestazioni e non solo col puro divertimento. Intanto...Punk, so che ti ho distratto, però butta quel cell nel cesso e preparati a sgobbare! Settimana di penitenza! Comunque sei stato fondamentale, grazie sempre x il grande lavoro che hai svolto durante il processo di nascita della DX, da solo non ce l'avrei fatta. Abbiamo un PPV da preparare e ci conquisteremo gli onori sul campo. Il lavoro dovrà essere gratificante tanto quanto le nostre marachelle.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 10:02

Quello che è emerso in questo ultimo mese è chiaro. Tu Joker hai un fottuto bisogno di me.
Da solo o mal accompagnato hai mostrato tutti i tuoi limiti, facendo l'anno peggiore della tua vita... un mese al mio fianco ti ha rigenerato, facendoti risultare per 3 show consecutivi l'MVP!

Quello che è chiaro quindi è che tu non sei un leader ma hai bisogno di un vero Leader al tuo fianco, uno che ti tolga di dosso le responsabilità, perchè quando sei sul ring con me combatti tranquillo perchè sai che il peso di una nostra eventuale sconfitta ricadrebbe solo su di me, perchè farebbe molto più rumore una sconfitta del campione piuttosto che la sconfitta di Joker.

Quello che successo ad Escalation è stata l'ennesima dimostrazione della nostra forza, fortuna per i campioni che non abbiamo, per il momento, la minima intenzione di mettere le mani su quelle cinture.
Solo RmVit comunque non ha capito che sarebbe stato un massacro. Il suo "compagno", molto più esperto e furbo, ha saggiamente evitato di presentarsi sul ring ad Escalation alla vigilia di un match così importante, tra i più importanti della sua carriera.

Vuoi sapere perchè lo definisco così importante il nostro match Hot High? Oltre al fatto ovvio che ci sarà il World Title in palio, c'è un altro fattore che rende questo match speciale. Mi sto pericolosamente avvicinando al tuo record, quel record a cui tieni tanto. Le 54 settimane di campione assoluto, che rappresentato il regno più lungo della storia dell'HCW. In cuor tuo sai benissimo che se fallirai, ci sarebbero poi buonissime possibilità per me di infrangere tale record.
Domenica quindi non combatterai solo per conquistare il World Title ma anche per la storia, per difendere il tuo record.
Non sarà un match come gli altri... come sempre quelli tra me e te non sono mai match normali... sono I MATCH dell'anno!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 10:10

Che dire... Sapevo già della vostra reazione cara DX... "Sono le prime battute ancora, non siamo pronti per essere ancora un trio compatto, con il lavoro metteremo le cose al loro posto... bla bla"
C'è che non c'è neanche piacere affrontare una cosa vecchia, che andava bene nei primi anni 2000, le cose 2.0 non hanno mai funzionato e come vi avevamo avvisato questo incontro non sarebbe andato in modo diverso.

Per il resto, complimenti Joker, stai piano piano risalendo la china e con il lavoro, senza troppe parole  come al tempo degli AOTF, sei nel luogo che ti compete!!
Occhio ad ogni tua richiesta però, so che vuoi e meriteresti un match per il titolo!! Ma in giro c'è uno con una valigetta preziosa in mano, il dominatore dell'ultima Wrestlemania... Italia permettendo e High permettendo!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 11:53

Shane, la DX come ben ti ricorderai, è ritornata non una ma almeno 4 volte, lasciando sempre il segno, laureandosi sempre stable dell'anno, ha saputo sempre cambiare faccia, adeguarsi ai tempi e trovare le giuste mosse x stagliarsi il suo spazio. Il nostro obiettivo principale è dare vivacità alla federazione e, senza alcun risultato sul ring, come prevedibile, posso dire che ci stiamo già riuscendo, perché la DX è formata dagli uomini giusti. Ci divertiremo e faremo divertire, abbiamo appena iniziato, ma è ovvio che dovranno arrivare i risultati. Non li posso pretendere da subito, ma dovranno arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 12:10

Hulaker ha scritto:
Shane, la DX come ben ti ricorderai, è ritornata non una ma almeno 4 volte, lasciando sempre il segno, laureandosi sempre stable dell'anno, ha saputo sempre cambiare faccia, adeguarsi ai tempi e trovare le giuste mosse x stagliarsi il suo spazio. Il nostro obiettivo principale è dare vivacità alla federazione e, senza alcun risultato sul ring, come prevedibile, posso dire che ci stiamo già riuscendo, perché la DX è formata dagli uomini giusti. Ci divertiremo e faremo divertire, abbiamo appena iniziato, ma è ovvio che dovranno arrivare i risultati. Non li posso pretendere da subito, ma dovranno arrivare.

Hai ragione su una cosa.... Ci stiamo divertendo, noi!! Ad Extreme Rules, continuerete a farci sorridere? per me va bene!

E' giusto però dire che dal primo match non si può giudicare ancora nulla. Noi siamo pronti per il match numero 2!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 12:11

Non ti preoccupare Mr.Italia, io e te passeremo ancora del tempo insieme in futuro. Sono certo che gradirai Twisted Evil 

Shane, sono molto concentrato su Extreme Rules e su RM Vit, il titolo HCW non è nei miei pensieri ora. Non mi serve quella cintura per sapere di essere il migliore, le mie prestazioni in serie hanno segnato come non mai le vicende recenti dell'HCW e ogni altra cosa è passata in secondo piano. Tutti pagano il biglietto o si abbonano all'HCW Network per vedere cosa farà Willow Joker. Il 2015 è stato l'anno più difficile per me, ma questo 2016 rischia di essere il migliore di sempre e voglio che lo sia. Questo significherà inevitabilmente incrociare anche te e la tua valigetta...ma non mi farò trovare impreparato, puoi scommetterci.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 12:16

Marco HHH, dopo la sconfitta di Esclation, prende il microfono..

"Che dire.. abbiamo perso questa battaglia. Sono cose che capitano, non dovrebbero, ma sono successe. E' inutile dire che siamo agli inizi.. che lottavamo contro i campioni.. che l'età avanza.. o puttanate simili. Abbiamo perso e ne prendiamo atto.
Mi voglio concentrare sulla mia prestazione. Finalmente degna di un tempo. Mi sono mosso con buona disinvoltura, con buon ritmo. Intendiamoci, sono ancora lontano da una forma accettabile, ma i progressi ci sono.. e il Pedigree che ha lasciato steso al suolo Shane per svariati minuti, ne è la prova! Credo di essere sulla strada giusta e la cosa è solo che un bene per questa federazione.. perché l'Hcw ha bisogno di Marco HHH al top!"

Finito il discorso, che stranamente non ha riguardato la DX o gli avversari, ma è stato semplicemente una considerazione personale, vediamo HHH uscire da quadrato, scuro in volto, dirigersi negli spogliatoi. Prende la sua solita bottiglietta d'acqua e la beve, cosa molto strana perché di solito lo fa prima di entrare nel ring, non all'uscita.
Seguiamolo con la telecamera.. e vediamo che va a passo deciso nello spogliatoio DX.. entra, si avvicina a Francy.. lo solleva letteralmente da terra e lo sbatte al muro.. e gli sputa tutta l'acqua contenuta nella bottiglietta in faccia !!!! Lo appoggia, gli sistema la maglietta e se ne va!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 12:16

Divertiti Shane, e sarà nostro piacere farti divertire...spero non ti arrabbierai troppo però quando qualcosa non andrà secondo le tue aspettative.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 12:22

Sting basta con ste scuse patetiche, ti ho messo sotto dimostrando di essere ormai pronto al grande salto. C'è un nuovo sceriffo in città.
A presto, dal MVP di serata.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 13:08

Willow Joker ha scritto:
Non ti preoccupare Mr.Italia, io e te passeremo ancora del tempo insieme in futuro. Sono certo che gradirai Twisted Evil 

Shane, sono molto concentrato su Extreme Rules e su RM Vit, il titolo HCW non è nei miei pensieri ora. Non mi serve quella cintura per sapere di essere il migliore, le mie prestazioni in serie hanno segnato come non mai le vicende recenti dell'HCW e ogni altra cosa è passata in secondo piano. Tutti pagano il biglietto o si abbonano all'HCW Network per vedere cosa farà Willow Joker. Il 2015 è stato l'anno più difficile per me, ma questo 2016 rischia di essere il migliore di sempre e voglio che lo sia. Questo significherà inevitabilmente incrociare anche te e la tua valigetta...ma non mi farò trovare impreparato, puoi scommetterci.

Ma io sono contento di ciò!! La federazione ha indubbiamente bisogno di Willow Joker al top!! Da quando ti sei liberato delle 2 zavorre Hulaker e Sting, sei tornato il Joker che tutti abbiamo sempre ammirato!!
Su una cosa sbagli, nessuno paga il biglietto per un lottatore e meno per un altro! La HCW ha bisogno di tutti e di solito chi da troppa importanza a se stesso, non fa una bella fine!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 13:43

Le federazione aveva necessità di una strigliata e guarda caso con il nostro arrivo iniziano a svegliarsi un po' tutti...siamo la rinascita della HCW.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 13:57

MVP al mio primo 1 vs 1 ad Escalation! Fate largo al nuovo volto della HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 14:01

In PPV come sei messo?
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 14:05

Ne ho perso solo uno.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 14:06

The Highlander ha scritto:
In PPV come sei messo?

Vecchio sarcasmo DX...le origini non si smentiscono mai. Lascialo tranquillo il ragazzo, sembra avere un ottimo talento. Sarà nostra cura farlo sentire a suo agio, essendo un nuovo arrivato.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 11:09

Vitivè8 ha scritto:
Sting basta con ste scuse patetiche, ti ho messo sotto dimostrando di essere ormai pronto al grande salto. C'è un nuovo sceriffo in città.
A presto, dal MVP di serata.

Co-MVP, prego. 
Non esaltarti troppo, recitare la parte del leone per una sola sera non è abbastanza. 
Bisogna farlo per settimane, mesi, anni. E poi forse sarai preso in considerazione...se non da gli altri, da me, il tuo GM.
Ti ho dato come promesso un match facile che persino tu avresti potuto vincere, visto l'attuale drammatico stato di Sting, ma non crogiolarti troppo.

Ripetiti anche in PPV...e poi ripetiti per altre mille volte...e poi forse mi ricorderò come ti chiami. Al momento, sei solo un jobber per tappare i buchi nelle card.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 12:22

Willow Joker ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
Sting basta con ste scuse patetiche, ti ho messo sotto dimostrando di essere ormai pronto al grande salto. C'è un nuovo sceriffo in città.
A presto, dal MVP di serata.

Co-MVP, prego. 
Non esaltarti troppo, recitare la parte del leone per una sola sera non è abbastanza. 
Bisogna farlo per settimane, mesi, anni. E poi forse sarai preso in considerazione...se non da gli altri, da me, il tuo GM.
Ti ho dato come promesso un match facile che persino tu avresti potuto vincere, visto l'attuale drammatico stato di Sting, ma non crogiolarti troppo.

Ripetiti anche in PPV...e poi ripetiti per altre mille volte...e poi forse mi ricorderò come ti chiami. Al momento, sei solo un jobber per tappare i buchi nelle card.

Tutto ha il suo tempo, l'ora della svolta di sta avvicinando, cadranno i vecchi idoli sotto i colpi di una nuova generazione che rivendica spazio. Occhio GM non sai che bestia rara tra le mani.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 20:59

Non mi sono espresso sulla nostra vittoria perchè non ce n'era bisogno, io faccio parlare i fatti al mio posto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Mag 2016, 14:49

The Apex Predator ha scritto:
Non mi sono espresso sulla nostra vittoria perchè non ce n'era bisogno, io faccio parlare i fatti al mio posto.

E che fatti fai parlare, sentiamo ??
I fatti che per te/voi il tempo sta per finire ??
Che è giunta l'ora ?
Te lo dico io che fatti parlano, caro Apex.. i fatti che la DX è tornata, ed è tornata più cazzuta che mai ! I tempi per voi sono maturi..
Are you ready ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati   HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 16-05-2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 18-07-2016: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 06-06-2016: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation - TLC 04-12-2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: