Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW

Andare in basso 
+4
The Phenomenal Sting
Hulaker
Mr.Italia
Francy Y2J
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeVen 08 Lug 2016, 14:23

Comunicato stampa HCW:

Si comunica che il consiglio d'amministrazione HCW ha deciso nella seduta odierna di sollevare dall'incarico di General Manager il signor The Joker. Il precario equilibrio mentale dimostrato ultimamente dall'ormai ex GM, unito ai sempre più accesi contrasti con il Commissioner Mr.Italia, hanno reso evidente che una gestione affidata alle sue mani non è più da considerarsi "Best For Business".

Il consiglio vuole non di meno ringraziare The Joker per il lavoro svolto come GM ed augura il meglio all'atleta ora che tornerà ad essere un lottatore a tempo pieno.

Contestualmente si è ritenuto non ammissibile lasciare la carica vacante e si è subito provveduto a nominare il nuovo GM HCW. La scelta più logica sembrava riassegnare la carica all'attuale Commissioner Mr.Italia, ma ragioni di opportunità legate al suo attuale status di campione HCW più longevo di sempre hanno sconsigliato questa soluzione.

La scelta è dunque ricaduta su una figura storica della HCW, presente nel roster dal day 1, già GM per molti anni e soprattutto persona che ha recentemente dimostrato la propria lealtà alla federazione, smascherando un comportamento poco corretto di un campione HCW e contribuendo alle indagini sul misfatto (indagini ancora in corso: seguiranno ulteriori comunicazioni).

La HCW è dunque felice di annunciare il suo nuovo, "fenomenale", General Manager: The Phenomenal Sting.

Il Signor Sting avrà controllo totale sulla gestione della Federazione, degli show e del Roster, con l'unica clausola di dover continuare la precedente opera di compromesso con il Commissioner Mr.Italia.

Effect: immediately.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeVen 08 Lug 2016, 15:47

Auguroni al nuovo GM, quando vuole sono a sua disposizione!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeVen 08 Lug 2016, 21:41

Il complotto ai miei danni è ora evidente a tutto il mondo. Il Board Of Directors mi ha fatto fuori, i poteri forti in giacca e cravatta hanno paura di The Joker e hanno deciso per la mia eliminazione. Io, che ho vinto una guerra per loro strappando l'HCW alla famiglia McHavoc, io, che ho dato a loro un presidente fantoccio da manovrare a piacimento. Ma soprattutto io, che ho salvato l'HCW innumerevoli volte, che l'ho guidata a livelli mai visti di popolarità grazie al mio operato da GM e da wrestler. Forse queste persone pensavano di manovrare anche a me, forse temevano che il nome "Joker" potesse diventare più grande del nome "HCW"...e quando hanno visto che Willow è morto e Joker è risorto se la sono fatta nei pantaloni e mi hanno tolto prima la possibilità di essere campione del mondo infilando un arbitro fasullo nel match, e poi mi hanno tolto senza alcuna motivazione valida il mio legittimo ruolo da General Manager.

Bene...annuncio con piacere che FARO' CAUSA ALL'HAVOC CHAMPIONSHIP WRESTLING.

So chi sono i colpevoli...politici, amministratori delegati, azionisti, ma non solo...so che Mr.Italia ha tirato un sospiro di sollievo quando sono stato derubato di un match alla pari per il titolo e poi del mio posto dirigenziale...so che Sting ha covato da anni l'idea di pugnalarmi alle spalle e riprendersi il ruolo da GM per vendicarsi di me...so che Hulaker e tanti altri se la stanno ridendo sotto i baffi...ma io mi prenderò la mia rivincita. Punirò i colpevoli e tutti quelli che hanno avuto un ruolo più o meno attivo in questo autentico golpe nei miei confronti. Nel frattempo, in attesa di ridiscutere della cosa nelle sedi legali più opportune, continuerò a fare ciò che mi riesce meglio: combattere e vincere.

A Escalation difenderò come da contratto il mio titolo Pure contro il primo sfidante Batista.

Poi andrò a scovare il finto arbitro TIB, lo costringerò a confessare le sue colpe e poi lo giustizierò di fronte al mondo.

Ricordatevelo tutti...se volete eliminare The Joker, c'è solo un posto dove lo potrete fare: il ring.
Come ho già detto, voi avete fatto le vostre scelte, io ho fatto la mia. E IO HO SCELTO LA VIOLENZA.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeSab 09 Lug 2016, 22:05

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Sigpic218992_2


TWO WORDS


*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Bob-Ezrin-Suck-it-2
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeDom 10 Lug 2016, 09:44

Potete cambiare GM e Commissioner...l'effetto sarà sempre uno, la DX dominerà incontrastata nella HCW.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeDom 10 Lug 2016, 12:56

Hulaker ha scritto:
Potete cambiare GM e Commissioner...l'effetto sarà sempre uno, la DX dominerà incontrastata nella HCW.
Dominare come a MITB? 😂
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 12:27

A forza di leccare culi hai avuto un ruolo importante in federazione eh fenomeno..

Dai facendo così, potrai combinarti un bel match a tuo piacimento, e chissà, magari vincerlo!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 13:45

Quindi sarai tu il mio nuovo socio? Sarai tu il nuovo essere che ha soltanto l'illusione di avere un qualche tipo di potere decisionale quando tutti, soprattutto ai piani alti delle federazione, sanno che è sempre Mr.Italia a decidere?

Beh, come tuo collega non posso che farti un grosso in bocca al lupo... ne avrai bisogno Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 16:01

Grazie, grazie a tutti.
So che le vostre più disparate reazioni nascondono solamente due cose: grande ammirazione ed invidia per quel che sono riuscito sempre ad ottenere in questo business.

Finalmente l'onestà e l'impegno sono stati premiati e finalmente nella stanza dei bottoni hanno capito che per uno Show Fenomenale serve un GM fenomenale.

Peccato per questa clausola inerente al World Title, che rimane in balia di un campione(*) indegno, ma tant'è... Il Bullet Club saprà gestire anche questa cosa Wink

Ed a proposito di Bullet Club, il primo atto come GM sarà quello di rendere giustizia a questa forza che ha sconvolto l'HCW, senza trovare riconoscimento sotto la tirannia di Joker e Italia... Dunque annuncio ufficialmente che RM Vit & Vitivè affronteranno a Battleground i Tag Team Champions Shane e TAP in un match valevole per le cinture di coppia!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 16:20

Primo match sancito da un GM che si preannuncia equo e misurato nelle sue scelte!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 16:37

Hulaker ha scritto:
Primo match sancito da un GM che si preannuncia equo e misurato nelle sue scelte!

Grazie Hulaker, grazie... ho studiato dai migliori
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 17:56

Clap.. clap.. clap..

Contento Sting? Ora puoi fare la voce grossa.. puoi mettere la tua firma sulla decisione finale delle cose. Hai dovuto piangere per ottenere quel ruolo perchè sapevi benissimo che in condizioni normali non potevi fare quello che dicevi di voler fare.. a differenza della DX che non ha bisogno di cariche istituzionali per decidere cosa fare nello show e dello show..
Noi siamo l'Hcw, man !!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeVen 15 Lug 2016, 12:15

Come avevo appena detto, questo è l'unico modo del pagliaccio di mettersi in mostra. La gimnick del fenomeno è stato un disastro completo.
Dai, facendo così, qualcuno riuscirà a prenderti in considerazione...

Primo match di questa pseudo coppia sarà già per i titoli, come i tuoi ideali insomma, lecca e ti sarà dato!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeVen 15 Lug 2016, 12:28

La DX svolgerà anche il suo compito di vigilanza, ordinanza e condanna...metteremo ogni cosa al posto giusto in questa baracca malandata. Prima abbiamo fatto risalire i ratings, ora faremo la giusta pulizia per ridare un tantino di credibilità alla HCW, che troppo si basa sulla faziosità di chi la dirige o pensa di dirigerla.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeLun 18 Lug 2016, 11:48

Senza aver mai fatto un match insieme, mi sembra giusto e meritato dare questa opportunità a questa coppia senza capo ne coda.. Si!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeLun 18 Lug 2016, 14:38

Shane ha scritto:
Senza aver mai fatto un match insieme, mi sembra giusto e meritato dare questa opportunità a questa coppia senza capo ne coda.. Si!

Tu ed Apex eravate un tag team consolidato invece, vero?

Ah ah ah sei proprio alla frutta omino rosa... Ma poi chi ha chiesto la tua opinione? Inizi a mettere le mani avanti?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeLun 18 Lug 2016, 17:44

Il golpe nei miei confronti continua a passare inosservato, ma i miei legali continuano a lavorare incessantemente per indagare sulla mia illegittima deposizione dalla carica di GM e sui misteri che circondano l'arbitraggio di TIB nel main event dello scorso PPV. Nel frattempo invito tutti i membri dello spogliatoio e tutti i fan dell'HCW che pensano che io abbia ragione a supportarmi apertamente nella ricerca della verità. Io non mi piegherò a poteri forti, riavrò ciò che è mio e tornerò presto grande.

#MakeJokerGreatAgain
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMer 20 Lug 2016, 11:01

Joker.. l'altro giorno ho visto Mila e Shiro, Pluto, Gargamella e perfino Topo Gigio.. mi hanno detto che appoggerebbero volentieri la tua campagna.. che dici, gli dico di farsi avanti ??
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMer 20 Lug 2016, 12:07

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Senza aver mai fatto un match insieme, mi sembra giusto e meritato dare questa opportunità a questa coppia senza capo ne coda.. Si!

Tu ed Apex eravate un tag team consolidato invece, vero?

Ah ah ah sei proprio alla frutta omino rosa... Ma poi chi ha chiesto la tua opinione? Inizi a mettere le mani avanti?

Apri bocca solo per parlare e sparare le tue solite cazzate!! e anche questa volta hai dato il meglio di te! bene
Io e Apex abbiamo affrontato un torneo per arrivare a vincere le cinture di coppia, e la peculiarità del torneo era proprio mettere su tag "strani". Potevamo perdere e andare nel dimenticatoio, non è stato così e adesso regnamo la categoria! Ma il match per il titolo è stato GUADAGNATO, non regalato dal paparino!!
Vinto il torneo,ecco match per il titolo.

La porcata che hai fatto tu è un tantino diversa non trovi? RM e Vivitè non hanno mai fatto un match insieme... fai 2+2...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeMer 20 Lug 2016, 16:07

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Senza aver mai fatto un match insieme, mi sembra giusto e meritato dare questa opportunità a questa coppia senza capo ne coda.. Si!

Tu ed Apex eravate un tag team consolidato invece, vero?

Ah ah ah sei proprio alla frutta omino rosa... Ma poi chi ha chiesto la tua opinione? Inizi a mettere le mani avanti?

Apri bocca solo per parlare e sparare le tue solite cazzate!! e anche questa volta hai dato il meglio di te! bene
Io e Apex abbiamo affrontato un torneo per arrivare a vincere le cinture di coppia, e la peculiarità del torneo era proprio mettere su tag "strani". Potevamo perdere e andare nel dimenticatoio, non è stato così e adesso regnamo la categoria! Ma il match per il titolo è stato GUADAGNATO, non regalato dal paparino!!
Vinto il torneo,ecco match per il titolo.

La porcata che hai fatto tu è un tantino diversa non trovi? RM e Vivitè non hanno mai fatto un match insieme... fai 2+2...
Ma hai paura della figuraccia che potresti fare contro una coppia al loro primo match ? Fai il campione e affronta il tuo avversario.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitimeGio 21 Lug 2016, 12:10

Vitivè8 ha scritto:
Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Senza aver mai fatto un match insieme, mi sembra giusto e meritato dare questa opportunità a questa coppia senza capo ne coda.. Si!

Tu ed Apex eravate un tag team consolidato invece, vero?

Ah ah ah sei proprio alla frutta omino rosa... Ma poi chi ha chiesto la tua opinione? Inizi a mettere le mani avanti?

Apri bocca solo per parlare e sparare le tue solite cazzate!! e anche questa volta hai dato il meglio di te! bene
Io e Apex abbiamo affrontato un torneo per arrivare a vincere le cinture di coppia, e la peculiarità del torneo era proprio mettere su tag "strani". Potevamo perdere e andare nel dimenticatoio, non è stato così e adesso regnamo la categoria! Ma il match per il titolo è stato GUADAGNATO, non regalato dal paparino!!
Vinto il torneo,ecco match per il titolo.

La porcata che hai fatto tu è un tantino diversa non trovi? RM e Vivitè non hanno mai fatto un match insieme... fai 2+2...
Ma hai paura della figuraccia che potresti fare contro una coppia al loro primo match ? Fai il campione e affronta il tuo avversario.

Non è questo il punto, sei giovane e non mi conosci bene, sono sempre stato un campione combattente e non mi sono tirato indietro di fronte a nuovi sfidanti... ma,c'è un ma... meritevoli!!
Tutto quello che ho fatto nella mia carriera me lo sono sudato e meritato, ora con prestazioni super o per tornei e match di qualificazione. Nessuno mi ha mai regalato nulla.

Ma io non incolpo te, giovane con poca esperienza, il paparino Sting ti mette in un match titolato, è giusto che accetti questa cosa. E' il contesto sbagliato, le via d'uscita le scorciatoie.. Il tuo mentore d'altronde ne sta facendo uno stile di vita, puoi imparare solo quello.
Potreste anche vincere a Battleground, i match si perdono e vincono appunto, ma il risepetto e l'onore non si comprano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW   *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ***BREAKING NEWS***: Ted McHavoc annuncia il nuovo GM (leggere tutti attentamente)
» Breaking news
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» ***Breaking News***: Gm's Announcement
» ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: