| HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card | |
|
+2Mr.Italia The Phenomenal Sting 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Mar 06 Set 2016, 15:19 | |
| HCW Super Sunday Escalation: Backlash 11 Settembre 2016 ~~~~~ HCW Pure ChampionshipPure MatchThe Joker © [+5?] vs. The Italian Badass The "Friendly" Encounter Singles Match Hulaker vs. Shane Tag Team Titles #1 Conterndership Singles Match Special Guest Referee: Marco HHH (+15%) Vitivè8 w/RM Vit (+10%) vs. TheSock92 w/The Highlander (+10%) Stipulazioni: - Marco HHH arbitrerà l'incontro solo in caso di vittoria nel suo precedente match; - in caso di vittoria di TheSock92, i MEM diventeranno #1 contenders ai Tag Team Titles - in caso di vittoria di Vitivè8, TheSock92 non potrà competere per i titoli per tutta la durata del regno del Bullet Club Prove Yourself Singles Match The Apex Predator vs. The Punk Rock Francy Every Action Has A Reaction Singles Match Marco HHH vs. The Phenomenal Sting Stipulazione: in caso di vittoria, Marco HHH guadagnerà il diritto/dovere di arbitrare il seguente Vitivè Vs. TheSock92 Best4Business Show #13 Anchorman: Mr.Italia Special Guest: Batista Breaking News: Board Of Director Shocking Announcement ***Escalation Post Show Exclusive: Only On HCW Network*** ~~~~~
Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mar 06 Set 2016, 17:29 - modificato 3 volte. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Mar 06 Set 2016, 15:33 | |
| Per la gran parte, la card riassume semplicemente gli annunci fatti negli scorsi giorni... ed ovviamente è una card Fenomenale, grazie al vostro Fenomenale GM che per la nuova era dei Super Sunday Escalation ha deciso di offrire, in chiaro per tutti, uno spettacolo degno di un PPV. Avremo infatti un doppio main event, con il Pure Title Match che vedrà la debacle di The Joker per mano di The Italian Badass e un incontro tra due leggende (ammuffite, ma pur sempre leggende) dei ring HCW, Hulaker e Shane... i quali a velocità di bradipo promettono grande spettacolo!
Assisteremo poi alla distruzione dei sogni bagnati del rientrante TheSock ad opera dei "Doctors" RM Vit e Vitivè ed alla lotta per stabilire chi sia il Jobber peggiore tra Francy e TAP.
L'asticella della serata verrà subito posta ad altezza vertiginosa in quanto il sottoscritto Fenomeno darà un saggio della propria magnificenza contro Marco, per stabilire se è degno o meno di arbitrare il #1 contenders...
Ho ritenuto inoltre opportuno far esordire i Super Sunday Escalation dando a Mr.Italia l'opportunità di fare ciò che gli riesce meglio... ovvero parlare nei talk show, visto che sul ring ha ormai ben poco da dire. Ospite speciale Boo-tista, il quale potrà raccontarci come ci si sente ad arrivare ad un passo dal successo solo per poi fallire.
Infine, l'evento godrà di un Post-Show sul nostro HCW Network, ordinato dal Board of Director per un annuncio shock al riguardo del futuro della HCW... e del quale non so ancora dannatamente nulla e questo non mi piace per niente... Un po' di rispetto per il Fenomeno!!!
Ebbene, con questo concludo e vi lascio la ciliegina sulla torta... il mio regalo... The Gift Of Sting...
Drink it in, maaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Mer 07 Set 2016, 12:32 | |
| Hai ragione Sting... sul ring ho ben poco da dire. Ho dimostrato di essere il migliore, di essere il MAIN EVENT. Fin quando non vedrò alzarli il livello degli avversari potrei limitarmi ad apparire per alzare gli ascolti degli show! Sarà un piacere condurre il mio show in un Super Sunday con ospite speciale il mio vecchio amico Batista. | |
|
| |
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Sab 10 Set 2016, 12:07 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- Hai ragione Sting... sul ring ho ben poco da dire. Ho dimostrato di essere il migliore, di essere il MAIN EVENT. Fin quando non vedrò alzarli il livello degli avversari potrei limitarmi ad apparire per alzare gli ascolti degli show!
Sarà un piacere condurre il mio show in un Super Sunday con ospite speciale il mio vecchio amico Batista. Un onore anche per me anche se preferivo mettere le mani addosso a qualcuno ad esempio a quel fallito di Gm ma avrò occasione...... | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Sab 10 Set 2016, 17:52 | |
| Primo Super Escalation e gran bella card. Shane Vs Hulaker darà grande spettacolo, questa è una promessa.
Titolo pure in palio, titolo a me sempre caro, sono stato il primo campione in assoluto, e poi chissà, potrei venire a vedere da vicino il mio prossimo?? avversario...
molto curioso di vedere Batista nel talk curato da Italia. | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Dom 11 Set 2016, 12:27 | |
| Vieni pure a vederlo il mio match Shane, ogni volta che salgo sul ring è un evento imperdibile e sensazionale.
Persino un maestro della tecnica come te può imparare qualcosa... | |
|
| |
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Dom 11 Set 2016, 21:07 | |
| Sarà divertente...molto molto molto divertente | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Dom 11 Set 2016, 22:22 | |
| Mi spiace testa pelata, ma qui non dovrai fare l'arbitro, qui devi batterti con me, e ho paura che tu non sappia più farlo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card | |
| |
|
| |
| HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card | |
|