Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I am Sting.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I am Sting. Empty
MessaggioTitolo: I am Sting.   I am Sting. Icon_minitimeMer 12 Ott 2016, 22:17

Buonasera signore e signori e bentornati live alla HCW arena. Ci siamo, è il momento più atteso della settimana: The Joker apparirà per la prima volta dopo l'incredibile sconfitta di No Mercy e staremo a vedere se e come intenderà rispettare la stipulazione del match che lo obbliga, lo ricordiamo, a impersonare d'ora in poi la gimmick di “Sting”.
Ci siamo...parte la theme song, ed è effettivamente una delle theme songs rese famose da Sting!



L'arena è in trepidazione, la musica continua a risuonare ma dell'ex campione del mondo non c'è traccia...ma eccolo qua!!!
Alla fine Joker arriva ed è proprio vestito da Sting! Momento incredibile, mai avremmo pensato di assistere a una scena come questa!

I am Sting. Latest?cb=20090731134354

Joker entra sul ring mentre il pubblico lo deride e si lascia andare a grandi risate e cori di scherno.
C'è ovviamente molta curiosità sulle sue parole. La sua faccia, seppur coperta dal trucco di Sting, è tutta un programma.

I am Sting. Stingface

"Il mio nome...è The Joker. Lasciate che ve lo ricordi, il mio nome è The Joker, e io sono il migliore DI SEMPRE. Nessuno può cancellare questo, nessuno. Ciò che è successo domenica è stato un tragico incidente...qualcosa che è andato fuori dal copione, qualcosa che non avrebbe mai dovuto capitare. Io e The Phenomenal Sting abbiamo mantenuto la promessa e abbiamo dato vita ad uno degli incontri più violenti della storia...come da programma...io sono stato superiore a lui, come da programma, come sempre è stato...ma poi qualcosa è andato storto: un colpo basso, lo svenimento, lo schienamento involontario...1...2....3.  Questo è il wrestling. Non sempre vince il migliore, a volte il destino gioca brutti scherzi. Mi brucia aver perso così il titolo del mondo? Certo che sì. Mi sono pentito di aver voluto alzare la posta in palio accettando la stipulazione offerta da Sting? ASSOLUTAMENTE NO. Essere il migliore significa esserlo sempre, sia nei giorni di sole che in quelli di pioggia, nelle vittorie e nelle, per fortuna poche, sconfitte. Io sono un uomo migliore del mio avversario e migliore di tutti voi, e intendo rispettare la stipulazione. Non conta la mia "gimmick", conta ciò che faccio sul ring, e sul ring io continuerò ad essere il numero uno e lavorerò a partire da oggi per tornare a riprendermi il titolo HCW, il MIO titolo HCW!! Allo stesso modo, continuerò a difendere il mio titolo Pure e continuerò a essere un membro della Main Event Mafia. Sì insomma, continuerò a essere il simbolo di questa compagnia. Ma non è tutto, non basta...perché io sfrutterò quest'occasione fino in fondo...io non sarò Joker vestito da Sting, io SARO' STING. Io sarò il Corvo, sarò l'Icona, sarò il Cavaliere di Lady Justice...sarò il miglior Sting mai visto in HCW. Anzi, io SONO Sting. IL VERO STING. Dimostrerò al Fenomeno che non c'è cosa che lui possa fare meglio di me, e per lui non ci sarà cosa più umiliante di vedere come io possa essere uno Sting migliore di quanto lui non sia mai stato. Sarò un fantasma che lo perseguiterà per sempre. Perché questa storia non finisce qui, ha solo preso una scorciatoia imprevista...ma la destinazione non è cambiata, l'unico che può scrivere il finale sono io! Segnati questo parole Fenomeno...No Mercy non è stata la mia ultima sconfitta, ma la mia prima vittoria...il tuo autogol è stato clamoroso...la tua vita è nelle mia mani ora e ti assicuro che tutto ciò che è accaduto tra noi in questi sei anni non è stato altro che un minuscolo assaggio di ciò che deve ancora accadere. Lo spettacolo inizia ora. It's Showtime, folks!!!

Joker/Sting getta il microfono e ora ha un sorriso malizioso, le sue parole suonano più che mai come una minaccia. Forse Joker ha un piano segreto?
La storia tra lui e The Phenomenal Sting non è ancora finita? E cosa succederà in HCW ora che ci sono a tutti gli effetti due diversi Sting in circolazione?
L'unico modo per avere delle risposte è continuare a seguire l'HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I am Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: I am Sting.   I am Sting. Icon_minitimeGio 13 Ott 2016, 19:41

In questo angolo buio e polveroso che ti sei ritagliato, posso anche parlare di te Joker.
Porterò un po' di luce, la luce del Fenomeno, la luce della mia elegantissima Title Belt... nel buio che sarà d'ora in poi la tua vita.

Sì Joker... sei Sting. Come ho voluto io... Sei Sting. E scommetto che non stai nella pelle per la felicità!! Chi non vorrebbe essere Sting? Ma di Fenomeno ce ne può essere uno solo... quindi a tutti gli altri rimane solo il cerone del "vecchio" Sting. Ma tu non sarai come gli altri... Grazie a me, tu sarai UFFICIALMENTE il vecchio Sting!!

Io ti ho liberato. Ti ho salvato. Ti ho reso ciò che hai sempre aspirato ad essere... Me. Il mio vecchio me.
Ho cancellato quell'aborto che eri diventato negli anni, ho cancellato quella schifezza che era il clown... JOKER... DELETED.

E lancia pure tutte le minacce e promesse che vuoi... non mi toccano. Ti ho estinto, ti annientato, ti ho umiliato 2-0 di fronte al mondo e non c'è altro da dire.
Mi fa piacere questo tuo spirito combattivo... sei entrato bene nella parte dello Sting paladino che non mollava mai! Ma ricorda che rimani sempre la mia ombra, la mia copia, il mio bootleg... ma soprattutto, il mio testamento vivente!!!
Da Fenomeno quale sono... sono anche il primo ad avere la mia legacy tramandata ai posteri da un video documentario in carne ed ossa!!! I AM PHENOMENAL!!!

Voglio agevolarti come meglio posso ed i miei avvocati si stanno già accordando con i tuoi per il passaggio di tutto il materiale e la mia vecchia libreria video a te: hai accesso ad ogni mia passata Gimmick... "Crow" Sting, "Dark Knight Sting", "Two-Face" Sting, "New" Sting... diamine, puoi perfino riesumare le maschere di Suicide e Night Hero se vuoi!!

Divertiti Joker... Finalmente, dopo 6 anni, sei libero... sei qualcosa di importante... Sei Sting.
Proprio come sognavi... Proprio come imitavi quel poster in cameretta...

Io ti dono il GIFT OF STING... DRINK IT IN, JOKE!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I am Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: I am Sting.   I am Sting. Icon_minitimeVen 14 Ott 2016, 23:34

Mi fai davvero ridere Fenomeno. Io ti ho sempre battuto in passato, non mi serviva dimostrare di poterlo fare ancora. Questa volta avevo promesso che ti avrei tolto tutto, e l'ho fatto. Non devi mai dimenticarti che No Mercy è stata la notte che ha cambiato il corso degli eventi e, al contrario di quello che puoi sembrare ora, la notte che ha segnato per te l'inizio della fine. Non serve che tu faccia nulla, ciò di cui parli è la mia storia ora, mi appartiene di diritto. I tuoi marchi sono miei. Tutti i titoli, tutti i record, tutte le vittorie...adesso è tutto mio. La legacy di Sting è mia. Io sono Sting...il vero, l'unico, l'originale Sting.

Questo significa che tu non sei reale...tu sei solo un IMPOSTORE!!! The Phenomenal altri non è che un IMPOSTORE.
E' così che la Storia ti ricorderà...come un IMPOSTORE...proprio come ho sempre desiderato, perché questa è la verità e lo sappiamo entrambi.

Certo, tutto ciò ha avuto un prezzo molto più caro di quanto pensassi e mi è accidentalmente costato il titolo HCW...la fortuna ti ha premiato...ed è proprio per questo che mi auguro che tu vinca alle Series e che tu mantenga quella cintura per tutto il tempo che serve...perchè voglio e devo essere io colui che te la strapperà e che ti infliggerà la sconfitta finale. Io...STING...combatterò come sempre per far trionfare alla fine la GIUSTIZIA. E a quel punto di te non rimarrà nulla...nessun Joker, nessun Sting, nessun Fenomneno...il giorno della battaglia finale non rimarrà niente perché tu sarai CANCELLATO PER SEMPRE.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I am Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: I am Sting.   I am Sting. Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 17:07

Esatto... ESATTO CAZZO!

Così ti voglio! Non mi aspettavo niente di meno da te... non mi aspettavo certo una interpretazione sbiadita... Volevo un testamento vivente, rappresentante al 100% l'originale... Ed eccolo qui!
questa convinzione... questo fuoco negli occhi... Si vede che questo era tutto ciò che volevi e desideravi! Tu hai sempre voluto essere Sting... e io da galantuomo quale sono, conoscendo il tuo talento e la tua importanza per la federazione, ti HO SALVATO e ti ho donato...

THE GIFT OF STING

Io non sarò mai cancellato... io vivrò per sempre e verrò ricordato come l'uomo che si permise di tramandare la sua leggenda creando un proprio, piccolo, sè stesso passato...

Io ho CANCELLATO Joker e ho reso immortale il vecchio Sting... Io... sono... FENOMENALE.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I am Sting. Empty
MessaggioTitolo: Re: I am Sting.   I am Sting. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I am Sting.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» ...'cause Sting said so!!!
» This...is...Sting.
» Why Sting??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: