Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+4
Ted McHavoc
Hulaker
TheSock92
The Joker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 01 Nov 2016, 18:06

Batista: 35pt
Hulaker: 28pt
Marco HHH: 28pt
Mr.Italia: 31pt
RM Vit: 35pt
Shane: 31pt
The Apex Predator: 28pt
The Highlader: 38pt ***MVP***
The Italian Badass: 28pt
The Joker: 35pt
The Phenomenal Sting: 35pt
TheSock92: 35pt
The X-Pac Francy: 35pt
Vitivè8: 23pt
Undertaker: 28pt


Punteggi modificati

Hell In A Cell Tag Team Gauntlet Match
DX (Marco HHH & Batista): 42 (28 + 14 V/F) + 60 (35 + 25 V/F) = 102pt
DX (The X-Pac Francy & The Apex Predator): 60 (35 + 25 V/F) + 42 (14 + 28 V/F) = 102pt
mEm (The Highlander & TheSock92): 52 (38 + 14 V/F) + 55 (35 + 20 V/F) = 107 + 4 (bonus Gauntlet) = 111pt
Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit): 43 (23 + 20 V/F) + 55 (35 + 20 V/F) = 98 + 8 (bonus Gauntlet) = 106pt


Triple Threat Match
Shane: 31 – 5,25 (attacco di The Phenomenal Sting) : 25,75pt
Hulaker: 28pt
Mr.Italia: 31pt
Mr.Italia vince il match schienando Shane


“End Of An Era" Hell In A Cell Match
The Joker: 35 -10 – 12 = 13pt
The Italian Badass: 28 – 6 – 8 – 7 = 7pt

~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mar 15 Nov 2016, 23:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 01 Nov 2016, 18:07

HCW HELL IN A CELL
30 Ottobre 2016



HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Images?q=tbn:ANd9GcRQyZLF5eyiLvvIuBAZZF_fJDGAIaCGHDCj784xgW_CHCcaBIMFoQ



~~~~~


HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship
"End Of An Era" Hell In A Cell Match
The Joker © vs. The Italian Badass

Vincitore: The Joker
**Still HCW Pure Champion



Clash Of The Titans
Triple Threat Match
Special Guest Referee: The Phenomenal Sting

Shane vs. Hulaker vs. Mr.Italia

Vincitore: Mr.Italia



HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Hell In A Cell Tag Team Gauntlet Match
DX (Marco HHH & Batista) vs. DX (The X-Pac Francy & The Apex Predator) vs. mEm (The Highlander & TheSock92) vs. Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit) ©

Vincitori: mEm (The Highlander & TheSock92)
**New HCW World Tag Team Champions



The Return Of The Messiah
Undertaker's Open Challenge
**Seguirà report


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 01 Nov 2016, 18:10

Triplo Main Event, triplo trionfo della Main Event Mafia.

Capite ora cosa significava il nostro nome?

Ma questo è solo l'inizio...IT'S SHOWTIME, FOLKS!!! sarcastico sarcastico sarcastico
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 01 Nov 2016, 18:22

Tweet di Sock: Francy io e te non abbiamo ancora finito di parlare...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 01 Nov 2016, 18:25

Ho capito solo che avete messo la DX ad handicap nel match x i titoli di coppia ed hai deciso di far vincere Italia nel triple threat...complimenti. Ma il tuo giochetto non durerà in eterno.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 01 Nov 2016, 18:37

Hulaker ha scritto:
Ho capito solo che avete messo la DX ad handicap nel match x i titoli di coppia ed hai deciso di far vincere Italia nel triple threat...complimenti. Ma il tuo giochetto non durerà in eterno.

Forse non hai capito la terza parola nel nome della nostra stable....

Ad ogni modo, io non ho fatto nulla, è Ted a governare lo show ed è stato l'impostore Sting a mettersi in mezzo nel Triple Threat match.
Se negli ultimi tempi avete fatto incazzare tanta gente con le vostre parole non è colpa mia.

Non prendertela con me, non ti confondere vecchio Hul...io sono Sting, il vero Sting...e un giorno potresti aver di nuovo bisogno di me....
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 02 Nov 2016, 12:09

Grande show, grande show ragazzi...ma il meglio deve ancora venire. Vi prometto un'edizione di Survivor Series che non solo sarà superiore a Hell in a Cell, ma sarà superiore a qualsiasi altro PPV quest'anno! Vi garantisco una card degna di una Wrestlemania, il 20 novembre avremo la più grande edizione di Survivor Series della storia dell'HCW!!!

PS: rimostranze, Hulaker? Proprio tu, il maestro degli inganni? Parli di handicap quando nella gabbia c'erano 4 (quattro) membri della tua DX? Che fai, lanci una sfida a tutta la federazione e poi non la sai gestire? Chi è causa del suo mal...

PPS: Francy, Francy...altra sconfitta...tu non sei X-Pac...tu sei un X-Pacco.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 02 Nov 2016, 12:36

Hell in a Cell ha dato il suo verdetto. C'erano quattro uomini su quel ring...

Il primo (Shane) che si è guadagnato con grandi prestazioni e grandi vittorie lo status di primo sfidante al World Title ma che l'altra notte ha confermato di essere anche un uomo molto paziente ed intelligente.
Paziente in quanto ha saputo aspettare il momento giusto per incassare il suo contratto, ha avuto la capacità di sapere attendere che il titolo passasse nelle mani di uno più "alla portata". Intelligente perchè, come ha confermato il risultato del match, contro di me non avrebbe avuto alcuna possibilità di vincere. Quindi bravo Shane, buona fortuna per le Series!

Il secondo (Hulaker) che è ossessionato dal sottoscritto ma che ogni qual volta si ritrova sullo stesso ring contro di me: FALLISCE! Sai Hul, l'altra sera ero tentato di schienarti. Avevo li sia te che Shane e per un attimo mi è passata per la mente l'idea di chiuderti per sempre la bocca... ma poi ho deciso di schienare il first contender al World Title, in quanto sarebbe stata una vittoria decisamente più prestigiosa rispetto a schienare un eterno incompiuto come te. Poi diciamoci la verità, se ti avessi chiuso la bocca definitivamente cosa ti sarebbe rimasto? E' bello invece sentirti frignare... dai su... lo sto aspettando: Si Mr.Italia, hai vinto ma non mi hai schienato!!!

Sul terzo (Mr.Italia) c'è poco da dire... ha dimostrato per l'ennesima volta di essere il migliore di sempre!

Per ultimo ho tenuto te Sting. Il campione dal cuor di leone... 0 difese nel primo mese!
Avrei tanto da dire ma ora è prematuro. Pensa a non far brutta figura contro Shane... perchè sai già che se ti andrà bene, dopo sarà il momento di fare sul serio.
YOU'RE NEXT!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 02 Nov 2016, 14:08

Quando la posta in palio è dorata...Bisogna mettere in piedi uno Show.

Io sono lo SHOW OFF...

E questa è la conferma di ciò che il mio gruppo è...

Non siamo fratelli. Non siamo amici. Non siamo l'unica realtà. Siamo la MAIN EVENT MAFIA...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 02 Nov 2016, 14:45

Mr.Italia ha scritto:
Hell in a Cell ha dato il suo verdetto. C'erano quattro uomini su quel ring...

Il primo (Shane) che si è guadagnato con grandi prestazioni e grandi vittorie lo status di primo sfidante al World Title ma che l'altra notte ha confermato di essere anche un uomo molto paziente ed intelligente.
Paziente in quanto ha saputo aspettare il momento giusto per incassare il suo contratto, ha avuto la capacità di sapere attendere che il titolo passasse nelle mani di uno più "alla portata". Intelligente perchè, come ha confermato il risultato del match, contro di me non avrebbe avuto alcuna possibilità di vincere. Quindi bravo Shane, buona fortuna per le Series!

Il secondo (Hulaker) che è ossessionato dal sottoscritto ma che ogni qual volta si ritrova sullo stesso ring contro di me: FALLISCE! Sai Hul, l'altra sera ero tentato di schienarti. Avevo li sia te che Shane e per un attimo mi è passata per la mente l'idea di chiuderti per sempre la bocca... ma poi ho deciso di schienare il first contender al World Title, in quanto sarebbe stata una vittoria decisamente più prestigiosa rispetto a schienare un eterno incompiuto come te. Poi diciamoci la verità, se ti avessi chiuso la bocca definitivamente cosa ti sarebbe rimasto? E' bello invece sentirti frignare... dai su... lo sto aspettando: Si Mr.Italia, hai vinto ma non mi hai schienato!!!

Sul terzo (Mr.Italia) c'è poco da dire... ha dimostrato per l'ennesima volta di essere il migliore di sempre!

Per ultimo ho tenuto te Sting. Il campione dal cuor di leone... 0 difese nel primo mese!
Avrei tanto da dire ma ora è prematuro. Pensa a non far brutta figura contro Shane... perchè sai già che se ti andrà bene, dopo sarà il momento di fare sul serio.
YOU'RE NEXT!!! Twisted Evil

Abbiamo visto tutti come e cosa è successo ad hell in a cell... Questo incontro, e non sai quanto mi dispiace, è stato falsato dall'inizio alla fine. Io non volevo aiuti e men che meno essere sfavorito. Ma tant'è... che l'arbitro speciale ha volutamente indirizzare il match..
Tu mi puoi dire il fine giustifica i mezzi, e se uno la pensa così, non posso dargli torto, vedute differenti, ma la porcata è stata compiuta lo stesso.
Era un match da Wrestlemania, si è conclusi come nemmeno un House Show.

Poi un consiglio... riguardati il match, perchè dalla descrizione che hai dato non sembra nemmeno fossi tu su quel ring ma un tuo sosia. Ringrazia Sting, non l'hai ancora fatto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 02 Nov 2016, 16:48

Se c'è una cosa che non mi piace fare ma che a quanto vedo tu sei bravo quanto Hulaker... è cercare scuse.
Quando salgo sul ring lo faccio sempre con la consapevolezza di quello che potrebbe succedere. Un match con un arbitro speciale, se poi si tratta di un codardo come Sting, è una componente da tenere in forte considerazione. Tu non l'hai fatto e l'hai pagata cara.

Quando salgo sul ring in uno contro uno e devo conquistare una cintura so... che per aver successo devo solo vincere, il mio avversario invece ha due risultati su 3.
Questa cosa è abbastanza chiara e dai tuoi discorsi mi sembrava molto chiara anche a te.

L'arbitro speciale è lo stesso discorso. Non mi pare di essere stato favorito, mi pare solo che Sting abbia colpito TE. Hulaker poteva benissimo approfittarne e vincere il match... ma non è stato in grado e ha perso. Ora verrà qui a raccontarti la favola che vuole... ma ha fallito... così come hai fallito tu.

Non ti preoccupare, non era un match importante. Ora hai il tuo match per la cintura. Forza, su di morale. Resti forte nonostante la sconfitta contro di me. Tranquillo, con me hanno già perso tutti...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 03 Nov 2016, 09:10

Mr.Italia ha scritto:
Se c'è una cosa che non mi piace fare ma che a quanto vedo tu sei bravo quanto Hulaker... è cercare scuse.
Quando salgo sul ring lo faccio sempre con la consapevolezza di quello che potrebbe succedere. Un match con un arbitro speciale, se poi si tratta di un codardo come Sting, è una componente da tenere in forte considerazione. Tu non l'hai fatto e l'hai pagata cara.

Quando salgo sul ring in uno contro uno e devo conquistare una cintura so... che per aver successo devo solo vincere, il mio avversario invece ha due risultati su 3.
Questa cosa è abbastanza chiara e dai tuoi discorsi mi sembrava molto chiara anche a te.

L'arbitro speciale è lo stesso discorso. Non mi pare di essere stato favorito, mi pare solo che Sting abbia colpito TE. Hulaker poteva benissimo approfittarne e vincere il match... ma non è stato in grado e ha perso. Ora verrà qui a raccontarti la favola che vuole... ma ha fallito... così come hai fallito tu.

Non ti preoccupare, non era un match importante. Ora hai il tuo match per la cintura. Forza, su di morale. Resti forte nonostante la sconfitta contro di me. Tranquillo, con me hanno già perso tutti...

Io accetto il verdetto del ring. Quando quello parla bisogna stare zitti e andare avanti. Non mi va giù il tuo discorso di maestosità! L'incontro è stato palesemente compromesso, e non citarlo nemmeno di striscio mi sembra un tantino scorretto!
Ma comunque questo PPV è andato, non come speravo io, ma è andato! Come ho detto, mi aspettavo un build up diverso per l'incontro delle Series, altre argomentazioni e altri approcci, non sarà così, e questa è l'unica cosa che mi fa male di Hell in a cell.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 04 Nov 2016, 10:11

Sai bene che se tu avessi provato a schienare me avresti fallito Italia, come ti è sempre capitato in questi ultimi anni...quando il match si è concluso in modo pulito è stato il qui presente a schienarti nella finale del KOH. In ogni modo, prenditi la tua bella vittoria con cotanto di aiutino. Quando vorrai affrontarmi da vero uomo, a viso aperto, con sempre e solo un chiaro vincitore, in una serie estenuante, sai dove trovarmi. La sfida è sempre aperta, sta a te coglierla.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 04 Nov 2016, 12:55

Vi ho volutamente provocato con le mie parole per mostrare a tutti che tipo ti persone siete.

Shane ha risposto alla mia provocazione da uomo... accettando con dignità il verdetto del ring!
Hulaker come sempre cerca scuse e lancia ulteriori sfide.

Ma perchè mai dovrei sfidare uno come te Hul? Ogni qual volta mi affronti fallisci. Non hai nulla che mi interessa, ti ho appena sconfitto.
Io ora vado a riprendermi il titolo... che sia Shane o Sting il mio avversario poco importa. Dopo Survivor Series quella cintura tornerà da me Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 04 Nov 2016, 14:13

Non avevo dubbi che un codardo come te si tirasse indietro x l'ennesima volta.
Il verdetto del ring è il verdetto che ha scelto l'arbitro "parziale"...che poi vinca uno o l'altro a me non importa...poteva anche vincere Shane o potevo vincere io col suo aiuto...x me rimangono incontri inutili e privi di significato quando vengono pilotati.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 04 Nov 2016, 15:44

Hulaker ha scritto:
x me rimangono incontri inutili e privi di significato quando vengono pilotati.
... o quando perdi? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 11:57

Anche a vincerlo...non ci provo più gusto...mi interessano solo le sfide "vere" e da veri uomini, che si affrontano a viso aperto, senza vantaggi e aiuti di sorte. Ormai l'età x questi giochetti è passata.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 07 Nov 2016, 12:02

Hulaker ha scritto:
Anche a vincerlo...non ci provo più gusto...
Non ci provi più gusto perchè non ti ricordi nemmeno che gusto abbia una vittoria.

Era la tua occasione per tornare in rampa di lancio e poter rimettere la mani sul World Title... peccato per te che su quel ring ci fosse Mr.Italia... e come sempre... sei uscito dal ring a testa bassa!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 07 Nov 2016, 12:16

Su quel ring c'era un certo Sting che ti ha fatto vincere impedendo a me e Shane di giocarcela. Comunque, acqua passata. Applausi, forza, continua così che sei un grande. Io aspetto il Pescara x un match ad armi pari, capisco che giocare contro il Barcellona è sempre una partita ad handicap.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 07 Nov 2016, 22:48

Manca una cosa molto importante in card, mio caro tecnico televisivo che fa le grafiche per la TV...

AND STILL YOUR WORLD UNDISPUTED PHENOMENAL CHAMPION... THE PHENOMENAL STIIIIIIIIIIIIIIINNNNNGGGGG


HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati CwhIDvNUcAEt2XR

Eh sì miei cari... perché quella di HIAC conta pienamente come una difesa titolata. Credete che io sia scemo? Avevo già l'aereo prenotato per andarmene per tutto il weekend... e "stranamente" vengo richiamato per un match che coinvolge il Mr. Money In The Bank Shane...
Credete che io sia diventato Fenomeno lasciandomi fregare? So benissimo che il piano era quello di attaccarmi in 3, far incassare anzitempo il MITB a Shane, negarmi la mia rivincita e tagliarmi fuori da Survivor Series, giocandovi il titolo tra voi!!! Lo andate ripetendo da settimane... sembrate dei cani famelici attorno ad una bistecca quando guardate il mio titolo.

Io avevo dato la mia parola di uomo e l'ho mantenuta. Avevo detto che avrei arbitrato impeccabilmente se voi aveste rispettato la mia autorità... e così ho fatto... fino a quando non ho letto negli occhi di Shane le sue intenzioni e la conferma dei miei sospetti!! A quel punto, da vero Fenomeno, ho posto fine al match, con un bel low blow al ragazzo rosa e mettendo il primo corpo che ho trovato sottomano sopra di lui!

Io sono un uomo onesto... ed onestamente me ne sono andato da campione e Fenomeno!!

Per il resto... Blah blah blah blah blah blah blah.

3 polletti a beccarsi senza rendersi conto che non fanno altro che darmi ragione: I AM THE SHOW.

Non bado nemmeno ai vostri patetici tentativi di saltare la fila per venire a farvi battere da me... Ora pensiamo a sistemare Shane (a proposito: che figuraccia ad HIAC) e poi come minimo ci sono i miei 3 good brother ben più meritevoli di voi per una shot al World Title... Il Phenomenal Championsip Tour potrebbe benissimo diventare un Bullet Club Champioship Tour da qui ai prossimi 6 mesi, con oneste e leali contese tra uomini e membri del BC.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 08 Nov 2016, 12:16

The Phenomenal Sting ha scritto:
Manca una cosa molto importante in card, mio caro tecnico televisivo che fa le grafiche per la TV...

AND STILL YOUR WORLD UNDISPUTED PHENOMENAL CHAMPION... THE PHENOMENAL STIIIIIIIIIIIIIIINNNNNGGGGG


HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati CwhIDvNUcAEt2XR

Eh sì miei cari... perché quella di HIAC conta pienamente come una difesa titolata. Credete che io sia scemo? Avevo già l'aereo prenotato per andarmene per tutto il weekend... e "stranamente" vengo richiamato per un match che coinvolge il Mr. Money In The Bank Shane...
Credete che io sia diventato Fenomeno lasciandomi fregare? So benissimo che il piano era quello di attaccarmi in 3, far incassare anzitempo il MITB a Shane, negarmi la mia rivincita e tagliarmi fuori da Survivor Series, giocandovi il titolo tra voi!!! Lo andate ripetendo da settimane... sembrate dei cani famelici attorno ad una bistecca quando guardate il mio titolo.

Io avevo dato la mia parola di uomo e l'ho mantenuta. Avevo detto che avrei arbitrato impeccabilmente se voi aveste rispettato la mia autorità... e così ho fatto... fino a quando non ho letto negli occhi di Shane le sue intenzioni e la conferma dei miei sospetti!! A quel punto, da vero Fenomeno, ho posto fine al match, con un bel low blow al ragazzo rosa e mettendo il primo corpo che ho trovato sottomano sopra di lui!

Io sono un uomo onesto... ed onestamente me ne sono andato da campione e Fenomeno!!

Per il resto... Blah blah blah blah blah blah blah.

3 polletti a beccarsi senza rendersi conto che non fanno altro che darmi ragione: I AM THE SHOW.

Non bado nemmeno ai vostri patetici tentativi di saltare la fila per venire a farvi battere da me... Ora pensiamo a sistemare Shane (a proposito: che figuraccia ad HIAC) e poi come minimo ci sono i miei 3 good brother ben più meritevoli di voi per una shot al World Title... Il Phenomenal Championsip Tour potrebbe benissimo diventare un Bullet Club Champioship Tour da qui ai prossimi 6 mesi, con oneste e leali contese tra uomini e membri del BC.

Non stai bene, soffri di manie di persecuzione!
Preferivo dicevi a tutti, l'ho fatto perchè mi stai sulle palle, perchè sono l'arbitro e decido di prendermi un vantaggio per le Series.. oppure la semplice verità!! Ho una paura fottuta di Shane, la condotta di story che stava uscendo fuori non era quella che volevo, abbattiamolo!!

Finirà questo tuo teatrino, divertiti, inventa, gioca.... manca poco, ho aspettato già abbastanza!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 08 Nov 2016, 19:49

Ahahahah paura di te?

Ahahahah il numero 2 per eccellenza?

Ahahahahahhahahaha

Che io faccia quel che voglio non ci piove...questa è casa mia, d'altra parte. La HCW è la mia creatura, questa è la casa che Sting ha costruito.
Tutti voi vivete di rendita, poggiate sulle mie spalle, vi adagiate sugli allori sapendo che tanto la gente continuerà a guarda lo show perché c'è Sting... Quello Sting che con le sue leggendarie imprese ha reso epica la storia della HCW.

Quindi è ovvio che io faccio quello che voglio... Arbitro o non arbitro. Ma è giusto che la gente sappia che razza di macchinatore spregevole sei!
Purtroppo, nessuno di voi tre è in grado di portare a termine un piano... Siete dei poveri incapaci e non vale nulla a confronto del Bullet Club ed i suoi membri...

WE OWN THE WRESTLING WORLD
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 14 Nov 2016, 07:44

Sting...Mio caro vecchio Sting..

Occhio a come ti definisci..Lo Show qui è solo uno. E ti è stato ampiamente dimostrato..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2012: Punteggi e risultati
» HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: