Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Joker, I call you out.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMar 20 Dic 2016, 23:23

Benvenuto Pubblico della HCW e Buonasera, ormai tra i suoi alti e bassi Roadblock è alle spalle, e con la Royal Rumble come prossimo special event alle porte, si entra già ufficialmente nella Road to Wrestlemania!
Bando alle ciance ci spostiamo nella zona ring




Vitivè entra a fatica nel ring munito di stampelle e tutore al ginocchio
Vitivè: -"Scimmie in regia manda in onda il tweet che ho pubblicato e che i milioni di followers che ho su Twitter avranno già visto e condiviso, su forza"-
@OfficialVitivè8 : Dopo una caduta è tempo di riflessioni,il mondo deve sapere. @Jok3rSt1ng I call you out, TONIGHT.  #HCW #Fall
Vitivè : -
"Joker, Sting o come vuoi essere chiamato fatti vedere."



Joker: "..."
Vitivè:- " Non dire nulla, finchè non avrò finito. Ti ho chiamato solo per un semplice motivo, volevo essere il primo a congratularmi  per la prestazione dell’altra sera. Mai ho combattuto con un performer del tuo livello, ed anche grazie a te ho alzato la mia personale asticella arrivando a giungere a nuove vette, ma non è bastato, ti sei dimostrato come sempre superiore  e dominante. Grazie per la lezione che sei riuscito a impartirmi, fidati che ne farò buon uso"
VITIVE TENDE LA MANO IN SEGNO DI RISPETTO, MA JOKER E’ TITUBANTE SE ACCETTARE O MENO L’OFFERTA DI PACE, MA ALLA FINE STINGE LA MANO DI VITIVE’.



RM VIT E THE ITALIAN BADASS IN FRETTA E FUORIA ACCORRONO A BORDO RING ED APPLAUDONO JOKER E VITIVE', MA VITIVE' NON MOLLA LA PRESA, LASCIA CADERE LE STAMPELLE E COLPISCE NELLE PARTI BASSE THE JOKER.
Disgustoso gesto del membro del Bullet Club , ora anche i campioni di coppia iniziano un brutale pestaggio sullo Sting Champion, il quale viene trascinato fuori ring. RM Vit sparecchia il tavolo, TRIPLE POWERBOMB sul tavolo dei cronisti! Joker è ora inerme al suolo privo di coscienza,
Vitivè :
- "Pensavi fosse così facile eh? Non ti libererai certo ora di me CHAMP"
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 00:27

Un gesto vile e ripugnante, ma va bene, io sono Sting, io sono un eroe ed è normale che un eroe abbia i suoi nemici.
A maggior ragione ora che sono diventato CHAMPION FOREVER non mi stupisco di attirare l'invidia e l'odio delle persone malvagie.
L'Universo HCW ormai ha capito chi sono io e ha capito ci siete voi. Il vostro gesto va solo a vostro danno.

Non mi vergogno di dire che ho pianto e che tutt'ora sto piangendo.

Cosa? No no...non piango per me...piango PER TE, Vitivè. Piango per la tua anima.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 01:46

Io piango per la tua schiena, riesci a camminare? Voci di backstage dicono che tu ti aggiri per la clinica in sedia a rotelle. Ahia Ahia Sting JR
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 14:04

Il dolore? Non provo dolore fisico...provo solo dolore esistenziale per i mali del mondo provocati da gente come te.

Sai, voci di backstage dicono anche un'altra cosa...che VITIVE' NON PUO' BATTERMI E CHE NON VINCERA' MAI QUESTA CINTURA.

La stipulazione parla chiaro: nel 2017 difenderò lo Sting Championship solo una volta. Potrebbe essere già alla Rumble, o a WrestleMania, o a No Mercy...potrei persino aspettare dicembre 2017. In ogni caso...spoiler: non sarai tu il mio avversario, anche se sarebbe una difesa comoda che mi permetterebbe di arrivare campione anche al 2018.

Una sola cosa è certa...it's Showtime...Forever! Cool
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 14:08

Sai cosa c'è? Non mi interessa perchè un titolo non difeso perde tutta la sua essenza, diventa uno stupido pezzo di plastica, un soprammobile. Ricorda che è il campione a fare il titolo e non viceversa, e con te come campione che rifiuti di metterlo in palio, perde TUTTO il suo valore.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 21:34

Azz Good Brothers... che dispiacere non aver partecipato al vostro Party. Sarebbe stato interessante vedere Sting picchiare Junior...

... ma in questo momento sto ancora processando assieme a tutto l'HCW Universe, con dignità e sofferenza, il lutto che ci ha colpiti.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 22:05

Ti siamo vicinissimi Good Brother
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeGio 22 Dic 2016, 14:11

Vitivè8 ha scritto:
Sai cosa c'è? Non mi interessa perchè un titolo non difeso perde tutta la sua essenza, diventa uno stupido pezzo di plastica, un soprammobile. Ricorda che è il campione a fare il titolo e non viceversa, e con te come campione che rifiuti di metterlo in palio, perde TUTTO il suo valore.

Disse la volpe che non arrivava all'uva.

Se l'intera HCW ha perso la possibilità di giocarsi lo Sting Title c'è solo un colpevole: TU, VITIVE'.

Tutti sanno che la colpa di tutto questo è tua e solo tua. L'hai fatta bella grossa, eh? Non solo non hai "salvato" il titolo, ma hai tolto anche a tutti gli altri membri del roster la possibilità di vincerlo. Come si convive con questa sensazione? Alla fine hai fallito la tua missione...ma tranquillo, non sei né il primo nè l'ultimo che contro di me fallisce. Sei solo uno dei tanti.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeVen 23 Dic 2016, 02:06

Ripeto quello che ho già detto, non ho interesse nel vincere un titolo che viene trattato come un soprammobile da te, perchè è così che lo stai trattando. Se solo non avessi tanta paura di metterlo in palio, ti considererei un vero uomo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeLun 26 Dic 2016, 20:06

Vedi Vitivè, non si tratta di paura: si tratta di regolamento. Tu hai accettato di la stipulazione di un match che era spiegata molto chiatamente, e lo hai fatto perchè - dall'alto della tua arroganza - eri sicuro di vincere. Ma tu hai PERSO, PERSO DUE VOLTE, e ora devi addossarti le conseguenze del tuo fallimento. Forse avresti dovuto fare come il tuo good brother RM Vit, che saggiamente si è sempre tenuto lontano dalle stipulazioni "pericolose" (chiedere a Mr.Italia per conferma). Il nuovo regolamento dello Sting Title parla chiaro: sarà messo in palio solo una volta l'anno. E l'unico colpevole di questo sei tu. A tuo modo, sei entrato nella storia dell'HCW...anche se forse non nella maniera in cui avresti sperato...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMar 27 Dic 2016, 12:53

Il Pure title nasce come simbolo stesso del fighting spirit, le sue regole speciali, la sua tradizione, ne sono la conferma. L'essere il possessore di quel titolo è sinonimo di essere un combattente vero e leale, io cui unico obiettivo deve essere quello di dimostrare di essere in combattimento il miglior atleta che c'è. Tu così come stai facendo stai uccidendo il titolo e il suo significato, un peccato, mai mi sarei aspettato da te che ti ricoprissi di tanta vergogna.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeMar 03 Gen 2017, 20:48

Tu non sai niente né di me né della storia di questo titolo.
Esso è stato fondato da Sting per Sting, questa è la sua unica regola.
Io l'ho reso immortale e tu... avrai per sempre sulla coscienza le tue sconfitte.

A proposito, il 2017 è iniziato...tra poco annuncerò l'unica data dell'anno in cui lo Sting Title sarà messo in palio Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeVen 13 Gen 2017, 13:17

Dannazione Vitivè, mi aspettavo fossi più combattivo. Ok, hai perso per ben due volte l'occasione di diventare campione Pure, e ok, io ora difenderò il mio titolo una sola volta quest'anno (e spoiler: NON sarà contro di te), ma credevo che avessi almeno le palle di provare almeno a redimerti di fronte all'Universo HCW, o quanto meno di fronte alla tua stable. Credevo non fossi come i tanti che contro di me hanno perso finendo poi per lasciare l'HCW e scomparire. Suvvia, un po' di amor proprio, non è mica la fine del mondo Wink

Ti faccio una proposta per risollevarti un po'...io e te, alla Rumble, insieme, per i titoli di coppia! Cool
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeSab 14 Gen 2017, 16:29

The Joker ha scritto:
Dannazione Vitivè, mi aspettavo fossi più combattivo. Ok, hai perso per ben due volte l'occasione di diventare campione Pure, e ok, io ora difenderò il mio titolo una sola volta quest'anno (e spoiler: NON sarà contro di te), ma credevo che avessi almeno le palle di provare almeno a redimerti di fronte all'Universo HCW, o quanto meno di fronte alla tua stable. Credevo non fossi come i tanti che contro di me hanno perso finendo poi per lasciare l'HCW e scomparire. Suvvia, un po' di amor proprio, non è mica la fine del mondo Wink

Ti faccio una proposta per risollevarti un po'...io e te, alla Rumble, insieme, per i titoli di coppia! Cool

In soli 6 mesi ho dato prova di non dover dimostrare nulla a nessuno. Solo un folle accetterebbe la tua proposta, ma ehi, sono talmente sicuro di me che ti lancio un'altra proposta. Escalation, Falls Count Anywhere, io contro te.
Se vinci a malincuore ti affiancherò contro i miei fratelli.
Se vinco io, tu entri per primo nella Rumble.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeDom 15 Gen 2017, 14:36

Come sai le proposte coraggiose mi affascinano sempre. Più lotti contro di me e più migliori, sono proprio curioso di vedere dove questo percorso ci porterà. In passato ho vinto la Rumble e anche quest'anno sarò uno dei protagonisti, anche se entrare per primo metterebbe tutto in salita.
Tuttavia...non mi tiro certo indietro da una sfida...sono Sting, dopotutto Cool

Voglio solo una garanzia da parte tua Vitivè...voglio la tua PAROLA D'ONORE che se io e te lotteremo insieme alla Rumble tu ti impegnarai fino in fondo e darai il 100% per vincere il match, anche se avrai di fronte i tuoi compagni di stable. Se proverai in qualunque modo a fottermi ti assicuro che sarà davvero la fine della tua esperienza qui in HCW e questa non né una promessa né una minaccia, questo è uno spoiler.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeDom 15 Gen 2017, 18:19

Hai la mia parola. Anche se ad Escalation non perderò. Preparati ad essere il primo ad entrare, nonchè il primo ad uscire dalla Rumble.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitimeLun 16 Gen 2017, 21:46

Che bimbetto. Mi ci pulisco il c**o con la tua parola! Cool

Ma non importa, ci sto. Ti batterò per la TERZA volta e otterrò ciò che voglio.

Sei un bravo giocatore Vitivè, ma c'è un livello più profondo in questo gioco...ed è lì che intendo portarti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Joker, I call you out. Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker, I call you out.   Joker, I call you out. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Joker, I call you out.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pre-Summerslam: Joker's call
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» The Joker's Secret
» I call you out... Francy!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: