Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeMer 26 Apr 2017, 11:35

Siberia. Siamo a più di 4000 metri di altezza ed è in corso una spaventosa bufera di neve. Joker ha fortunosamente trovato un rifugio montano apparentemente abbandonato dove ripararsi almeno finché il tempo non si placherà. Il clown tenta di riparare come può gli strumenti radio per stabilire un contatto con l'HCW e far sapere le sue condizioni in vista di Payback; come sappiamo lui e Sting sono impegnati da settimane da una brutale caccia all'uomo in giro per il mondo in condizioni spesso a dir poco avverse. In questo momento sono ancora lontanissimi dalla città sede del PPV e i dirigenti della federazione cominciano a temere che nessuno dei due possa arrivare a Payback, o peggio che nessuno dei due possa sopravvivere a questi brutali Deletion Games. Qualche giorno fa l'ultimo contatto con Joker, che aveva promesso di rifarsi sentire appena possibile.

Gli HCW Headquarters intercettano un messaggio ma è troppo disturbato...si sente solo un ronzio indistinto e forse un flebile lamento...

"Zzzzzzzzzzzzzzzz....ai......zzz........zzzzzzzzz......ai.....zzzz......ut..........zzzzzz......too....zzzzz...oo.......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz"

Ted McHavoc e il GM Francy Y2J si guardano con aria preoccupata e scuotono la testa, abbandonando l'ufficio scuri in volto.

Nessuna notizia da giorni invece da parte di The Phenomenal Sting.


Ultima modifica di The Joker il Mer 26 Apr 2017, 18:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeMer 26 Apr 2017, 16:04

Sting, lancio qui l'appello, se hai modo di poter contattare il mondo esterno, contatta uno tra me, Vit o TiB, una lettera, un messaggio, un piccione viaggiatore, cerca di dare tue notizie, il Bullet Club è preoccupato per la tua incolumità.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeMer 26 Apr 2017, 20:58

I droni HCW perlustrano la Siberia da ore ormai... Sembra davvero alto rischio che Broken Joker venga dichiarato vincitore a seguito della scomparsa del fenomenale avversario...
Le immagini sono confuse ed indistinte, una grande, impressionante bufera di neve è tutto ciò che possiamo osservare... ma attenzione!
A terra ci sono dei sassi disposti in modo troppo geometrico... ormai semi coperti dalla neve... ma è ancora possibile capire che i sassi sono posti in modo da comporre un messaggio!!

"I'M STILL ALIVE... TOO SWEET"

Un messaggio inequivocabile!!! Lo ha lasciato sicuramente Sting... pa la HCW, per i good brothers del Bullet Club... per il mondo!!!

Ma a quante ora fa risalirà quella scritta? Ogni minuti lì fuori è una possibilità in più di non far ritorno... MA ALLIMPROVVISO!!! UNA MACCHIA IN CAMERA!!!

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Zombie-axl

Lo abbiamo visto solo per un secondo attraverso il drone HCW... e poi quella figura è caduta stremata a terra! Era davvero chi speriamo tutti fosse?

E mentre il collegamento si interrompe, sentiamo una voce fuori campo rivolgersi probabilmente alla figura a terra...

"Bevi Vodka amico mio... bevi... fare bene... Peeeerrrrfieeeettttto".
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeGio 27 Apr 2017, 10:55

Ci ritroviamo ora di fronte ad una baita... la bufera di neve si è calmata quel tanto che basta da lasciarci vedere cosa succede.
Dall'interno dell'edificio in legno sentiamo arrivare grida, schiamazzi e risate!!! Sembra lo strascicando di due ubriachi!!!

IGOR: Ah ah tu fare morire me, straniero. Pensare che tuo culo sarebbe gelato se io non trovare te. Che spreco! Tu essere bevitore fenomenale e simpatico! Io gradire!

Sting: Hic! Dici il vero mio amico avvinazzato... Ti sono grato dell'aiuto, della zuppa di barbabietola e della vodka e delle risate... tuttavia non potrò rimanere a lungo. Il mio nemico è qui fuori, vicino... me lo sento.

IGOR: Bah! Tu preoccupare troppo di clown con problemi esistenziali! Ma io capire... Tu avere mio tifo ora e per ogni tuo prossimo tour internazionale, con o senza Police.

Sting:Igor, ne abbiamo già parlato, quello è un altro Sti... WHAT?

Sting si blocca perché all'improvviso... vede un piccolo paracadute calare sulla radura all'esterno della baita!

I due beoni escono all'esterno per capire di cosa si tratta... e scoprono che appeso al paracadute c'è una cassa... con un altoparlante incorporato! Un altoparlante che sta emettendo un suono!


IGOR: Hunger Games? Ah ah, loro prendere te per culo amico, tu credere Igor.

Il Fenomenale scuote la testa e si avvicina alla cassa, nel frattempo giunta a terra...e su di essa scorgiamo un simbolo inequivocabile: quello del Bullet Club!!!

Sting apre la cassa di rifornimento... e ci trova un biglietto: "Tieni duro Fenomeno... Ecco un pensiero dai tuoi Good Brothers. #TooSweet"

Nel contenitore ci sono 3 regali:

Un numero storico da collezione per un wrestler storico... Forza amico

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback 83f0f57d4be54dd01c72880b522b51e5-54710-1469315676

Firmato: RM Vit



Tieni "duro" vecchio mio!

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Terra_luna802

Firmato: The Italian Badass



Se non ci penso io a te...

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Dvdfav

Firmato: Vitivè




Sting: beh... Grazie Vit... so che ti deve essere costato molto... anche se non so quanto mi tornerà utile ora... e grazie TIB, tu non ti smentisci mai... ma Vitivè? Una VHS di MacGyver?
Hey, aspetta... Igor, per caso hai un vecchio videoregistratore?


IGOR: Che domande tu fare? Certo che io avere... Altrimenti come guardare donnine? Tu lasciare a me TeleTutto con Valeriona nazionale, io fare usare a te VHS...

Sting: Affare fatto Igor... affare fatto...


CONTINUA???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeVen 28 Apr 2017, 11:32

La steppa Siberiana.

I nostri droni stanno inquadrando un adorabile leprotto che saltella tra la neve e... Qualcuno si avventa su di lui!!! E lo morde vivo!!! L'urlo di del povero animale ci fa rabbrividire... mentre riconosciamo l'assalitore: è Joker! Il folle clown sembra aver preso i Deletion Games come un tour gastronomico della selvaggina locale...

Joker sta consumando il suo pasto, quando all'improvviso si blocca e la sua attenzione viene attirata da un foglio di carta semi ricoperto dalla neve. Sentiamo Joker borbottare.

Joker: "mmm? Ci vedo bene? Non può essere... quello è davvero un numero da collezione... e mi manca!! Che lo abbia portato qui il vento? Che culo!"

Joker si avvicina e scopriamo che il foglio... è in realtà il Tuttosport con Higuain in prima pagina! Il Pure Champion lo raccoglie sorridente, ma subito dopo la sua espressione cambia...

Joker: "Non può essere qui per caso... dev'essere una trappola dannaz..."

KAAAABOOOOOOMMMMMM

Una terrificante esplosione fa volare Joker a diversi metri di distanza!!! E da dietro un albero compare The Phenomenal Sting!!!

Sting: "Gran gioco di squadra ragazzi... Grazie al Teletutto ho potuto barattare l'utilizzo del Videoregistratore di Igor... tramite la VHS di Vitivè ho imparato da MacGyver come ricavare una rudimentale bomba utilizzando feci d'orso... e sacrificando il Tuttosport di Vit ho avuto l'esca perfetta per attirare Joker in trappola!!!
Non ci sarà bisogno di attendere Payback... ormai è finita! Non mi resta di schienare quel corpo inerme e CANCELLARE Joker una volta per tutte!"


Sting si avvia verso il gravemente ferito Joker, sbalzato a decine di metri di distanza dall'esplosione... Sembra che i Deletion Games siano arrivati ad una fine prematura...

MA SENTIAMO UN ELICOTTERO AVVICINARSI E PLANARE VERSO IL PUNTO NEL QUALE E' CADUTO JOKER!!!

L'elicottero è a pochi metri dal suolo... E una fune viene calata verso il clown!!! Joker, ricoperto di sangue, fa un ultimo sforzo sovrumano... e l'afferra!!!
Il campione Pure viene raccolto dai misteriosi soccorritori e... l'elicottero riparte, scomparendo nel tetro cielo siberiano!!

Sting: "Aaaaargghhhh!!! C'ero quasi!!! C'ero quasi!!! Ma ti troverò... ti troverò Joker e la pagherai... la pagherete tutti!!!"

A quanto pare qualcuno non ha interesse a veder i Deletion Games concludersi così in fretta... Dove sarà portato ora Joker???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeVen 28 Apr 2017, 14:37

L'elicottero sta portando Joker in salvo, di nuovo tra la civiltà. Joker ringrazia i misteriosi soccorritori, non è possibile vederli in volto perché indossano un passamontagna nero. Il clown chiede al pilota di portarlo subito all'aeroporto più vicino, ma egli non sembra ascoltarlo. Joker prova ad avvicinarsi per farsi sentire meglio...ma costui si gira ed è THE ITALIAN BADASS!!! WHAAAAATTTTT!!!??? Joker è scioccato, mentre gli altri due soccorritori si tolgono i passamontagna...sono VITIVE' e RM VIT!!! I due assalgono l'ex GM ricoprendolo di pugni e calci!!! Il Bullet Club ha preso Joker in consegna e gli ha teso un'imboscata!!!

Vitivé: "Scusa Jokey ma noi dobbiamo salvaguardare la salute del nostro guru, il Fenomenale Sting. Il Bullet Club ha bisogno che sia lui a tornare sano e salvo a Payback per vincere il titolo Pure e riprendere il suo posto al top dell'HCW. I Deletion Games terminano qui, così come il tuo viaggio!"

RM Vit apre lo sportello dell'elicottero mentre Vitivè tiene fermo un Joker stremato e ferito.

OH MIO DIO JOKER VIENE BUTTATO GIU' DALL'ELICOTTERO!!! JOKER SPINTO GIU' NEL VUOTO!!!

Joker fa un volo di diverse centinaia di metri finendo per quello che si può vedere in un profondo burrone.
Nessun essere umano può sopravvivere ad un volo del genere, e a questo punto possiamo tristemente dire che i Deletion Games sono chiusi.
A Sting non rimane che ritornare negli USA per aggiudicarsi formalmente questa sfida che è costata al suo rivale la vita.

Joker has been deleted.

~~~~~

Nel frattempo, agli HCW Headquarters

Ted McHavoc al telefono, il GM Francy Y2J al suo fianco attende notizie con trepidazione.

Ted: "Ok...ok...va bene. Grazie. Riportatelo indietro con il primo aereo"

Y2J: "News dei due?"

Ted: "Sting è giunto all'areoporto di Mosca ed è pronto a tornare. Joker invece non si trova"

Y2J: "Niente paura boss, conosco Joker e credo stia bene, ho appena ricevuto tra l'altro da fonte anonima una foto che lo ritrae mentre passeggia in un bosco siberiano. E' un po' sfocata ma non ci sono dubbi, è lui e sta benone. Sto davvero facendo un ottimo lavoro come GM, guardi!

Ted guarda la foto e rimane impietrito.

Spoiler:

Il Chairman lancia un'occhiataccia a Francy e si allontana nervoso, mentre il GM si sente orgoglioso di sé e sorride.


Ultima modifica di The Joker il Ven 28 Apr 2017, 20:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeVen 28 Apr 2017, 18:54

Siamo sull'aereo che sta riportando The Phenomenal Sting negli Stati Uniti. Mancano circa 48 ore a Payback e il vantaggio del leader del Bullet ormai è più che rassicurante, anche perché nessuno ha più visto Joker, e anzi qualche testimone oculare ha raccontato di aver visto un tizio vestito da clown essere buttato giù da un elicottero in volo, il che fa presagire il peggio per la sorte dell'autoproclamatosi agente del caos.

Il Fenomeno ovviamente siede in prima classe, e dopo aver degustato uno squisito filetto di carne ora sta sorseggiando dello champagne di primissima qualità.
In tutta la prima classe risuona una canzone:


In sua compagnia c'è una troupe HCW, con un cronista pronto ad un'intervista esclusiva.

Int: "Sting congratulazioni, sei sopravvissuto! Stai tornando a casa e domenica notte sarai a Payback, il tuo trionfo ormai sembra una formalità. Sei pronto ad essere dichiarato vincitore dei Deletion Games e nuovo campione Pure?"

Sting: "Grazie, è vero, è stata dura ma ce l'ho fatta, sono sopravvissuto alla caccia all'uomo più cruenta della storia e mi prepararo alla grande festa targata Bullet Club per il mio trionfale rientro in patria. Già a WrestleMania meritavo il titolo Pure, e sarà una grande soddisfazione salire sul ring di Payback per ricevere finalmente il titolo dalle mani di Ted McHavoc. Joker sarà cancellato dalla faccia della Terra e..."

Sting interrompe l'intervista, è stato distratto dal posteriore di una sexy hostess dai capelli castani che gli è passato accanto. Il Fenomeno si alza barzotto per cercare di corteggiare la signorina e chiederle il suo nome, ma...l'hostess si gira di scatto e spruzza qualcosa negli occhi di Sting con uno spray probabilmente al peperoncino!!! Ed è JOKER!!! JOKER!!!! JOKER SI TOGLIE LA PARRUCCA, SI ERA TRAVESTITO DA SEXY HOSTESS!!!

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Nurse

Incredibile, il clown è ancora vivo ed è salito sullo stesso aereo di Sting!!! Joker estrae qualcosa dal carrello delle bevande...E' il SUO FUCILE SPARA-FUOCHI D'ARTIFICIO!!! Tutti i passeggeri ovviamente sono terrorizzati, alcuni hanno crisi di panico, gridano e piangono. Terrore puro ad alta quota! Joker colpisce violentemente Sting alla testa e urla tutti di restare al proprio posto o altrimenti ci saranno conseguenze pesanti!! Joker usa una corda per legare Sting al suo sedile e poi minaccia nuovamente tutti con il suo fucile speciale, se qualcuno fa una mossa sbagliata la situazione potrebbe davvero prendere una brutta piega. Il Fenomeno si agita e tenta di liberarsi urlando i peggiori insulti al rivale.

Jok: "Pensavi fosse finita fenomeno? Pensavi di avere già la vittoria in tasca eh? No no no...io sono immortale....io sarò per sempre il tuo incubo...a proposito, hai gradito il filetto? Era carne molto pregiata...era quella del cane TGO!!!!!"

Sentendo queste terribili parole Sting ha una reazione schifata e finisce in preda a conati di vomito.

Joker intanto si dirige in cabina di pilotaggio, vuole prendere il comando dell'aereo!!! Joker forza la porta e mette ko prima il co-pilota e poi il pilota, diventando a tutti gli effetti il comandante dell'aereo!!! Joker ha preso in ostaggio un intero aereo e si sta dirigendo verso il PPV con The Phenomenal Sting come suo prigioniero!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeVen 28 Apr 2017, 23:08

Non ci è ancora dato sapere cosa stia accadendo sull'aereo dirottato... ma di certo quanto accaduto ha fatto il giro del mondo, i social media sono letteralmente esplosi e la condanna per Joker, con poche eccezioni, è arrivata severa!

- Come hai potuto farlo, Joker?  Crying or Very sad  Crying or Very sad Devi pagare!!! #pray4TGO #JokerMustSuffer #EnoughIsEnough/b]

- Brutto bastardo!!! bom TGO era un po' il cane di tutti... Forza Fenomeno fai giustizia!!!  :botte: #AllClownsMustDie #PhenomenalDogSitter #pray4TGO

- Sting torna l'eroe di un tempo... pregare e vendica quel Pitbull Sad #JokerMerda #TheIconSting #pray4TGO

- Io non capile cosa esselci di stlano... confused scratch Jokel ha omaggiato avvelsalio con piatto plelibato.  I love you Wang sta con il Pule Champion.  cane #NoDogNoPalty #GnamGnam #PhenomenalPussy #dontpray4TGO

- The purveyor of good with the voice of silence and a mission of justice. THIS IS STING. inchino #Sting4TGO #anEye4anEye #aClown4aDog #pray4TGO

- Joker bastardo  Mad , hai oltrepassato il limite!  buuu DELETE! DELETE! DELETE!  espulso Vendicalo Fenomeno, vendicalo!  rock #DogAvenger #DogKiller #FinalDeletion #pray4TGO
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeDom 30 Apr 2017, 15:19

The Joker è invasatissimo al comando dell'aereo... Ma non ne ha mai pilotato uno e si vede!!! Il velivolo è in preda alle turbolenze e la situazione è destinata a finire male... anzi, malissimo!!!

Nel vano passeggeri, nel frattempo, Sting cerca di divincolarsi dalla corda con la quale il Clown lo ha intrappoalto... La fune si è un po' allentata, ma non abbastanza e così... SCCLOOKKKK!!! OMMIODDIO!!! Sting sbatte di proposito la spalla contro la parete!! E con l'articolazione slogata riesce a contorcersi innaturalmente fino a scivolare fuori dai nodi stretti da Joker!!!

Il Fenomeno stringe i denti per il dolore, ma è evidente che la sofferenza maggiore non è quella fisica... bensì quella emotiva legata alla perdita (ed ingestione) del cane TGO!!
AAAARGGGH!!!! Con un colpo secco Sting rimette in sede la spalla!!!

E Joker compare proprio in questo momento! Ha lasciato momentaneamente i comandi per venire a controllare, attirato dall'urlo del rivale... e vedere Sting libero lo coglie impreparato!
Sting capisce che questa è la sua unica occasione...

...si avventa verso Joker...
...afferra in corsa un paracadute di salvataggio...
...e SPEAR!! SPEAR!! SPEAR su Joker!!!

e nello slancio... I DUE SFONDANO IL PORTELLONE DELL'AEREO!!!

Joker e Sting stanno precipitando verso il suolo... ma il clown vuole comunque prima prevalere sul rivale e gli mette le dita negli occhi... ferendolo!!!
Sting sembra accecato... ma reagisce d'istinto e... PELE KICK!!! PELE KICK IN VOLO!!!

Sting ha così allontanato The Joker... e tenendo stretto tra le mani il paracadute ha una possibilità di salvarsi!!! Tira la leva e... Il paracadute si apre!!!

Ma attenzione!! Joker con un ultimo sforzo ha afferrato Sting per un piede e non lo molla!!! Il peso combinato dei due è troppo per un solo paracadute... E i due stanno precipitando... Il paracadute frena comunque la caduta... ma la velocità rimane alta...

E I DUE SI SCHIANTANO SUL RETRO DEL PARCHEGGIO DI UNA ARENA SPORTIVA!


Mioddio... saranno sopravvissuti? Davvero questi due uomini sono disposti a tanto pur di "cancellare" l'altro?

Mentre ce lo chiediamo, il collegamento si chiude inquadrando lo schermo gigante all'esterno dell'arena:

Tonight:
HCW PAYBACK

Main Event:
DELETION GAMES LAST ACT
The Joker Vs The Phenomenal Sting
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeLun 01 Mag 2017, 13:24

OFF: Siete dei grandi ahaha
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitimeLun 01 Mag 2017, 14:57

TheSock92 ha scritto:
OFF: Siete dei grandi ahaha

Very Happy inchino inchino  Deletion Games >>> House Of Horrors
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Empty
MessaggioTitolo: Re: Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback   Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback
» Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion
» Europa League 2017/2018: Risultati delle squadre italiane e aggiornamenti gironi
» HCW Payback 2017: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: