Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Highlander's Chronicles

Andare in basso 
+2
Vitivè
The Highlander
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitimeLun 03 Lug 2017, 15:00

Le immagini sfumano ad effetto neve, mentre un immagine inizia a prendere forma. Ecco che finalmente si schiarisce e viene ben inquadrata la struttura, che può essere riconosciuta anche solo dal nome ALCATRAZ.

The Highlander's Chronicles Hith-indian-takeover-alcatraz-alcatraz-E

Viene inquadrato un uomo, serio e senza la minima voglia di sorridere a quanto pare

The Highlander's Chronicles 293956_full

??? : “ Io sono Mr Miller, vi basterà questo. Sono uno Psichiatra, oltre che un criminologo conosciuto in tutto il mondo per i miei studi sul genere umano, in particolare su coloro che vengono spinti da una qualche follia ad essere brutali. Dopo anni di studi, ho deciso di avviare una mia attività, dove nessuna legge al di fuori della mia possa fermare il progresso che lo studio della psiche ha raggiunto. Ma non amo tanto le ciance. Preferisco i fatti, perché i fatti sono soldi e io come essere, sono ingordo di tale libagione”

Si sistema il nodo della cravatta, passeggiando ora per i corridoi della struttura, da dove si odono solo lamentele, colpi sulla lamiera e urla contro il dottore. L'uomo tiene in mano un telecomando e spiega dettagliatamente ciò che succede.

Dr Miller : “ Cosa c'entra la HCW con tutto questo? Cari i miei telespettatori, idioti che idolatrano autentici criminali pazzi, di cui fortunatamente sto liberando il globo. Uno in particolare ha attirato la mia attenzione, uno che negli ultimi anni ha voluto dimostrare quanto la sua natura deforme sia perversa e fin dove si può spingere questa forma di mentalità che bisogna abolire. Quindi ringrazio di puro cuore il presidente della federazione Ted McHavoc, che subito dopo l'arresto ha acconsentito di far curare a me medesimo tale individuo. Di chi sto parlando? Di un uomo che crede che tutto gli sia concesso, che la violenza sia la vita, non più la semplice risposta. Una persona che risponde al nome di Erik e al cognome McFox, una di quelle persone anonime che se incontri per strada se non la urti nemmeno ti accorgi che esiste. Invece questa infezione latente si è fatta largo, fino a crearsi un discreto seguito, sotto lo pseudonimo che richiama la sua terra d'origine, le Highlands, in Scozia. Sto parlando del soggetto THE HIGHLANDER, ora preso in cura e trattato come tutti gli altri pazienti. Non sarà più niente per voi che ascoltate, soltanto un numero. Per me è e rimane il soggetto numero 14. Chissà che non resista più di tre giorni come il recordman, il numero 10”

Un sorriso malinconico e una finta lacrima gettata altrove, per tornare a concentrarsi su ciò che vuole lui.

Dr Miller : “ Il soggetto 14 presenta tipici stati d'ira, con tendenze sociopatiche verso chi non cura i suoi interessi. Odia chi non possiede lealtà e chi non mostra una morale abbastanza forte da non cambiare idea ogni cinque secondi. Una classica forma di bipolarismo, portata all'estremo nell'uso di armi improprie. Dopo vari Elettroshock e qualche immersione in acqua con blocchi di ghiaccio, l'esperimento numero 14 conserva continuamente la sua forma incivile, per tanto ancora se ne sconsiglia la liberazione”

Tutto questo viene anche messo in un registratore prontamente estratto dalla tasca della giacca e rimesso a posto in poco tempo. Ora prende il telecomando.

Dr Miller: “ Oh, è ora della musicoterapia, una mia invenzione per stimolare il reinserimento nel mondo reale per questi individui poco inclini alla vita civile. Da adesso per almeno ventiquattro ore in loop metterò questa canzone, che distende i nervi e fa calmare le persone civili. Volete vedere il vostro idolo? Guardate pure”

La telecamera si sposta in una cella, dove però è presente solo il letto. Ma si sente una voce fuori campo, di The Highlander.

HH: “ Ehi doc, anche oggi provi a trapanare il mio fottuto cranio, oppure possiamo passare direttamente alla fase due? Qual'è la fase due? Spaccare il culo a Tiz, è ovvio no? Pensi che questo albergo di lusso possa farmi qualche effetto? Fai del tuo peggio, che io farò altrettanto, una volta che uscirò da qui”

Risata diabolica da parte dello scozzese, che però non turba minimamente il rigido direttore, che alza le spalle e commenta gelidamente. La telecamera stacca sul muro e rimane ferma lì ad inquadrarlo.

The Highlander's Chronicles The-asylum-5

Dr Miller : “ Buon ascolto, sir”

E attacca la musica, che resterà attiva per le prossime ventiquattro ore.



[CONTINUA....]
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitimeLun 03 Lug 2017, 18:23

OFF Mi devi 4 dottrie 😂😂😂
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitimeLun 03 Lug 2017, 21:13

L'importante è che ti fai vivo a Great Balls of Fire. Nell'oscurità vedrai che ci vedremo meglio entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitimeMar 04 Lug 2017, 17:01

OFF: cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitimeVen 11 Ago 2017, 15:48

Immagini che vanno a sfumare e ritroviamo il repellente Dottor Miller con in mano un libro, intento a leggerlo sulla sua poltrona, in uno studio con un camino acceso e un alcolico nel bicchiere. Sorride verso la telecamera, chiude il libro, solleva il bicchiere e beve un sorso, per poi parlare in maniera quasi pragmatica

Dr Miller: " Buongiorno, fastidiosi esseri umani. Come mai c'è un fuoco acceso?
Perchè qui tengo l'aria condizionata talmente bassa, che sembra sempre inverno. Ed è ciò che voglio per i miei ospiti, le menti più spregevoli che si siano mai viste. Dopo i successi nelle industrie di questo paese, ho deciso di allargare la mia personale rete allo sport spettacolo. Dopo la vittoria del soggetto Highlander, ho avuto così tanto da fare, di non accorgermi che il detenuto fosse nelle vostre misere card. Fatto sta che il mio progetto funziona, ed ora tutti vogliono mandarmi i propri wrestler per trasformarli in ciniche macchine da guerra.Il soggetto 14 è di gran lunga il più affascinante,
anche perchè è l'uniche che è sopravvissuto ad ogni genere di esperimento, utile per capire come agire su una mente instabile. Complimenti soggetto 14, e tutto merito tuo "


Il direttore mima un applauso accanto a se, con la telecamera che si allarga e troviamo un The Highlander calmo, pacato, elegante e probabilmente sobrio. E anzi si sente dalla voce, chiara e decisa, che non c'è traccia del vecchio demone.

Highlander : " Gentilissimo direttore, è un piacere colloquiare con lei. Oltre ad essere un potenziale genio, è anche una persona modesta, che ha migliorato la mia squallida vita.Non rischio più la pelle, sono sobrio ed ora ho capito cosa conta di più nella vita. L'arte del combattere,
ed io sono il direttore di questo spettacolo. Quindi cara HCW, farò di te la mia opera migliore
"

Dr Miller " Vogliamo dire a questi rozzi ascoltatori cosa potranno ammirare? Ad esempio cosa diresti prima di un incontro?"

Highlander: " Sarai...Poesia.Mi sento...Ispirato. L'arte... Giustifica la sofferenza.
Ti renderò...FAMOSO. Reciterai per me! Sarai il mio...capolavoro.. Dov'è il dramma..in una morte pacifica?
"

Dr Miller : " Da questo momento seguirò io The Highlander a bordo ring e..."

The Highlander : " La prego dottor Miller, mi chiami per esteso. Sono Sir Charles Bunyan. Highlander non esiste più, era un soprannome. E come tale posso cambiarlo!

Dr Miller : " Molto bene Mr, anzi Sir Bunyan. Io sarò al suo fianco in HCW per i prossimi incontri. Capirete cosa significa la parola dominazione attraverso la psiche. Buona visione, HCW"

Charles Bunyan : " Quella scenografia...è al di sotto del mio talento, ma suppongo che dovrò accontentarmi.."


Un Highlander in piano controllo mentale chiude questa scellerata interruzione.
A voi la linea studio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitimeVen 11 Ago 2017, 21:02

affraid
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitimeSab 12 Ago 2017, 12:01

Certa gente dovrebbero proprio tenerla nei manicomi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Highlander's Chronicles Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander's Chronicles   The Highlander's Chronicles Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Highlander's Chronicles
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Highlander's Chronicles part II : The Mask

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: