Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nWo/HCW No Mercy 2008: Card

Andare in basso 
+10
Ted McHavoc
The Phenomenal Sting
Shane
cav1
Marco HHH
The Crippler
Il Distruttore
Deadman walking
Hulaker
The Great One
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 11:00

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Nomerc11


nWo/HCW No Mercy
Ted McHavoc Presents: The Great nWo Show
5 Ottobre 2008



nWo/HCW World Heavyweight & World Tag Team Championship
Tag Team Battle For The Gold Match
Marco HHH & CUB & cav1 (c) +6 vs. The Crippler & Shane vs. Hulaker & Kurt Angle vs. diamond luca & Sting vs. Big Sexy Cool & Il Distruttore


Stipulazione: Della coppia campione a 3 si conteggerà il punteggio dei due migliori maggiorato del bonus. Qualora vincessero loro, i campioni rimarranno tali, qualora a vincere fosse una coppia avversaria, quest'ultima diventerebbe campione di coppia e l'autore dello schienamento campione assoluto.


nWo/HCW Intercontinental Championship
#1 Contender's Triple Threat Match
Batista vs. The Great One vs. The Highlander



nWo/HCW Hardcore Championship
Xtreme Parking Brawl Match
Double J (c) +2 vs. Kane vs. Tiger Hogan vs. The Messiah Undertaker vs. The Sharpshooter


I contendenti possono abbinare 3 armi a 3 domande della sfida, a loro scelta.

Moltiplica:
Arma A: x2
Arna B: x1.75
Arma C: x1.5

__________________________________________________________

N.B.:
Nel match per il Titolo Assoluto e di Coppia, per decretare l'autore dello schienamento (qualora i titoli dovessero cambiare), in caso di parità nella coppia vincitrice, si prenderà in considerazione prima il numero di presenze in PPV tra i due componenti della coppia e poi la media voto ufficiale. Qualora due coppie avessero lo stesso punteggio, per stabilire la coppia vincitrice si prenderà in considerazione l'utente che ha ottenuto il punteggio sfida migliore ed in caso di ulteriore parità vincerà la coppia che ha la media voto ufficiale più alta (somma dei due componenti).
Nell'Hardcore Championship Match, qualora due o più utenti avessero totalizzato lo stesso punteggio, per stabilire il vincitore si prenderà in considerazione il punteggio sfida più alto senza bonus armi, poi le presenze in PPV ed in ultima istanza la classifica media voto.

Vi ricordo, infine, che in tutti i casi di parità con chi deteniene la cintura, non avviene il cambio di titolo ma viene dichiarato il No Contest.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 11:00

off: raga come vi pare il poster? Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 11:43

Grande lavoro Giro...come sempre.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 11:44

Molto carino!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 11:49

thanks Wink
Se avete dei suggerimenti dite pure
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 12:15

Prova a mettere qualcosa come sfondo, magari in bianco e nero....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:04

In coppia con Bix Sexy Cool! se combatte come sa vinceremo di sicuro.... per gli altri non ci sarà storia ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:10

Non ti allargare troppo...Hulaker e Kurt Angle insieme...dovrete sudarvi la vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:12

l'importante è portare di nuovo i titoli in federazione! ma saremo io e Big Sexy Cool a prevalere stanne certo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:23

L'importante è che ci sia spettacolo...ma non ci saranno amici di fazione...ci saranno due obiettivi: divertire il pubblico e vincere la contesa. Se ci guardiamo le spalle facciamo il loro gioco...dobbiamo pensare a lottare.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:30

Stanne certo che io e il mio partner, saremo concetrati in un paio di obbiettivi, uno in comune, l'altro sarà personale! chi vuole intendere intenda!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:42

Un tag team da sogno si ricompone!!!Shane diamoci dentro così prenderemo 2 titoli e tu potrai riavere il tuo titolo!!!Se combattiamo come sappiamo daremo del filo da torcere a tutti quanti!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:47

Crippl...spirito giusto, ma non impeccabile...con la tua dichiarazione significa che ti tiri già fuori dalla lotta x il World Title?
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:50

Hulaker ha scritto:
Crippl...spirito giusto, ma non impeccabile...con la tua dichiarazione significa che ti tiri già fuori dalla lotta x il World Title?

Mi hai tolto le parole di bocca, va bene l'amicizia, ma nel ring deve vincerè il piu' forte, il piu' concentrato, ma soprattutto colui che ci crede di piu'!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:53

Hulaker ha scritto:
Crippl...spirito giusto, ma non impeccabile...con la tua dichiarazione significa che ti tiri già fuori dalla lotta x il World Title?
Non mi tiro fuori...Darò il meglio di me...Sarei contento se Shane lo riprendesse perchè non meritava di perderlo così...Ma di certo mi impegnerò per fare la migliore prestazione perchè lo voglio anche io...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 15:56

Se un signor nessuno come Marco è campione assoluto, non vedo perché tu, lottatore sopraffine, non dovresti aspirare al massimo alloro. Credici Crippl, ci vuole determinazione e caparbietà. Da tempo predichiamo x la tua rinascita...dopodomani hai una grandissima occasione...non buttarla al vento.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 16:04

The Crippler ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Crippl...spirito giusto, ma non impeccabile...con la tua dichiarazione significa che ti tiri già fuori dalla lotta x il World Title?
Non mi tiro fuori...Darò il meglio di me...Sarei contento se Shane lo riprendesse perchè non meritava di perderlo così...Ma di certo mi impegnerò per fare la migliore prestazione perchè lo voglio anche io...

Bene è così che si parla, ma almeno da parte mia, prometto che se a vincere sarò io, affronterò Shane! (senza punti bonus) perchè io considero ancora lui il campione, non quel fantoccio.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 16:20

Non l'ho detto ma farò la stessa cosa nell'eventualità che diventassi campione!!!
Hul troppo volte mi sono bruciato...Mi devo impegnare nel match e poi se è destino vincerò e rinascerò!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 16:26

Strano che il boss abbia appoggiato questa card..
Forse si è reso conto che questo è l'unico modo che avete per provare a riprendere i titoli..
Di certo, non per meriti..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 16:27

The Crippler ha scritto:
.. e rinascerò!!!

Cervo a primavera??
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 16:38

Ormai manca poco e lo costaterai sulla tua pelle...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 16:46

Marco HHH ha scritto:
Strano che il boss abbia appoggiato questa card..
Forse si è reso conto che questo è l'unico modo che avete per provare a riprendere i titoli..
Di certo, non per meriti..

Adesso cerca di escogitare il modo per uscirne tutto intero ahahah.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 17:39

Off: bravo TGO bel poster complimenti
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 18:52

Guarda un pò chi parla di meriti.... Marco sentire dire da tutti che non sei il campione vero....come ti senti???

In coppia con Crippler.... bè che dire!! Sicuramente se troviamo la serata giusta ci sarà da divertirsi... Ringrazio intanto il mio partner e il Distruttore per le belle parole che hanno detto su di me, e che mi considerano ancora the real champ!!!

A No mercy...ci sarà da divertirsi!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 19:17

Tic- Toc...Tic-Toc...sembra he la partecipazione al match di due personaggi sia passata sotto silenzione...per distrazione o per paura?
Ma forse avete ragione...non preoccupatevi di noi due, continuate i vostri discorsetti su chi sia il più forte...a noi dei vostri titoletti non interessa nulla, meno che zero...
A No Mercy si tratterà di caso, fato, divertimento e...caos!
ahahahah
Come agiremo nel match io e luca?
Mah...potremmo tornare ad occuparci di Hul e Kurt...oppure potremmo decidere di prendere in ostaggio i vostri preziosi titoletti...oppure potremmo limitarci ad agire da arbtri decidendo chi vincerà...potremmo addirittura scegliere di non presentarci...
Tutto può essere...tutto...tutto potrebbe ridursi al caso...ad un lancio di monetina...
Perchè almeno quello, a differenza vostra, sa essere equo.

Di sicuro, personalmente, avrò un occhio di riguardo per i miei due vecchi amici, così come l'ho avuto ad Escalation...sì, sì, proprio Marco e Shane...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeSab 04 Ott 2008, 08:35

Sting... io non credo di avere più amici qui.... e i tuoi comportamenti e le tue azioni non mi fanno dire neanche che mi possa fidare di te....

In quel marasma di gente ti terrò d'occhio...e vedrò da vicino le prime tue mosse e i tuoi occhi....quelli non mentono!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeSab 04 Ott 2008, 10:24

Nel main event voglio vedere dei condottieri che lotteranno senza esclusioni di colpi principalmente contro l'nWo
Dobbiamo recuperare il bottino che ci hanno rubato
Dobbiamo riportare i nostri preziosi averi in patria
Ricordatevi....RUTHLESS AGGRESSION!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeSab 04 Ott 2008, 14:26

Shane ha scritto:
Sting... io non credo di avere più amici qui.... e i tuoi comportamenti e le tue azioni non mi fanno dire neanche che mi possa fidare di te....

In quel marasma di gente ti terrò d'occhio...e vedrò da vicino le prime tue mosse e i tuoi occhi....quelli non mentono!!
on ne avrai bisogno amico mio!!Combattiamo come sappiamo e chiunque troviamo davanti verrà steso!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeSab 04 Ott 2008, 14:53

Crossface e Sharpshooter....tecnica sopraffina... un tag perfetto!!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitimeSab 04 Ott 2008, 14:54

Bella card, complimenti...adesso fate in modo di farci divertire e non pensare solo all'nWo, come sento dire da TGO. Tutti contro tutti, grande competizione! Volete la gloria, volete i soldi, volete i miei contratti...guadagnatevi tutto ciò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nWo/HCW No Mercy 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: nWo/HCW No Mercy 2008: Card   nWo/HCW No Mercy 2008: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nWo/HCW No Mercy 2008: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nWo/HCW No Mercy 2008: sfida ufficiale
» nWo/HCW No Mercy 2008: votazioni utenti
» WWE No Mercy 2008: risultati *SPOILER*
» nWo/HCW No Mercy 2008: risultati *NO SPOILER*
» Votazione Premi No Mercy 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: