Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Cyber sunday NWo Ko

Andare in basso 
+8
The Crippler
Shane
Hulaker
CÜB
Il Distruttore
The Highlander
cav1
Batista
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Cyber sunday NWo Ko Empty
MessaggioTitolo: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 16:10

A cyber Sunday abbiamo trionfato su tutta la linea:
Shane si è riconfermato campione e su questo non c'era nessun dubbio, il titolo intercontinentale è andato finalmente ad un campione che se lo merita,e il nostro team ha battuto il team dei traditori......
Big sexy ti avevo avvertito sei voluto passare dalla parte del nemico e adesso passerai le pene dell'inferno......non ti darò tregua.......Complimenti al Distruttore e a The Crippler 2 compagni grandissimi.....grandi ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 16:14

Chiedo scusa?????

Io e cub abbiam dominato il nostro match....e al prox ppv andremo per i titoli di coppia...

Marco aveva contro anche l' arbitro in questo match per il titolo come faceva a vincere??

DEadman deve puntare a titoli maggiori il titolo IC era solo un peso per lui....e voi Batista e gli altri 2 pagliaccetti cosa avete vinto?? mi sembra niente...questi match inutili senza niente in palio solo potete vincere...quando c'e' da far sul serio il NWO vincera'.....e' questione di tempo...nemmeno l' avete capito ceh decidiamo noi come e quando vincere???
The Highlander

The Highlander

Numero di messaggi : 2826

HCW
Wrestler: The Sandman
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 16:29

Dominato? Dominato? torna a succhiare il chicco di grano che ha in mezzo alle gambe CUB invece di sparare stronzate, stronzo dal culo a salvadanaio....non puoi dire di aver dominato un match specie di ammasso di materia marrone conosciuta come merda......puoi dire tutto tranne di aver dominato....
Il Distruttore

Il Distruttore

Numero di messaggi : 1653

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 16:46

Caro Hulaker e la tua squadretta, adesso sapete che nessuno può fermare chi è nella parte del giusto, l'abbiamo dimostrato e lo dimostreremo sempre!
CÜB

CÜB

Numero di messaggi : 257

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:03

HH mi spiace, ma mi pare che quelli che sono usciti vincenti dall'incontro non siate voi..

Titoli di coppia stiamo tornando!!!!
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:21

Dominato...nn dominato..vinto nn vinto...stronzo cal culo a salvadanaio...stronzo dal culo largo causa uomo di colore.....Parole parole...nn contano....contano i fatti caro Highlander....IO E CUB SIAMO I PRIMI CONTENDENTI AI TITOLI DI COPPIA.....non c'e' altro da aggiungere....
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:33

Beh...avete vinto Distruttore...ma dominato proprio non direi...avete vinto, complimenti, non era il nostro match...decideremo noi quando sarà la vostra ora...è presto...è presto...c'è tempo fino alle Survivor Series...

Off: che culo avete avuto nelle domande vero/falso...chi l'avrebbe detto che a farci perdere sarebbe stato proprio l'mvp BSC (solo 2 domande indovinate)! Abbiamo totalizzato tutti gli4 punti...tranne Il Distruttore 5 e BSC 2...questo è stato determinante. Se avessimo giocato con la sfida ufficiale avremmo addiruttura pareggiato :-D
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:44

Complimenti ragazzi....e che team!!
3 dei migliori wrestler e uomini dell'HCW..... una grande vittoria, che dimostra ai traditori cosa si stanno perdendo e che fine faranno...

BSC, grande prestazione, ma alla fine con la potenza di Batista non hai potuto nulla...ti ha sfiancato!!
Il Distruttore

Il Distruttore

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 17:45

Off: La prossima volta vedi le statistiche e soprattutto mi spieghi come Undertaker può fare una Tombstone a the Big Show riflettere, riflettere!
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 19:23

Il Distruttore ha scritto:
Off: La prossima volta vedi le statistiche e soprattutto mi spieghi come Undertaker può fare una Tombstone a the Big Show riflettere, riflettere!

Non sarebbe stata la prima volta nella storia...se ci pensi...
The Crippler

The Crippler

Numero di messaggi : 1767

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 19:41

La storia del tradimento mi ha scosso molto...Però una cosa è chiara...Il cambiamento delle persone può avvenire...ma la voglia di combattere che ho non cambierà mai...Difenderò la HCW fino alla fine contro chiunque voglia danneggiarla...
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Il Distruttore

Il Distruttore

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 20:11

Hulaker ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:

Non sarebbe stata la prima volta nella storia...se ci pensi...

Non mi ricordo di incontri in cui Big Show ne subisce una? io su questo ho fatto affidamento, comunque complimenti per la prima domanda, l'hai indovinata solo tu o se no facevo 6 su 6.
Batista

Batista

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 20:45

Shane ha scritto:
Complimenti ragazzi....e che team!!
3 dei migliori wrestler e uomini dell'HCW..... una grande vittoria, che dimostra ai traditori cosa si stanno perdendo e che fine faranno...

BSC, grande prestazione, ma alla fine con la potenza di Batista non hai potuto nulla...ti ha sfiancato!!

Grazie fratello......Bsc per te è l'inizio della tua fine......siamo 1-0 per me e al prossimo PPv ti voglio affrontare in un match singolo senza nessuno.......
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 21:22

Patetici...siete tutti completamente e solamente patetici...
Decantate vittorie...gioite di successi...proclamate la vostra superiorità, si gli uni sia gli altri...

Ma non ve ne rendete conto? Non ve ne accorgete prorpio?
L'intero PPV è stato deciso e controllato da due singoli individui: il sottoscritto e diamond luca.
Perchè? Perchè noi siamo gli unici ad aver capito qual'è l'unica giustiziaa adatta all'HCW: il caos, il caos che nessun istituto preordinato, e pertanto controllabile e corruttibile, può dominare.

L'HCW ha affossato l'nWo a Cyber Sunday...è vero, perchè un #1 contender non conta nulla (altrimenti io e luca avremmo deciso di metterci lo zampino)...ma come ha fatto? Ha dominato per il semplice fatto che io e luca abbiamo deciso così.

Voi tutti...voi e il vostro presunto potere...voi e la vostra incorruttibile alleanza...voi tutti...siete nella mani di due sole persone.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 22:02

Survivor Series...tutti pensate già al prossimo PPV. Pensate bene però...sarà la resa dei conti, dove tutto verrà risolto...dove di voi non resterà che il ricordo...
Tutto cambierà...nuovi uomini torneranno in vita...sarà il momento della rinascita...dove il compito sarà portato al termine.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 22:06

Bla...bla...bla...bleah!!!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 11:27

Hulaker tu non hai nessun compito, sei solo una merce che si vende al miglior acquirente
Cmq una cosa giusta l'hai detta, a Survivor Series tutto sarà risolto...preparati perchè tu e tutta l'nWo non fate parte della soluzione, fate parte del problema il chè veerà risolto il chè segnerà la vostra fine...per sempre...
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:06

Io non sono merce...ho interessi...ed in questo momento i miei interessi vanno in sintonia con il boss. Lui ha avuto bisogno di me ed io ho avuto bisogno di lui...non è una questione di soldi.

Survivor Series...sì...bello scenario...non vedo l'ora.
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:01

Sting...tu e Luca dominate??? Ma ancora devi capire ceh i miei soldi comandano??? come ti spieghi che TED McHavoc e' cosi' diciamo gentile cn noi?????
Batista

Batista

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:20

Hulaker ha scritto:
Survivor Series...tutti pensate già al prossimo PPV. Pensate bene però...sarà la resa dei conti, dove tutto verrà risolto...dove di voi non resterà che il ricordo...
Tutto cambierà...nuovi uomini torneranno in vita...sarà il momento della rinascita...dove il compito sarà portato al termine.

Su una cosa sono d'accordo è la resa dei conti........ma non saremo noi ad essere sconfitti!
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:56

Non vedo l'ora che SS arrivi..
Lavorerò duramente.. ancora più duramente di come sto facendo..
Nello scorso ppv, Shane, hai vinto SENZA battermi.. a CS ha vinto perchè Sting mi ha attaccato.. ma a SS saremo solo io e te..
Solo io e tutta la mia voglia di dimostrarti quanta gratitudine avresti dovuto riservarmi.. contro di te..
Siamo stati amici.. compagni.. quasi fratelli.. ma ti dico una cosa.. non esiterò a colpirti dritto in faccia per lasciarti al tappeto e portare a casa la vitoria..
Te lo garantisco.. per quel match supererò tutto me stesso..
Da adesso "tu sei il prossimo".. sei il mio obbiettivo ben delineato.. chiaro.. hai una X sopra la tua testa..
Guardati bene le spalle.. guardati davanti.. di fianco.. perchè quando si inizia a giocare.. a giocare a modo mio.. farò di te quello che voglio..
Sei avvisato..
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 11:33

Hulaker in effetti sei in sintonia con il boss McHavoc, siete uguali, due autentici vermi schifosi
L'HCW è divisa in due parti, quella buona e quella marcia
Quella marcia è nata dalle vostre decisioni, dalle vostre prese di posizioni,in pratica state sfruttando la federazionie per scopi solo personali
Non agite per il bene della HCW
Fate schifo!

Ma a SS sistemeremo la situazione
L'HCW tornerà a splendere
diamond luca

diamond luca

Numero di messaggi : 1405

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Stable: WCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 13:14

cav1 ha scritto:
Sting...tu e Luca dominate??? Ma ancora devi capire ceh i miei soldi comandano??? come ti spieghi che TED McHavoc e' cosi' diciamo gentile cn noi?????

Favori sessuali?
Non mi stupirei....
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 13:49

Ah ah ah...buoni, cattivi, sani, marci...quante inutili parole TGO...sta di fatto che ora ci sono molti combattenti...ma fino a poco tempo fa invece la fed si reggeva su pochi elementi in grado di tirar fuori l'incontro...
Ci sono due nullità x ora...due essere ignobili che hanno giocato nell'ombra...i due fautori del wrestling non lottato...quei due là...diamond giocher e tu feis Sting...la nostra missione è di ritrovare la loro identità.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 22:03

Il mondo gira proprio attorno a me e luca quindi Hulaker vero? Senza noi due, capisci bene che la tua federazioncina non conta nulla vero? Purtroppo per te l'interesse non è reciproco...
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 13:58

Mah...a me interessa togliere tutto il marcio che c'è in voi, che vi ha portato al nuovo mestiere di nullafacenza facendovi ricordare che siete lottatori sotto contratto e che la gente vuole applaudire le vostre gesta sul ring. Sono il GM, ed il mio interessa è dare alla gente ciò che vuole...ossia diamond luca e Sting...non diamond giocher e tu feis sting.
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 14:58

Sting, se la federazione sta totrnadno ai fasti di una volta, il merito è da attribuire tutto alla brillante trovata di Ted e dell'Nwo..
L'Nwo è il bene.. il bene per tutti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cyber sunday NWo Ko   Cyber sunday NWo Ko Icon_minitime

Cyber sunday NWo Ko
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WWE Cyber Sunday 2008: risultati PPV *SPOILER*
» nWo/HCW Cyber Sunday 2008: risultati *NO SPOILER*