| esCAOSlation del 8/12/2008 | |
|
+4Batista Shane Hulaker diamond luca 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
diamond luca
Numero di messaggi : 1405 Età : 38 Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Diamond Dallas Page Allineamento: Face Stable: WCW
| Titolo: esCAOSlation del 8/12/2008 Ven 05 Dic 2008, 18:42 | |
| Gentili telespettatori, ci è appena pervenuto un video. Sulla busta c'è solo scritto:
ecco cosa il Caos ha in serbo per voi...democrazia, spettacolo, equità...
Vediamolo insieme...
Come tutti ben sapete - è Diamond Joker a parlare dal suo spogliatoio - lo scorso PPV il Caos ha dato ulteriore mostra della sua inarrestabile forza. Hulaker spazzato via, federazione in mano non ai politicanti...non a chi impone leggi e regole...ma a chi saprà far emergere davvero la forza di ogni wrestler!
Ebbene...la card che sto per enunciare per esCAOSlation farà felice molta gente, ne farà arrabbiare altra...ma sarà...EQUA, GIUSTA, DEMOCRATICA. Con me, con questa card, ogni singolo wrestler della federazione è convocato...o per meglio dire obbligato...a scendere sul ring lunedì sera per dimostrare la sua forza. Chi si rifiuterà di combattere...beh...sarà accontentato....ma non per una sera...per 3 sere....esCAOSlation....ARMAGEDDON....ROYAL RUMBLE! E' un'eventualità che però nessuno avrà l'ardire di scegliere...perchè il vostro Diamond Joker mette in palio ricchi premi per chi dimostrerà il suo valore.....ma.....anche severe punizioni per chi deluderà ....il Caos...
Adesso un mio collaboratore....Frank....vieni Frank, saluta....FRANK...VIENI E SALUTA! Bravo Frank...vi spieghierà come si svolgerà lo show di lunedì....mentre io mi vado ad occupare degli ultimi dettagli..... Forza Frank...sei un prediletto del Caos...sorridi mentre parli....sorridi....eheheheheh
Mio Dio, Frank ha il volto sfigurato...si sente una porta sbattere e Diamond va Via...
IL....IL....LO.....lo show si articole...rà...così:
CAOS RUMBLE MATCH:
1) Tutti gli appartenenti alla fazione "nwo" e "hcw" si ritroveranno insieme sul ring...fuori dal ring....tra il pubblico....per combattere un unico, maestoso match. TWO FACE STING E DIAMOND JOKER si godranno il matck dal tavolo di commento. 2) Non c'è ordine di entrata: al gong iniziale tutti i contendenti saranno sul ring 3) Ogni contendente avrà a disposizione un arma: scegliete quella che volete ed indicate il match al quale volete abbinarla. Chi pronostica correttamente OGNI PRONOSTICO circa quel match vedrà il suo punteggio (per quel match) raddoppiare. Chi sbaglierà ANCHE SOLO UNA DOMANDA BIS all'interno di quel pronostico vedrà il suo punteggio TOTALE (cioè quanto totalizzato in tutta la sfida) dividersi per 2. C'è la facoltà di non avvalersi di un'arma...ma il Caos non apprezzerà i pavidi 4) Ognuno di voi scriverà un piccolissimo report (poche righe) nel quale spiega come utilizzerà l'arma e invierà tale scritto unitamente alle votazioni. Chi riceve le votazioni me lo farà pervenire e il Caos eleggerà l'utilizzo più originale dell'arma con un premio speciale: LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE AD UN MATCH PER IL TITOLO DEL MONDO (la data è da destinarsi e non è detto che il vincitore sia l'unico sfidante per quel match) 5) Il vincitore del match vince una shoot per il titolo del mondo 6) Il secondo classificato vince una shoot per il titolo IC 7) Il terzo classificato vince una shoot per i titoli di coppia, scegliendosi il suo compagno di stable 8) L'ultimo classificato...colui che avrà deluso più di tutti il Caos...sarà sottoposto ad una punizione particolare: fino al 31/12 sarà adepto del Caos. Ciò vuol dire che nella firma comparirà la scritta: "Adepto del Caos - Two Face e Joker illumineranno la mia rinascita"
Si sente un rumore...rientra Diamond....e si avvicina alla telecamera...
Frank...da adepto del Caos è rinato a nuova vita...tu...che verrai da me e da Two Face....riavrai la speranza di una nuova, gloriosa carriera da wrestler...ma soprattutto sarai un uomo nuovo....sorridente......
ahahahahahahahaha
Il collegamento si è chiuso....la card è sancita. Tutti in lotta, tutti per vincere...ma guai a chi perde....una card rivoluzionaria per uno show dalle emozioni forti.
esCAOSlation....si salvi chi può..... | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Ven 05 Dic 2008, 18:56 | |
| Complimenti Caotici...bel lavoro...io so già come utilizzare l'arma...già immagino la scena...
Off: occorre individuare il modo x evitare ogni caso di ex-aequo x stabilire l'ordine di eliminazione. Scegliete voi la modalità. | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Ven 05 Dic 2008, 19:05 | |
| Devo dire, a malincuore...che non è una brutta pensata.... in questo modo, tutti i fannulloni dovranno parteciapare a questa cosa!!
Io ci sarò...come al solito.... Never Back Down!! | |
|
| |
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Ven 05 Dic 2008, 20:06 | |
| Bene bene cis arà da divertirsi...........caos totale........ | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Ven 05 Dic 2008, 23:46 | |
| Off: posso propormi gia' come ultimo in classifica per far da servo al caos?? | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Sab 06 Dic 2008, 10:29 | |
| Diamond & Sting in questa card compaiono due fannulloni...siete proprio voi due Vi volete divertire guardandoci mentre ci scanniamo in mezzo al ring con delle armi contundenti Io non ho bisogno di un arma e se pensate che abbia timore della vostra reazione....bhè....fatti vostri, a me non interessa L'Arma migliore il Guerriero se la pota sempre con sè, è il cuore | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Sab 06 Dic 2008, 10:49 | |
| Off: la sfida chi la fa? Me ne devo occupare io? | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Sab 06 Dic 2008, 10:55 | |
| off: Certo che sì ...almeno credo...e per il prossimo raw ci sono 3 match ufficiali, quindi direi di farla solo su questi incontri ed evitare le altre domande visto che ci saranno gli Slammy Awards...in più ci saranno anche le due semifinali per il torneo del Titolo IC...via mp ti speigo tutto... | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Sab 06 Dic 2008, 12:44 | |
| Bello....finalmente un po' di sana violenza....un po' di vecchio stile Hardcore....finalmente ci si diverte!!! | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Sab 06 Dic 2008, 13:09 | |
| Off: posso esser io a far da servo?? cosi' mettiamo in atto una bella story?? | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 Sab 06 Dic 2008, 13:24 | |
| Parlane in pvt con i diretti interessati Lucianuccio caro! Che ida ridicola.. parlate di fanulloni.. poi i primi siete proprio voi 2.. Vabbè.. vorrà dire che la mia arma e il mio obbiettivo sono già belli che delineati.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: esCAOSlation del 8/12/2008 | |
| |
|
| |
| esCAOSlation del 8/12/2008 | |
|