Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*

Andare in basso 
+6
The Great One
Il Distruttore
Batista
The Sharpshooter
Deadman walking
Hulaker
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 17:03

Punteggi Utenti
Batista 37 *MVP*
Big Sexy Cool 23
Deadman walking 14
diamond luca 25
Double J 18
Hulaker 28
Il Distruttore 37 *MVP*
Kurt Angle 26
Shane 32
Sting 29
The Crippler 26
The Great One 29
The Sharpshooter 23


HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Armage10

HCW Armageddon
Now Or Never
14 Dicembre 2008



HCW World Heavyweight Championship
Elimination Chamber Match
Shane © vs. diamond luca vs. Il Distruttore vs. The Crippler vs. Sting


Ordine d'ingresso:
1. Il Distruttore 0+37=37
2. The Crippler 0+26=26
3. diamond luca +2+25=27
4. Sting +4+29=33
5. Shane +6+32=38

Ordine d'eliminazione:
1° El.: The Crippler
2° El.: diamond luca
3° El.: Sting
Ultimo Eliminato: Il Distruttore

Vincitore e ancora HCW World Heavyweight Champion: Shane
---------------------------

Unsanctioned Classic Handicap Match by GM Decision
2on1 Handicap Match for a Tag Team Titles Shot
Sexy Boys (-3) vs. The Great One


Hulaker 28
Big Sexy Cool 23
Pen.: 3
Totale: 48

The Great One 29

Vincitori: Sexy Boys (conquistano una shot ai Tag Team Titles)
---------------------------

Best Of Five Series
Singles Match
Kurt Angle vs. Batista


Kurt Angle 26
Batista 37

Vincitore: Batista (conduce la serie per 1a0)
---------------------------

All vs. All
Triple Threat Match
Deadman walking vs. Double J vs. The Sharpshooter


Deadman walking 14
Double J 18
The Sharpshooter 23

Vincitore: The Sharpshooter
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 17:57

Era meglio se annullavamo il PPV!! Razz
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 18:59

Maddechè?!?!?
E finalmente! E finalmente! E finalmente!
Sono vincitoreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 19:37

Mvp finalmentecomplimenti anche al distruttore!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 20:38

Grazie complimenti anche a te, anche se non c'è l'ho fatta, ma comunque sono in formissima!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 22:50

Lascio così la carica di GM, dopo aver messo il marchio attraverso il mio Potere.
TGO...Hot High sa perché non si trovava su quel ring. Non può mettere le mani addosso al suo sangue...non lo farà mai. Guardati le spalle TGO...i Warriormaniacs hanno i giorni contati.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 19 Dic 2008, 23:47

Hulaker ha scritto:
Lascio così la carica di GM, dopo aver messo il marchio attraverso il mio Potere.
TGO...Hot High sa perché non si trovava su quel ring. Non può mettere le mani addosso al suo sangue...non lo farà mai. Guardati le spalle TGO...i Warriormaniacs hanno i giorni contati.

Hul come mai lasci la carica di Gm?E chi sarà il nuovo Gm?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 08:55

Off: lascio perché credo di aver fatto il mio tempo, ormai sono 7 anni che gestisco questo gioco, tra una pausa e l'altra. Vorrei concentrarmi esclusivamente sul mio personaggio e ritengo opportuno un avvicendamento, i tempi sono maturi. Porterò a compimento il mio operato con l'archiviazione del 2008. Manca qualche piccolo dettaglio, non voglio certo lasciare incompiuto il mio lavoro ed è giusto che chi prenderà le redini abbia via libera x mettersi subito al "lavoro"...non voglio lasciare arretrati da sbrigare al prossimo GM. Il passaggio avverrà via report tramite un comunicato di Ted McHavoc o chi x lui...non so ancora la modalità esatta. Vi assicuro che dal 2009 ci saranno diverse novità e che il gioco sarà avvincente. Bisogna solo constatare chi realmente intende giocare...eppoi sarà compito del GM riuscire a coinvolgere l'utenza. La strada è quasi libera...tra non molto ci sarà il passaggio di testimone, con tutte le innovazioni che insieme abbiamo programmato. Naturalmente rimarrò a disposizione da esterno x qualsiasi cosa, so bene di avere esperienza da vendere in questo campo. Consegnerò a chi di dovere la password di McHavoc, in modo che potrà utilizzare il nick del Boss in quei casi in cui lo riterrà opportuno. Non è un addio ma solo un cambio di status...da gestore a "semplice" giocatore. Voglio precisare di non aver avuto nessun diverbio ma è stata una decisione personale, anche un po' sofferta devo ammettere. Il gioco è sì un'idea partorita ai tempi da Manuele Poli "Titan Morgan" e Michele Posa, però come possono confermare Luca e Karim, coloro i quali l'hanno rivoluzionato, definito e regolamentato, siamo stati io e mio fratello "Billy JH"...e lo Stable Game è stato da sempre il marchio che ci ha contraddistinto, il simbolo di questa comunità che ha le sue origini in "The Bard"...sono trascorsi quasi 8 anni, abbiamo cambiato innumerevoli forum, si è stravolta l'utenza, tutto di tutto è successo...ma in ogni dove abbiamo sempre giocato allo Stable Game.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 08:58

...incompleta citazione...oltre Luca "diamond luca" e Karim "The Crippler", altri superstiti del vecchio The Bard (prima in verdino-giallognolo, che schifo!...e poi rossonero!) sono Renato "Kurt Angle" e Daniele "CUB"...i grandi campioni di coppia!!! E diamond luca il più grande campione assoluto di tutti i tempi. La vecchia WCW!!!
Forse alcuni di voi ancora non erano approdati quando è stato creato lo stable forum da Titan Morgan...adesso non ricordo bene, comunque tra i superstiti ci siete sicuramente voi ed anche Alessandro "Undertaker"...dopo non molto tempo è arrivato pure Matteo "Deadman walking", che ricordo all'inizio era una frana!!! Lo volevamo bannare x spam! Ed io che lo contattavo sempre privatamente x aiutarlo a tenere un comportamento più consono al forum. Ricordi Matteo?
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 09:43

E mi ricordo si! All'epoca scrivevo una marea di cazzate (sembravo Eugene...ve lo ricordate?)...mi serviva per passare il tempo al lavoro....che tempi!!!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 09:44

Anche perchè all'epoca c'erano i punteggi per i post.....e volevo essere tra i primi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 09:45

E per rimembrare quei tempi scrivo la cosa che mi riusciva meglio:

QUOTO!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 10:34

Hulaker ha scritto:
Lascio così la carica di GM, dopo aver messo il marchio attraverso il mio Potere.
TGO...Hot High sa perché non si trovava su quel ring. Non può mettere le mani addosso al suo sangue...non lo farà mai. Guardati le spalle TGO...i Warriormaniacs hanno i giorni contati.

Hul come avrai notato, anche se ero privo del mio tag team partner, sono cmq sceso nel campo di battaglia perchè un Guerriero non si tira mai indietro
L'esito non era importante, il match mi è serivto per capire come vi muovete quando siete un team, mi è servito per capire tante cose
I WARRIORMANIACS sono più vivi che mai e sai cosa ti dico? Non mi sorprenderebbe sapere che siete stati proprio voi due ad attaccare Hot High!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 10:43

Un ringraziamento ad Hulaker ci vuole...per tutto l'impegno che ci ha messo in questi anni... sempre il miglio GM!! Sad

Ma ora ci sarà un nuovo corso... ma le cose non cambieranno... il migliore sul ring rimarrò sempre io!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 12:18

Hulaker ha scritto:
Off: lascio perché credo di aver fatto il mio tempo, ormai sono 7 anni che gestisco questo gioco, tra una pausa e l'altra. Vorrei concentrarmi esclusivamente sul mio personaggio e ritengo opportuno un avvicendamento, i tempi sono maturi. Porterò a compimento il mio operato con l'archiviazione del 2008. Manca qualche piccolo dettaglio, non voglio certo lasciare incompiuto il mio lavoro ed è giusto che chi prenderà le redini abbia via libera x mettersi subito al "lavoro"...non voglio lasciare arretrati da sbrigare al prossimo GM. Il passaggio avverrà via report tramite un comunicato di Ted McHavoc o chi x lui...non so ancora la modalità esatta. Vi assicuro che dal 2009 ci saranno diverse novità e che il gioco sarà avvincente. Bisogna solo constatare chi realmente intende giocare...eppoi sarà compito del GM riuscire a coinvolgere l'utenza. La strada è quasi libera...tra non molto ci sarà il passaggio di testimone, con tutte le innovazioni che insieme abbiamo programmato. Naturalmente rimarrò a disposizione da esterno x qualsiasi cosa, so bene di avere esperienza da vendere in questo campo. Consegnerò a chi di dovere la password di McHavoc, in modo che potrà utilizzare il nick del Boss in quei casi in cui lo riterrà opportuno. Non è un addio ma solo un cambio di status...da gestore a "semplice" giocatore. Voglio precisare di non aver avuto nessun diverbio ma è stata una decisione personale, anche un po' sofferta devo ammettere. Il gioco è sì un'idea partorita ai tempi da Manuele Poli "Titan Morgan" e Michele Posa, però come possono confermare Luca e Karim, coloro i quali l'hanno rivoluzionato, definito e regolamentato, siamo stati io e mio fratello "Billy JH"...e lo Stable Game è stato da sempre il marchio che ci ha contraddistinto, il simbolo di questa comunità che ha le sue origini in "The Bard"...sono trascorsi quasi 8 anni, abbiamo cambiato innumerevoli forum, si è stravolta l'utenza, tutto di tutto è successo...ma in ogni dove abbiamo sempre giocato allo Stable Game.

Di sicuro questa sarà una pagina triste di questo Stable, visto che tu sei l'anima di questo gioco comba!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 20 Dic 2008, 16:59

Non ricordo....non capisco....parole....pezzi sparsi qua è là....una cosa è certa, un guerriero resterà sempre un guerriero.....e soprattutto....i Warriormaniacs esisteranno persempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeDom 21 Dic 2008, 10:51

Puoi dirlo forte Hot High!!!

off: Che Benny sia il pilastro di tutto questo è scontato e non smetteremo mai di ringraziarlo Wink
Ora non ci resta che attendere di sapere il nuovo GM...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 25 Dic 2008, 12:34

Off:
Un sentito ringraziamento per ututto quello che hai fatto, Benny, mi sembra più che doveroso!!
Grazie! Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 17:38

Off: Ovazione per il piu' grande di tutti...HULAKER!!!!!!!!....che pero' ha rubato molti segreti del mestiere a Billy!!! Grazie ancora...:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Armageddon 08: Punteggi e risultati *SPOILER*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Armageddon 2008: risultati *NO SPOILER*
» WWE Armageddon 2008: risultati *SPOILER*
» HCW No Way Out 09: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Escalation 16/03/09: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Escalation 01/06/09: Punteggi e Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: