Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il terzo membro dei New Revolutioners

Andare in basso 
+11
Batista
The Highlander
The Great One
The Crippler
Marco HHH
Deadman walking
Hulaker
cav1
The Phenomenal Sting
Big Sexy Cool
Billy JH
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:21

E c'è da temere che faccia la stessa cosa con voi Originals..

Billy, puoi dirla come vuoi.. ma quando ha vinto il MITB era NB..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 20:15

Cav anni fa una tua intrusione mi privò del titolo, io non ho dimenticato e ora eccoti la mia risposta....... ritirati fallito.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 21:46

Il Distruttore ha scritto:
Cav anni fa una tua intrusione mi privò del titolo, io non ho dimenticato e ora eccoti la mia risposta....... ritirati fallito.

Bè almeno lui non è scappato dalla mamma Hula. adesso vedremo che privilegi ti toccano.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 22:35

E su questo Kurt, ha le spalle parate...non c'è che dire!!

Ma verrà il momento che si troverà solo....e che altri membri degli originals si scanneranno per avere quella cintura!!!
Distruttore....dimenticati lo spogliatoio e il gruppo che era il NB....sei solo ormai!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 09:25

Io ripeto non temo nessuno, difenderò la mia cintura da tutti gli assalti, sia da un Original's, sia da un New Breed, ma state attenti voi del New Breed non sarete solo battuti ma Distrutti..... ed il motivo è sempre uno, non sono mai stato uno di voi, perchè io appartengo alla vecchia generazione, cioè coloro che vi spazzeranno via per sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 11:00

Alla vecchia e lurida generazione quella che verrà schiacchiata dal NEW BREED
Sei salito giusto in tempo sulla barca che affonderà negli abissi
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 13:49

Marco HHH ha scritto:
E c'è da temere che faccia la stessa cosa con voi Originals..

Precisamente...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 15:11

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
E c'è da temere che faccia la stessa cosa con voi Originals..

Precisamente...

Sting mi deludi come sempre, veramente pensi questo? non è che sei tu quello che vuole cambiare aria?
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 15:55

Sting, francamente questo tuo astio nei confronti del Distruttore mi sorprende. Ricorda che se non fosse stato per lui la furbata del NB architettata ai danni di diamond luca sarebbe rimasta impunita...e avrebbe avuto successo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 18:14

Il Distruttore ha scritto:
Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
E c'è da temere che faccia la stessa cosa con voi Originals..

Precisamente...

Sting mi deludi come sempre, veramente pensi questo? non è che sei tu quello che vuole cambiare aria?

Ti deludo? Accidenti...passerò la notte a piangere su questo...
Se veramente lo penso? Sì, perchè vantaggioso o meno per gli Originals, a JD hai dimostrato di essere un traditore...

Billy, davvero ti sorprende che io non mi fidi di uno che è tornato da pochi mesi con l'unico scopo, a suo dire, di volere la mia testa, la mia fine, la mia distruzione?
E' vero, gli atti del NB sarebbero rimasti impuniti e di questo ne ho già dato atto al Distruttore, garantendogli il beneficio del dubbio...cosa non da poco per uno col suo passato...
Però non ho ancora sentito dal Distruttore una parola di elogio o di comprensione, o meglio ancora un'offerta di match, verso quel diamond luca che del raggiro del NB è stato vittima e che ha dimostrato di essere un grandissimo...e questa mancanza mi genera dei sospetti.

Ripeto, il fatto che a garantire per il Distruttore sia tu, Billy, per me vale molto...ma non posso non rimanere all'erta.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 18:32

Per Diamond la porta e sempre aperta, quando vorrà sa dove trovarmi e un amico e un avversario da rispettare, io non voglio nascondermi dietro la mia cintura ma dimostrare di averla meritata.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 21:40

Il Distruttore ha scritto:
Per Diamond la porta e sempre aperta, quando vorrà sa dove trovarmi e un amico e un avversario da rispettare, io non voglio nascondermi dietro la mia cintura ma dimostrare di averla meritata.

Oltre ad essere un grande approfittator sai essere anche un bravo lacchè......non c'e che dire un campione peggiore non poteva capitarci!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 08:11

Beh, ci vuole coraggio ad etichettare Il Distruttore come un lacché! AH AH AH!!!

Sting, tu hai dubbi sul Distruttore ed hai fatto tanto l'arrabbiato con me perché nutrivo dubbi su Marco HHH? Ti ricordo che lui è un NB, mentre Il Distruttore è un Originals nel sangue, proprio perché sa bene cosa significa lottare, sa bene cosa sono i meriti, sa bene che x raggiungere un obiettivo lo si deve conquistare sul campo. Il Distruttore non ha fatto nulla di scorretto. Ha vinto il MITB e poi l'ha utilizzato, punendo l'onta del NB con il loro stesso sangue. Metterà radici negli Originals, se glielo permetteremo...però potrebbe non gradire un reiterato scetticismo nei suoi confronti...ed allora sarebbe più che giustificato a scagliarsi contro di noi. Se non abbiamo fiducia verso i nostri compagni, non siamo Originals dentro. Il Distruttore ci può concedere il beneficio del dubbio...ma se si dovesse trattare di una persistente ed infondata dubbiosità, dovremmo assumerci le conseguenze di una sua eventuale reazione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 09:10

Wow, Hulaker si è arrabbiato? Cominci a sentire ONS avvicinarsi?
Punto primo, la situazione con Marco è ben diversa, tu non hai sollevato dubbi, cosa legittima, ma hai interferito in una mia legittima scelta senza nessuna legittimazione. Inoltre, io non ho mai proposto Marco HHH come membro Originals e conseguentemente vostro alleato...l'ho scelto come mio Tag Partner assumendomi ogni responsabilità.
Mi piace poi questa tua frase: "Il Distruttore non ha fatto nulla di scorretto"...il che mi preoccupa, se pronunciato da qualcuno di cui mi dovrei fidare...tradire i propri compagni non è cosa scorretta? Tu consideri il tradimento come il pane quotidiano Hulaker? Forse era questo a spaventarti della mia scelta, il fatto che per la prima volta a ONS si uniranno due lottatori che possono dire di non aver mai tradito un compagno?

La tua conclusione, poi, mi pare evidente: niente più che un mettere le mani avanti...
Non mi interessa, io confermo: di colui che fino a ieri voleva la mia testa io non accetto di fidarmi a scatola chiusa....questo porterà conseguenze? Beh, sai bene che non ho mai avuto timore nell'accettare le conseguenze delle mie azioni e scelte...

Distruttore, questa è bella!!! Dovrebbe essere ancora diamond a venire a da te congratularsi dopo che porti un titolo che per meriti spetterebbe a lui? sempre più in basso...sempre più in basso...
E fossi in te, non sarei così convinto di godere dell'amicizia di luca...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:45

Hulaker, ogni tuo tentativo di destabilizzare il mio partner vedo che sta finendo miseramente nel vuoto..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 17:48

Sting.....un discorso che mi stupisce.....sembri un NB!!!

Hai finalmente visto e capito tutte le storie che racconta Hulaker..... l'imbonitore Hulaker, che sta cercando di farci capire che il Distruttore non ha fatto nulla di male!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 19:05

Shane ha scritto:
Sting.....un discorso che mi stupisce.....sembri un NB!!!

Hai finalmente visto e capito tutte le storie che racconta Hulaker..... l'imbonitore Hulaker, che sta cercando di farci capire che il Distruttore non ha fatto nulla di male!!

No! non sembra un New Breed, ma uno che ha bisogno di una lezione di vita e di stile, ha già dimenticato l'attacco nei suoi confronti, che quasi gli costava il ritiro, anzi considera questa gente amica, non c'è che dire plagiato e umiliato! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 22:03

mmmmmmmmmmm. complimenti originals per l'elemento che vi siete presi.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 22:14

Vi ricordo che voi New Breed avete accolto a braccia aperte Tiger Hogan che, se non sbaglio (e io non sbaglio mai) ha cambiato fazione alla stregua del Distruttore durante il PPV JD.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 11:49

Sting, caro maestro....Fermati un attimo e guardati intorno.... Accanto hai solamente amici , alleati , come Hulaker ,BSC ....come me....So che le pressioni prima di sto match sono tante, ma cerchiamo di mantenere entro i limiti della sportività questo match. Il problema è che siamo costantemente sotto osservazione , e anche una minima parola può essere usata come arma di ripercussione di quelle merde del NB
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 13:05

The Highlander ha scritto:
Sting, caro maestro....Fermati un attimo e guardati intorno.... Accanto hai solamente amici , alleati..

Alla luce degli ultimi fatti, credo che non sia affatto come dici..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 08:02

Beh, ci sono dei punti di riferimento, delle certezze, delle basi solide che non spariranno mai. Abbiamo un progetto comune...spero sia valido ancora anche x Sting. Se ho fatto di tutto x riportarlo in federazione, quando tutti mi andavano contro, se non ho centellinato un centesimo dalle casse dell'HCW, questo è perché credo nel Signor Sting.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 15:02

Sting piano piano stai iniziando a capire come vannole cose qua.......dopo l'attacco che ti abbiamo fatto non hai capito che i veri nemici sono altri.........il Distrutore è stato accolto come un eroe e se gli Originals sono rapppresentati da un campione finto è solo merito vostro!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 14:13

Batista ha scritto:
Sting piano piano stai iniziando a capire come vannole cose qua.......dopo l'attacco che ti abbiamo fatto non hai capito che i veri nemici sono altri.........il Distrutore è stato accolto come un eroe e se gli Originals sono rapppresentati da un campione finto è solo merito vostro!

Ricordati che il campione finto è anche il tuo campione! anzi il campione di tutti ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 23:26

Il Distruttore ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting piano piano stai iniziando a capire come vannole cose qua.......dopo l'attacco che ti abbiamo fatto non hai capito che i veri nemici sono altri.........il Distrutore è stato accolto come un eroe e se gli Originals sono rapppresentati da un campione finto è solo merito vostro!

Ricordati che il campione finto è anche il tuo campione! anzi il campione di tutti ahahah.

e ora na minamo. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008, 20:46

Kurt Angle ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting piano piano stai iniziando a capire come vannole cose qua.......dopo l'attacco che ti abbiamo fatto non hai capito che i veri nemici sono altri.........il Distrutore è stato accolto come un eroe e se gli Originals sono rapppresentati da un campione finto è solo merito vostro!

Ricordati che il campione finto è anche il tuo campione! anzi il campione di tutti ahahah.

e ora na minamo. Very Happy Very Happy Very Happy

No ora vi inchinate king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il terzo membro dei New Revolutioners   Il terzo membro dei New Revolutioners - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il terzo membro dei New Revolutioners
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nuovo membro!!??
» Il quinto membro del nWo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: