Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo membro!!??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 18:00

Da nuovo leader dei King's Court.... ho nuove notizie da dire in pubblico!
Di solito mi piace lavare i panni sporchi in famiglia, ma questo è un annuncio che devo fare!!

Ho provato a convincere Tgo per un suo rientro in federazione....per lasciarsi tutto alle spalle e aiutarci in questa risalita del NB.....ma purtroppo per noi, ho ricevuto una risposta negativa!! In questo momento, e non sa per quanto...non ne vuole sapere!!
In questo momento importante dell'anno....e con il King of Havoc alle porte, la nostra stable (che portia il medesimo nome dell'evento)...non può arrivare in questa manifestazione con soli 3 uomini!!!

Quindi annuncio in maniera ufficiale.....l'arrivo di un altro membro che farà parte della nostra gloriosa stable.....
Per ora non vi posso dire chi è....ma lui sarà conosciuto con il nome di..... "EL GRANDE"....un wrestler messicano mascherato!!!

E questo è il punto!!non penso che a livello legale ci siano problemi!!! Le visite mediche hanno dato esito positivo.....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 18:36

Shane ha scritto:
Da nuovo leader dei King's Court.... ho nuove notizie da dire in pubblico!
Di solito mi piace lavare i panni sporchi in famiglia, ma questo è un annuncio che devo fare!!

Ho provato a convincere Tgo per un suo rientro in federazione....per lasciarsi tutto alle spalle e aiutarci in questa risalita del NB.....ma purtroppo per noi, ho ricevuto una risposta negativa!! In questo momento, e non sa per quanto...non ne vuole sapere!!
In questo momento importante dell'anno....e con il King of Havoc alle porte, la nostra stable (che portia il medesimo nome dell'evento)...non può arrivare in questa manifestazione con soli 3 uomini!!!

Quindi annuncio in maniera ufficiale.....l'arrivo di un altro membro che farà parte della nostra gloriosa stable.....
Per ora non vi posso dire chi è....ma lui sarà conosciuto con il nome di..... "EL GRANDE"....un wrestler messicano mascherato!!!

E questo è il punto!!non penso che a livello legale ci siano problemi!!! Le visite mediche hanno dato esito positivo.....

Bene sarà El Grande codardo, come voi del resto ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 19:35

ridi ridi....una volta che metterà piede questo atleta nella federazione nulla sarà più uguale per voi....

E' stata una mia scelta assoluta, un mio pallino di sempre....vi posso solo dire questo!! E con grande felicità, posso dire di esserci riuscito a metterlo sotto contratto!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 20:04

non vedo l'ora di conoscere questo grande lottatore.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 21:00

Kurt Angle ha scritto:
non vedo l'ora di conoscere questo grande lottatore.

Spero per il vostro bene che sia meglio di te! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 21:17

Il Distruttore ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
non vedo l'ora di conoscere questo grande lottatore.

Spero per il vostro bene che sia meglio di te! ahahah.

lo spero anche io visto che sono uno dei migliori.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 21:38

Sarà una bella sorpresa Angle!!

Questo lottatore non è tecnico come noi (anche perchè siamo i più forti qui dentro.... Very Happy )...ma la sua potenza e sopratutto la sua esperienza faranno bene al NB!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 16:10

Bene...Ci serviva una forza della natura per questa nostra battaglia....

Il distruttore gia' vuole sapere chi e'...forse ha capito che questo wrestler si chiama EL GLANDE e non EL GRANDE! :-)

distruttore nn preoccuparti...di sicuro Shane avra' scelto bene.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 17:36

hehehe grande Cav!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 18:13

Come mai non ne ero al corrente..?
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 20:03

cav1 ha scritto:
Bene...Ci serviva una forza della natura per questa nostra battaglia....

Il distruttore gia' vuole sapere chi e'...forse ha capito che questo wrestler si chiama EL GLANDE e non EL GRANDE! :-)

distruttore nn preoccuparti...di sicuro Shane avra' scelto bene.....

Se Shane lo chiama El Grande, per me è El Grande, non El Glande! (nemmeno voi sapete come si chiama) ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo membro!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo membro!!??   Nuovo membro!!?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo membro!!??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Un nuovo video...un nuovo obiettivo...
» Il quinto membro del nWo
» Il terzo membro dei New Revolutioners

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: