Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!

Andare in basso 
+2
Marco HHH
cav1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 11:22

Durante l' ultimo escalation c'e' stato un irruzione abbastanza violenta di Cav1...andiamo a ripercorrere quei momenti....

Sul ring ci sn due Jobber del posto intenti a darsele di santa ragione per cercar un po' di visibilita' in modo da ottener un contratto cn l HCW!

Suona la theme di Cav1...ceh spavaldo entra sul ring e prima calpesta uno dei due giovani e poi cn una sediata abbatte l'altro!! L'arbitro non puo' che sanzionare il no contest tr ai fischi del pubblico...

cav1 afferra un microfono tra i Buuu generali....

Ma cosa cazzo fischiate...vi ho solo evitato di continuare ad assistere a questa farsa...due jobber a combattere quando voi meritereste di veder molto di piu' al centro di questo ring...meritereste di veder me a combattere per qualcosa di importante su questo ring...e invece io in questo escalation nn ho nemmeno un match...Ma non e' questo il problema..meglio riposarsi e combattere quando davvero serve...ovvero quando il GM mi dara' un match titolato!!!

Stupore da parte del pubblico.....

cav1: avete capito bene...io a Backlash saro' campione...avro' una cintura...non mi importa quale...una qualsiasi l'importanter che io rappresenti qu esta federazione da campione!Aver me campione in qualsiasi categoria fara' fare il passo in avanti all Havoc Championship Wrestling...aver un campione come me fara' si che questa federazione acquisti prestigio...Per questo a Backlash vi prometto che in modo o nell altro avro' una cintura...a qualsiasi costo...

E' inaccettabile che un miliardario come me..che viene da un feud vincente contro Marco non abbia questa possibilita'...e voi lo sapete ceh quando una cosa nn mi viene concessa...io me la prendo...o la compro....

Lo ribadisco...a Backlash saro' campione....quindi invito sin da ora il Gm a provvedere a stipular un match in cui ci sara' un titolo in palio...Perche' Cav1 a Backlash diverra' campione....

CAv1 scaraventa il microfono a terra....e va per uscire dal ring....poi si volta...ritorna sul ring riprende il microfono...ed afferma: E Questo E' solo l'inizio....I soldi possono tutto!

Cosa avra' voluto dire con questa sua frase....a che titolo ambisce...chi saranno i suoi avversari e soprattutto il GM accettera' questa minaccia ricatto da parte di cav1??

Vedremo nei prossimi episodi......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 12:55

sono ormai anni che si sente questo disco incantato.. ma i risultati.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 13:02

Non preoccuparti...a Bk tu sarai nuovamente sconfitto da chicchessia...ed io avro' la mia cintura.......devi solo attendere.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 13:12

Quindi tu stesso ti reputi un "chicchessia"??
Beh.. hai un'alta stima di te stesso..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 14:21

Mah dai, non dirmi che sei così geniale da pagare la fabbricazione e l'introduzione di un titolo personalizzato fatto ad hoc per te perchè quelli veri non riesci a vincerli...non dirmi davvero che hai avuto un'idea così birllante che mai nessuno nella storia del wrestling aveva avuto...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 16:30

Il paladino della giustizia...sentivo la sua mancanza...per troppo tempo mi hai evitato in altre vicende affaccendato...come mai ora torni a parlare delle mie questioni? Credi che l'opportunita' per il titolo che avro' a BK sara' quella per i titoli di coppia che appartengono a te??...La paura ti fa uscire la voce vero STING???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 10:30

Se vuoi cav1 posso inaugurare il titolo femminile, non dovrebbe essere un problema mettirti il mascara e un bel rossetto
La tua minaccia ricatto mi fa un baffo, se vuoi ti chiarisco meglio la situazione
Io sono il GM, il capo dell'azienda e tu un dipendente
Oppure se preferisci il tuo maestro e tu l'allievo...

...ma sei fortunato, oggi sono di buon umore e voglio darti una chance
A Backlash farai coppia con CUB, i vostri avversari saranno Il Distruttore & diamond luca
Se vincerete guadagnerete lo status di #1 contender's per i titoli di coppia ma se perderete non potrete mai più fare coppia, cub & cav1 come tag team sarà proibito da qui fino alla fine della vostra carriera
Prendere o lasciare cav1...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 11:17

Contro me e Diamond non hanno speranza, per noi sarà una passeggiata.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 11:55

Off: naturalmente lasciare...nn mi piace sto fatto della coppia...

In: Gm non mi servi tu per i miei propositi...a Bk io avro' una cintura...saro' campione malgrado tutte le cazzate ceh dici che sei tu a comandare io avro' la mia cintura e saro' campione....cn il tuo appoggio o senza il tuo appoggio...so' come convincere la gente......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 12:00

Certo che avrai la cintura, tanto senza il mio consenso non ha nessun valore
Puoi avere quanti titoli vuoi, per me è indifferente
Puoi rifiutare tutti i match che vuoi, vorrà dire che non ti terrò mai in considerazione per qualsiasi match titolato tanto non hai bisogno dei titoli hcw visto che te li puoi procurare da solo... Cool

Cmq CUB, diamond luca e Il Distruttore avrete cmq un impegno a Backlash, a breve la notizia
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 12:28

Io a Bk saro' impegnato nella mia cerimonia di premiazione per il mio titolo...E questo e' il punto perche' io e miei soldi abbiam deciso cosi'!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 13:07

certo...

CUB, diamond luca e Il Distruttore, sarete impengati in un triple threat dove il vincente si assicurerà uno dei due posti per competere per il nuovo titolo nel prossimo ppv Judgment Day

off: la sfida sarà online nel pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 14:15

The Great One ha scritto:
certo...

CUB, diamond luca e Il Distruttore, sarete impengati in un triple threat dove il vincente si assicurerà uno dei due posti per competere per il nuovo titolo nel prossimo ppv Judgment Day

off: la sfida sarà online nel pomeriggio

Grazie non mi farò sfuggire questa oppurtunità.
Off. Grazie perchè domani io non ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 14:51

Buona opportunità per il Distruttore... Hai la possibilità di rendere subito importante questa cintura nuova!!

Diamond è fallito da tempo e Cav, bè... lo state sentendo tutti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 17:18

Shane...campione di pezza...la mia minacci ha fatto uscire la voce anceh a te?? ma com'e' che ognuno si preoccupa del proprio titolo? Prima sting....poi tu....a quanto vedo mi temete...e fate bene...perche' a Bk il titolo di cui mi impossessero' potrebbe o quello di STinh..o il tuo Shane..o magari entrambi....fate bene a temermi..ma cercate di parlare di meno..e di tener di piu' gli occhi aperti...e questo e' un consiglio soprattutto per un "vecchio amico" come STING!....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 11:16

cav, se il maggior pericolo che io shane corriamo per i titoli di coppia, possiamo dormire i sonni più tranquilli della terra...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 12:08

cav1 quando die una cosa la fà...disse che avrebbe lasciato l'HCW per una federazione che alla fin fine non è mai esistita, ma come vedete è ancora qua e fà di tutto per attirare l'attenzione su di sè...è un intrattenitore...potresti provar ela carriera commentatore tanto come wrestler hai fallito
Non tutti hanno la stoffa per farcela, bisogna capire i propri limiti, meglio provare alte esperienze Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 19:21

Beh il coglione del GM nn ricorda che era Vampiro a lasciar la federazione per passar ad un'altra federazione...purtroppo a distanza di mesi ancora deve capire questa sottile differenza tra il wrestler reale e la gimmick che si impersonifica del ring...fai un piacere a tutti...Stai zitto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!   Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report Extreme Rules: l'ultimo a colpire, l'ultimo a cadere, l'ultimo....a rialzarsi.
» Dall' ultimo Escalation LA Trinidad torna campione REPORT
» Cav1 e MArco HHH match escalation report.....
» Escalation: Triple Threat Thor vs TIB vs Cav1 report
» L'ultimo tassello di Summerslam: cav1, Il Distruttore, francy80, The Crippler

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: