Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav1 e MArco HHH match escalation report.....

Andare in basso 
+2
Shane
cav1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 12:00

Siamo alle fasi finali del match…Cav1 e Cub per tutto il match hanno cercato di evitarsi..tra i due ci sn stati solo scambi a terra e prese tecniche…Marco si trova in difficolta’..con una botta d orgoglio riesce ad atterrare Cub…Marco si avvicina all ‘angolo e da’ il touch a Cav1 che entra nel ring…Cav1 guarda Cub e lo scaraventa verso il suo angolo..touch a SHarpshooter….I due se le danno si santa ragione…CAV1 esce fuori dal ring e prende una sedia…l’arbitro gli impedisce di usarla ed esce per posarla..cav1 da ‘ il cambio a Marco che entra lui a sua volta nel ring con una sedia e la passa a Cav1..Cub e’ bloccato da Marco..Cav1 ha la sedia in mano….Cub si libera cav1 ha un secondo di ripensamento…e sediata su MARCO!!!! Marco e’ a terra…Cub lo schiena…Cav1 e’ li ad osservare..1…2..3…Cub E sharpshooter vincono questo match…

Cav1 malmena Marco e lo scaraventa fuori dal ring…allora non e’ stato un errore quello di Cav1…ma cosa gli passa per la testa…!!!!

Cav1 si fa passare un microfono tra i fischi dei fans…Sapete perche’ ero all AAWA??? Sapete perche’ non m son fatto vedere per tutto questo tempo?? Cosa pensavate che ero all AAWA per andar li’? pensavate che ero via per riposarmi?? Ero li’ perche’ cercavo di convincere i dirigenti e Vampiro a darmi altri soldi per la gimmick che ho venduto..ero via perche’ non sapevo dove racimolare i soldi che mi servivano ad andare avanti…Vi starete cheidendo come mai son passato dalle stelle alle stalle in cosi’ poco tempo..e soprattutto vi starete cheidendo perche’ me la son presa proprio con Marco HHH..perche’ la colpa e’ tutta sua!! E’geloso di me..e’ sempre stato geloso di me..lo credevo un amico e invece si e’ rivelato il piu’ bastardo dei bastardi…mi ha consigliato affari ceh nn son mai andati in porto…mi ha fatto acquistare azioni di aziende inesistenti…mi ha fatto comprar proprieta’ che non risultano esistere…e mentre mi consigliava questi affari d’oro lui faceva l’esatto contrario arricchendosi con i miei soldi alle mie spalle…ed io ora sn senza un euro..senza niente..Quel bastardo ha approfittato di me e della mia ingenuita’…e per questo dovra’ pagare…e c’e’ solo un modo per farlo…affrontarlo uno vs uno alla ROYAL RUMBLE!
Li’ non ci sara’ pieta’ per lui…li’ iniziero’ la mia vendetta…e da li’ iniziero’ a riprendermi cio’ che era mia…Dignita’ e denaro!....................
Detto cio’ cav1 lascia il microfono e va via……
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 12:02

Marco ora hai capito a chi mi riferivo vero quando parlavo di vendetta...di falsi amici...TU sei un falso amico ed un approfittatore....e per questo dovrai pagarla...Alla Rumble sei stato fortunato...mi hai ingannato nuovamente....ma a NO WAY OUT non sara' cosi'..ci sar'a la rivincita...ed io li' non ti concedero' nulla.,..nulla...IO e TE solamente....e alla fine sarai tu a soccombere!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 19:59

Cav1... ma quello che ha fatto a me (pentendosene amaramente poi)... non l'hai visto??

Marco non sa più cosa vuol dire rispetto e amicizia.... e adesso vaganel backstage in cerca di guai....
Il tuo crack finanziario però ti aiuterà a dargli una bella lezione... così come ho fatto io.

Io avevo dalla mia la fine di un'amicizia finita dopo anni e anni per pura invidia e gelosia....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeGio 29 Gen 2009, 20:41

off: bel report!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 10:17

Off: grazie ma e' tardivo....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 13:01

Certo che avevo capito tutto.. quando parlavi nei tuoi promo.. nei tuoi annunci.. capivo che parlavi di me..
Lo sapvo.. sapevo quello che ho fatto.. e non mi aspettavo, però questa tua reazione.
Sinceramente un pò la temevo.. ero al corrente che stavi in brutte acque dopo i miei "consigli", ma non pensavo che mi facessi perdere un match.. in quella maniera poi.
Un match che ho dominato fino alla fine da solo, come spesso succedeva con Shane..

Però tu risulti molto stupido.. dai.. io lo so, sono fatto così.. penso ai soldi, al denaro, alla fama, alla ricchezza e uno dei miei primi motti è "Frega o sarai fregato".. te l'ho sempre detto..
Ho senpre avvisato tutti.. tutta la federazione.. e te in primis..
Non puoi dire che sono stato geloso di te.. geloso di cosa, mi verrebbe da aggiungere , poi?
Ho tutto fama.. soldi.. donne.. successo.. donne.. soldi.. insomma non mi posso lamnetare di niente..
Ti ho visto in difficoltà in un certo periodo.. ho provato ad aiutarti.. ma vedevo che c'era poco da fare.. i risultati non arrivavano e ho deciso che era ora di mettere in scena la soap "Marco HHH, l'amico di cav1.." dove io ero l'attore protagonista.. indiscusso.. e tu la vittima inconsapevole.. e devo dire che le riprese del "film" sono state perfette! Wink
Tu però ci hai messo molto del tuo.. come si fa ad investire soldi nella "L_qbn GGG.. una lettera dopo.."?? dai.. è chiaro anche il nome della società.. lo dice il nome stesso.. pensavo l'avessi capito.. prova a rifrmularla.. mettendo una lettera dopo ogni lettera del nome della società.. proprio come diceva titolo.. cosa viene??
L_qbn GGG diventa MARCO HHH !!!
E per non parlare delle proprietà comprate sotto la dittà "Martellone e amici".. insomma..

Il succo è che io sono stato furbo.. molto furbo.. molto molto furbo.. e tu ci sei cascato dentro con tutte le braghe..

Posso proporti un lavoro, però.. magari qualche soldino per "rientrare" da questa crisi lo riesci a trovare..
Accetti??
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 23:02

Dovrei accettar la tua elemosina?? Tu i soldi dovresti ridarmeli per principio...hai approfittato di me...per i tuoi luridi guadagni...Tu sei quello che mi ha risollevato da un momento di crisi..non potevo immaginare che proprio tu mi avresti fatto ripiombare nel baratro della crisi...in quella Crisi ora ci finirai tu...A NO WAY OUT ne avrai la riprova.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeVen 30 Gen 2009, 23:40

Scusa, ho formulato male la domanda.. non puoi esimerti dall'accettare.. ormai non hai più un soldo in canna.. sei un pezzente.. uno straccione.. un barbone.. un miserabile..
Ecco la domanda, formulata correttamente..
Quando intendi iniziare a prestare servizio presso di me???
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 10:00

Un'altra sconfitta in arrivo per MArco HHH.... l'ennesima d'altronde...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeSab 31 Gen 2009, 11:53

Come volevasi dimostrare...
Marco HHH non ha bisogno di commenti...è talmente vile da fregare un amico come Shane...e non si è smentito nemmeno con cav1.
Marco ricordati che prima o poi la giustizia darà il suo verdetto...chissà se per te ci sarà un minimo di speranza di salvezza,o verrai inghiottito dalla tua stessa avidità?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeDom 01 Feb 2009, 13:38

Verra' inghiottito..perche' io nn gli daro' scampo....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeLun 02 Feb 2009, 21:22

The Highlander ha scritto:
Come volevasi dimostrare...
Marco HHH non ha bisogno di commenti...è talmente vile da fregare un amico come Shane...e non si è smentito nemmeno con cav1.
Marco ricordati che prima o poi la giustizia darà il suo verdetto...chissà se per te ci sarà un minimo di speranza di salvezza,o verrai inghiottito dalla tua stessa avidità?

La giustizia potrà pur dare il suo verdetto.. la cosa non mi tocca, per il semplice fatto, che la giustizia che vige.. l'unica giustizia che vige per Marco HHH è la sua..
Semplice, chiaro..

Cav1.. ritieniti assunto ai MIEI SERVIGI...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 11:03

Che brutta fine ha fatto cav1...diventare dipende di Marco HHH vuol dire essere proprio in crisi profonda
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeMar 03 Feb 2009, 16:08

Ok padrone....Ma almeno un contratto me lo puoi far stipulare o devo anceh lavorar a nero??? :-(((
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 10:35

Non sei qui ne per fare domande, ne per pretendere cose..
L'hai detto tu.. sei qui per poter continuare a vivere.. per tirare avanti.. perciò.. non fiatare e fai quello che ti viene ordinato da me!!!
Passo primo, battere Shane.. così io andrò di diritto nel match per il titolo massimo..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 16:34

Devo combattere e far tutto il possibile per Marco...ma tu ricorda pero' che un giorno io mi rifaro' di tutto...cn gli interessi cosi' come ti sei rifatto tu su di me...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeGio 05 Feb 2009, 09:59

Certo cav.. certo.. quel giorno arriverà presto..
chissà come ci sarai arrivato tu, però, a quel giorno..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeGio 05 Feb 2009, 20:18

TEmpo al tempo....tutto si sistema...e niente rimarra irrisolto...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeDom 08 Feb 2009, 13:52

Il primo punto a mio favore lo mettero' a segno ad escalation...Li' vincero' e marco mi dovra' pagar soldi..tanti soldi...la mia scalata inizia da lunedi!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitimeDom 08 Feb 2009, 14:21

A..
Non decidi tu quanto e il come verrai pagato..
Ti ripeto.. tu non puoi proferire decisione alcuna..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 e MArco HHH match escalation report.....   Cav1 e MArco HHH match escalation report..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cav1 e MArco HHH match escalation report.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cav1 vs Marco HHH - Escalation
» The Joker Vs. Marco HHH - Casket Match Report
» Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass
» Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT
» Cav1 Match di escalation.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: