Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW World Tag Team Championship

Andare in basso 
+3
The Great One
Hulaker
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 14:47

L'avete chiesto...l'avete implorato...avete avuto occasione di mostrare le vostre ragioni ad Escalation e cosa avete fatto?
Lasciato gli stessi identici dubbi...vincendo un match, scappando addirittura in un altro.
Non è cambiato quindi nulla Hulaker & Crippler...La risposta era no prima, la risposta dovrebbe essere no ora, riguardo il concedervi un'occasione titolata.
Ed invece...ed invece...invece io e Shane abbiamo tenuto conciliabolo e siamo giunti ad una conclusione...una conclusione che influirà sui nostri destini...ma soprattutto sui vostri.
A Backlash...Hulaker & Crippler avranno la shot ai nostri titoli che tanto desiderano!!!
PErchè? Perchè questa decisione? Semplice...perchè io e Shane ne abbiamo il potere. Abbiamo e vogliamo esercitare questo potere...il potere di chiudere ora e per sempre le vostre bocche boriose, il potere di dimostrarvi una volta per tutte che il vostro modo di concepire il wrestling non porta da nessuna parte...non porta da nessuna parte e si dissolve nel momento in cui trova di fronte qualcuno che vive il wrestling come lo viviamo io e Shane...nel modo più puro, nella sua essenza più vera, nel suo spirito più cristallino...Tecnica, esecuzione, dedizione, impegno, lealtà, rispetto...concetti a voi sconosciuti...concetti da PURE CHAMPIONS!

Ma non sarà così facile...no no no...qui il vecchio Sting e la sua follia hanno deciso di alterino un tantino le cose...solo un tantino...ed a Backlash si farà a modo nostro, o meglio, non me ne voglia Shane, a modo mio...
A backlash ritornerà in HCW il match che io per primo ho introdotto in federazione, la struttura uscita dall'inferno che ogni wrestler prega di non trovare sulla sua strada...ma nella quale io ardo dal desiderio di entrarci...a Backlash sarà ancora una volta LETHAL CAGE MATCH!!!

Per voi sarà dolore Hulaker e Crippler...e rimpiangerete il giorno in cui avete deciso di chiedere questo match...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeVen 24 Apr 2009, 23:11

Che dire...ottima scelta Sting...ottima scelta Shane. Però ci tengo a precisare una cosa: a quali bocche boriose ti riferisci? X ottenere questo rematch non vi abbiamo implorato. L'abbiamo solo richiesto senza pretendere nulla...e ti ricordo che io sono stato scippato dei World Tag Team Titles in maniera indecorosa. Avete vinto a WrestleMania...bene, complimenti a voi. Vi abbiamo x caso detto che era nostro obbligo avere il rematch? Comunque...ho voluto Shane sul ring perché volevo dimostrare al mio compagno che la notte del Grand Daddy è stata solamente una caduta, e che ero pronto a rialzarmi...e l'ho voluto anche x dimostrare a Shane quello che poteva essere. Ho vinto il mio incontro...me lo sono sudato...non ho rubato niente a nessuno...sono stato eletto MVP dello show. Potere? Magheggi? Non mi pare. Ho dato aria inutilmente alla mia bocca?

A parer mio avete fatto la scelta giusta. A BackLash non poteva esserci main event migliore. Due coppie che non lesineranno colpi. Due coppie che hanno voglia e desiderio di vincere e fare spettacolo. Voi volete riconfermarvi...noi vogliamo riscattarci. A WrestleMania The Crippler non ha avuto colpe perché sono stato responsabile della sconfitta con la mia prestazione sottotono. La mia promessa è che quanto successo a WrestleMania non si ripeterà più...e questo lo devo sia ai miei fans, sia alla fiducia del mio partner.

ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 10:07

E Lethal Cage Match sarà...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 11:42

Shane hai avuto un potere che speravo non avessi perso....Quello del coraggio e della lealtà....Sapevi che meritavamo un rematch e ce l'hai concesso...Certo tirandovela in quel modo ci hai messo più del previsto però l'importante è che alla fine questo match si farà...
Ora dovrete essere veramente pronti a fronteggiarci perchè non sarà per nulla facile mantenere quelle cinture....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 14:55

Hulaker... attenzione all'errore!! Stai pompando troppo su questo match di Escalation... chiedi cosa è successo a tutti gli altri... nelle occasioni importanti è diversa la storia!!

Crippler, alla fine il match si farà... Sinceramente, tutti i miei dubbi erano su di te... meriti questo match?? la mia risposta?? NO!!!
Ma la rabbia nei tuoi confronti è tanta, e verrai spazzato via anche questa volta... in questo match Brutale...
Solo noi 4... Backlash sta arrivando!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 16:04

Per te non merito mai i match per i titoli che ti riguardano....Nonostante sia stato il main eventer a livello di prestazioni migliore del 2008....
Quindi mi sorge un dubbio...Ma non è che nascondendoti dietro al fatto che dici che non merito il match sotto sotto dici apertamente che hai paura??
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeSab 25 Apr 2009, 19:28

Io nascondermi non è mai successo... Il fatto di attaccarmi alle spalle e tradirmi, non vuol dire che tu meriti il match..

Classifiche di rendimento??? Non contano nulla, alla fine dei conti il tuo 2008 è stato da dimenticare...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 05:05

Questo non sta a te giudicarlo...
Ancora una volta pecchi di presunzione....Ormai è consuetudine...E questa ti sarà fatale....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 11:12

Hully bello...non avete implorato? Io sono del parere opposto, dal giorno dopo WM non avete fatto altro che coprirvi di ridicolo, chiedendo un re-match di un incontro che doveva essere l'ultimo, accusando me e Shane di codardia...
E come al solito vedi solo ciò che vuoi: niente da dire sul tuo Escalation, sulla tua prestazione...ma è di un incontro di coppia che stiamo parlando, erano due i wrestler che dovevano provare qualcosa...ed invece Crippler pur di non affrontarmi è scappato e la sua fuga ha determinato l'alterazione dell'intera card, costringendomi anche a non essere all'angolo di Shane... Comportamento che, da ex gm converrai con me, meriterebbe sanzione e non certo il premio di una shot...
Ed a proposito della tua vittoria di Escalation...mi cadi in basso Hulaker. Non ho mai provato simpatia, ma ora provo quasi pietà...Da Lunedì non fai altro che vantarti di questa vittoria, non fai altro che tessere le tue lodi per un rollup azzeccato sul finire di un incontro al limite...quasi come tu avessi vinto la coppa del mondo dominando in lungo e in largo. Sei ridotto così Hulaker? Sei ridotto a vantarti e ingrandire le vittorie di carta? Se è così Hulaker, provo pietà per te...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 11:33

Match molto interessante..
Sono pronto a vederlo..
E mi pongo alcune domande.. sarà pronto Shane a subire l'ennesimo tradimento della sua illustre carriera?? E allo stesso tempo, il povero Crippler è pronto per venire fregato dai "raggiri" della vecchia volpe Hulaker?
A breve avremo le risposte..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 12:08

Io ho fiducia nei due campioni...Hulaker è noto per i suoi tradimenti...e Crippler sarà solo un'altra vittima sacrificale.....ILLUSTRE...ma pur sempre vittima...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 13:28

Sting con la tua dialettica non abbindoli nessuno...Sembri un vecchietto che vaga vaneggiante e spara cazzate parlando con se stesso...Se hai un pò di dignità...taci,infilati le tue parole dove non batte il sole e combatti con onore senza piangerti addosso....Hai così tanta paura che continui a rimarcare che non meritiamo le shot....Se ti rimane un briciolo di orgoglio combatti senza fiatare....Credimi faresti una figura migliore...Sono anni ormai che cerchi di convincere tutti con le parole ancor prima di lottare....Ecco Shane da chi ha imparato...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 15:40

Curioso che ad invitarmi a lottare sia uno che ha deliberatamente evitato di farlo ad Escalation quando lo stavo aspettando sul ring...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 16:04

Credimi non ho mai avuto e mai ne avrò paura di nessuno...Specialmente di un cialtrone truccato....Quindi se non mi sono presentato è perchè magari gli addetti all'aereoporto hanno avuto paura per te...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 16:42

Le ultime parole famose del nostro eroe, prima della notte in cui cederà alla scorpion deathlock...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 16:52

Sting ha scritto:
Le ultime parole famose del nostro eroe, prima della notte in cui cederà alla scorpion deathlock...
E' un vantaggio per me se ci credi!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 17:18

Ti lascio tutti i vantaggi che vuoi, no problem...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 18:23

Sting ha scritto:
Ti lascio tutti i vantaggi che vuoi, no problem...
Non ti conviene scherzare con il fuoco...Potresti rimanere bruciato....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 18:42

Non ci sono più le mezze stagioni...

Ma ti senti Crippler? Sei un uomo alla frutta...la più grande incompiuta della storia del wrestling...il tuo non esser mai riuscito a conquistare il titolo del mondo ti sta consumando dall'interno.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Apr 2009, 23:31

No questo lo pensi tu...Il mio pensiero è far divertire la gente ma anche far capire agli egocentrici che non tutto passa tramite loro...E questa sera 2 di questi verranno domati....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeLun 27 Apr 2009, 10:24

Interessante..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitimeLun 27 Apr 2009, 11:12

Ogni grande uomo affronta tutti gli appuntamenti con il massimo rispetto, anche perché c'è chi paga x vederci all'azione. Metto sempre tutto il mio impegno, in qualsiasi circostanza. Può andare bene e può andare male. La condizione non è sempre la stessa, specialmente ad un'età avanzata. Io non snobbo nessun incontro, nemmeno se si tratta di beneficienza. Ho vinto contro Shane ad Escalation, questo non vuol dire nulla, è vero, ma almeno la risposta che attendevo da me stesso è arrivata e non credo abbia fatto piacere a Shane perdere.
Vatti a risentire tutte le mie dichiarazioni post WrestleMania...poi mi fai sapere dove vi ho implorato. Ho solo fatto una richiesta, ritengo sensata.
Se The Crippler non si è presentato ad Escalation non è stata colpa sua...e questa non è un'attenuante x la sconfitta di Shane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship   HCW World Tag Team Championship Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW World Tag Team Championship
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules
» ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship
» HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: CONTRACT SIGNING REPORT
» Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: