Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
The Joker
The Italian Badass
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 21:49

L'occasione della vita ce l'hanno ad un passo le nuove leve della HCW; i titoli di coppia sono ad un passo, ma hanno di fronte uno scoglio quasi insuperabile...o meglio due scogli: FBI!!!
Da segnalare che prima dell'entrata TIB sembri tornato motociclista e ad aver già abbandonato il personaggio del Latino Heat!
TIB e Lorenz sono molto concentrati e osservano i loro avversari avvicinarsi verso il ring...partono TIB e Mr Italia....ma Mr Italia fa segno di no con un sorrisino e da il cambio a Batista!!! I due iniziano una rissa furiosa senza esclusioni di colpi, con l'animale che sembra avere la meglio sul motociclista....ma dopo un Enzuguri Kick sembra che ci sia la svolta!!! TIB riesce a dare il cambio a Lorenz e Batista fa lo stesso con Mr Italia!!! Serie di bracci tesi per l'eroe che sembra mettere in difficoltà MR Italia....ma Batista distrae l'arbitro e con un Low Blow il vantaggio creatosi si annulla!!!! Adesso entrambi sono a terra e rotolano piano piano vicino al loro angolo, ma è Mr Italia a raggiungerlo per primo!! Batista sembra una furia e l'eroe sembra in grave difficoltà!!! TIB prova a intervenire ma l'arbitro lo blocca all'angolo!!! Riecco il cambio tra i due del FBI che lavorano di coppia per indebolire ogni tipo di resistenza al proprio avversario!
Ma attenzione....MR ITALIA AVVICINA L'EROE AL PROPRIO ANGOLO E GLI ORDINA DI PRENDERSI IL CAMBIO...VUOLE TIB!!!! Finalmente i due si affrontano dopo 5 mesi....scambio di pugni dei due....nessuno dei due vuole arretrare all'avversario!!!! Mr Italia però ha la meglio e lancia alle corde TIB, che evita il braccio teso e contrattacca con una Clothsline voltante....che però va a colpire pure l'arbitro!!! Batista ne approfitta e si prepara alla Batista Bomb, ma Lorenz lo intercetta e lo fa rotolare fuori dal ring!!! TIB è in piedi mentre Mr Italia, distrutto dalla stanchezza è in ginocchio!!!! TIB fissa il pubblico con un sorriso maligno, scende dal ring e va a prendere una cintura!!!!!! TIB prende le distanze, si prepara a sferrare il colpo....MA LORENZ LO BLOCCA!!!!! I due iniziano a litigare!!!! TIB è infuriato mentre Lorenz gli spiega che vuole vincere il match in maniera pulita!!!!
Batista rinviene...e prende per i piedi Lorenz facendolo cadere fuori dal ring, mentre Mr Italia si è impossessato della cintura e colpisce TIB!!!!! L'arbitro rinviene e Mr Italia si appresta a concludere definitivamente l'avversario con la sua mossa finale la Jackhammer!!!!1....2....3!!!!
L' FBI mantiene i titoli, mentre TIB li osserva allontanarsi indiavolato come non mai!! Lorenz sale sul ring e cerca di vedere come sta il suo compagno, lo aiuta a rialzarsi, MA TIB LO SPINTONA VIA!!!! Gli sta gridando contro cose che non possiamo dire...ma una cosa la si riesce ad intuire "non metterti MAI più sulla mia strada!!"e si allontana barcollante verso il Backstage!!! Un Italian Badass indiavolato con il suo compagno se ne torna negli spogliatoi!!! Mentre Mr Italia se la ride di gusto facendogli da lontano il numero 8 con le dita!!

TIB entra nello spogliatoio e sbatte la porta...ma attenzione si sentono delle grida....non riusciamo a vedere che succede....ma già risuona la canzone di entrata di Suicide!!! Il match di coppia Hard Core sta per avere inizio...ma che sarà successo all'Italian Badass... (leggere il post 10.10.10. THE COUNTDOWN TO CHAOS HAS BEGUN e tutto sarà spiegato)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 22:34


Deadman...Latino Heat...motociclista. In tutte le tue versioni sei patetico, non dare la colpa a Lorenz. Il minimo comun denominatore : SEI UN PERDENTE.

E ora...se sei ancora in grado di camminare, voglio vederti al prossimo show,SENZA GIMMICK,SENZA FRASI AD EFFETTO,SENZA SCHERZI. Avrai il tuo tag team partner di valore.

Voglio vedere cosa sai fare quando sei con le spalle al muro. Voglio vederti nel mio habitat naturale : IL CAOS.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 09:54

Complimenti per il report numero1

Italian Badass che dire: dal primo giorno che hai messo piede qui volevi sfidarmi e io ti ripetevo che non eri pronto. Beh, hai avuto questo match e hai fallito. Ti sei lasciato distrarre e se concedi anche solo 1 secondo di distrazione a 2 bastardi come gli FBI... ti fottono!!!

Se sei intelligente questo match ti farà crescere, ti dovrà servire di lezione! Appena arrivato ti ho insultato, dicendoti di parlare di meno e agire di più. Nonostante la nostra scontata vittoria devo dirti che ho visto in te un buon atteggiamento. Hai la giusta aggressività e voglia di ottenere dei risultati con qualsiasi mezzo che potrà farti fare strada.

Non so se è il mio rispetto che volevi... ancora non ce l'hai... ma sei sulla buona strada! chapeau
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 10:16

Badass!!!....che ti è successo??? perchè hai deciso di rompere con l'EROE!!!...il tuo compagno, il grande LORENZ 75.....hahahahha, patetico davvero.

E tu saresti l'uomo della luce??? l'uomo puro dalla parte del bene??? che lotta senza scorrettezze???......ciò che volevi fare è la prova della scorrettezza pura.
Ma non sentirti male per questo, anzi, saresti stato uno stupido se non ci avresti provato ahahahhh.....

Ora, dato lo scherzetto che ti abbiamo rifilato, domenica subirai la più grande DISTRUZIONE, LA PIù GRANDE SCONFITTA DELLA TUA VITA.....

a presto
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 11:56

Mr.Italia ha scritto:
Complimenti per il report numero1

Italian Badass che dire: dal primo giorno che hai messo piede qui volevi sfidarmi e io ti ripetevo che non eri pronto. Beh, hai avuto questo match e hai fallito. Ti sei lasciato distrarre e se concedi anche solo 1 secondo di distrazione a 2 bastardi come gli FBI... ti fottono!!!

Se sei intelligente questo match ti farà crescere, ti dovrà servire di lezione! Appena arrivato ti ho insultato, dicendoti di parlare di meno e agire di più. Nonostante la nostra scontata vittoria devo dirti che ho visto in te un buon atteggiamento. Hai la giusta aggressività e voglia di ottenere dei risultati con qualsiasi mezzo che potrà farti fare strada.

Non so se è il mio rispetto che volevi... ancora non ce l'hai... ma sei sulla buona strada! chapeau

Allora una sconfitta del genere non brucerà così tanto....anche se la vittoria era ad un passo!!!!...Te l'ho detto Italia...e ti devo pure ringraziare....all'inizio ero come gli altri, solo parole!!! Ma tu mi hai fatto vedere la verità e come stanno le cose!!! Domenica sera ho perso anche per colpa del mio ex- compagno....ma non mi dispero!!! Anzi...dicono che le sconfitte servono a forgiarti e a renderti più forte, e credo sia la verità!! Ma ormai il passato è passato!!! Buona fortuna per il tuo futuro....ma....hai vinto in un match di coppia non in 1 vs 1 Very Happy Razz...tornerò!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 15:43

Complimenti al mio (ex) socio, l'anti-eroe, l'uomo che sfida tutti, l'uomo che non ha paura di nessuno. Complimenti, per la tua "prestazione", io sono un eroe non ho bisogno di trucchi e inganni per portarmi a casa una vittoria, una vittoria che era alla mia portata ma tu hai voluto fare tutto di testa tua.

10.10.10: Il bello deve ancora venire
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 15:46

[quote="lorenz75"]Complimenti al mio (ex) socio, l'anti-eroe, l'uomo che sfida tutti, l'uomo che non ha paura di nessuno. Complimenti, per la tua "prestazione", io sono un eroe non ho bisogno di trucchi e inganni per portarmi a casa una vittoria, una vittoria che era alla mia portata ma tu hai voluto fare tutto di testa tua/quote]

Avremmo potuto vincere i titoli!!! Tu eri morto a terra, io ero allo stremo delle forze...era l'occasione buona per fare nostro il match....ma tu hai deciso di metterti in mezzo....ti avrei dovuto colpire con la cintura, per toglierti di mezzo, ma ti rispettavo troppo per farlo....ora che invece non siamo più compagni...beh...te lo ridico...non ti mettere mai più sulla mia strada...o la prossima volta non sarò più così caritatevole!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 15:50

OOOOO.....BADASS, hai capito quindi la lezione del chaos n°1, mai mettersi assieme a un pivello come LORENZ 75.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 15:51

francy80 ha scritto:
OOOOO.....BADASS, hai capito quindi la lezione del chaos n°1, mai mettersi assieme a un pivello come LORENZ 75.....

No...questo no!!!! Lorenz 75 l'ho sempre detto ha un grande potenziale...ma entrambi ci limitiamo....non siamo della stessa pasta!!! Quindi è inutile continuare a fare coppia se ci blocchiamo a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 16:04

lorenz75 ha scritto:
Complimenti al mio (ex) socio, l'anti-eroe, l'uomo che sfida tutti, l'uomo che non ha paura di nessuno. Complimenti, per la tua "prestazione", io sono un eroe non ho bisogno di trucchi e inganni per portarmi a casa una vittoria, una vittoria che era alla mia portata ma tu hai voluto fare tutto di testa tua.

10.10.10: Il bello deve ancora venire

e sono sicuro che lo dimostrerai, Hero...a partire dalla Battle Royal del 10-10-10...per il vincitore, oltre all'assegno, ci sarà una bella sorpresa...e tu sei costantemente tenuto in considerazione, vista la tua scalata nelle classifiche di rendimento.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 16:25

francy80 ha scritto:
OOOOO.....BADASS, hai capito quindi la lezione del chaos n°1, mai mettersi assieme a un pivello come LORENZ 75.....

Pivello sarai te
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 17:32

Ho prenotato un tavolo per 2 nel ristorante "Dolce e Gabbana".. 2 candele rosse.. tante rose.. e 2 cuoricini.. 1 per Mr Italia e uno per Badass..
Godetevi la vostra seratina romantica insieme..

I love you
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 19:00

AHAHAHAHHAHAHAH......Marco HHH meriti il mio rispetto per la simpatia.......troppo divertente
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 20:17

Marco HHH ha scritto:
Ho prenotato un tavolo per 2 nel ristorante "Dolce e Gabbana".. 2 candele rosse.. tante rose.. e 2 cuoricini.. 1 per Mr Italia e uno per Badass..
Godetevi la vostra seratina romantica insieme..

I love you

Non sono il genere da queste smancerie!!!! Io sono da boccali da birra non da ste minchiate!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 21:38

Allora....dato che per la birra concordiamo.....dopo il match di domenica, andiamo a prenderci una bella CERES....O BECKS!!!....èèèè, che ne pensi badass....offro io e bridiamo alla tua sconfitta ahahahahah

Ti aspetto per la birra amico mio
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeSab 09 Ott 2010, 16:17

francy80 ha scritto:
una bella CERES....O BECKS!!!....

COSA SONO QUESTE PORCATE????? Innanzi tutto....non ti preoccupare ma la birra te la offrirò io......ma per la TUA sconfitta!!!!!! Moretti for ever


Off: Uahahahaha stasera c'è la festa della birra....obiettivo non tornare lucido XD
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitimeSab 09 Ott 2010, 23:50

OFF: ahahah, buona anche la moretti, grande matt.....torna brillo ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler   World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TLC HCW World Tag Team Championship Match: The Heyman Guys vs Thor e Batista
» Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
» HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: