Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Suicide Solution

Andare in basso 
+6
Shane
cav1
The Great One
Marco HHH
The Crippler
Suicide
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Suicide

Suicide


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.09

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 25 Giu 2009, 18:26

Escalation:
Buio
Stupore
Follia
Rumore
Suicide Solution
Dolore
Crippler Down

I AM SUICIDE

My time will come.
HCW will soon know me.
But I must remember to be patient.
I'm not ready to unleash him yet.
I'm not strong enough yet.
But I will be soon.


PATIENCE...THEN PAYBACK



(You Know Who I Am)
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 25 Giu 2009, 18:52

Se hai il coraggio di farlo ancora ti aspetto in TNA...E comunque sei un bell'idiota...Mi hai attaccato ma nemmeno sei riuscito a farmi perdere il titolo...Ahahahah....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 13:16

Suicide.. ok che vuoi avere le luci della ribalta.. l'importanza che ti può dare attaccare me e Cripp.. ma ora stai esagerando..
Stai iniziando a prendertela troppo con le persone sbagliate..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeSab 27 Giu 2009, 17:57

Invece a me pare che questo Suicide abbia le idee ben chiare....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 21:08

Lo temi.. ?
O fa solamente al tuo comodo..
Per continuare a fare il "capetto" ti fa comodo la DX fuori dai piedi..
Peccato, ho una notizia per te.. la DX è viva e vegeta.. e stasera ne avrai la prova..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 23:41

Ma st altro idiota chi e?!!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 17:36

Dovrebbe essere il "compagno" di Tgo..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 17:43

Ho pensato ad Angle... ma è troppo bravo con l'inglese questo.... Very Happy :lol:
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 17:47

Potrebbe avere un traduttore..
Ma anche la furbizia di esecuzione lo frega..
Angle non potrebbe osare così tanto visto il suo ridicolo quoziente intellettivo..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 10:35

Suicide...abbiamo capito che la tua intenzione primaria è intrometterti negli affari della DX. Ma, come hai capito tu, non è semplice mettere in ginocchio la DX. Non sei bastato tu x impedirmi di raggiungere l'ennesimo traguardo della mia gloriosa carriera. Fatti avanti, da uomo, se ne hai il coraggio. Io sono qua, non scappo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 17:17

Hul non sei l'unico furbo qui
Probabilmente Suicide voleva solo "lanciarti" un avviso per poi strapparti il titolo assoluto
Sai che soddisfazione?.....
Non sottovalutare Suicide, mi sembra un tipo in gamba, ha il fiuto per il business..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:55

Non so dove tu abbia intravisto il mio interesse di snobbarlo! Anzi...ho espressamente dichiarato che intendo concentrarmi su di lui senza distrazioni...logicamente, se vorrà farsi vedere e se vorrà spiegarmi x quale motivo gli importa così tanto la DX e la mia persona.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:57

Di certo non è uno che si tira indietro
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:12

Semplice Hul.. si nasconde dietro la luce della DX per provare a farsi un nome in questa federazione..
Basta fare 2 conti.. 3 attacchi.. tutti e 3 a un DX, questo significa voler farsi un nome.. peccato che l'abbia fatto con le persone sbagliate!!!
Prima o poi avrà il coraggio di farsi vedere e di mostrare chi sia questo vile "attaccatore"..
Fa anche ridere come abbia provato, FALLENDO, ad inserirsi nella tua conquista del titolo..

Ah, Suicide.. ARE YOU READY??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 22:04

Gli attacchi sarebbero vili...? Beh, chi meglio di voi DX può saperlo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 10:39

A qualcuno non va giù il fatto che la DX in 2 mesi ha ottenuto sul ring più di quanto altre stable/personaggi abbiano ottenuto in tutta la loro carriera. L'invidia acceca i deboli e fortifica i forti.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 12:13

Ancora chiamarla DX? La DX originale è un altra...ben più forte di questa....questa che volete propinarci è una copia sbiadita....insomma state illudendo voi stessi
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 13:31

Highlander.. non costringere i grandi a dover prendersela con i poppanti.. stai alla larga dalle cose che non ti riguardano, ma soprattutto che potrebbero schiacciarti in un non nulla..
Tornatene a bere ol thè con sua signoria Cav1..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 13:32

Sting ha scritto:
Gli attacchi sarebbero vili...? Beh, chi meglio di voi DX può saperlo...

Noi ci divertiamo semplicemente.. è la nostra missione ed è quello che vuole Ted..
Non soprenderti se anche tu diventerai vittima dei nostri divertimenti..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 17:35

Marco HHH eppure un certo "Suicide" si è "divertito" utilizzando proprio te come vittima...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 21:33

Vi siete fatti buggerare da un principiante........Suicide complimenti un bell'effetto............
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 08:45

Peccato che lui non abbia messo a conto il nostro strapotere...vero Batista? Tu ne dovresti sapere qualcosa. Attaccato alle spalle prima...messo a penzoloni poi...ed intanto quella cintura è andata a finire comunque alla DX.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 11:39

Strapotere che va a sprazzi.... io non lo vedo ancora.... Siete rimasti in 2... e questo vi peserà come un macigno...

Prima potevate giocare sulla superiorità numerica... ma ora si fa dura per voi...e un PPV incasinato come The Bash, non rende vere le forze in campo!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 08:14

Beh...vinto x due volte il Titolo Assoluto...vinti i Titoli di Coppia...negli show abbiamo sfoderato grandi prestazioni (e tu lo dovresti sapere dato che sei stato schienato più volte, anche dal sottoscritto)...poi...non sempre si vince...ma i dati parlano chiaro e non possono essere smentiti. La DX, sul ring, l'ha fatta da padrone in questo scorcio del 2009.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 12:40

Hulaker ha scritto:
Peccato che lui non abbia messo a conto il nostro strapotere...vero Batista? Tu ne dovresti sapere qualcosa. Attaccato alle spalle prima...messo a penzoloni poi...ed intanto quella cintura è andata a finire comunque alla DX.


Questo è vero hai vinto tula nostra sfida,ma non hai vinto la guerra ne tu ne tantomeno la Dx..........è bastato un secondo per potermi fregare............
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 07:55

Non abbiamo guerra aperta con nessuno in particolare Batista...siete stati voi i primi a mettervi davanti alla nostra strada...e, dopo una serie di incontri, anche piuttosto impegnativi, cruenti e massacranti, siete stati costretti a lasciarci passare.
La DX si è presa l'impegno non di fare la guerra...ma di portare azione e divertimento...non ci illudiamo di poter vincere ogni sfida, ma il nostro intento è dimostrare che siamo la forza dominante...e finora ci siamo riusciti.
Adesso nel nostro cammino si è intromesso Suicide...ed anche lui dovrà testare la nostra potenza.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 18:42

Hulaker ha scritto:
Beh...vinto x due volte il Titolo Assoluto...vinti i Titoli di Coppia...negli show abbiamo sfoderato grandi prestazioni (e tu lo dovresti sapere dato che sei stato schienato più volte, anche dal sottoscritto)...poi...non sempre si vince...ma i dati parlano chiaro e non possono essere smentiti. La DX, sul ring, l'ha fatta da padrone in questo scorcio del 2009.

Ad escalation non ho fatto belle figure, di questo me ne rendo conto anche io... devo migliorare ancora..

Ma che in questo scorcio di 2009 la dx ha quasi dominato ce ne passa... ti sei gia scordato cosa ho fatto io?? Bè... ho continuato come ho finito il 2008...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 19:49

Tutto quello che succede ed accade nell'HCW è per merito mio
Il GM comanda il gruppo, voi siete i miei cavalli, le redini le mantengo io
So come domarvi, come farvi correre e come frenarvi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 10:22

The Great One ha scritto:
Marco HHH eppure un certo "Suicide" si è "divertito" utilizzando proprio te come vittima...

Ottendendo cosa ??


Shane, chiaramente il discorso di Hulaker era riferito al periodo di rinascita della DX.. prima non eravamo allo scoperto.. era normale che non dominassimo ancora..
Ora siamo usciti alla luce del sole.. abbiamo sconvolto tutto.. e siamo sul tetto del mondo.. con voi altri pronti a farci la guerra..
ARE YOU READY ??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitimeMer 08 Lug 2009, 10:49

Ti ricordo, Shane, che mentre tu lustravi la cintura io andavo a conquistarmi la Royal Rumble (oltre a tutte le altre affermazioni...da un anno a questa parte mi è capitato davvero raramente di perdere), ma questo è un discorso personale che non ha nulla a che fare con la DX...non ci siamo scontrati x il titolo...mai durante il tuo regno...mai pur avendo ben due shot a disposizione, che ho sempre lasciato ingiocate x dare spazio a chi forse non le meritava. Sul ring, dalla nascita della DX, ci siamo affrontati 6 volte, 4 negli Escalation, tre volte in coppia ed una volta in Singles ed hai sempre perso...al primo impatto nel main event di WM, in coppia, avete vinto...poi The Crippler è venuto a prendersi il tuo titolo...nel frattempo conquistavamo le cinture di coppia dominando e le difendevamo con merito subendo pure attacchi...poi ti riprendevi la tua cintura in un match combattuto ed estremo...nessun rematch doveroso, ma un incontro a più lottatori, dal quale io uscivo con la cintura di campione assoluto vendicando l'onta subita dal mio compagno The Crippler, ed ancora una volta subendo attacchi esterni. Se a parer tuo non è stato un dominio, o comunque una dimostrazione di forza esemplare, non vedo chi e cosa possa essere dominante in questo business. Siamo stati scomodi sin da subito ed il GM mi ha messo fuori gioco...senza quel PPV di appannamento, dove la DX ha lottato senza il suo mentore, sinora sarebbe stata una storia monotematica...ma è meglio così...quello che vogliamo è competizione ed avversari all'altezza perché solo così si può dare vita a spettacoli indimenticabili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suicide Solution Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide Solution   Suicide Solution Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Suicide Solution
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Who is Suicide?...
» Hulaker Vs Suicide
» Suicide...only one more step...
» SUICIDE...Il complotto sta per finire...a NIGHT OF CHAMPIONS !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: