Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Suicide...only one more step...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide...only one more step... Empty
MessaggioTitolo: Suicide...only one more step...   Suicide...only one more step... Icon_minitimeDom 11 Ott 2009, 09:10

Fiero, intoccabile, orgoglioso...dove sei finito? La mia missione non è ancora compiuta...ti aspetto, sempre pronto. Un ultimo passo x far vedere al mondo intero chi sei. A te la scelta...scegli tu su quale campo perire...scegli tu il palcoscenico migliore dove recitare il tuo ultimo attimo. Sarai il migliore attore non protagonista...avrai il tuo oscar, non temere...ed io avrò la maschera ed il Titolo Televisivo. ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
Suicide

Suicide


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.09

Suicide...only one more step... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide...only one more step...   Suicide...only one more step... Icon_minitimeDom 11 Ott 2009, 10:21

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end

It hurts to set you free
But you'll never follow me
The end of laughter and soft lies
The end of nights we tried to die

This is the end


Oggi sono qui per parlare, Hulaker.
Mi combatti con tanto ardore, con tanta caparbia, mi odi con ogni fibra del tuo corpo. Curiosi sentimenti nei confronti di uno sconosciuto.
Ma io ti conosco e tu lo sai.
Io so chi sei...e tu,anche se ancora non lo sai, conosci la mia verà identità.
Io sono Suicide...non perchè mi sono tolto la vita...ma perchè l'ho tolta a quel che ero prima.
L'ho fatto per me...l'ho fatto per te...l'ho fatto per molti....ma sono tornato alla vita. Sono tornato allavita...per essere il dark saviour di questa federazione, per accettare di prendermi i chiodi destinati ad altri ed essere crocefisso...per lasciarti sfogare, Hulaker...e poi, semplicemente, eliminarti.
Dovevo prepararmi...dovevo subire tanto dolore quanto era necessario per essere pronto...ed il processo è finito con il Dead or Alive. Questa vittoria verrà ricordata coma la tua ultima, Hulaker. Ora non sento più le voci...non mi parlano più, perchè so già qual'è il mio compito...Il mio compito è farti cadere, farti crollare...E crollerai. Dall'alto.
Bragging Rights: Elevation H Scaffold match!

This Is The End
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide...only one more step... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide...only one more step...   Suicide...only one more step... Icon_minitimeDom 11 Ott 2009, 11:48

Oh finalmente...sei uscito dalla tana! Le tue parole sono un toccasana x me, adrenalina in più, motivazione che cresce. Sei stato tu a cercarmi...o, forse, ci siamo sempre cercati. Ti combatto con ardore perché in fondo, come sai, ti conosco o, meglio, ti conosce la mia anima...la tua maschera non può nascondere chi si cela realmente dentro di te...hai scelto un incontro altamente doloroso come palcoscenico conclusivo...e questa sarà la tua fine...dolorosa...massacrante...estenuante...ma sarà davvero la fine?

THIS IS THE END?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Suicide...only one more step... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide...only one more step...   Suicide...only one more step... Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 08:34

Suicide...where are you? Sei già meditando su come fartela a gambe non appena ti avrò strappato quella maschera? Sei finito Suicide...sei nelle miei mani! Buone mani!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Suicide...only one more step... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide...only one more step...   Suicide...only one more step... Icon_minitimeSab 17 Ott 2009, 13:29

Ehi Hul.. cosa pretendi.. è uscito allo scoperto un giorno.. si è mostrato.. ha parlato in italiano.. ha fatta capire delle cose.. adesso sarà ancora a casa a riposarsi..
Lo so, amico, che tu sei sempre al massimo.. ma mettiti nei panni degli altri.. non tutti sono al tuo livello..
Lascialo riprendersi in pace.. tanto non ha molta strada di fronte, ancora..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suicide...only one more step... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suicide...only one more step...   Suicide...only one more step... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Suicide...only one more step...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Next Step
» ...Who is Suicide?...
» Hulaker Vs Suicide
» Suicide Solution

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: