Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER

Andare in basso 
+4
Hulaker
Il Distruttore
Batista
The Great One
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeMer 15 Lug 2009, 18:05

HCW Escalation: Road To Night Of Champions
13 Luglio 2009

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Escala10nw8

~~~~~

The Chance
Tag Team Match
Tavolo Di Commento: The Great One
Hulaker & Marco HHH vs. Batista & Shane


--- Winners: Batista & Shane ---
(Il team acquisisce una shot per i gli HCW World Tag Team Titles)



Choose Your Partner
Tag Team Match
cav1 & Mistery Partner vs. The Highlander & Mistery Partner


--- Winners: The Highlander & Mistery Partner ---


Road To KOH
Triple Threat Match
Big Ev vs. Il Distruttore vs. The Sharpshooter


--- Winner: Il Distruttore ---


~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Sab 18 Lug 2009, 17:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeMer 15 Lug 2009, 19:04

Il Team piu forte al mondo ha battuto la Dx..........e adesso i titoli di coppia sarà il nostro obbiettivo!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 08:15

Questo è il risultato quando mi mettete a combattere contro Big Ev, un avversario che praticamente ho semre battuto fin dagli esordi, troppo facile! ahahah.
OFF: scusate se mi sono fatto vedere poco ma sono stato a Salerno per ferie e collegarmi e stato veramente difficile, tra l'altro sabato vado a torre di gaffe e ci sarà lo stesso problema per una settimana circa, ma poi vi distruggo ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 09:32

E' stato un ottimo incontro ragazzi. Complimenti x la vittoria, ve la siete meritata, come la shot che vi siete conquistata. Ci siamo un po' distratti x quel che è successo fuori dal ring, ma questo non è un'attenuante e, peraltro, la contesa è stata leale e combattuta dall'inizio e la fine. La coppia con Marco è giovane...credo molto in questa scommessa e sono sicuro che insieme riusciremo a portare la DX al top della categoria.
TGO e Il Distruttore hanno una shot...adesso ce l'hanno anche Batista e Shane...io sono ormai campione uscente avendo perso questo incontro...sarebbe bello disputare un 3-Way Dance Tag Team Match x giocarsi i titoli di coppia. Non so voi cosa ne pensate.
Onore ai fratelli...avete dimostrato un grande affiatamento di coppia.
Stringo la mano al mio compagno di coppia perché abbiamo contribuito ad un incontro spettacolare, seppur la vittoria non sia arrivata...ma questo doveva essere uno step fondamentale x imboccare la strada giusta e posso affermare che, affrontando una coppia rodata ed al top della federazione, le risposte sono state positive e sono davvero ottimista.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 15:15

Hulaker ha scritto:
E' stato un ottimo incontro ragazzi. Complimenti x la vittoria, ve la siete meritata, come la shot che vi siete conquistata. Ci siamo un po' distratti x quel che è successo fuori dal ring, ma questo non è un'attenuante e, peraltro, la contesa è stata leale e combattuta dall'inizio e la fine. La coppia con Marco è giovane...credo molto in questa scommessa e sono sicuro che insieme riusciremo a portare la DX al top della categoria.
TGO e Il Distruttore hanno una shot...adesso ce l'hanno anche Batista e Shane...io sono ormai campione uscente avendo perso questo incontro...sarebbe bello disputare un 3-Way Dance Tag Team Match x giocarsi i titoli di coppia. Non so voi cosa ne pensate.
Onore ai fratelli...avete dimostrato un grande affiatamento di coppia.
Stringo la mano al mio compagno di coppia perché abbiamo contribuito ad un incontro spettacolare, seppur la vittoria non sia arrivata...ma questo doveva essere uno step fondamentale x imboccare la strada giusta e posso affermare che, affrontando una coppia rodata ed al top della federazione, le risposte sono state positive e sono davvero ottimista.



Hulaker questo ti fa onore..........i titoli di coppia soo un buon obbiettivo.........al prossimo PPv potremo fare il 3 Way dance io sono d'accordo e penso anche mio fratello!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 16:29

Il Distruttore ha scritto:
Questo è il risultato quando mi mettete a combattere contro Big Ev, un avversario che praticamente ho semre battuto fin dagli esordi, troppo facile! ahahah.
OFF: scusate se mi sono fatto vedere poco ma sono stato a Salerno per ferie e collegarmi e stato veramente difficile, tra l'altro sabato vado a torre di gaffe e ci sarà lo stesso problema per una settimana circa, ma poi vi distruggo ciao ciao.

off: Carmè ma per il ppv puoi votare?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 16:34

Suicide questo vaolta ha fatto una mossa sbagliata
Ci sarà tempo per sistemare anche lui
Con gli altri può scherzare ma mai scherzare con il fuoco...
Sei avvisato "uomo dal volto mascherato"

A seguito della sconfitta di Hulaker & Marco HHH DICHIARO VACANTI I TITOLI DI COPPIA!
Ma non è finita qua
La coppia Batista & Shane detiene una shot così come il team formato dal sottoscritto e Il Distruttore ed una chance la voglio dare anche alla nuova DX
Saranno questi tre tag team a contendersi le cinture ma non in un 3 way dance e nemmeno a Night Of Champions ppv interamente dedicato al KOH
Il resto lo saprete nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 17:17

The Great One ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Questo è il risultato quando mi mettete a combattere contro Big Ev, un avversario che praticamente ho semre battuto fin dagli esordi, troppo facile! ahahah.
OFF: scusate se mi sono fatto vedere poco ma sono stato a Salerno per ferie e collegarmi e stato veramente difficile, tra l'altro sabato vado a torre di gaffe e ci sarà lo stesso problema per una settimana circa, ma poi vi distruggo ciao ciao.

off: Carmè ma per il ppv puoi votare?

Si tranquillo mi impegno a farlo, però cerca di mettere la sfida il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 18:25

Off: mal che vada ci penso io x Carmelo dato che sarà a Gaffe (giusto Carme'?). Anzi...se vuoi ci impegnamo già x una mangiata sabato sera!

TGO...le tue scelte iniziano a piacermi...hai fatto la cosa giusta...saranno tre coppie a contendersi i titoli di coppia. Ti ringrazio x l'opportunità che ci darai. Ti prego di impegnarci più possibile nella categoria Tag x quanto riguarda me e Marco...vogliamo perfezionare la nostra intesa x raggiungere il nostro obiettivo. Qualora lo ritenessi opportuno sono disponibile a lottare anche nel prossimo PPV in coppia con il mio amico. Magari Suicide ha un'altra ombra da portarsi appresso...sempre dicendo se si farà vedere in giro...x il momento si limita ad intromettersi negli affari che riguardano la DX...ed anche i tuoi, a quanto pare!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 18:32

Hulaker ha scritto:
Off: mal che vada ci penso io x Carmelo dato che sarà a Gaffe (giusto Carme'?). Anzi...se vuoi ci impegnamo già x una mangiata sabato sera!

Non c'è problema ma meglio domenica o lunedi e così via, visto che verrò verso la sera di sabato.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 18:42

Un buon incontro quello di Escalation... non scalfito dall'intervento di nessuno all'esterno... a parte la vittoria mia e di Batista (bel match fratello).... la categoria di coppia può fare il salto di qulità adesso!!

Peccato però non si svolga a NoC... sarebbe stato bello, e a mio avviso migliore in un PPV
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 19:15

Off: vada x domenica sera allora Carme'!

In: Shane...anche a me piacerebbe in PPV, ma dobbiamo rispettare le esigenze di card del GM...io e Marco siamo a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeGio 16 Lug 2009, 23:20

Shane ha scritto:
Un buon incontro quello di Escalation... non scalfito dall'intervento di nessuno all'esterno... a parte la vittoria mia e di Batista (bel match fratello).... la categoria di coppia può fare il salto di qulità adesso!!

Peccato però non si svolga a NoC... sarebbe stato bello, e a mio avviso migliore in un PPV

Fratello abbiamo dato dimostrazione che buon sangue non mente..........i titoli di coppia sono il 1 obbiettivo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 17:02

Il Distruttore ha scritto:
The Great One ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Questo è il risultato quando mi mettete a combattere contro Big Ev, un avversario che praticamente ho semre battuto fin dagli esordi, troppo facile! ahahah.
OFF: scusate se mi sono fatto vedere poco ma sono stato a Salerno per ferie e collegarmi e stato veramente difficile, tra l'altro sabato vado a torre di gaffe e ci sarà lo stesso problema per una settimana circa, ma poi vi distruggo ciao ciao.

off: Carmè ma per il ppv puoi votare?

Si tranquillo mi impegno a farlo, però cerca di mettere la sfida il prima possibile.

off: Sorry, il ppv è la settimana prossima, non questa domenica Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 17:05

E' più probabile che i titoli vengano difesi ad Escalation
NOC sarà interamente dedicato al KOH + alcune eccezioni
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 17:39

The Great One ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
The Great One ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Questo è il risultato quando mi mettete a combattere contro Big Ev, un avversario che praticamente ho semre battuto fin dagli esordi, troppo facile! ahahah.
OFF: scusate se mi sono fatto vedere poco ma sono stato a Salerno per ferie e collegarmi e stato veramente difficile, tra l'altro sabato vado a torre di gaffe e ci sarà lo stesso problema per una settimana circa, ma poi vi distruggo ciao ciao.

off: Carmè ma per il ppv puoi votare?

Si tranquillo mi impegno a farlo, però cerca di mettere la sfida il prima possibile.

off: Sorry, il ppv è la settimana prossima, non questa domenica Wink

Lo sapevo ma grazie lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 20:58

Ben detto Hulaker.. la coppia è già forte di per sè.. ma ha bisogno di test importanti per migliorarsi ancora di più..
Probllemi a continuare a lottare in tag, non ce ne sono proprio.. anzi, la categoria ha dannatamente bisogno di noi!!
Il matchche si va a delineare, è molto interessante.. io e Hulaker siamo carichi, pronti, ma voi...

ARE YOU READY??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeSab 18 Lug 2009, 09:37

Io attendo news da Suicide...se il GM intende dedicare interamente il PPV al torneo, allora niente match di coppia e dò via libera a Marco, sicuro che farà benissimo e sicuro che è uno dei primissimi favoriti x succedermi nell'albo d'oro.
Io aspetto Suicide...qualora non si presentasse, sono pronto a difendere il trofero conquistato nel 2008. A Suicide ed al GM la scelta...io sono sempre a disposizione quando c'è da lottare. Inteso che sono a disposizione anche x un match di coppia...

Off: x quanto riguarda la card, mi impegno a fare da tramite x le votazioni sia x Marco che x Carmelo...quindi puoi considerarli.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeSab 18 Lug 2009, 10:35

Marco HHH ha scritto:
Ben detto Hulaker.. la coppia è già forte di per sè.. ma ha bisogno di test importanti per migliorarsi ancora di più..
Probllemi a continuare a lottare in tag, non ce ne sono proprio.. anzi, la categoria ha dannatamente bisogno di noi!!
Il matchche si va a delineare, è molto interessante.. io e Hulaker siamo carichi, pronti, ma voi...

ARE YOU READY??

Solita frase detta a caso..... quelli che si sono dimostrati pronti sono i Brothers of blood... che hanno sfruttato l'unica possibilità che gli è stata data...
Potevate farci fuori per un bel pò... ma per quei titoli siamo in prima linea....

Ora vai anche a farti le vacanze.... in giro se ne va.... se ti carichi così...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeSab 18 Lug 2009, 16:57

Vedo che non considerate me e Il Distruttore, forse per il nostro passato da "rivali" ma io "so" come agire
Potremo partire come "underdog", sfavoriti, ma il GM è onnipotente, non dimenticatelo
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeSab 18 Lug 2009, 17:51

Ho sempre rispettato il Distruttore...
Durante il mio regno di campione, era forse il lottatore che avrei voluto maggiormente affrontare per difendere il mio titolo... ma anche quella volta non accadde...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeDom 19 Lug 2009, 09:20

Forse dimentichi l'ultimo KOH e Royal Rumble winner...oppure temevi la mia esperienza? Io quel match l'ho desiderato perché ti ho sempre stimato ed ero sicuro che avremo potuto dar vita ad uno showstealer da scrivere negli annali del wrestling.
Torna in alto Andare in basso
Suicide

Suicide


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.09

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeDom 19 Lug 2009, 11:45

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Bloodided-chris-jericho

They Will Fall...One By One.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeDom 19 Lug 2009, 18:39

Hulaker ha scritto:
Forse dimentichi l'ultimo KOH e Royal Rumble winner...oppure temevi la mia esperienza? Io quel match l'ho desiderato perché ti ho sempre stimato ed ero sicuro che avremo potuto dar vita ad uno showstealer da scrivere negli annali del wrestling.

Ma infatti anche io ho detto quanto desideravo quel match a Wrestlemania...

In questo match per i titoli di coppia, ci saranno un uomo per parte da rispettare... te e Il distruttore... gli altri 2 sono 2 burattini...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeDom 19 Lug 2009, 18:59

Shane non mi serve avere il tuo rispetto, tu rappresenti il mio estro, la mia genialità, sei una mia creazione, sei una parte di me stesso, io ti ho creato...ricordatelo
Ti ho in pugno, tu ora sei solo una pedina della mia dama, ti posso muovere a mio piacimento Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeDom 19 Lug 2009, 19:02

Avevi cominciato bene Suicide ma ad Escalation hai commesso un errore...
Non so chi si cela dietro quella maschera ma ora sò che sei un incosciente e questo mi basta...
Torna in alto Andare in basso
Suicide

Suicide


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.09

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeLun 20 Lug 2009, 21:42

"Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità." Demostene (384-322 a.C.)
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeMar 21 Lug 2009, 10:59

Questo Suicide sembra tanto spavaldo...ma la voglio testare sul ring questa sua spavalderia. Voglio vedere di che pasta è fatto.

Shane...sei un lottatore ammirevole, però ti assicuro che anche Marco ha sempre avuto grandi potenzialità sprecate...ed il mio obiettivo è far rinascere la sua carriera al mio fianco...e sono certo che sarà semplice perché è un wrestler completo che ha creduto poco nelle sue capacità...o che, forse, l'evolversi della sua carriera le ha portate a nascondersi.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeMar 21 Lug 2009, 12:10

Hulaker ti vuoi improvvisare falso maestro di marco per poi fargli rinnegare qualcosa per mantenerlo al tuo fianco???

Ci hai già provato con altri....con alcuni sei riuscito...con uno NO....
E quella persona è THE HIGHLANDER!!! Sai bene come era nata la vera DX....ma la tua voglia di emergere sempre vincitore ha rovinato la storia....e io non mi riconoscevo più in quella merda....vedremo se Marco sarà tanto stupido...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitimeMar 21 Lug 2009, 19:22

Suicide ha scritto:
"Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità." Demostene (384-322 a.C.)

Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER   HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 17/08/09: Risultati NO SPOILER
» HCW Escalation 02/03/09: Risultati NO SPOILER
» HCW Escalation 28/09/09: Risultati NO SPOILER
» HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 05-09-11: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: