Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+7
cav1
Shane
Mr.Italia
Francy Y2J
Hulaker
The Joker
The Great One
11 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 19:25


HCW Escalation: Toward The Capitol
6 Giugno 2011

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Escala10nw8

~~~~~

Tag Team Tournament: Qualification Match D
Tag Team Match
Everybody banned from ringside
The Icon Connection (Hulaker & Shane) Vs. New Age Demolition (Batista & Big Sexy Cool)


Vincitori: The New Age Demolition (Batista & Big Sexy Cool)
* I New Age Demolition guadagnano l'ingresso di entrata #5 per il Gauntlet Match di Capitol Punishment
* Gli Icon Connection guadagnano l'ingresso di entrata #4 per il Gauntlet Match di Capitol Punishment



Tag Team Tournament: Qualification Match C
Tag Team Match
Everybody banned from ringside
Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia) Vs. Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Joker)


Vincitori: Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)
* I Power Trip guadagnano l'ingresso di entrata #3 per il Gauntlet Match di Capitol Punishment
* Gli Hordes Of Chaos guadagnano l'ingresso di entrata #2 per il Gauntlet Match di Capitol Punishment



One Night Only Reunion
Tag Team Match
Tavolo di Commento: The Crippler (-10%)
cav1 & diamond luca Vs. francy80 & mr.chaos


Vincitori: francy80 & mr.chaos


Pure Challenge
Pure Gauntlet Match
The Italian Badass Vs. Alliance: #1 lorenz75; #2 The Great One (+2); #3 3D (+4)


Vincitore: Alliance
* TIB perde al primo match contro lorenz75


Hardcore Training
Royal Rumble Gauntlet Extreme Rules Match
The Highlander Vs. 4 Mistery Opponents


No Contest
* Seguirà il report...


First Time Ever
Live Sex Celebration
The Sharpshooter & Lita


~~~~~


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 21:07

Ossignore....suvvia Distruttore, per carità...

sarebbe bastata una prestazione mediocre da parte tua e avremmo vinto il match...che depressione... HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) 426457 almeno abbi il buon gusto di ammetterlo che è colpa tua, e che adesso è davvero l'ora di fare a modo mio !
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 06:53

Complimenti New Age Demolition...onore e merito a voi...avete dimostrato di nuovo di essere davvero un Tag Team di altissimo livello. Match ottimo, lottato in maniera impeccabile da entrambe le parti, ma voi avete avuto qualcosina in più rispetto a noi. Ci rivediamo presto, a Capitol Punishment, si prospetta una contesa esaltante...e noi non vediamo l'ora di tornare sul ring.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 09:07

ehehehehe Bene Cav 1....pari!!! e a Capitol Punishment, io ti metterò definitivamente a tacere!

Niente male Mr. Chaos! mi hai stupito...una prospettiva molto interessante Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 09:19

The Great One ha scritto:


Tag Team Tournament: Qualification Match C
Tag Team Match
Everybody banned from ringside
Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia) Vs. Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Joker)


Vincitori: Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)
* I Power Trip guadagnano l'ingresso di entrata #3 per il Gauntlet Match di Capitol Punishment
* Gli Hordes Of Chaos guadagnano l'ingresso di entrata #2 per il Gauntlet Match di Capitol Punishment


Cazzo Marco HHH allora hanno proprio ragione tutti: nei match "alla pari" non possiamo proprio vincere, sappiamo fare solo handicap match o interferenze Embarassed

Sul match inutile che dire... gli avversari non erano per nulla alla nostra altezza, come tutti del resto in questa federazione. Senza nemmeno impegnarci abbiamo mandato gli avversari in depressione Very Happy
"E' colpa tua... sei uno sciocchino... ora si fa a modo mio" lol! sti ottenni malefici... che essere viscidi che sono
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 12:15

Be che dire con i 2 MVP dello show... complimenti ai vincitori... ma ancora non avete vinto nulla però... Il risultato del PPV sarà molto diverso da questo... ci vediamo domenica!!

Sempre più patetico Italia... Ma come!!?? ora escalation è diventato importante per te.. hai sempre detto a tua convenienza che era uno show inutile... di colpo, fondamentale.... un pò di coerenza!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 12:28

Shane ha scritto:

Sempre più patetico Italia... Ma come!!?? ora escalation è diventato importante per te.. hai sempre detto a tua convenienza che era uno show inutile... di colpo, fondamentale.... un pò di coerenza!!
Mi sa che il patetico sei tu. Ti sei perso la parte in cui ho commentato così "match inutile" il nostro match vinto ad Escalation.

Ho sottolineato come affrontarci mandi in depressione gli avversari, i commenti di joker ne sono la prova. Non mi importa vincere o perdere un match del cazzo di escalation... cioè che è importante è centrare il bersaglio.

Batista? Puntato, attaccato, centrato e lui ha fallito l'opportunità di vincere il titolo;

Colui che pensa di avere il potere... Hulaker? Puntato, distrutto in 2 contro 1 (giusto x fargli capire chi ha il potere), centrato e zittito;

In mancanza di altri obbiettivi stimolanti nell'ultimo escalation senza impegnarci e senza reali interessi ci siamo limitati a fare il nostro INUTILE match per zittire il pagliaccio: Puntato, centrato, sconfitto e mandato in depressione.

Invidioso di non essere ancora finito nel nostro mirino? Te l'ho detto, per ora stiamo giocherellando solo con pesci piccoli... c'è l'estate di mezzo e non abbiamo tempo da perdere in grandi progetti... ma dopo le vacanze inizieremo a fare sul serio e magari riserveremo un trattamento speciale a un cagnolino come te!!!


Ultima modifica di Mr.Italia il Ven 17 Giu 2011, 13:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 12:59

ERa normale che perdessi..erano anni che io e diamond nn combattevamo insieme..e soprattutto se nn avessi perso non si sarebbe arrivati al capitolo finale tra me e Francy A capitol Punishment!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 13:44

cav1 ha scritto:
ERa normale che perdessi..erano anni che io e diamond nn combattevamo insieme..e soprattutto se nn avessi perso non si sarebbe arrivati al capitolo finale tra me e Francy A capitol Punishment!

Pidocchio, non parlare a vanvera! hai perso, tu e il tuo amico perche' siete relitti del passato! consumati e allo sbaraglio!

Ma almeno avremo l'esito finale Cool io e te, nella gabbia, senza uscita nel PPV! e li' ti distruggero'!!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 19:21

Serata di riposo per il campiona puro.
Badass, hai dimostrato che in un match puro non vali un granchè, e domenica a Capitol Punishment sarà la stessa storia!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 20:33

Mr. Italia non è questione di voi o di depressione...avete combattuto contro gli Hordes e avete visto chi ha dato il massimo e chi non lo ha fatto ! Tutti hanno visto !!

Distruttore...sarebbe questo il tuo esempio ? Voglio spiegazioni...devo, ripeto DEVO sapere se i nostri obiettivi sono gli stessi. Altrimenti domenica sera io avrò di meglio da fare...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 21:13

Tu Joker mi devi molte risposte...mentre tu 3D...vediamo se da "riposato" manterrai il titolo!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 14:05

The Joker ha scritto:
Ossignore....suvvia Distruttore, per carità...

sarebbe bastata una prestazione mediocre da parte tua e avremmo vinto il match...che depressione... HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) 426457 almeno abbi il buon gusto di ammetterlo che è colpa tua, e che adesso è davvero l'ora di fare a modo mio !

Certo sarebbe bastata per fare vincere te, ma io ho fatto quello che tu hai voluto, ossia quello che hai fatto la scorsa settimana, il match insieme a te non mi interessa e non mi e mai interessato.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 14:06

The Joker ha scritto:
Mr. Italia non è questione di voi o di depressione...avete combattuto contro gli Hordes e avete visto chi ha dato il massimo e chi non lo ha fatto ! Tutti hanno visto !!

Distruttore...sarebbe questo il tuo esempio ? Voglio spiegazioni...devo, ripeto DEVO sapere se i nostri obiettivi sono gli stessi. Altrimenti domenica sera io avrò di meglio da fare...

Certo che avrai di meglio da fare, ti farai massacrare ed indovina un po da chi ahahah!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 19 Giu 2011, 11:43

lorenz75, a Capitol Punishment partiremo per primi
Sarà una dura battaglia ma l'impegno sarà come sempre "massimo"
Spero di lottare contro gli Icon Connection, sarebbe un vero onore
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 19 Giu 2011, 19:15

Sai, Mr. Italia.. abbiamo fatto anche di più di quello che credevamo.. non solo gli abbiamo dato una lezione in un match INUTILE che non importava NIENTE e che non ci interessava vincere.. ma li abbiamo fatti scatenare addirittura 1 contro l'altro..
Sincermanete non volevamo mettervi SUBITO 1 contro l'altro.. era una cosa che avremmo fatto nel tempo.. ma così ci avete accellerato, ma soprattutto diminuito, il lavoro..

E ora .. e ora, E' ORA di puntare il mirino di nuovo.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 19 Giu 2011, 20:13

Non ho nessun problema personale con Distruttore e non voglio grane nella stable.
Stanotte combatterò con onore contro chiunque avrò davanti, anche se dovessi trovarmi solo. Spero che il buon Distruttore sappia che non ho nulla contro di lui, e che per il bene della stable sono disposto a fare un passo indietro nella faccenda TIB.

Onestamente non capisco quale sia questo problema...amico, cos'è questo oscillare ? Hai forse paura di prendere una decisione...di SCHIERARTI da una parte ?
L'amniguità non porterà a niente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 13-06-11: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 02/03/09: Risultati NO SPOILER
» HCW Escalation 28/09/09: Risultati NO SPOILER
» HCW Escalation 13/07/09: Risultati NO SPOILER
» HCW Escalation 05-09-11: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 11/05/09: Risultati NO SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: