Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW One Night Stand 2008: card

Andare in basso 
+10
Kurt Angle
The Highlander
Shane
Hulaker
The Sharpshooter
Marco HHH
The Great One
cav1
The Jackal
Billy JH
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 20:21

HCW One Night Stand 2008
1 Giugno 2008



Card:



Non-Title Match
Falls Count Anywhere
Billy JH (New Revolutioners) Vs. Deadman walking (Deadman Inc.)


Stipulazioni:
in caso di vittoria di Billy JH, Deadman walking non potrà combattere in nessuno show fino al PPV Night Of Champions compreso;
in caso di vittoria di Deadman walking, Billy JH non potrà partecipare al torneo King Of Havoc 2008.



HCW Hardcore Championship
Singapore Cane Match
InstantClassic82 (Original WCW) (c) +2 Vs. Double J (Original DX)


Regole:
il GM, prima o contestualmente alla pubblicazione delle votazioni, sceglierà una domanda alla quale abbinare la "singapore cane". Qualora l'utente dovesse indovinare in maniera completa (anche eventuali domande bis, ter e così via) il relativo pronostico, l'effetto sarà quello di aumentare del 15% il punteggio realizzato nella sfida ufficiale; in caso contrario l'effetto sarà quello di veder diminuito il punteggio totalizzato nella sfida ufficiale del 15%. Al computo totale (dopo aver aggiunto/sottratto bonus/malus) si aggiungeranno i 2 punti spettanti al campione in carica.


HCW Intercontinental Tournament
Beat The Clock Contest
- cav1 (New WCW) Vs. Tony Colombo
- CUB (Original WCW) Vs. Palumbo Piccionello
- The Highlander (Original DX) Vs. Brambilla Fumagalli
- The Jackal Vs. Allegro Felice
- The Messiah Undertaker (The King's Court) Vs. Frank La Quaglia
- The Sharpshooter (New Brood) Vs. Gallo Cedrone


Stipulazioni:
L'utente che si aggiudicherà la contesa otterrà una shot al titolo IC, da esercitare nelle modalità che saranno enunciate dal GM incaricato.
I 2 utenti che, fra tutti i partecipanti, avranno realizzato i punteggi più alti, si affronteranno in un "Hardcore Match". In caso di parità, il discrimine sarà la media voto, sia negli incontri contro i jobber, sia nel match hardcore finale.
Hardcore Match: a discrezione dell'utente, vi è la possibilità di abbinare 3 armi a 3 pronostici:
arma A: moltiplica per 2 il punteggio relativo al pronostico a cui l'utente ha scelto di abbinarla;
arma B: moltiplica per 1.75 il punteggio relativo al pronostico a cui l'utente ha scelto di abbinarla;
arma C: moltiplica per 1.5 il punteggio relativo al pronostico a cui l'utente ha scelto di abbinarla.
N.b.: nel caso in cui l'arma venga abbinata a pronostici che prevedono annesse domande bis, ter e così via, non è necessario che la risposta sia corretta in toto. Eventualmente verrà moltiplicato il punteggio da considerarsi valido ai fini della sfida ufficiale.
L'utente che si aggiudicherà l'hardcore match sarà decretato vincitore del Beat the Clock Contest.



Best of 5 Series: Step #4
Hardcore Match
Shane (The King's Court) Vs. The Crippler (New Revolutioners)


Regole:
a discrezione dell'utente, vi è la possibilità di abbinare 3 armi a 3 pronostici:
arma A: moltiplica per 2 il punteggio relativo al pronostico a cui l'utente ha scelto di abbinarla;
arma B: moltiplica per 1.75 il punteggio relativo al pronostico a cui l'utente ha scelto di abbinarla;
arma C: moltiplica per 1.5 il punteggio relativo al pronostico a cui l'utente ha scelto di abbinarla.
N.b.: nel caso in cui l'arma venga abbinata a pronostici che prevedono annesse domande bis, ter e così via, non è necessario che la risposta sia corretta in toto. Eventualmente verrà moltiplicato il punteggio da considerarsi valido ai fini della sfida ufficiale.



HCW Tag Team Championship
Tapei Death Match
Sexy Boys (Hulaker & Big Sexy Cool) (c) +4 Vs. Yin & Yang (Marco HHH & Sting)



HCW World Heavyweight Title #1 Contendership
3 on 2 Handicap Match
diamond luca (Original WCW) & Il Distruttore (New Revolutioners) Vs. Batista (New WCW), Disco Lord (New Brood) & Tiger Hogan (Deadman Inc.)


Stipulazioni:
se il Team Batista vincerà, quest'ultimo otterrà una shot al titolo del mondo da sfruttare al PPV successivo; viceversa, in caso di non vittoria, nessuna stipulazione sarà valida.
Per quanto riguarda le regole dell'incontro, si confronterà la somma dei punteggi dei 2 migliori utenti del Team Batista con la somma dei punteggi realizzati da diamond luca e Il Distruttore.


Ultima modifica di Billy JH il Gio 29 Mag 2008, 20:35 - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 12:56

off: io direi + che il punteggio + alto, sarebbe veritiero dare la shot ha chi vince il match con scarto + alto, ad esempio io faccio 40 ma il mio avversario fa 38. crippler fa 35 ma il suo avversario fa 6....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 23:18

Off: la penso come jackal...lo scarto maggiore deve vincere...altrimenti e' automatico che l mvp vinca la shot.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:44

In questa card manca qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:44

I problemi sono 2:

- numero esiguo dei partecipanti;

- se qualcuno non votasse il suo avversario sarebbe enormemente avvantaggiato.

A vincere così sarà l'MVP, è vero, ma l'MVP tra coloro che parteciperanno al Beat the Clock, non l'MVP del PPV.

Si farà così: HCW superstars vs Jobbers.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:51

Scelte saggie..
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:53

billy ne sei consapevole che tony colombo è un cantante? :lol:
un mio amico napoletano mi ha fatto sentire qlk canzone sua..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:25

The Jackal ha scritto:
billy ne sei consapevole che tony colombo è un cantante? :lol:
un mio amico napoletano mi ha fatto sentire qlk canzone sua..

Per questo lo mando contro cav...così fanno una bella rimpatriata!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:39

The Great One ha scritto:
In questa card manca qualcosa...

Ovvio... manco io! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:51

Puoi iscriverti al torneo per il la shot al titolo IC.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 23:04

Off: Ahaahahah bellissima battuta...

In....e' vero e' un cantante tony colombo...ma solo durante il tempo libero...lui e' un wrestler professionista...e guardacaso il Gm ad interim lo ha messo proprio contro di me...L'ostacolo maggiore e' stato dato a me...ma nn c''e problema...combattero' e mi dispiace per il paesano ma lo umiliero'......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 08:42

Off: ho fatto una proposta per quanto riguarda il "Beat The Clock Contest" nell'apposito topic...spero venga presa in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:27

Non inseritemi in card, non farò parte del ppv, a breve farò un annuncio e capirete il perchè
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 11:36

occhio alla sua finisher...la cacata di coloombo..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 14:29

Hulaker ha scritto:
Off: ho fatto una proposta per quanto riguarda il "Beat The Clock Contest" nell'apposito topic...spero venga presa in considerazione.

Si potrebbe anche fare, ma mi sembra una complicazione in più. Io sono per la semplicità e mi stanno da sempre sulle scatole le stipulazioni speciali, soprattutto quando si esagera, come ho visto fare negli ultimi PPV. Io, quando facevo il GM a tempo pieno, ponevo un tetto al numero delle stipulazioni speciali per PPV. Di solito ce ne mettevo max 1. E' anche vero che questo è ONS, il PPV hardcore, quindi si potrebbe inserire questa stipulazione del Beat the Clock che però, a mio avviso, non cambierebbe l'esito della contesa. Per tale motivo potrebbe rivelarsi una complicazione superflua.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 09:39

Beh, dissento...metti ci sia la situazione con il primo a 31 punti ed il secondo a 30...
metti che indovinino tutte le armi abbinate...solo che l'utente che aveva fatto 30 abbina l'arma con moltiplica maggiore (x2) in una domanda da 8 punti, mentre l'utente che aveva fatto 31 l'abbina in una domanda da 6 punti...sono stati già recuperati 2 punti e si sovverte il risultato. Stesso discorso con le altri armi da abbinare...tecnicamente il divario tra i primi due "qualificati" non dovrebbe essere eccessivo e, quindi, la possibilità di ribaltare la situazione, grazie al miglior utilizzo delle armi, è elevata. Inoltre, si moltiplicano i punti totalizzati nella domanda in questione, non è condizione indispensabile indovinare bis/ter.
Comunque, era solo un'idea x dare maggior senso al Beat the Clock (solitamente contesa finalizzata verso la qualificazione x qualcosa) ed all'hardcore style del PPV.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 12:44

Ho apportato le modifiche al Beat the Clock Contest aggiungendo l'hardcore match finale per decretare il vincitore della shot. Inoltre ho inserito The Messiah, Sharpshooter e Highlander.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 18:10

Visto che ci troviamo nel PPV più estremo dell'anno, la stipulazione del Match tra me e Crippler è ..... Hardcore Match....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 23:19

Bene così potrei immagazinare un altra shot per il titolo IC, così da averne due
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 15:39

Shane ha scritto:
Visto che ci troviamo nel PPV più estremo dell'anno, la stipulazione del Match tra me e Crippler è ..... Hardcore Match....

Visto che già ce n'è un altro in card (l'incontro finale del Beat the Clock Contest), vi rinvio a quello per le regole (in breve: possibilità di abbinare 3 armi a 3 domande che, se indovinate, avranno l'effetto di moltiplicare il punteggio relativo per 2(arma A); 1.75(arma B); 1.5(arma C) ).
Proprio per la presenza di un altro Hardcore Match in card, sarebbe stato più opportuno accogliere la mia proposta (First Blood o Street Fight, che sono, tra l'altro, anch'esse stipulazioni che stanno bene in un PPV hardcore e sicuramente più originali, dato che non si disputano da tempo).
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:24

Inserito il 3 on 2 handicap match. Credo ormai sia card definitiva.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 17:13

PPV senza che si difende il titolo del mondo. bene bene.............. sempre i solito magheggi degli originals.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 17:36

Non ci sono problemi Billy.....
Non mi ero accorto della finale....

Se si può cambiare...vada per lo Street Fight Match!!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 22:11

Shane ha scritto:
Non ci sono problemi Billy.....
Non mi ero accorto della finale....

Se si può cambiare...vada per lo Street Fight Match!!

Non cambiate però se nn vi piace...alla fine nn fa niente.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 23:54

Shane ha scritto:
Visto che ci troviamo nel PPV più estremo dell'anno, la stipulazione del Match tra me e Crippler è ..... Hardcore Match....
Finalmente hai deciso!!!Mi sono allenato e sarò brutale Shane!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 12:54

Kurt Angle ha scritto:
PPV senza che si difende il titolo del mondo. bene bene.............. sempre i solito magheggi degli originals.

E' normale.. essendo un ppv a "base" hardcore..
Mi pare logico che non sia accattivante come ppv..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 18:10

Avevo scelto l'hardcore match perchè è un pò più completo dello Street fight....

E poi anche Crippler è soddisfatto...allora confermo e l'accendo..... Hardcore Match!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 14:55

Fagli vedere che anche noi del Nb sappiamo essere brutali e la spuntiamo anche nelle stipulazioni a noi meno congeniate!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 15:07

E perchè non vi sarebbero congeniali?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 16:42

Perche' noi siam wrestlers...non stuntman come voi che vi cimentate in risse con armi e bastoni vari..NOi del NB lottiamo e ci alleniamo a far mosse di wrestling......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW One Night Stand 2008: card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: card   HCW One Night Stand 2008: card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW One Night Stand 2008: card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW One Night Stand 2008: votazioni
» Votazioni 5-Star Ratings HCW One Night Stand 2008
» HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti
» Premi Mensili (One Night Stand 2008)
» HCW One Night Stand 2008: 5-Star Ratings

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: