Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti

Andare in basso 
+5
diamond luca
Kurt Angle
The Crippler
The Phenomenal Sting
Hulaker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 00:34

Punteggi Utenti
Batista 36
Big Sexy Cool 32
Billy JH 48 *MVP*
cav1 36
CUB 38
Deadman walking 38
diamond luca 36
Double J 41
Hulaker 48 *MVP*
Il Distruttore 35
InstantClassic82 38
Kurt Angle 45
Marco HHH 38
Shane 39
Sting 38
The Crippler 38
The Great One 28
The Highlander 40
The Messiah Undertaker 26
Tiger Hogan 32

non votanti: Disco Lord, The Jackal e The Sharpshooter (da considerare 0 ai fini degli incontri)


Punteggi Modificati
Big Sexy Cool 32+6= 38 (Tapei Death Match)
CUB 38+7+4.5+3.5= 53 (Hardcore Match)
Double J 41+6.15= 47.15 (Singapore Cane Match)
Hulaker 48+5= 53 (Tapei Death Match)
InstantClassic82 38-5.7= 32.3 (Singapore Cane Match)
Marco HHH 38+8= 46 (Tapei Death Match)
Shane 39+5+4.5+3.5= 52 (Hardcore Match)
Sting 38+8= 46 (Tapei Death Match)
The Crippler 38+7+3.75+3= 51.75 (Hardcore Match)
The Highlander 40+7+3.75+3= 53.75 (Hardcore Match)


Punteggi comprensivi di bonus dei campioni
Sexy Boys 38+53+4= 95
InstanClassic82 32.3+2= 34.3


Interferenze
Il PPV era protetto da interferenze esterne.
Kurt Angle ha manifestato la volontà di attaccare Hulaker, ma non può essere considerato ai fini dei punteggi.


Falls Count Anywhere Match
Ha votato solo Billy JH ed in maniera corretta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 00:44

Sbaglio o alla luce di questi punteggi, diversamente da quanto specificato nei risultati no spoiler, io e marco abbiamo vinto il match per squalifica (92 noi, 91 i sexy boys)? Poi ovviamente per i punti bonus non abbiamo vinto i titoli...(a proposito, io pensavo che per via della stipulazione hardcore i punti bonus non ci fossero).

Chiedo solo per aver chiarezza eh, prima di postare "in story"! Nessuna polemica!


Ultima modifica di Sting il Mar 03 Giu 2008, 00:48 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 00:44

Non ci posso credere!!Che schifo di regolamento che ci siamo inventati...Non si può perdere un feud per 0,25... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 00:52

Sting ha scritto:
Sbaglio o alla luce di questi punteggi, diversamente da quanto specificato nei risultati no spoiler, io e marco abbiamo vinto il match per squalifica (92 noi, 91 i sexy boys)? Poi ovviamente per i punti bonus non abbiamo vinto i titoli...(a proposito, io pensavo che per via della stipulazione hardcore i punti bonus non ci fossero).

chiedo solo per aver chiarezza prima di postare "in story".

Billy JH, curatore della sfida e del regolamento della stessa, mi ha comunicato, prima di pubblicare i risultati, che i punti bonus vanno considerati nel computo del risultato finale perché non esistono squalifiche nel Tapei Death Match. Si fosse trattato di un incontro normale, la vittoria sarebbe andata a voi. I punti bonus c'erano perché, ovviamente, si trattava del primo incontro disputato tra le coppie in ballo, grazie ad una shot conquistata indirettamente...in caso di eventuale rematch i punti bonus si possono escludere (anche se, ad onor del vero, senza considerare la sfida speciale, la differenza è comunque rilevante).


Ultima modifica di Hulaker il Mar 03 Giu 2008, 00:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 00:52

se la mia interferenza valeva avreste perso i titoli. peccato sarebbe stato bello per via della story tra me e hula. pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 00:58

Rena'...ti ha detto bene non incontrarmi in questo PPV! Ero in ottima forma...ma anche tu vedo che non scherzi. Ti stai preparando bene in vista del nostro prossimo impegno!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 01:03

Hulaker ha scritto:
Rena'...ti ha detto bene non incontrarmi in questo PPV! Ero in ottima forma...ma anche tu vedo che non scherzi. Ti stai preparando bene in vista del nostro prossimo impegno!

già già sono concentrato al massimo credo che sarà il feud dell'anno...... cmq avevo previsto da tempo di fare questa interferenza per farti perdere i titoli di coppia....... anche se non è servito a nulla.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 01:04

Hulaker ha scritto:
Sting ha scritto:
Sbaglio o alla luce di questi punteggi, diversamente da quanto specificato nei risultati no spoiler, io e marco abbiamo vinto il match per squalifica (92 noi, 91 i sexy boys)? Poi ovviamente per i punti bonus non abbiamo vinto i titoli...(a proposito, io pensavo che per via della stipulazione hardcore i punti bonus non ci fossero).

chiedo solo per aver chiarezza prima di postare "in story".

Billy JH, curatore della sfida e del regolamento della stessa, mi ha comunicato, prima di pubblicare i risultati, che i punti bonus vanno considerati nel computo del risultato finale perché non esistono squalifiche nel Tapei Death Match. Si fosse trattato di un incontro normale, la vittoria sarebbe andata a voi. I punti bonus c'erano perché, ovviamente, si trattava del primo incontro disputato tra le coppie in ballo, grazie ad una shot conquistata indirettamente...in caso di eventuale rematch i punti bonus si possono escludere (anche se, ad onor del vero, senza considerare la sfida speciale, la differenza è comunque rilevante).

Beh però per i match per i quali non esistono squalifiche si è sempre evitato di mettere i punti bonus da che gioco io se non sbaglio...proprio perchè i punti bonus servono a simulare squalifiche, conteggi fuori ecc...
Ripeto, non è che mi voglio arrampicare sugli specchi...dico solo che una scelta così mi pare un po' irrazionale e inficia un po' l'uniformità nei vari score vittorie/sconfitte...Abbiam sempre fatto che: 1) se il match era senza squalifiche, i punti bonus non c'erano, proprio per simulare l'assenza di regole; 2) se i punti bonus c'erano, si contavano solo per l'assegnazione dei titoli, senza considerarli per la vittoria del match.
Non vedo onestamente perchè cambiare ora...

Poi ribadisco, capisco il diritto dei campioni ad avere i punti bonus contro due avversari alla prima occasione, però se doveva essere hardcore...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 01:24

Boh...credo che, x questione logica, il GM ad interim abbia voluto attribuire i punti bonus spettanti ai campioni, sia InstantClassic82, che i Sexy Boys...sol perché si trattava, nel primo caso di una rivincita (dopo aver conquistato il titolo con una vittoria pulita), nel secondo caso del primo assalto ai titoli di coppia (con una shot conquistata indirettamente da uno dei due avversari e non direttamente contro i campioni).
Questo, immagino, sia x "giustezza" nei confronti dei campioni, sia x rispettare il volere di tutti nell'avere una card condita da soli incontri a stipulazione speciale.

Poi, non so, io non c'entro con la card, faccio soltanto filosofia! Non sono nella testa di Billy JH! :-D
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 01:42

Ma infatti io sono il primo a dire che era giusto assegnarvi i punti bonus, essendo stato un primo assalto!
L'unica cosa che non trovo sensata è che ci venga assegnata una sconfitta quando io e Marco alla fine della fiera abbiam fatto più punti degli avversari! Non trovo "equo" (si parla di dettagli eh, ripeto che non sto accusando nessuno!) è che una sfumatura "in story" (sostanzialmente, il nome del match) sposti così il metro di giudizio...(e cioè il guardare sempre prima i punteggi "lisci", come si è sempre fatto)
Secondo me minimo (ma minimo!) in una situazione del genere andrebbe decretato il no contest...
Capirete anche voi che, dopo aver fatto più punti degli avversari, trovarsi addirittura con uno schienamento di uno su due lascia un po' perplessi...

Poi ok, lo so anch'io che dichiarare la squalifica in un match hardcore, in story è una minchiata...però se vogliamo anche guardarla da questo punto di vista in un Tapei Death Match non è così inimmaginabile, ad esempio, che si possa dire che rimaneva vigente la regola del count out...

Bon basta, non voglio passare per scassapalle...volevo solo spiegare bene perchè mi sempre strano veder data la sconfitta a chi a fatto più punti!!Adesso mi zittisco, la mia non è una polemica! Benny (col quale abbiamo già scherzato sull'esito dell'incontro) lo sa!

I love you

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 07:33

Nulla osta al No-Contes ed al rematch, però ho due considerazioni da fare:

1. Dal momento che il GM ad-interim ha deciso di attribuire i punti bonus ai campioni, in una contesa senza squalifica, non credo sia applicabile il "No-Contest", in quanto la differenza è stata di 3 punti e, quindi, non si è verificata una parità effettiva (unica reale via per il No-Contest).

2. Per quanto riguarda il rematch "ad-honorem" (qualora esista mai questa regola), faccio notare che è poco ragionevole fare una considerazione computando le domande V-F. Il raffonto avviene, sensatamente, sul punteggio della sfida ufficiale senza bonus che, in questo caso, dice 80 a 76 x i campioni in carica.

Detto questo, nulla in contrario al rematch, anzi, mi fa molto piacere continuare a feudare con Sting e Marco HHH, due dei miei "tartassati" del passato...e due con i quali anche BSC ha avuto a che fare...ottimi "worker"...storyline che mi stimola parecchio.

X quanto riguarda l'esito dell'incontro, preferisco aspettare la valutazione del GM ad-interim, dato che è stato lui ad occuparsi della sfida, visto che si tratta di una decisione che riguarda l'archivio.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 08:51

Bang!
Batista giù...Disco Lord giù...Hogan giù!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 10:57

diamond luca ha scritto:
Bang!
Batista giù...Disco Lord giù...Hogan giù!

Del resto mica potevano batterci, si! si sono impegnati, ma la loro storia quì finisce ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 11:49

Diamond avete schienato uno che neanche a votato......

Crippler lo so....che sfiga!! Stavolta ho avuto davvero tanta fortuna!! e devo ringraziare Batista che ha sconfitto Hbk!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:16

[quote=\"Hulaker\"]Nulla osta al No-Contes ed al rematch, però ho due considerazioni da fare:

1. Dal momento che il GM ad-interim ha deciso di attribuire i punti bonus ai campioni, in una contesa senza squalifica, non credo sia applicabile il \"No-Contest\", in quanto la differenza è stata di 3 punti e, quindi, non si è verificata una parità effettiva (unica reale via per il No-Contest).

2. Per quanto riguarda il rematch \"ad-honorem\" (qualora esista mai questa regola), faccio notare che è poco ragionevole fare una considerazione computando le domande V-F. Il raffonto avviene, sensatamente, sul punteggio della sfida ufficiale senza bonus che, in questo caso, dice 80 a 76 x i campioni in carica.

Detto questo, nulla in contrario al rematch, anzi, mi fa molto piacere continuare a feudare con Sting e Marco HHH, due dei miei \"tartassati\" del passato...e due con i quali anche BSC ha avuto a che fare...ottimi \"worker\"...storyline che mi stimola parecchio.

X quanto riguarda l\'esito dell\'incontro, preferisco aspettare la valutazione del GM ad-interim, dato che è stato lui ad occuparsi della sfida, visto che si tratta di una decisione che riguarda l\'archivio.[/quote]

1. Proponevo una soluzione di mediazione...che secondo me penalizzerebbe più noi che voi (che abbiam fatto un punto più di voi...almeno secondo quanto è sempre stato considerato in passato);

2. non ho mai chiestoun rematch \"ad honorem\" e non mi interessano le cose ad honorem, il mio discorso è un altro....ed è inevitabile tener conto anche della sfida V o F...altrimenti se non conta nulla cosa facciamo le sfide speciali a fare?

3. Per l\'esito massimo rispetto per il GM ad-interim, ma credo che comunque la cosa non possa variare a discrezione di chi organizza la sfida...un minimo d\'uniformità ci vuole. Da che ricordo io questa sarebbe la primissima volta che la vittoria viene stabilita contando anche i punti bonus che sempre sono valsi solo per il discorso dell\'assegnazione dei titoli. ripeto nuovamente a costo di apparire noiso, non sto facendo il bambino pacioccoso che vuol averla per forza vinta (moralmente sempre una sconfitta rimane), ma lo vedo come un precedente, un cambiamento di giudizio ingiustificato che secondo me va evitato, indifferentemente dal fatto che io vi sia coinvolto. Se vogliamo, parlo più da commissioner che da giocatore ora.

Spero comunque che billy si esprima quanto prima, ovviamente al variare dell\'esito del match variano anche le dichiarazioni in story...


Ultima modifica di Sting il Mar 03 Giu 2008, 15:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:22

Se già prima del match erano contemplati i punti bonus.... penso che la questione sia già chiusa!

Al contrario....bisognerebbe vedere un pò meglio....e aspettare il Gm...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:29

Shane ha scritto:
Se già prima del match erano contemplati i punti bonus.... penso che la questione sia già chiusa!

Al contrario....bisognerebbe vedere un pò meglio....e aspettare il Gm...

No shane non hai capito...non mi lamento del fatto che ci fossero i punti bonus!!Quelli c'erano (non me ne ero accorto, colpa mia) e punto, questione chiusa come dici tu.

Quel che dico io è che per assegnare la vittoria si sono sempre guardati i punteggi "lisci", senza sommare i bonus...
quando un campione "vinceva" solo ricorrendo ai punti bonus si dava la vittoria, per DQ o count out, allo sfidante, senza ovviamente passaggio del titolo...questo perchè i punti bonus non avessero comunque un impatto troppo penalizzante per chi sostanzialmente faceva più punti dell'avversario!
Abbiam sempre fatto così quando gestivamo io e Crippler (Karim può confermare), era sempre stato fatto prima...non vedo perchè cambiare...
Spero di essermi spiegato...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:32

Confermo... quanto detto da Marco...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:35

Oh si...adesso è tutto più chiaro!
Infatti, una vittoria sfruttata con i punti bonus.....ai fini di tutto non veniva dichiarata come schienamento, giusto!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:36

Premessa: esprimerò un parere sulla discussione in parola, fermo restando che ormai da tempo non mi occupo di gestire Regolamento e Archivio, malgrado li senta ancora "miei" per averli ideati e scritti di mio pugno.

- La decisone di attribuire i punti bonus ai campioni di coppia e al campione hardcore è stata dettata dalla particolarità del PPV, costituito integralmente da contese "speciali" e dalla volontà di non togliere ai citati campioni quel minimo vantaggio, rappresentato proprio dai bonus, che, a mio parere, dovrebbe sempre attribuirsi, a meno che le circostanze non suggeriscano diversamente (e non lo ritenevo questo il caso), ovvero la stipulazione prescelta espressamente non lo vieti;

- Trovo corretta, ai fini dell'archivio, la decisione di attribuire la vittoria ai Sexy Boys per i seguenti motivi:
a) maggiore punteggio realizzato nella sfida ufficiale da parte dei campioni e, a ben vedere, in casi controversi come quello in esame, ritengo che l'esito della sfida ufficiale sia il più corretto per orientare una decisone;
b) la particolarità della stipulazione renderebbe poco realistica una vittoria per squalifica o countout. I punti bonus, nella fattispecie oggetto della discussione, dovrebbero considerasi alla stregua di un'appendice delle domande extra relative alla sfida speciale, non già un range all'interno del quale collocarsi per giustificare, eventualmente, una vittoria (o sconfitta) per squalifica;
c) un pareggio non può attribuirsi nei casi in cui non vi sia alcuna equivalenza di punteggio, nè nella sfida ufficiale, nè nel computo totale, sommati tutti i bonus.

Detto questo, nulla osta a che i protagonisti della contesa in parola si accordino, col consenso del GM e senza ledere i diritti degli altri utenti, per concertare un finale funzionale alla sviluppo della loro bella storyline. In verità, i finali per doppio schienamento sono irrealistici al pari di una vittoria per squalifica o countout, in un match a stipulazione speciale.

Ripeto di aver espresso solo un parere che mi toccava esprimere, avendo curato personalemte la card, ma non spetta al sottoscritto mettere mano nell'archivio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:55

Billy JH ha scritto:
Premessa: esprimerò un parere sulla discussione in parola, fermo restando che ormai da tempo non mi occupo di gestire Regolamento e Archivio, malgrado li senta ancora "miei" per averli ideati e scritti di mio pugno.

- La decisone di attribuire i punti bonus ai campioni di coppia e al campione hardcore è stata dettata dalla particolarità del PPV, costituito integralmente da contese "speciali" e dalla volontà di non togliere ai citati campioni quel minimo vantaggio, rappresentato proprio dai bonus, che, a mio parere, dovrebbe sempre attribuirsi, a meno che le circostanze non suggeriscano diversamente (e non lo ritenevo questo il caso), ovvero la stipulazione prescelta espressamente non lo vieti;


E qui non ci piove, perfettamente d'accordo, soprattutto sul fatto che i punti andrebbero quasi sempre assegnati. Prima di leggere i risultati ero convinto che i punti non ci fossero perchè era contesa hardocore, ma solo perchè sono stupido io!

Billy JH ha scritto:

- Trovo corretta, ai fini dell'archivio, la decisione di attribuire la vittoria ai Sexy Boys per i seguenti motivi:
a) maggiore punteggio realizzato nella sfida ufficiale da parte dei campioni e, a ben vedere, in casi controversi come quello in esame, ritengo che l'esito della sfida ufficiale sia il più corretto per orientare una decisone;
b) la particolarità della stipulazione renderebbe poco realistica una vittoria per squalifica o countout. I punti bonus, nella fattispecie oggetto della discussione, dovrebbero considerasi alla stregua di un'appendice delle domande extra relative alla sfida speciale, non già un range all'interno del quale collocarsi per giustificare, eventualmente, una vittoria (o sconfitta) per squalifica;
c) un pareggio non può attribuirsi nei casi in cui non vi sia alcuna equivalenza di punteggio, nè nella sfida ufficiale, nè nel computo totale, sommati tutti i bonus.
a) Possiamo anche esser d'accordo, il problema è che tale criterio non era mai stato esplicitato...
b) Sul poco realismo siamo d'accordo...però ripeto da che io ricordi i punti bonus sono sempre stati un range in passato, mai un'appendice.
c) capisco, la mia era un proposta di "mediazione"...tra l'altro io proponevo un No-contest che non è proprio un pareggio...


Billy JH ha scritto:
Detto questo, nulla osta a che i protagonisti della contesa in parola si accordino, col consenso del GM e senza ledere i diritti degli altri utenti

Il problema è proprio quello del confronto con gli altri utenti secondo me...ai quali in passato è sempre stata assegnata la vittoria senza passaggio di titolo in questo caso...

Se mi permettete una considerazione personale, qui il problema è semplice: si è presentata una situazione nuova che non si era mai verificata e che quindi non era stata pensata e regolata a priori...cose che succedono! (E succedono spesso e sono frequentemente oggetto dei miei studi, se qualcuno ha studiato un po' di diritto sa quanto nella pratica siano frequenti problemi del genere!)
Non essendo stato pensato ne regolato il passato c'è il problema di decidere come trattarlo ora: io sono dell'idea che in situazioni del genere bisognerebbe cercare il più possibile di rimanere uniformi al trattamento delle situazioni passate simili...e quindi mi inventerei un modo in story per giustificare la vittoria senza passaggio dei titoli dei yin & yang (secondo me dire che non valeva la regola del DQ ma rimaneva vigente quella del count out, in un match che differiva da un match normale sostanzialmente solo per il fatto che i lottatori avevano i pugni ricoperti di cocci di vetro, non è fantascienza).
Io la vedo così, per equità e uniformità.

Beh direi che abbiamo parlato abbastanza a sostengno di entrambe le tesi...ora spetta a Benny sciogliere il dubbio!

Ripeto di nuovo, lo so sono noioso...senza nessuna polemica!!!!Si tratta di un evento anomalo da regolarizzare, tutto qua!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 17:58

Nuova Regola
In match titolati, disputati con regole estreme e che, quindi, non prevedono la squalifica, qualora dovessero venire assegnati i punti bonus ai campioni e costoro dovessero mantenere le cinture in loro possesso grazie agli stessi, l'esito dell'incontro sarà in ogni caso "Draw" (No-Contest, No-Decision, o similari...). In nessun caso potrà venire assegnata la vittoria a nessuna delle due parti contendenti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 09:36

Ok! Spero che le mie ragioni siano state capite e ti non aver creato troppo casino!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 08:52

Marco.. mannaggia a te !!!!!!!
Sai chi sarebbero i campioni di coppia, ora....... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti   HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW One Night Stand 2008: punteggi utenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW One Night Stand 2008: risultati No Spoiler (no punteggi)
» HCW One Night Stand 2008: card
» HCW One Night Stand 2008: votazioni
» HCW One Night Stand - WrestleMania 2018: Punteggi e risultati
» Premi Mensili (One Night Stand 2008)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: