Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One

Andare in basso 
+7
The Highlander
Kurt Angle
Marco HHH
Big Sexy Cool
Shane
The Great One
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 07:35

In questo topic vanno le discussioni inerenti la storyline in oggetto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 10:44

BSC dice : "TGO dimmi quando e dove!!!!!!!!!"
Perchè vuoi subire un ulteriore sconfitta e aggiungere al tuo palmares un altro numeretto negativo sotto la tabella <sconfitte per mano di King Warrior>? Cool
Che dite ragazzi gli devo dare una bella sistematina?
Non vorrei che poi BSC mi cadesse in un trauma psicologico Smile
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 11:39

Io direi che BSC sta alzando un pò troppo la testa.... una bella ripassatina non gli farebbe proprio male....

TGO, vai tranquillo....tanto lui è leggenda!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 12:53

Non è una questione di alzare la testa o cresta che dir si voglia. I numeri x lui parlano chiaro, così come le prestazioni. Chi si vanta e si bea inultilmente è TGO, che prima ha perso nel scenario più bello del wrestling in uno storico Dead or Alive, e poi ha subìto l'umiliazione di essere schienato in un handicap match...e non solo lui!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 15:52

Per quanto riguarda il match di Wm, forse hai ragione... ma il tag team di BK non fa testo ai fini del resoconto finale....

Questa sfida 1 Vs 1 riporterà a tutti il vero Tgo, colui che insieme a Batista ha dominato il 2007!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 16:05

TGO chiedi conforto? Ti stai cagando adosso, vero???? Codardo fatti sotto, che ti asfalto!!!

Shane chiudi quella fogna, sei patetico!!!!!!

NOI SIAMO LEGGENDA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 08:05

I fatti parlano per BSC..? Non mi pare..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 08:29

Proprio tu Marco faresti solo bene a stare zitto! A te e Shane vi abbiamo ripassato diverse volte, quando facevate lunghi proclami di essere la coppia migliore...invece, siete caduti come pere mature sotto i colpi dei Sexy Boys...nell'ultimo PPV tu e TGO insieme non siete stati in grado di battere Big Sexy Cool...sinceramente non era semplice, fermare un TIR in corsa è tutt'altro che una passeggiata...chi si mette contro di lui rischia di rimanere asfaltato ed umiliato, ciò che è appena successo a te e TGO.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 11:18

Ah si Hul? Bhè non mi pare prorpio guardando i risultati del 2007
Avrò schienato BSC 3/4 volte consecutive, tra cui ad Armageddon eseguendo il pin vincente sono diventato per la seconda volta HCWWorld Heavyweight Champion
Più che un TIR io lo definirei un RIMORCHIO quelli da portare allo sfasciacarrozze

Io mi beo perchè posso caro Hul

Big RIMOCRCHIO Cool se prorpio ci tieni ad essere nuovamente, nuovamente e sottolineo "nuovamente" ad essere sconfitto allora sono disposto ad accontentarti Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 11:41

Hulaker ci avete incontrato in un momento sbagliato...era appena nata la nostra reunion e tra l'altro anche ad Escalation.... Ci sarà anche il tempo per questo....

Le cinture non possono stare tanto lontano dalla Game Foundation!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 12:28

sono d'accordo sul fatto che tu e marco siete una delle più grandi coppie della federazione, ma adesso shane ci penseremo io e cav a dare una ripassata a questi due finochetti.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 08:47

Due "finocchietti" che hanno piazzato il record assoluto di mantenimento delle cinture di Coppia nella HCW. Che lo vogliate o no, siamo la storia della categoria Tag nella HCW. E, aggiungo, IO SONO LA STORIA del World Title...quando batterete il mio record allora vi applaudirò perché avrete scritto la storia.
L'evidenza dei fatti è questa. Mi spiace x voi, NOI possiamo dimostrare quanto di buono abbiamo fatto...voi...uhm...dovrete remare e remare prima di avvicinare i nostri record.
(senza tenere conto del record storico segnato da Billy JH)
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 10:03

The Great One ha scritto:
Ah si Hul? Bhè non mi pare prorpio guardando i risultati del 2007
Avrò schienato BSC 3/4 volte consecutive, tra cui ad Armageddon eseguendo il pin vincente sono diventato per la seconda volta HCWWorld Heavyweight Champion
Più che un TIR io lo definirei un RIMORCHIO quelli da portare allo sfasciacarrozze

Io mi beo perchè posso caro Hul

Big RIMOCRCHIO Cool se prorpio ci tieni ad essere nuovamente, nuovamente e sottolineo "nuovamente" ad essere sconfitto allora sono disposto ad accontentarti Cool

Hei! Re Beone sei pronto a prendere una FRACCATA DI BOTTE!!!!!! Evil or Very Mad

NOI SIAMO LEGGENDA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 10:05

Hul, il pelatone ormai è incapace d'intendere e di volere! Ormai è da internare!!!!!!!!

NOI SIAMO LEGGENDA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 10:07

Vederemo quando gli dovrai consegnare quella cintura, se avrai ancora la voglia di scherzare!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 11:26

Big RIMORCHIO Hul ti vengo incontro quindi ti aiuterò a farti incrementare lo score degli schienamenti che hai subito dal sottoscritto
Questa è la mia proposta per il prossimo ppv, per JUDGMENT DAY un bel 30 MINUTES IRON MAN MATCH

Non credo avrai tanta benzina da resistere per mezz'ora al cospetto di "King Warrior"
Ora che mi sono ripreso al 100% non avrò nessun problema a sosteneere un incontro abbastanza lungo
A fine match sarai talmente conciato male che ti dovranno portare direttamente al rottame :8
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 12:31

Ma a quanto pare tutta l' Original DX a suo modo sta scrivendo pezzi di storia...Titolo del mondo,di coppia, Hardcore....piano piano si capisce chi conta veramente in questa fed
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 12:56

ahi ahi ahi...a quanto pare non avrò mai la mia vendetta su TGO...vorrà dire che mi divertirò a guardare BSC ridurlo in brandelli...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:25

Non avere fretta di affrontarmi Sting perchè quando arriverà quel giorno non sarà una semplice contesa ma molto...molto di più
E' da un anno e mezzo che tutti aspettano di vederci affrontare

Intanto il BIG RIMORCHIO non ha ancora risposto
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 14:23

E così sia!!!! Ora preparti a soccombere!!!!!!!!!

NOI SIAMO LEGGENDA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 07:30

Off: bravi! Voi vi divertite ed io devo sgobbare!

In: Saranno trenta lunghi minuti di sofferenza TGO...potevi scegliere una morte più veloce...peggio x te!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 09:09

PEr forza non posso aver fretta di affrontarti...dopo 30 minuti sul ring con BSC il tuo decorso ospedaliero sarà molto, molto, molto lungo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 11:29

Caro BIG RIMORCHIO avrai una bella lezione di wrestling, ti farò vedere come un campione sappia gestire i 30 minuti
Ritieniti fortunato, almeno dopo la sconfitta potrai consolarti nell'aver appreso qualcosa da King Warrior :8

Sting preoccupati del tuo avversario

off: Scusa Benny ma mi pareva la sfida più giusta visto la mia tesi dei tanti schienamenti effettuati su Angelo Wink
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 14:28

Ricordati che negli ultimi incontri i pseudo-king li ho schienati due alla volta!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 08:20

Ma no BSC, questo non è mai successo nell'eden immaginario di TGO!
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 09:18

Vedo che c'è TGO, allora gli do un messaggio da recapitare al suo lecchino. The Great One, avvisa il Messiah che la tigre lo sta cercando, e se lo stana , avrà molto di cui preoccuparsi. Capito TGO, diglielo tu di venire fuori, o lo tirero fuori io dalla fogna nella quale è rintanato.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 11:08

Tiger se fossi in te mi preoccuperei, quando Il Messiah non si fa vedere c'è un perchè... Twisted Evil

Big RIMORCHIO se ti aggrappi ad un episodio io invece posso mostrarti una "lista" di episodi
Hul vedrai a Judgment Day come tornerà a casa il tuo bambino, dovrai portarlo direttamente allo sfascio
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 16:51

Forse ha paura? Bhè posso capirlo, lui ha già assagiato la potenza della Tigre, quella di Highlander, bhè fagli sapere che quel ragazzo ha preso da qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 17:24

Caro compare, mi raccomando: "cafuddra pianu, mansennò l'amma pagari pi bonu!"
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One   Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:26

Attendere Tiger, attendere
Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Big Sexy Cool vs. The Great One
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» See ya...(Storyline in aggiornamento)
» Storyline: cav1 vs. CUB
» Epic Fail Big Sexy Cool...
» Storyline: Marco HHH vs. Sting
» Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: