Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: cav1 vs. CUB

Andare in basso 
+9
Kurt Angle
Tiger Hogan
The Phenomenal Sting
Billy JH
Shane
The Great One
cav1
CÜB
Hulaker
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 08:36

In questo topic vanno le discussioni inerenti la storyline in oggetto.
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 15:57

cav non credere che avermi battuto una volta possa fare di te il migliore tra i 2.. lo sappiamo bene entrambi chi lo è veramente e la prossima volta ti darò la prova definitiva!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 18:46

Hai avuto la prova che quando c'e' qualcosa in palio tu non hai scampo contro di me.....e stavolta ci sara' in palio l'esito del nostro feud...ci sara' in palio il dimostrar a tutti che tu eri e sei un anello debole..un peso morto...ma che fortunatamente io sn riuscito a sbarazzarmi di te....presto saprai che tipo di match voglio proporti per il prox ppv....Perche' intanto nel prox escalation non facciamo un bel PICK YOUR POISON MATCH??????

Tu scegli il mio avversario che ovviamente battero' ed io scegliero' il tuo che ovviamente ti schiantera'!
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 18:49

why not.. why not...

via di pick your poison match!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 18:51

E allora presto saprai anche contro chi farai una brutta figura davanti a milioni di spettatori..prima di farla poi in ppv davanti ad altrettanti milioni di spettatori a causa mia.....
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 18:52

bene bene.. non vedo l'ora.. e io ho già anche in mente chi ti schianterà ad escalation.. non ti preoccupare!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 18:54

E chi potra' mai essere??? di sicuro qualceh pagliaccio del circo di cui fai parte.....il solito fanfarone che vorra' salir con me sul ring solo per aver visibilita'......
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 18:54

ahahah

parla parla cav.. parla ora che la tua bocca non è ancora gonfia dalle botte che riceverai ad escalation...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 08:41

Off-story: potresti annunciare lo sfidante di CUB? Ho intenzione di fare un mini-torneo (una rissa, o qualcosa di simile) "only heel" x stabilire lo sfidante di Billy JH x il Titolo Intercontinentale. In tal modo sò chi devo non includere nella lista partecipanti.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 11:11

Il vampiro it's on a tutti gli effetti
Stai attento CUB, ti sei messo in un guaio moltooooooo grosso
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 11:42

Cav non ti preoccupare....qualunque pagliaccio scelga per te sarà una passeggiata....a parte 2 o 3 uomini, sono tutti da rottamare!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 08:41

Forse stai parlando del NB Shane? Mi sembra che voi non vogliate accettare l'evidenza dei fatti e parliate sempre senza cognizione di causa. I fatti ragazzi...e poi le vostre parole potrebbero anche essere sottoscritte...ma, adesso, così come in passato, continuate a ricoprirvi di ridicolo con le vostre affermazioni che non trovano riscontro nella realtà.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 10:13

Bè Hul non mi sembra che stiate dominando la fed.

A parte Diamond, Billy e te.... tutti gli altri sono dei fattori secondari!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 11:25

Hul parli con Shane che è un fatto vivente
Inoltre mi pare che Angle i abbia sconfitto a Backlash
Mi pare che il nostro vampiro abbia battuo CUB
Apri gli occhi e non dormire
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 11:37

The Great One ha scritto:
Hul parli con Shane che è un fatto vivente

E' un "fatto" vivente? :lol: Ma per te sono tutti drogati? Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 12:48

Vampiro ancora gli stessi errori? ancora a bearti di qualche vittoria estemporanea?
bene, adesso hai vinto un match...considerato che l'ultima tua vittoria risaleva a quest'estate e nonostante tutto te ne vantavi ancora, delle vittoria di Backlash ne parlerai fino a Natale?

torna nei ranghi cav...ormai non sei che l'ombra di ciò che eri un tempo...e CUB sarà l'uomo che dopo averti dato tante gioie regalandoti in passato i Tag Team titles, ti renderà per un ultima volta un favore: porre fine alle tue sofferenze.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 13:01

Ma zitto Billy...e pensa piuttosto a quando perderai il titolo per mano nostra...Presto saprete il n ome dello sfidante di CUB......quanta fretta per sapere chi lo massacrera'..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:40

Muoviti buffone, la HCW non ha tempo per aspettare te...i fan vogliono conoscere la card di Escalation e tutto dipende dalla tua scelta!!! O la farai a breve, o verrai privato di questa facoltà!!! Parola di Commissioner!!!

OFF: mi serve per poter allestire la card Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:04

Eccoti servito....hai insistito tanto per saperlo...ed ora te l'ho detto..STING...sarai tu ad affrontar CUb ad escalation...

Me lo mettesti contro come avversario misterioso ...ed ora lui si ritrova te davanti come avversario....Qualcuno potra' dire che ho fatto una scelta sbagliata e che tu o non ti presenterai o che nn darai il 100 per 100....ma si sbagliano...io so che a te nn piace perdere...ma che soprattutto non ti piace deludere i tuoi fans...Quindi nn potevo far scelta migliore....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:25

Billy ma un giorno senza ubriacarti esiste per te?

Sting tu non hai nemmeno l'ombra xchè sei un entità astratta
Vampiro può parlare delle sue vittorie mentre non si può dire lo stesso per te

Scelta da Premio Oscar cav! Cool
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 18:39

cav non ti preoccupare, io e sting combatteremo un match leale, corretto e all'insegna dello spettacolo per inebriare i fan.. indubbiamente con lo show stealer della serata...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 09:07

The match is on!
CUB, non sprechiamo questa occasione...abbia l'opportunità di rendere questo Escalation la puntata dell'anno!

Cav, se pensi solo per un momento che questo ti possa in qualche modo favorire in vista di JD ti sbagli altamente...Insignificante sei...e insignificante rimarrai...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 10:37

E invece mi favorirai Sting...volente o nolente...o mi favorisci riuscendo a sconfiggere CUB....oppure mi favorisci perdendo perche' dimostrero' che i tuoi buoni propositi poi davanti ai fatti svaniscono...sei in un vicolo ceco......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 11:30

Buon combattimento Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 09:18

Buon incontro ravvicinato con The H-Division Pioneer Hot High...
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 09:22

Vorrei ricordare a cav che ha ancora un conto in sospeso con me, quindi non deve dormire tranquillo , perchè lo tormenterò fino a costringerlo alla pazzia. Il gesto della maschera è ancora scolpito nelle menti di tutti. The Immortal non si scorda.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 10:19

Tiger Hogan ha scritto:
Vorrei ricordare a cav che ha ancora un conto in sospeso con me, quindi non deve dormire tranquillo , perchè lo tormenterò fino a costringerlo alla pazzia. Il gesto della maschera è ancora scolpito nelle menti di tutti. The Immortal non si scorda.

e ci vuoi riprovare ancora? non te bastata la grossa finura di merda che hai fatto? ihihiihihhihi
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 10:47

Ma perche' ogni tanto aprono le porte degli ospizi e fanno uscire sti vecchi decrepiti?...TIger...dai rilassati e pensa ad organizzare il match del tuo addio al wrestling.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 10:54

cav tu puoi solo baciare dove passa Tiger...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:36

Che senso di devozione Sting verso Tiger....ricordi della prigionia?? o semplice leccaculismo???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: cav1 vs. CUB Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: cav1 vs. CUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» See ya...(Storyline in aggiornamento)
» Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler
» Storyline: Marco HHH vs. Sting
» Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
» Storyline: Batista vs. diamond luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: