Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Hulaker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 12:19

Batista 0
Big Ev 32
Big Sexy Cool 31
cav1 21
Hulaker 37 *MVP*
Il Distruttore 13
Marco HHH 37 *MVP*
Mr.Italia 35
Shane 31
Sting 35
The Crippler 20
The Great One 19
The Highlander 18
The Messiah Undertaker 24
The Sharpshooter 27


Domande V/F
Batista 0
Hulaker 6/5/4
Sting 5/2/2
The Great One 13


* Shane non si presenta al fianco dei suoi compagni, salvo poi attaccarli sul finale, togliendogli il 15% del proprio punteggio: 4.65
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 12:25

HCW Survivor Series 2009
22 Novembre 2009

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Uir5jhdt0egcqvv5gr1w

~~~~~

Neverending Story
Triple Cage Match II
Hulaker 2 Vs Sting 0

Vincitore e #1 Contender all'HCW World Title: Hulaker


* Sting diventerà, da subito, membro della DX.
________________________________

Classic Survivor Series Match
8-men Tag Team Elimination Match
The Sharpshooter (c) 27 & Big Sexy Cool 31 & Marco HHH 37 & Mr.Italia 35 (tot.: 105) Vs Shane (c) -4.65 & cav1 21 & The Crippler 20 & The Highlander 18 (tot.: 54.35)

Vincitori: Team The Sharpshooter


* I membri del team avranno facoltà di decidere la card del prossimo PPV.
________________________________

Animal Vs Tamer
Dog's House Match
Batista 0 Vs The Great One 13

Vincitore: The Great One


* Batista diventerà il cagnolino personale di The Great One fino al prossimo PPV e deve cambiare il suo avatar.
________________________________

Circus War
Singles Match
Big Ev 32 Vs The Messiah Undertaker 24

Vincitore: Big Ev


* The Messiah Undertaker dovrà vestirsi da clown fino alla fine del 2009 e cambiare il suo avatar.
~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 12:30

Volevo fare i complimenti al mio avversario perché abbiamo dato vita ad una sfida spettacolare ed equilibrata all'ennesima potenza...e, stavolta, l'epilogo è stato diverso.
Ti dirò Marco "Sting", visti i punteggi avrei preferito pareggiassimo (speravo seriamente di non vincere), però nelle domande V/F non sei stato x niente all'altezza della sfida ufficiale, mentre io mi son ben difeso.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 12:38

Complimentoni a te piuttosto!Le domande V/F sono sempre state il mio tallone d'achille! Lo erano nelle mitiche sfide con diamond luca, lo sono state anche questa volta...l'unica volta che mi andò bene fu nel primo triple cage con te!
Ti dirò ero convinto di rovinare il feud con una prova barbina, ero pieno di dubbi e pensavo di fare una figuraccia...invece ne è uscita una prestazione molto buona ed un match suberbo, come meglio non potrebbe essere l'ultimo match di un feud lungo un anno: tu MVP, io appena sotto!
Sono proprio soddisfatto...la sconfitta ci sta e ci permetterà di imbastire, tra qualche anno, il decisivo Triple Cage III Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 13:29

Complimenti anche ad Italia che ha fatto un grande punteggio al rientro...come si dice, quelli che non seguiamo il wrestling andiamo meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 15:24

Hulaker ha scritto:
Complimenti anche ad Italia che ha fatto un grande punteggio al rientro...come si dice, quelli che non seguiamo il wrestling andiamo meglio!!!
Come si dice... una botta di culo :lol: non sapevo nemmeno chi fossero la metà dei wrestler presenti in card...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 15:35

Hulaker ha scritto:
Complimenti anche ad Italia che ha fatto un grande punteggio al rientro...come si dice, quelli che non seguiamo il wrestling andiamo meglio!!!
Tienitela per te sta cosa...
Come mai io non seguo e ho fatto sto punteggio di cacca?? :lol: :lol:

Ah forse ci sono...Mi manca il fattore C....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 15:58

Shane.. ennesima fuga, eh?? Ormai la tua storia è questa.. scappi scappi e ancora scappi.. questa volta hai portato pure con te il fratellino cagnolino Batista..
Se avevate paura, bastava che lo diceste subito.. vi trovavamo un posto a vendere i biglietti all'ingresso.
Comunque per una volta sei stao astuto e saggio.. hai fatto bene a stare lontano dal ring.. hai evitato di prenderle..

Bravo Italia.. devo dire che mi hai proprio portato al ppv a vedere la lezione. A vedere come si stava sul ring. A vedere come si vinceva il match.. però stamattina ho letto i giornali e i siti web che parlavano della tua prestazione, come della seconda migliore del match fra gli 8 wrestler.. toglimi una curiosità.. chi ti è stato superiore??
Non dirmi il bambino con lo zainetto..

SUCK IT !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 16:30

Marco HHH ha scritto:
Shane.. ennesima fuga, eh?? Ormai la tua storia è questa.. scappi scappi e ancora scappi.. questa volta hai portato pure con te il fratellino cagnolino Batista..
Se avevate paura, bastava che lo diceste subito.. vi trovavamo un posto a vendere i biglietti all'ingresso.
Comunque per una volta sei stao astuto e saggio.. hai fatto bene a stare lontano dal ring.. hai evitato di prenderle..

Bravo Italia.. devo dire che mi hai proprio portato al ppv a vedere la lezione. A vedere come si stava sul ring. A vedere come si vinceva il match.. però stamattina ho letto i giornali e i siti web che parlavano della tua prestazione, come della seconda migliore del match fra gli 8 wrestler.. toglimi una curiosità.. chi ti è stato superiore??
Non dirmi il bambino con lo zainetto..

SUCK IT !!!
Bambinetto forse non hai notato una cosa... il match io l'ho vinto prima ancora che cominciasse. Come? Hai visto Shane nell'altra squadra? No, era d'accordo con me e ha aiutato il team Italia a conquistare la vittoria.
La lezione c'è stata eccome: i match si vincono prima con la testa che con i muscoli e la mia intelligenza è nettamente superiore alla media e domenica l'ho dimostrato nuovamente.
Considerando che ero lontano dal ring da circa 3 anni direi che ho fatto una prestazione superlativa, facendo sfigurare tutti quei giovanotti che erano sul ring con me. Sono abituato a dare i meriti a chi li ha e sicuramente tu sei stato l'unico che ha fatto un buon match ma come ho detto, al mio fianco tutto è stato più facile.

Come leader del Team Italia è artefice della schiacciante vittoria di Survivor Series a nome di tutto il mio team avrò il compito e l'onore di preparare la card del prossimo PPV.
Tutti i wrestler della federazione sono avvisati Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 17:44

Non ha capito nulla il povero Marchetto.... Italia è un caso disperato!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 10:41

Veramente questo è l'apice del peggio..
Credevo che non ci fosse mai una fine.. ma questa ci si avvicina..
Traiamo qualche conclusione..
Italia, il "grande" Italia, aveva paura di affrontare il team Shane.. aveva paura che Shane gli potesse essere superiore e quindi gli ha chiesto di diventare il suo migliore amico.. in modo tale che possano giocare insieme con i soldatini!! E togliendo Shane all'altro team, credi di avere messo il carico da 11 per la vittoria?? Ma per piacere..
Shane poteva rimanere dov'era che le cose non sarebbero cambiate di una virgola..
Shane, il "piccolo" Shane, si sentiva talmente tanto solo e debole, da dover andare a cercare fortuna nella vita di Italia.. e per evitare la sonora e prevedibile sconfitta, si è rifugiato nelle braccia di Italia. Pensa un pò come ti sei ridotto, ex champ.. a dove finire nella squadra con Marco HHH per ottenere una vittoria..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 12:09

Marco HHH ha scritto:
Veramente questo è l'apice del peggio..
Credevo che non ci fosse mai una fine.. ma questa ci si avvicina..
Traiamo qualche conclusione..
Italia, il "grande" Italia, aveva paura di affrontare il team Shane.. aveva paura che Shane gli potesse essere superiore e quindi gli ha chiesto di diventare il suo migliore amico.. in modo tale che possano giocare insieme con i soldatini!! E togliendo Shane all'altro team, credi di avere messo il carico da 11 per la vittoria?? Ma per piacere..
Shane poteva rimanere dov'era che le cose non sarebbero cambiate di una virgola..
Shane, il "piccolo" Shane, si sentiva talmente tanto solo e debole, da dover andare a cercare fortuna nella vita di Italia.. e per evitare la sonora e prevedibile sconfitta, si è rifugiato nelle braccia di Italia. Pensa un pò come ti sei ridotto, ex champ.. a dove finire nella squadra con Marco HHH per ottenere una vittoria..

Non sarebbe cambiato di una virgola? questo non possiamo saperlo perchè stando ai fatti.... Shane negli ultimi mesi ha stradimostrato di essere nettamente superiore a te e i tuoi compagni quindi dire che se Shane fosse stato carico e motivato al comando del suo team non sarebbe cambiato niente è un'eresia!
Shane era sicuramente il miglior lottatore in campo ma visti i nostri interessi comumi presenti e futuri la nostra alleanza per riportare in vita l'FBI è stato il carico da 22 che ha permesso al team Italia di vincere il match!
Se eri nel mio team è solo perchè Ted ti ha voluto fare questo regalo e il fatto che Shane passasse in questa squadra non è dipeso certo dal fatto che ne facevi parte te: il tuo ruolo in questo piano è stato irrilevante, sia con Marco HHH che senza il piano sarebbe stato comunque un successo ed è per questo che posso affermare con certezza che gli unici artefici della vittoria siamo io e Shane!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 12:21

Siccome parlano i fatti.. e su questo non si può che darti ragione.. i fatti parlano di come Marco HHH sia stato il migliore Sky (Very Happy) e che tutti gli altri gli sono stati dietro.. a parte cav.. lui era di fianco.. dicevo che gli altri sono stati tutti inferiori al sottoscritto, ma comunque utili alla casua.. ovvero alla vittoria del team Sharp!

Il vostro piano è stata una cosa a se, per carità, molto inaspettata, ma del tutto insignificante ai fini della contesa perchè il risultato parla chiaro.. noi avremmo vinto comunue!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 12:27

Marco HHH ha scritto:
Siccome parlano i fatti.. e su questo non si può che darti ragione.. i fatti parlano di come Marco HHH sia stato il migliore Sky (Very Happy) e che tutti gli altri gli sono stati dietro.. a parte cav.. lui era di fianco.. dicevo che gli altri sono stati tutti inferiori al sottoscritto, ma comunque utili alla casua.. ovvero alla vittoria del team Sharp!

Il vostro piano è stata una cosa a se, per carità, molto inaspettata, ma del tutto insignificante ai fini della contesa perchè il risultato parla chiaro.. noi avremmo vinto comunue!!
Con me sul ring era molto probabile una nostra vittoria ma noi abbiamo trasformato il molto probabile in certo. Se tu hai fatto una buona prestazione è perchè io te l'ho permesso lasciandoti sul ring più del dovuto in quanto sapevo (ovviamente) già del nostro piano quindi stavo tranquillo sul risultato. Senza questo nostro progetto il match sarebbe stato in discussione e quindi sarei stato sempre e solo io sul ring e tu fuori a guardare...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 12:30

Invece io ero sicuro della vittoria.. per questo non ha dato peso più di tanto ne alle tue azioni.. ne alle tue parole.. eri un contorno..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 13:27

Marco HHH ha scritto:
Invece io ero sicuro della vittoria..
Dal tuo punto di vista è logico, sapevi di essere nel Team Italia...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 14:54

Un altro tradimento...un altro misero tradimento...E ora siamo rimasti soli..pochi...a poterci difendere...Cripp dobbiamo restare uniti in questa enorme battaglia
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 15:43

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Invece io ero sicuro della vittoria..
Dal tuo punto di vista è logico, sapevi di essere nel Team Italia...

No, ero CON Italia nel team Sharp.. e sapevo il valore dei miei uomini.. sapevo il mio valore.. e anche la scarsità degli avversari..
E' bastato questo per sapere che avrei vinto!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 15:53

The Highlander ha scritto:
Un altro tradimento...un altro misero tradimento...E ora siamo rimasti soli..pochi...a poterci difendere...Cripp dobbiamo restare uniti in questa enorme battaglia
High sono tornato per questo...Ho sentito puzza di vigliacco e sono tornato più forte che mai per abbatterlo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 15:58

Con risultati scadentissimi..
Ne aveta ancora di carne da mangiare, voi 2 bamboccioni..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 16:50

[quote="Marco HHH"]
Mr.Italia ha scritto:

No, ero CON Italia
E' bastato questo per sapere che avrei vinto!!

Bravo, la frase così è perfetta :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 16:53

Il primo che ci sbraneremo sarai tu Marco..puoi contarci
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 17:46

Siete dei bambocci... in tutti questi anni mi avete lasciato solo... se non fosse stato per me, la federazione sarebbe finita in questo momento!!

Ci vuole poco per capire che Italia è il nuovo che avanza... la mente che nessuno può vantarsi di avere e che essere in team con lui vuol dire successo assicurato!!

Il mio 2009, dopo quello dell'anno scorso, è stato ancora una volta meraviglioso... feud vinti e grandi incontri!! In coppia siamo semplicemente il meglio che si può avere sul momento!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 11:30

Chiunque sia in coppia con me Shane, e lo sai bene, sarà sempre migliore di ogni altra coppia disponibile..
Lo so che non lo ammetterai mai perchè questo ti fa male.. e perchè l'hai provato sula tua pelle.. ma è la verità!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 12:26

Marco HHH ha scritto:
Chiunque sia in coppia con me Shane, e lo sai bene, sarà sempre migliore di ogni altra coppia disponibile..
lo vedremo Marco... intanto ti dò un consiglio: pensa già ad un paio di scusa da utilizzare per il momento in cui io e Shane ti strapperemo quelle cinture di dosso!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 15:53

Vale la stessa medesima cosa..
Pensa a quale "piano" escogitare per uscire dalla vostra debacle..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 16:27

Marco HHH ha scritto:
Vale la stessa medesima cosa..
Pensa a quale "piano" escogitare per uscire dalla vostra debacle..
Contro di te sarebbe come a Survivor Series... salirei sul ring con la consapevolezza di avere già vinto!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 17:38

E quelle cinture ammetto sono un mio obiettivo.... O meglio, mi correggo... uno dei miei tanti obiettivi!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 21:35

Shane ha scritto:
E quelle cinture ammetto sono un mio obiettivo.... O meglio, mi correggo... uno dei miei tanti obiettivi!!
il motto dell'FBI è: quando vuoi una cosa vattela a prendere!

Marco sei avvisato... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 27 Nov 2009, 11:41

Io sono qui.. non ho problemi.. vi aspetto a braccia aperte..
E penso di parlare anche a nome di Hulaker..
Noi non ci tiriamo mai indietro di fronte alle sfide.. ci caliamo con il massimo della concentrazione e determinazione!

Beh Italia, ti dico una cosa.. anche per me sarebbe come alle SS.. salirei sul ring con la sicurezza di avere già vinto..
Shane lo conosco a memoria.. gli ho insegnato praticamente tutto io di come si lotta in coppia.. quindi partiamo già in vantaggio.
Tu ormai sei arrugginito e riponi tutte le tue forze in Shane.. quindi basta che fai un breve conto e i giochi sono fatti..

ARE YOU READY ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nWo/HCW Survivor Series 2008: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*
» HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Escalation 16/11/2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Escalation 30/11/2009: Punteggi Utenti e Risultati *SPOILER*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: