Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*

Andare in basso 
+3
Marco HHH
The Phenomenal Sting
Hulaker
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 12:26

HCW Survivor Series 2009
22 Novembre 2009

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Uir5jhdt0egcqvv5gr1w

~~~~~

Neverending Story
Triple Cage Match II
Hulaker Vs Sting

Vincitore e #1 Contender all'HCW World Title: Hulaker


* Sting diventerà, da subito, membro della DX.
________________________________

Classic Survivor Series Match
8-men Tag Team Elimination Match
The Sharpshooter (c) & Big Sexy Cool & Marco HHH & Mr.Italia Vs Shane (c) & cav1 & The Crippler & The Highlander

Vincitori: Team The Sharpshooter


* I membri del team avranno facoltà di decidere la card del prossimo PPV.
________________________________

Animal Vs Tamer
Dog's House Match
Batista Vs The Great One

Vincitore: The Great One


* Batista diventerà il cagnolino personale di The Great One fino al prossimo PPV e deve cambiare il suo avatar.
________________________________

Circus War
Singles Match
Big Ev Vs The Messiah Undertaker

Vincitore: Big Ev


* The Messiah Undertaker dovrà vestirsi da clown fino alla fine del 2009 e cambiare il suo avatar.
~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 12:44

Ebbene, eccoci qui, giunti alla fine del tunnel, alla radura in fondo al sentiero.
Sarebbe potuta essere vittoria, luce, compimento di una battaglia eterna...Invece è solo sconfitta e fallimento.
Ho poco da dire...ho dato il meglio di me e non ho nulla da recriminare...ci siamo quasi equivalsi Hulaker...ma alla fine sei stato il migliore.
Ed ora l'onta più grande...diventare ciò che ho sempre avversato.
Una sola cosa mi consola e mi permette di meglio accettare il verdetto e la penitenza: se all'HCW serviva un segnale di vita, uno spot per il mondo, un grido che affermasse che questa federazioni e ancora salda in piedi, non poteva essercene uno migliore del nostro Triple Cage Match: mi è costato, e mi costerà molto, ma stavolta davvero e senza retorica, è stata scritta la storia.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 15:30

Eh sì...si è conclusa una pagina infinita...ma se ne apre una nuova, piene di sorprese e di allegria. Sting, non devi preoccuparti, se saprai adeguarti ti sentirai a casa e potrai divertirti come mai fatto prima. Ce le siamo sempre suonate sul ring, seppur col contagocce, abbiamo sempre dato vita a battaglie all'ultimo sangue sapendo ben dosare gli appuntamenti, come in questo secondo Triple Cage...adesso è l'ora di fare altro insieme, portare avanti la baracca a braccetto, col sorriso sulle labbra e dando quella gioia alla gente, quella gioa che merita.
ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 15:52

Marco: Grande Sting.. ottimo risultato!! Proprio una bella vittoria!!!
.. sberla in testa di Hulaker a Marco..
Hulaker: ma guarda che Sting non ha vinto..
Marco: ma se è diventato un DX.. non c'è vittoria più grande.. è diventato il meglio che poteva diventare.. non ha vinto??
.. sberla in testa di Hulaker a Marco..
Hulaker: lui ha perso il match contro di me.. ed è diventato un DX per stipulazione.. per ora non è contento di questa cosa.. non è ancora entrato nello spirito giusto.. ma presto ci entrerà!!
Marco: Ahh.. ok! Allora complimenti Sting.. ottima sconfitta !! Hai perso, ma hai vinto !!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 16:02

Marco HHH ha scritto:
Marco: Grande Sting.. ottimo risultato!! Proprio una bella vittoria!!!
.. sberla in testa di Hulaker a Marco..
Hulaker: ma guarda che Sting non ha vinto..
Marco: ma se è diventato un DX.. non c'è vittoria più grande.. è diventato il meglio che poteva diventare.. non ha vinto??
.. sberla in testa di Hulaker a Marco..
Hulaker: lui ha perso il match contro di me.. ed è diventato un DX per stipulazione.. per ora non è contento di questa cosa.. non è ancora entrato nello spirito giusto.. ma presto ci entrerà!!
Marco: Ahh.. ok! Allora complimenti Sting.. ottima sconfitta !! Hai perso, ma hai vinto !!


Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 08:04

Sting inquadrato nel suo camerino...pensieroso, appena uscito dalla doccia, ancora con l'accappatoio...sembra smarrito, ma d'un tratto si desta e si dirige verso l'armadietto x prendere la roba x vestirsi...apre lo sportello...ma...sorpresa! Sting rimane di pietra...uhm...vediamo cosa c'è...l'inquadratura ci aiuta e ci fa vedere che l'armadietto è pieno di indumenti DX...ed un messaggio con scritto: "Se devi essere un DX devi anche vestire come un DX...benvenuto GM!"...Sting strappa il foglietto e sbatte l'anta dell'armadietto con forza...dopodiché esce dal suo camerino in accappatoio, visibilmente infervorito. Le donne fischiettano al suo passaggio nel corridoio...Sting borbotta fra sé e sé, salvo fermarsi di tanto in tanto x dire "smettetela di guardare, non avete mai visto un uomo uscito dalla doccia?"...chissà dove vorrà recarsi con quell'abbigliamento!...le telecamere ci lasciano x andare in pubblicità...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 09:39

Torniamo dalla pubblicità e vediamo Sting seduto nel suo ufficio...indossa un vestito elegante ma evidentemente di qualche taglia troppo piccolo: Sting se lo sarà fatto prestare per non indossare i vestiti della DX.
Sentiamo bussare alla porta...
Sting: "Avanti."
Fattorino: "Signore, ho un pacco per lei...non c'è il mittente ma c'è una scritta verde che dice "al nostro caro amico Sting"...lo lascio qui?"
Sting: "oh, dannazione...ok, ok, va bene portamelo qui".
Con cautela, Sting apre il pacco e...strabuzza gli occhi!!!
Fattorino: "Cavolo signore...è così...così...lungo...e grosso...e verde!"
Sting: "....DAMN!" Sting prende carta e penna e scrive una dedica: "al mio amico di tante battaglie nella wCW, per augurarti un buon ritorno in HCW. Sting."
Sting: "ecco...ora richiudi il pacco e portalo a cav1! Se non altro quei dementi della DX mi hanno fatto risparmiare il soldi per il regalo di bentornato che volevo fare a cav1...anche se scommetto che lui avrebbe preferito la mia grossa mazza nera!" Ora vai, vai...e non farti più vedere!"
Il fattorino esce e chiude la porta...e Sting apre un cassetto della scrivania...c'è una bottiglia di Jack Daniels!
Vediamo Sting scolarsi un bicchierino a piombo e mormorare: "sarà una giornata lunga..."
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 10:57

Sting nella DX? Questa è davvero bella....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 11:41

Per Sting si è aperto un nuovo mondo che non conosce.. ma che presto imparerà ad apprezzare..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 15:12

Sting che diventa membro della Dx e Shane dell'Fbi........non capisco piu dove volete arrivare!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 16:05

Magari, prima o poi, diventi un wrestler anche tu, con tutti questi cambiamenti..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 17:30

Marco stare in un gruppo e dietro la sottana di Hulaker durante i match non ti portano ad essere un lottatore... nei miei occhi sei sempre l'inutile wrestler che parla parla ma non combina nulla---
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 17:49

Batista ha scritto:
Sting che diventa membro della Dx e Shane dell'Fbi........non capisco piu dove volete arrivare!

Amico mio, di certo io non avrei voluto arrivar qui...ma come ho cercato di insegnare a te ai tempi dei tuoi esordi qui in HCW bisogna esser uomini e saper accettare le sconfitte, mantenendo la propria parola e accettandone le conseguenze.
Oggi sono costretto a mescolarmi con coloro che avversavo più di ogni altro...e credimi, il mio cuore è nero...ma non c'è nulla che io possa fare.

Ho fallito.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 19:20

Una lotta deve essere una lotta,potrai anche pagare la stipulazione,ma questo non significa che il cuore deve andare dalla parte giusta e non con i corrotti!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 19:55

Sei un di quelli che mi conosce meglio di ogni altro amico mio...sai bene che non scenderò mai a patti con il diavolo a differenza di Shane...rimane però il fatto che ho avuto per le mani l'occasione di estirpare la DX da questa federazione ed invece...

ho fallito.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 21:22

Sting ha scritto:
rimane però il fatto che ho avuto per le mani l'occasione di estirpare la DX da questa federazione ed invece...

ho fallito.
Forse sarebbe meglio che tengo la bocca chiusa ma dato che mi piace fare quel cazzo che voglio parlo.

DX.... DX.... sicuri di aver sconfitto Sting? Non è che Sting abbia perso volontariamente? Gira voce che prima del PPV Sting fosse al telefono con.... Mr.Italia... per parlare di cosa? FBI!!!!!

è la mia talpa pagliacci. Sicuramente non crederete alle mie parole ed è questo che fa di voi dei bambocci e quando meno ve lo aspettate la talpa agirà per conto dell'FBI!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 22:37

Dimentichi qualcosa...e cioè che se avessi vinto il mio incontro sarei diventato proprietario del marchio DX e, sostanzialmente, avrei potuto distruggerlo per sempre...
Perchè avrei dovuto perder volontariamente?
Forse perchè distruggerli dall'interno sarebbe stato molto più divertente?
Perchè la vendetta va servita su un piatto freddo?
Per la soddisfazione di ingannare e pugnalare coloro che hanno sempre pugnalato e ingannato per farsi strada?

Effettivamente, il tuo discorso è plausibile...ma inevitabilmente falso...in quanto Sting è molte cose, ma mai, mai uno che perde volontariamente.
La verità è una sola: a SS io ho fallito.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 23:30

Sting ha scritto:

La verità è una sola: a SS io ho fallito.
Bravo, stai recitando il copione alla perfezione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeVen 27 Nov 2009, 11:25

Shane ha scritto:
Marco stare in un gruppo e dietro la sottana di Hulaker durante i match non ti portano ad essere un lottatore... nei miei occhi sei sempre l'inutile wrestler che parla parla ma non combina nulla---

Ma toglimi una curiosità?
I tuoi occhi, banderuola, contano qualcosa?? No, perchè se era scritto sul contratto plurimilionario che ho firmato, deve essermi scappato..

Italia, se il tuo vaneggiare fosse vero, per noi non c'è alcun problema.. Sting o non Sting, la DX rimarrà comunque al vertice della federazione..
E l'FBI può solo mettersi in coda.. e deve stare molt, molto attenta perchè ditro quella coda potrebbe apparire Cav1..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeVen 27 Nov 2009, 11:30

Marco HHH ha scritto:

Italia, se il tuo vaneggiare fosse vero, per noi non c'è alcun problema.. Sting o non Sting, la DX rimarrà comunque al vertice della federazione..
E l'FBI può solo mettersi in coda.. e deve stare molt, molto attenta perchè ditro quella coda potrebbe apparire Cav1..

Mr.Italia ha sempre ragione... e Sting sarà l'artefice della vostra distruzione. Il vostro boss Hulaker ha fatto un errore aprendo le porte al nemico ed è cascato nel mio piano diabolico. La talpa agirà quando meno ve lo aspettate e per la DX saranno dolori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeVen 27 Nov 2009, 11:48

Ti ripeti.. io, Hulaker e BSC siamo sempre pronti.. siamo sempre qua.. pronti a metterci la faccia davanti a tutto!!
Sting ha perso una stipulazione.. ed è entrato "di diritto" a far parte della stable dominante..
Se poi lui si metterà in mezzo ai nostri affari, non avremo problemi.. così come ci è entrato.. ci esce senza alcun problema!!
La DX è qua!!

ARE YOU READY ???
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 10:32

Che Sting abbia perso apposta su questo non ci sono dubbi.... tutti hanno visto il suo match...

Adesso a voi l'ardua sentenza... Perchè??!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 15:42

Stinfg non potrà mai e dico ami passare dalla vostra parte........è un paladino della giustizia non un farfallone!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 17:49

Ben detto...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 19:05

Sting ha scritto:
Ben detto...
:elephant:
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 19:05

Batista ha scritto:
Stinfg non potrà mai e dico ami passare dalla vostra parte........è un paladino della giustizia non un farfallone!
Stesse cose che pensavi di Shane.... ma poi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 10:32

Shane ha rispettato appieno quello che era..
Non ce n'era bisogno della dimostrazione..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 10:45

Marco HHH ha scritto:
Shane ha rispettato appieno quello che era..
Non ce n'era bisogno della dimostrazione..
Hai ragione ha rispetto appieno quello che era: il migliore! ... e i migliori devono stare nella stable migliore della storia. F.B.I. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 10:55

Certo.. ovvio.. te l'h oservita lì in un piatto d'argento.. e tu non hai fatto altro che prenderla..
Era quello che volevo..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 17:35

Marco la differenza tra me e te è semplice...

Tu hai cercato il potere di Hulaker per poter rivitalizzare la tua carriera di lavacessi... io invece sono al top... è ho scelto il meglio per allearmi... semplice la cosa!! ci arrivi anche tu sai....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*   HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Survivor Series 2009: risultati *NO SPOILER*
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Survivor Series 2009: risposte corrette *SPOILER*
» WWE Survivor Series 2008: Risultati *SPOILER*
» nWo/HCW Survivor Series 2008: risultati *NO SPOILER*
» HCW Survivor Series 2012: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: