Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeLun 18 Gen 2010, 16:31

Ecco vi chiedevate dove fossi andato dopo escalation vero??

Beh dai curiosoni nn vi lascio piu' con la suspance....e vi svelo il segreto.....

SOn andato a Barcellona ad informarmi sui matrimoni Gay...ho sentito che li sn legalizzati e quindi visto che nel mio cuoricino anceh io ho questo sogno e questo desiderio sn andato a chiedere un po' in giro cosa fare per sposarsi....

Tutti sapete cosa mi hanno consigliato come primo passo per sposarmi??

Di trovarmi un fidanzatino....quindi da oggi sn aperte le iscrizioni..io le valutero'...ci pensero'...e poi alla rumble daro' il nome del prescelto....quindi dai..correte ad iscrivervi al nuovo concorso..Diventa il fidanzato di RIco...Un grande grosso ricco premio ci sara' per voi....;-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010, 19:48

Durante l'ultimo escalation c'e' stato un segmento in cui Cav1 Rico ha presentato il suo nuovo reality......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:47

Passa Sting davanti al baldacchino delle iscrizioni...lo vediamo afferrare un modulo, compilarlo e sghignazzare...in fondo mette una firma...la possiamo vedere..."Marco HHH"!
Sting mette il modulo nella buchetta delle iscrizioni, saluta e se ne va!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 11:46

Passa Marco HHH davanti al baldacchino delle iscrizioni...lo vediamo afferrare un modulo, compilarlo e sghignazzare...in fondo mette una firma...la possiamo vedere..."Sting"!
Marco HHH mette il modulo nella buchetta delle iscrizioni, saluta e se ne va!

Anzi no, torna e fa la stessa procedura 1.. 2.. 3.. 4.. 5 volte.. incredibile..
Marco ha messo 6 moduli d'iscrizione con il nome "Sting"...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:02

Sting esce dal suo buio ufficio da GM con un cestello da picnic...ha deciso di pranzare all'aperto! Sting si porta nel giardino degli HCW Headquartes, stende la coperta, tira fuori una bottiglietta di limonata e un panino pieno zeppo di sopressa veneta sta per addentarlo ma...si ferma! Fissa l'erba, allunga la mano e...raccoglie un quadrifoglio!!! Sentiamo Sting sussurrare: "Che culo! Proprio oggi che ho compilato il modulo per il reality di cav a nome di Marco! Sono sicuro che porterà fortuna e verrà estratto il suo!"
Sghignazzando, Sting torna a dedicarsi al suo panino...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:30

Marco si dirige verso casa.. è stata una mattinata lunga e torna finalmente a risposarsi.. nel tragitto sente un rumore venire dall'alto e .. SPLASHH !! incredibile, un uccellino ha letterlamente cagato tutta la cena della sera prima sulla giacca di Marco che se la leva e controlla meglio.. non è 1, ma bensì 3 cacche. Marco esclama.. "maledetto Sting!".
HHH si rimette la giacca cercando di non sporcarsi quando fa un passo con il piede destro e.. SLASH.. avanza con il sinistro e ancora SLASH. Marco è incredulo.. guarda per terra e si accorge di avere pestato 2 escrementi di cane.. inizia a imprecre ma poi pensa.. "Che sia un segnale per il modulo di iscrizione di Sting di al reality di cav e che porti bene??" e gli torna il sorriso in faccia.. ma neanche un secondo e torna di nuovo serio.. inizia a contare le dita della mano e esclama "6 iscrizioni fatte a nome di sting e 5 cacche che mi hanno "colpito".. mmhh.. CI SONO!!!" e vediamo Marco correre come una furia verso un'altra cacca che era lì dietro un lampione e saltarci addosso a piedi pari con violenza!!!!! "Ecco.. ora siamo a 6, come le iscrizioni!!! Adesso che mi sono preso la fortuna, non mi resta che aspettare !!! Very Happy
Marco, sporco sotto i piedi e sulla giacca, se ne torna allegro verso la sua dimora..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:36

Marco apre la porta di casa e...sente una puzza di cacca incredibile, molto peggiore di quella che si porta addosso! Entra e...splat!!! Pesta un'altra cacca gigante, verdolina!!! Marco la guarda e..."Dannazione!!! Questa è cacca di Leprecauno!!!" Marco si guarda attorno e vede Dornswaggle con una molletta sul naso che lo deride e...gli fa suck it!!!! Poi scappa via!!!
Marco rimane di sasso...ora sono 6 moduli e 7 cacche...qualcosa non torna...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:40

Cav1 prende tutte le iscrizioni e le strappa affermando: Gente che calpesta merda a destra e a manca nel mio reality nn metteranno piede...io voglio uomini che profumino di fragili gelsomini di campagna!!..

Detto cio' prende la cassetta delle iscrizioni e la getta...Da oggi chiunque voglia iscriversi al mio reality basta che si presenti il giorno di escalation sul ring e faccia le prove che io richiedo di fare....

Detto cio' cav1 si aggiusta la sua pasmina rosa e se ne va tutto adirato......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 13:15

Dopo aver insultato pesantemente Dornsy, Marco decide di prepara una schedina del SuperEnalotto, visto che ha pestato una cacca in più rispetto ai moduli d'iscirzione..
Staremo a vedere se la fortuna sarà dalla sua..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 13:33

Suona il campanello!!! Marco apre la porta...è Sting!!! Sting entra in casa e fa a Marco: "facciamo una colonna a testa? ho trovato un quadrifoglio oggi..." Marco accetta, ricordando come Sting ai tempi indovinò tutti gli accoppiamenti di Champions delle italiane, e i due si mettono a scegliere i numeri...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitimeDom 24 Gen 2010, 10:54

"Idiota!!
Il 93 non c'è tra i numeri!!"
Marco si da una botta in testa e esclama "Ma chi me l'ha fatto fare?!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......   Ecco perche' sn scomparso per una settimana....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation
» The Messiah ecco la mia rivincita
» Ma perche' la wwe fa cosi'??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: