Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Empty
MessaggioTitolo: Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation   Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 19:03

Uno dei giornalisti della HCW apre il notiziario flash,per annunciare una notizia lampo sconvolgente

G: (i)< Buonasera amici della HCW,è di pochi minuti fa la notizia che cav sia completamente scomparso dalla vista di tutto il roster,senza lasciare alcuna traccia. Gli investigatori sono già in movimento per risolvere il caso il più in fretta possibile. Ma ci arriva un aggiornamento,sembra che un video sia stato mandato alla federazione,forse potrà dirci di più! >(/i)

Parte il video,da cui si può subito notare la matrice amatoriale,visto il disturbo immagine e i colori non propriamente degni della tecnologia HCW. Cav è mal ridotto,legato ad una sedia con ferite aperte e sanguinanti ovunque,sembra straziato dal dolore tanto che sembra essere svenuto. Ed ecco spuntare una mano,che tiene un secchio. Cav viene centrato in piena faccia da una secchiata di acqua che sembra fargli riprendere i sensi,ma non abbastanza da parlare. Le mani vanno a tirare i capelli del lottatore,per tenergli la faccia su,per guardare dritto negli occhi il suo aguzzino. Ed ecco finalmente entrare in campo visivo il vero artefice del massacro di cav che è….RED!! RED HA MASSACRATO CAV?? La risposta arriva poco dopo,con una bella scarica di schiaffi e un pugno sul viso del povero ex campione del mondo. Che non riesce a reagire per le corde che lo tengono stretto,ma anche per il troppo sangue perso nello scontro con le mani del giovane atleta mascherato,che sembra parlare,anche se sottovoce,appena percettibile al microfono

Red : < E’ stato divertente farti credere di essere ancora un campione. E’ stato divertente vedere come professavi parole senza alcun significato. Pronunciavi parole a cui non credevi,cercando di far passare gli altri per ciarlatani. Ho provato a farti capire che devi fidarti di te stesso,e non dare mai fiducia a nessun altro se non a qualcuno che se lo merita veramente. O almeno qualcuno che puoi guardare faccia a faccia senza maschere hahahahaha. Povero cav,pensavi veramente che il mio appoggio era incondizionato e che fossi pronto a godermi da bordo ring un tuo eventuale trionfo per il titolo del mondo,aiutandoti se il tuo vecchio culo fosse finito al tappeto. No cav,non hai capito un cazzo. Io sono giovane,tu sei vecchio. Tu perdi io vinco. Questo è il pensiero che deve entrare in testa a te a quei quattro vecchi di merda. Noi siamo il futuro,quindi da adesso in poi si fa come diciamo noi. Se io voglio il titolo,vado dal GM e gli ordino di darmela,solo perché è così che ho deciso. Rifletti cav…Rifletti..E se tu o chi per te si aspetta gratitudine,beh se la può scordare…Come ho detto NOI siamo il futuro…VOI solo storia.. >

E il povero cav viene fatto svenire da una nuova scarica violenta da parte del mascherato. Incredibile evoluzione della storia. E ci informano dalla regia che domani Red sarà nel ring a parlare di tutto ciò che è successo.

Report by cav&Red
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation   Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 19:18

OFF : Shocked Shocked Shocked Shocked

RED!!! questo è....è.....ahahahahahahhahhhahaha non ho mai goduto così tanto in vita mia ed è tutto in diretta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation   Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 19:44

Questo Red è un fenomeno, fa un sacco di cose ma................nessuno lo ha ancora visto.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation   Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:22

Report

Le immagini inquadrano Cav1...piegato su se stesso in una stanza con un muro bianco.....Cav1 alza la testa....e' livido in volto.......

Le immagini staccano bruscamente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation   Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!
» Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......
» La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista
» Cav1 assalito dopo NOC
» Un passo dopo l'altro verso la pazzia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: