Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Escalation.....

Andare in basso 
+4
Batista
Hulaker
Shane
cav1
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010, 22:07

E torniamo dopo la pubblicita'....abbiamo assistito ad una grande vittoria di Sting ai danni di TGO e alla sorprendente vittoria di Highlander ai danni di Batista...nonche' alla qualificazione controversa di BSC ai danni di Marco hhh....insieme avevano schienato Big ev ma l'arbitro ha visto solo lo schienamento di BSC....

Escalation scorre molto piacevolmente….ma ecco Cav1 Rico entrare baldanzoso sul ring..un ring tutto addobbato di palloncini e cuoricini…..Si fa passare un microfono anch esso a forma di cuore e inizia a mandar baci al pubblico…
Amici…come tutti sapete sn stato in Spagna la scorsa settimana per cercar di entrare piu’ nello specifico nell’argomento riguardante i matrimoni Gay…e mi hanno consigliato tutti innanzitutto di trovarmi un fidanzato e quindi da stasera e fino a data da destinarsi ci sara’ questo nuovo reality all interno di escalation chiamato:

DIVENTA IL FIDANZATO DI RICO!!!!! ……. Dall alto cala uno striscione enorme con Rico in primo piano che abbraccia una figura scusa…..
Ecco in cosa consiste questo reality…durante questo segmento chiunque voglia presentarsi qui per diventar il mio fidanzato arriva…si presenta…ed io gli faro’ fare delle prove per capir se davvero e’ l’uomo giusto per me…e quando l’avro’ trovato di sicuro non me lo faro’ scappare….
Ma bando alle ciancie…chi vuole inaugurare questo show???......dai forza..non fate i timidi…su su entrate…

WOOOO….E’ la musica dell FBI e sul titantron si attestano le figure di Shane e di Mr Italia!!! ….Lo stupore del pubblico e’ immenso..CAv1 salta gia’ dalla gioia….I due Fbi arrivano sul ring microfoni alla mano…CAv1 subito interrompe la loro musica ed esclama:
Ma nemmeno nei miei sogni piu’ belli avrei mai immaginato ceh alla prima puntata si presentassero addirittura 2 uomini ..e che uomini a corteggiarmi…

Mr Italia prende la parola : Tu non hai….. Rico lo interrompe dicendo : Sei nel mio show…getta via questi microfoni e prendi quelli dello show…e gli porge un microfono a forma di cuore esattamente uguale al suo….
Mr Italia riprende: Tu non hai idea di perche’ siam qui…ma cosa credevi che fossimo arrivati qui per corteggiarti? Noi? L FBI?? Noi siamo la perfezione …il meglio che questo business puo’ offrire…siamo la ragione per cui questa federazione va avanti…ora vinceremo questa battle Royal e poi successivamente la rumble…perche’ dobbiamo riportar in alto questa federazione di perdenti e l’unico modo per risollevarla e’ che ci sia l F B I al comando….
Cav1 e’ dispiaciuto ed incredulo…per un attimo ha creduto che Mr Italia e Shane fossero li’ per lui….Balbetta un ma..ma…ma…

Shane prende la parola…: Stai calmo Cav1…gia’ ti stai agitando…e questo e’ un male per te si potrebbe sciogliere il trucco!
Cav1 Incazzato: scemo il trucco non mi si scioglie…questo e’ mascara da 100 euro…puo’ resistere a tutti i tipi di lacrime..anche a quelle che mi provocate voi facendomi illudere cosi’…
Mr Italia se la ride…Shane continua: ha detto tutto Mr Italia…in questo show di stasera l’unica cosa che conta e’ la Battle Royal..bisogna vincerla per rispettar il pronostico ch e ci vede vittoriosi alla rumble…perche’ si sa che alla rumble un Fbi sara’ l’ultimo sopravvissuto…e a WM26 un FBI sara’ campione del mondo…
Cav1: no..no in questa battle royal ci saro’ anche io…e voglio vincere anche io…perche’ io voglio esser l’unico sopravvissuto in mezzo a tanti maschi…voglio vedere fino a quanto riusciro’ a resistere…
Mr Italia: Beh Rico..come pensi di sopravvivere a tanti altir wrestler…quando non riesci a sopravvivere al FBI??...detto cio’ Shane compisce con il microfon Cav1 ceh cade al suolo….Mt Italia gli va sopra e lo colpisce con calci e pugni….Shane rialza CAv1 e lo blocca per le braccia mentre Mr Italia continua a pestarlo….Cav1 gia’ e’ fuori dai giochi…..l’ FBI lo scaraventa fuori dal ring e di nuovo ritornano in possesso del microfono..questa volta di un microfono serio….e Shane esclama: e mentre noi facciamo pulizia di questa feccia nel ring fate venire un arbitro…e diamo inizio a questa Battle royal…e’ finito il tempo degli scherzi….

L’arbitro arriva sul ring ….e man mano entrano in scena tutti i wrestler impegnati in questo match che sancira’ i primi numeri d’ingresso alla rumble 2010 !!!!
Pubblicita’……
Ecco i primi ad entrare….
Rocky…Crippler….Il distruttore giungono sul ring….dove sn gia’ presenti Shane e Mr Italia…..ANceh CAv1 visibilmente massacrato rientra sul ring per tentar di combattere…Suona il gong…I 5 iniziano a darsele di santa ragione …ma cav1 che fa…sale sul paletto…e salta fuori dal ring e si autoelimina dopo nemmeno 5 secondi dall inizio del match…..strana mossa questa di Rico…forse i danni riportati sn piu’ gravi del previsto e preferisce evitar ulteriori conseguenze….
Rocky intanto e’ stretto nella morsa del FBI….Rocky ultimo grande ritorno della federazione pero’ riesce a farsi rispettare mentre Il distruttore visibilment arrugginito se la vede con The Crippler….fasi concitate….e Il distruttore e’ fuori..ad opera di The Crippler….The CRippler corre ad aiutar Rocky ma e’ inutile grand eprova dell Fbi….Rocky ha un sussulto di orgoglio e colpisce Shane e lo stesso fa The Crippler con Mr Italia….Shane prende Rocky e suplex….I due dell Fbi lo alzano e tentano di gettarlo oltre la terza corda..The Crippler corre di nuovo in suo aiuto…Ma l’ Fbi e’ troppo in forma stasera..serie di mosse combinate ceh stremano gli avversari….Mr Italia e Shane alzano i due avversari sulla propria testa e li scaraventano fuori dal ring…e’ una questione ora tra Shane e Mr Italia..i due si guardano negli occhi si stringono la mano e iniziano a combattere….gran bel match ora…davvero e’ uno spettacolo veder combattere l’ FBI….ma alla fine Mr Italia con un gran gioco di leve riesce ad eliminare….Shane e si aggiudica la BATTLE ROYAL……




OFF: continuo domani perche' la sveglia domani suona alle 4 e 50 e ho troppo sonno! :-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:14

Shane alza le braccia al compagno di Stable….ed esclama: L FBI l’aveva promesso…avrebbe preso i posti migliori alla rumble…l’avrebbe vinta e avrebbe vinto il titolo a wrestlmania….questo e’ solo il primo passo….

Ma che succede!!! Questa e’ la musica della DX…Hulaker arriva sul Titantron…microfono alla mano punta il dito verso il duo vincitore:

Complimenti…bella prestazione…avete annintato Cav1 ancora prima che iniziasse il match…e avete combattuto per tutto il tempo aiutandovi a vicenda e combattendo spesso 2 vs 1 duurante la battle royal…ed ora avete anche il coraggio di festeggiare…ma se volete una bella festa io posso aiutarvi….Alle spalle del duo FBI compaiono Marco HHH e Big Sexy cool e li attaccano con colpi in testa e alla schiena…il duo Fbi soccombe anche perche’ Hulaker arriva al centro del ring portando la sua fazione in superiorita’ numerica….L Fbi soccombe….Marco e BSC mantengono fermi i due wrestler avversari mentre Hulaker annuncia: ora si che la festa puo’ aver inizio…

Cav1 ritorna sul ring!!!.....
Cav1: non avrei mai pensato di allearmi anceh se per una notte sola con la Dx..ma quel che avete fatto ad inizio show e’ stato bruttissimo…mi avete illuso…vi siete presentati qui ed io credevo che voi voleste partecipare al mio reality..invece mi avete assalito come dei barbari…non mi avete lasciato scelta…sn subito volato fuori dal ring per organizzare questa festicciola…e comprare gli ultimi addobbi…WOOO Cav1 caccia dalla sua borsetta un vibratore!!!!!!.....Ed ora Dx portate dentro delle sedie e legateli ad esse cn queste manette!!! ( manette fuxia come nello stile di Rico)…
Io pero’ cara Fbi non porto rancore…e in questa festa che ho organizzato per farvi divertire ho portato anche degli amici!...Ed ecco il primo…


Musica…ed e’ Big DICK JONHSON!!!!....Oliato come un crocche’ di patate…piu’ unto di una zeppola fritta…piu’ sudicio di una pizza fritta cicoli e ricotta arriva sul ring e comincia a strusciarsi su Shane…Shane e’ disgustato letteralmente…Mr Italia ha la faccia del terrore come mai nella sua lunga carriera….

Cav1: ed ora e’ il momento di altri miei due invitati..Sting e dornswoggle!!!...Il piccolo personaggio arriva sul ring saltellante…Sting gli passa una mazza da baseball di gomma verde tutta marchiata Dx e il piccoletto colpisce ripetutamente in testa Shane….ancora Shane ‘e la vittima preferita…Hulaker e Big Sexy cool se la ridono mentre Marco anch egli vuol provar la sua mazza sull ex compagno di tag…

Cav1: ok ok basta Dorn basta..basta..Sting fa qualcosa fermalo….
Sting: fallo tu se ci riesci io nn mi avvicino…..

Marco : ok ok lo fermo io ! ….scena imbarazzante con marco che mantiene in braccio il piccolo Dornswoggle che scalpita che vorrebbe dar ancora mazzate!!

Cav1: ok ok…puo’ bastare?? Ma certo ceh no…e visto che questo escalation si disputa in questa citta’ e in questa citta’ abita un mio vecchio amico perche’ non chiamarlo…………………..

PIOGGIA DORATA….e’ GOLDUST!!!!! ….L’ex wrestler della WWE e’ qui….Arriva al centro del ring e wuuuu su Shane….gli soffia in faccia in maniera sensuale….questa non e’ proprio la serata di Shane…..anche Goldust e’ qui…e si prende dalle braccia di Marco Dornswoogle che con lui sembra calmarsi….

Cav1: si amici…grosse risate..ma a una festa che si rispetti non puo’ mancare la musica……TRENINO TIME!!!!

Musica brasiliana e arrivano gle Drag QUEEN!!!....omoni di 2 metri truccati di tutto punto arrivano al centro del ring da cui esce la Dx preoccupata….ma una della Drag prende BSc e Hulaker coinvolgendoli nel ballo…e dimostrano di saperci fare cn la danza i due Dx…Marco si tiene in disparte…..Sting anche si fa coinvolgere dalla danza mentre sembra esser finita per l’ Fbi ormai stremata da questa serata..Shane ha avuto la peggio…Mr Italia in fondo se l’e’ cavata….

Cav1: stop stop the music…ma qui manca qualcosa…Shane ‘e stato oliato…e’ stato soffiato in faccia da goldust…ha preso le mazzate in testa…e ha perso pure il match della battle royal…e’ stato proprio sfortunato stasera vero Hulaker

Hulaker: eh si…e alla fine ha incontrato anche la Dx e si sa che quando la Dx decide qualcosa..quella e’!

BSC: vero Shane…molta sfortuna stasera…pero’ dovrai ammettere ceh e’ stato Mr Italia l’ MVP della serata…mica potevano prendercela con lui….

Marco HHH…: infatti..ha eliminato tanto uomini..ha vinto il main event…e’ stato proprio bravo..merita un premio….

Sting: eh si…..e il suo premio e’ qui nella mia borsa….

Sting estrae dalla borsa un altro vibratore ……YESSSSS prolungati del pubblico
……estrae delle palline…….ancora YEssssssss del pubblico…..
La faccia di Mr Italia che credeva che gli fosse andata bene stasera inizia a diventar piu’ pallida…
.Sting continua nell estrazione….un manganello….un mattarello..un bastone per tende….Mr Italia ancora piu’ preoccupato…
Hulaker: dai Sting..cosa cerchi..qual e’ il premio…?
Sting: eccolo trovato…..ed estrae un rossetto VERDE con i brillantini…….
Il pubblico non capisce….Marco non capisce…mentrer BSC ed Hulaker gia’ se la ridono….Il premio e’ il bacio della nostra regina QUEEN CAV1 RICO!!!!!!

Cav1: uno specchio…uno specchio datemi uno specchio….
ROTTURA DI VETRI!!!! NON CI CREDO!!! BILLY JH Is HERE!!!!!!!....billy e’ nell’arena…entra con il suo QUad fornito di birre….arriva al centro del ring..saluti ai 4 angoli e porge lo specchio a Cav1…

Il pubblico inneggia Billy..soli Wtah da parte loro….Cav1 e’ in estasi….Hulaker gli mantiene lo specchio..Bsc e Marco mantengono la sedia di Mr Italia….Sting osserva attentamente mentre Big dick…Dorswoggle e GOldust continuano nel loro trenino fuori dal ring con le drag queen….

CAv1 si mette il rossetto…Mr Italia si agita ma ormai e’ inevitabile…Cav1 socchiude gli occhi…e stampa un bacio sulla bocca di MR ITALIA!!!!! Incredibile epilogo..il pubblico esulta….e parte la musica della DX….Billy apre birre e le sparge per tutto il ring…..Croch chop di tutta la Dx schierata verso il pubblico con il solo Cav1 di spalle che le fa verso i 2 dell FBI…..Un incredibile finale davvero…grandi match..grandi personaggi e soprattutto grandi feste in questa H C W che sembra davvero finalmente rinata……e con questo e’ tutto amici…CIAO!!!!


Off: perdonate gli errori l ho scritto di getto ora...e perdonate se ho mancato, saltato o aggiunto qualcosa...Nel caso lo modifichiamo...spero solo che sia stata resa l'idea che benny mi aveva chiesto e che vi sia piaciuto :-)
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:43

Quello che è successo Lunedì sera ha dell'incredibile... Spero che la federazione prenda provvedimenti e anche seri...

C'è stato un massacro collettivo nei nostri confronti (nei miei sopratutto)... Volete mettere l'fbi in difficoltà eh... e ci siete riusciti... ma ci siamo segnati tutti i nomi che erano su quel ring... e noi ci faremo vedere.. La vostra superiorità numerica è stata troppo anche per noi...

off: Complimenti davvero Cav... un bellissimo report... mi è piaciuto un sacco!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 18:00

Off: Modificare? Lucia', sei stato straordinario x tutto, sia nei contenuti (non potevi meglio esprimere le mie idee), sia x l'impegno bestiale che ci hai messo. Grazie infinite. Spero che Marco e Francesco non se la siano presa.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 18:04

Grande Cav complimenti per il report..........pensa se c'era pig ev alla festa!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 18:16

OFF: Grande!!! Finalmente!!!Mi mancava un bel report! Questo dovrebbe essere la nostra fed!

IN: Spiacente socio...capirai che ho fatto tutto per il bene della mia copertura, per la riuscita del "piano Talpa"...ho cercato di limitare i danni per voi...e spero capirai che ho fatto tutto per sembrare un DX credibile...e...e...e non l'avevo mai detto prima da quando sono con la DX, ma...ma...ma credo che (sempre per il bene della copertura, ovvio) questa volta ci stia...

FBI: S U C K * I T
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 18:44

Un...due...tre...Standing Ovation x te, Sting!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 18:51

GRANDE LUCIANO, E' MERAVIGLIOSO! COMPLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 08:41

Mi sono sempre basato su fatti concreti. Il terzo principio della dinamica dice che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Beh... io credo Newton quando ha studiato questa teoria non avesse calcolato la variabile FBI.
Con l'FBI questa teoria cambia radicalmente perchè FBI avrà certamente una reazione ma non sarà uguale e contraria ma sarà decisamente più devastante e dolorosa. Twisted Evil

Cav ovviamente il rispetto che ti eri guadagnato sul ring nei mesi precedenti è finito questo lunedì ad Escalation... ora anche tu sarai un bersaglio e ti auguro sinceramente che ci sia paparino Hulaker a guardarti le spalle e non solo, perchè soffrirai...

Brava DX... finalmente avete avuto le palle di fare la vostra mossa... ora la guerra è iniziata ufficialmente. Beh, avere le palle con 2 avversari ammanettati mi pare non un gran atto eroico ma dopo tutto non è che su di voi avessi tante aspettative in quanto a coraggio.

Dulcis in fundo... chi si rivede... Billy!!! Dopo tutti questi anni ti puzza ancora il fiato per avermi baciato il culo! E' stato un piacere rivederti e ora che è rientrato il fondatore mi sa che la gente in questa federazione deve riniziare a tremare... perchè il Mr.Italia Kiss my ass club può riaprire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 09:20

Abbiamo promesso la festa...e festa è stata. Non avevamo alcuna intenzione di mostrare superiorità nell'appena trascorso show...ci interessava solo far divertire il pubblico e mi pare che abbiamo centrato lo scopo.
Ci rivedremo sul ring, in futuro...uhm...molto presto, già lunedì sera!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 10:38

Si hulaker... una festa riuscita secondo voi?? Io non direi invece..
Come ho detto ci avete preso di sorpresa, e la superiorità numerica ha fatto il resto..

Volevate lo scontro contro gli FBI.... bene ci siete riusciti... ma la nostra non sarà una festa, sarà un massacro... 1 ad 1 cadrete...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:09

Ma ho dormito da lunedì sera fino ad adesso????????????
E sopratutto vorrei una spiegazione da Sting.. perchè ero coricato sul bagno di casa con addosso una maglia con scritto Cav è mio amico?? Questa mi sembra una grande mancanza di rispetto verso di te e del tuo amichetto..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:12

Off: dimenticavo.. Luciano, report a dir poco fantastico.. è stato veramente bello !!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:26

Marco HHH ha scritto:
Ma ho dormito da lunedì sera fino ad adesso????????????
E sopratutto vorrei una spiegazione da Sting.. perchè ero coricato sul bagno di casa con addosso una maglia con scritto Cav è mio amico?? Questa mi sembra una grande mancanza di rispetto verso di te e del tuo amichetto..

Io non ne so nulla...chiedi a Dornswaggle ed a Hulaker...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:36

Mmmhhhh..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:38

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Ma ho dormito da lunedì sera fino ad adesso????????????
E sopratutto vorrei una spiegazione da Sting.. perchè ero coricato sul bagno di casa con addosso una maglia con scritto Cav è mio amico?? Questa mi sembra una grande mancanza di rispetto verso di te e del tuo amichetto..

Io non ne so nulla...chiedi a Dornswaggle ed a Hulaker...

In questa versione sei caduto proprio in basso Sting... messo a fare siparietti ridicoli... Tu eri il leader di che?? salvatore?? va bene così.... solo per ora però....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:39

Tutto per la causa, socio...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:48

E' L FBI che ha iniziato a mancarmi di rispetto attaccandomi solo per toglier di mezzo un avversario prima della Battle royal...e ad esser incazzato dovrei esser io perche' mia vete privato della partecipazione alla battle e perche' per farvi la fest ami sn spezzato pure un unghia....!!!!

E la DX nn creda ceh ora sia mia amica....e' stato un one night only...quella sera avevamo un nemico in comune...ma ora tutto torna come prima...e la mia battaglia alla Dx nn finira' di certo qui......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 13:31

Me escluso ovviamente...la nostra amicizia risale a ben prima della DX...non per nulla sono stato io a regalarti il rossetto verde...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 14:24

Sting ha scritto:
Tutto per la causa, socio...

Infatti... come vedi ho detto per ora... socio!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitimeLun 25 Gen 2010, 12:14

Off: grazie a quasi tutti per i complimenti.....;-)

In in questo escalation ci sara' una sola causa..quella che avete scatenato voi ...e che vi portera' addosso gravi conseguenze...La Royal family diventera' prima sfidante ai titoli di coppia.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Escalation..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation.....   Report Escalation..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Escalation.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report
» Report 3 vs 3 Escalation
» Alliance vs FBI From Escalation: Report
» TGO vs BSC Report From Escalation!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: