Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 --- Mega Report Escalation from Escalation ---

Andare in basso 
+6
The Phenomenal Sting
Batista
Shane
The Highlander
The Apex Predator
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 17:36

Together...Again
Tag Team Match
3D & The Great One vs. Marco HHH & Mr.Italia

...Marco HHH afferra 3D e si prepara per il Pedigree, ma The Great One con un gran balzo si avventa sull'avversario atterrandolo! 3D ancora stordito non si accorge che alle sue spalle Mr.Italia ta caricando per la Spear! Il leader dei Mean Machine è pronto a sferrare l'attacco, TGO se ne avvede, 3D si volta e il Guerriero spinge via il compagno salvandolo....SPEAR!...Mr.Italia colpisce in pieno The Great One, Marco HHH al di fuori del ring trascina con se 3D mentre Mr.Italia va per il pin su TGO.
1...2...e 3!!!
Mr.Italia schiena The Great One che di fatto si è sacrificato pur di salvaguardare 3D.

3D torna sul ring per sincerarsi delle condizioni di TGO mentre il duo dei Mean Machine fanno il loro rientro triofanti nel backstage.
The Great One riesce a rimettersi in piedi chidendo un microfono.

The Great One: "Mamma mia che botta! Quel gran pezzo di merda di Mr.Italia ci va giù pesante!
Comunque caro 3D prima che tu vada devo informarti di acuni particolari.
Questa sera è stato come tornare indietro nel tempo, avevamo lo stesso affiatamento di una volta e nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato che non è ancora tutto perso.
Devvi sapere che io sono sempre sato dalla tua parte a differenza di qualcun altro che ha finto di spalleggiarti per poi abbandonarti nel momento del bisogno.
Ricordo bene e ricorderai bene anche tu quando ti mandò contro i Power Trip in un triple threat quando in realtà era un handicap match! Ti ha fatto credere di essere disposto a farsi da parte pur di vederti trionfare lasciandoti l'incarico di mettere fine ai Power Trip ma in realtà ti ha fregato.
Sting si era messo daccordo con Marco HHH e Mr.Italia per farti fuori dal giro titolato per poi vedersela tra di loro altrimenti non si spiegherebbe la tua uscita dalla corsa al massimo alloro da quel giorno in poi mentre Sting e Mr.Italia hanno duellato prendendosi la gloria.
Per me è stato un colpo al cuore.
Io ti ho visto crescere 3D, ho visto la tua evoluzione, ti ho visto diventare grande, ti ho visto diventare una Supertar di prima categoria e per un padre non c'è soddisfazione migliore.
Tu sei come un FIGLIO per me!


...attimi di sgomento....

The Great One: "Ad inizio serata ho annunciato che questa sera qualcuno dell'AoC avrebbe incassato la valigetta.
Stasera come non mai potrai vendicarti di tutte le malefatte che Sting ha perpetrato nei tuoi confronti.
Quello che ti chiedo 3D è di unirti a noi come un tempo, non hai niente da spartire con quei supereroi da strapazzo con a capo il demone fatto in persona. Oggi lottando in coppia ho capito che sei pronto a tornare a casa. Dopo il Main Event ti darò il MITB così da incassarlo diventando l'HCW Undisputed Wolrd Champion proprio a discapito dell'essere che ha stroncato il tuo cammino verso la vetta e giocato con il tuon buon cuore.
E' giunto il momento della redenzione 3D! Torna a casa!
Pensaci..."


TGO si avvicina a 3D e lo abbraccia!!!
3D è come impetrito, The Great One ha sganciato questo bomba, il suo ex allievo dovrà ora prendere una decisione. Spalleggiare Sting oppure tornare dal suo mentore con la ghiotta opportunità di conquistare quel titolo che da sempre aspira. 3D può fare Jackpot e portarsi a casa l'intero bottino....


...continua


Ultima modifica di The Great One il Mer 08 Ago 2012, 17:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 17:40

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Comple10
HCW Pure Championship
Lumberjack Match
Sting (c) vs. lorenz75


Team Lumberjack Sting (Provvisorio)
- 3D (rimane neutrale)
- cav1
- The Italian Badass
- The Highlander

Team Lumberjack lorenz75 (Provvisorio)
- The Great One
- Thor
- Shane
- TheTizWSM


...i Lumberjack dei rispettivi Team cominciano a battagliare, fuori dal ring si scatena una zuffa, cav1 se la vede con Thor mentre TIB e The Highlander si alleano contro TheTizWSM & Shane. The Great One intanto estrae uno spray dallo stivale e lo passa a lorenz75, 3D assiste alle scena ed entra nel ring afferrando la bomboletta anticipando l'esponente dell'AoC, l'arbitro cerca di mettere ordine sotto gli occhi di Sitng ma TGO riesce a salire velocemente sul ring e colpisce Sting con una gomitata sulla gamba destra cogliendolo di sorpresa, SHANE entra nel ring con il Pure Title e colpisce Sting sulla fronte!!! Un colpo tremendo!!!
The Great One scende velocemente dal ring mentre lorenz75 si catapulta su Sting per il pin, l'arbitro va per il conteggio...1...2...3!!!
lorenz75 è il nuove HCW PURE CHAMPION!
Shane se la ride di gusto.

Dal backstage arrivano anche francy80 e Batista, la mega rissa al di fuori del ring continua....
lorenz75 festeggia per il titolo appena conquistato.
Ma la serata non è finita.


Money In The Bank Cashing-in ?!?!?!?


The Great One porta la valigetta nel ring, il MITB sta per essere incassato, Sting si sta riprendendo, è il momento della verità!
TGO porge la valigetta 3D e lo incita a colpire Sting! Il Guerriero continua ad incoraggiare 3D a compiere il gesto!
3D fa dei passi verso Sting...si prepara a colpirlo....ma alla fine getta la valigietta al di fuori del ring!
3D abbandona il quadrato confuso e piendo di dubbi lasciando TGO senza parole...
Sting nel frattempo si è rimesso in piedi e istiga The Great One a farsi avanti e combattere!
Il Guerriero "sorride" a Sting bisbigliando qualcosa per poi lasciare il ring e riprendersi il MITB.

Sting è rimasto vittima del piano dabolico di The Great One che comunque non è andato totalmente in porto.
lorenz75 è il nuov HCW Pure Champion mentre 3D appare sempre più turbato quando alle porte incombe il TCS III.
Team Avengers o Team Alliance of Chaos ?!?!?!


Ultima modifica di The Great One il Gio 09 Ago 2012, 14:22 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 17:57

Direi abbastanza squallido, il mondo con cui TGO sta cercando di comprare 3D, gli offri addirittura la valigetta che avete rubato, mah non vi capisco voi.

3D, io non ti conosco tanto bene, però, ti dò un consiglio, non venderti al nemico ha fatto quel vile di Shane, che ha ceduto alle offerte di Joker, non vendere la tua anima al nemico per la gloria facile, la vera gloria bisogna conquistarla sul campo, non dietro una scrivania. Capisco che TGO sia stato il tuo mentore, però lui ha fatto una scelta sbagliata, non è obbligatori che la faccia anche tu


off: bel report numero1 numero1 numero1
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 11:06

TAP sei qui nemmeno da un mese e ti permetti di dare dei consigli?
errato errato errato
Per ora puoi fare solo una cosa: STUDIARE study
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 12:31

E tu TGO...Puoi fare solo una cosa...SOFFRIRE!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 14:33

The Great One ha scritto:
TAP sei qui nemmeno da un mese e ti permetti di dare dei consigli?
errato errato errato
Per ora puoi fare solo una cosa: STUDIARE study

Cosa vuol dire che sono qua da un mese, tu non sai cos' ho fatto prima di approdare all'HCW. Quel consiglio gliel'ho dato per pura esperienza personale e per aiutarlo in un momento difficle, non come te che lo ricatti solo perchè sei il GM offrendogli la valigetta. Tu pensavi accettasse, così facendo avresti aggiunto un buon wrestler all' AoC, fregandotene altamente di quello che lui pensasse, ma lui ti ha stupito e non ha temporaneamente incassato e così ha mandato in fumo i tuoi piani.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 19:27

Sting.... Quello che non vince mai mi sembra che ti ha battuto!!! .... Ho dato solo un piiiiicolo assist!!!

A Summerslam, ci sarò ancora io davanti a te... fai attenzione, potresti fare il BiS!!! inca
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 11:03

Shane hai notato che Sting è uscito di scena?
Evidentemente sta consultando Mr.Italia per inventarsi una scusa Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 11:05

The Apex Predator ha scritto:
The Great One ha scritto:
TAP sei qui nemmeno da un mese e ti permetti di dare dei consigli?
errato errato errato
Per ora puoi fare solo una cosa: STUDIARE study

Cosa vuol dire che sono qua da un mese, tu non sai cos' ho fatto prima di approdare all'HCW. Quel consiglio gliel'ho dato per pura esperienza personale e per aiutarlo in un momento difficle, non come te che lo ricatti solo perchè sei il GM offrendogli la valigetta. Tu pensavi accettasse, così facendo avresti aggiunto un buon wrestler all' AoC, fregandotene altamente di quello che lui pensasse, ma lui ti ha stupito e non ha temporaneamente incassato e così ha mandato in fumo i tuoi piani.

E quali sarebbero i miei piani?
Quanta igenuità testardo
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 12:24

The Great One ha scritto:
Shane hai notato che Sting è uscito di scena?
Evidentemente sta consultando Mr.Italia per inventarsi una scusa Cool

In effetti è vero.. Da che metteva foto, faceva battute e amoreggiava con tap.. Ora..non lo si sente più.. Ehi sting, i tuoi sottoposti hanno bisogno di te!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 13:24

Il burlone non twitta più...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 13:55

The Great One ha scritto:
E quali sarebbero i miei piani? Quanta igenuità testardo

Semplice, il tuo piano era quello di farti bello agli occhi di Joker, aggiungiendo un wrestler di prim'ordine alla vostra scuderia avresti fatto bella figura davanti al tuo capo. Tu pensavi che in questo modo, Joker ti avrebbe guardato con un'occhio di riguardo rispetto agli altri membri dell'AoC.

Ripeto per l'ennesima volta che, io e Sting non stavamo e non stiamo tutt'ora amoreggiando, c'è solo del rispetto reciproco tra wrestler.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 11:04

D'altronde avendo come fratello Marco HHH sicuramente non hai avuto un bella infanzia...mi spiace...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 11:23

Sul quello siamo d' accordo, ma la presenza di Marco HHH mi aiuterà a crescere come wrestler
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 19:56

Infatti dopo aver perso non lo si vede piu in giro..........ha perso il match e adesso è in cerca di qualche scusante per non sfigurare.......tra una settimana ci sarà il bis e cosi rimarrai un leader senza niente..........
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 10:18

Secondo alcune fonti Sting si sarebbe chiuso in camera a piangere, non vuole nè mangiare nè bere, si è barricato in casa chiudendo finestre senza far passare la luce.
Ci è rimasto davvero da schifo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 10:18

The Apex Predator ha scritto:
Sul quello siamo d' accordo, ma la presenza di Marco HHH mi aiuterà a crescere come wrestler

Sicuro? Allora il tuo destino è già segnato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 11:04

CLAP CLAP CLAP!!!
WOW!!!
Grandissimo TGO!!! Quanto godi??? Come un Maiale vero???
Ti si vede nel pieno del tuo ardore...ugh...quanti cleenex hai consumato ormai guardando e riguardando la puntata di lunedì?

Sei PA-TE-TI-CO...
Dopo giorni...ma che dico giorni, settimane...ma che dico settimane, mesi...dopo mesi e mesi e mesi di umiliazioni continue, tu e la tua ghenga avete finalmente avuto la vostra serata perfetta, la vostra notte di gloria...RUBANDO un titolo. Wow che campioni!!!

E questo ti fa godere così tanto? Questo dovrebbe essere il tuo massimo atto di forza? Pianificare i match a tavolino e stilare card inguardabili per rubare i titoli e renderli privi di valore? Cavolo, adesso si ho proprio paura!

Ti rendi conto in quel tuo piccolo cervellino da ritardato che hai solo dimostrato quello che tutti pensano di te? Ovvero che sei solo un verme PAUROSO?
Escalation è stata la dimostrazione che per battermi ne servonodue, tre, quattro, dieci e una cintura in testa di voi...Sei un debole. Siete dei deboli. E lo avete dimostrato al 100%...grazie per le conferme.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 11:08

Quanto a 3D...pensi che dovrei ringraziarti, ragazzo? Dovrei porgerti la mano, esserti grato, perchè non hai utilizzato quella valigetta da barbone?
Gli Avengers sono stati messi alle corde, in inferiorità numerica ed ogni sforzo, ogni aiuto era fondamentale...tu eri uno dei pochi che poteva partecipare come Lumberjack sicuro e cosa hai fatto?
Hai riununciato. Hai abbandonato la nave. Hai tradito i tuoi compagni...
Non c'era bisogno di incassare quella valigetta...per quanto mi riguarda hai già fatto la tua scelta.

Tu ti vedi come quello che, sul modo, mi vedeva affogare e poteva tirarmi un sasso in testa per farmi affondare del tutto, ma non l'ha fatto. In realtà, tu sei quello che sul molo aveva un salvagente in mano e mi poteva salvare...ma non l'hai tirato.

Vuoi bere tutta la merda che TGO ti sta raccontando? Goditela...io non mi metterò a fare giochi psicologiche, gare di convincimento o quant'altro...Ho la coscienza pulita e non devo dimostrare nulla.

Gli Avengers sono così...love it or leave it.
Ripeto, per me la tua scelta l'hai già fatta e non posso certo fidarmi ancora di te...Se avrai dei ripensamenti, non basterà certo un "ho capito, eccomi qui"...

OFF: scusate se posto poco ma è un periodaccio...un caro amico ha perso la vita e non ho voglia di mettermi a fare niente.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 11:30

Tu avevi i tuoi Lumberjack e lorenz75 i suoi...se poi i nostri sono meglio dei tuoi allora fai un mea culpa per la squadra degli scarsi che hai tirato sù...
Facevi tanto il gradasso eppure è bastata una sola sconfitta per far cadere il castello che ti ei costruito...e pensa che poteva andarti anche peggio Twisted Evil

3D poteva incassare la valigetta e sconfiggerti invece non l'ha fatto e tu cosa fai? Ti pare questo l'atteggiamente giusto? Dovesti ringraziarlo, inginocchiarti e baciargli i piedi...
Ancora una volta mi dai ragione, hai dato un ulteriore prova per far definitivamente capire a 3D chi sei veramente... Cool

off: non preoccuparti Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 12:05

Eccomi qua...
Sono stati giorni in cui ho pensato molto a quello che ho fatto.

The Great One, è vero abbiamo perso il nostro tag team match, ma sono d'accordo che è stato come tornare indietro nel tempo con lo stesso affiatamento.
Ti ringrazio che mi hai dato l'opportunità anche di incassare il Money In The Bank, ma davvero questo non potevo farlo, e non solo perchè il campione era Sting, uno deigli Avengers.

Per quanto riguarda te Sting, io sono, e soprattutto mi sento ancora, uno degli Avengers.
Dopotutto ti ricordo che volendo potevo essere qui oggi con la cintura alla vita e fare tanti proclami sull'averti battuto. Non dico che dovresti ringraziarmi, ma quando dici che "ho tradito i miei compagni" non sono d'accordo, perchè se avessi voluto farlo davvero non ci avrei pensato due volte a incassare il Money In The Bank.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 12:56

Bla bla bla bla bla bla bla......per....favore!!! Sono stufo di sentire le solite cantilene, i soliti paroloni e gente che si crede un dio, solo per aver vinto una fottutissima cintura.
ALLIANCE, come ho già detto, siete un rifiuto umano dopo l'altro...match senza senso, handicap match e ancora parlate??? TGO vecchio rimbambito senza valori, sei una merda che galleggia nell'operato di colui che tira i fili...JOKER....Lorenz75 un campione davvero per caso e tutti voi massa di imitatori sconsolati e privi di ogni essenza del vero wrestling. Per battere Sting tanti uomini, per battere me addirittura due...siete solo dei corvi pronti a sbranare carcasse ormai morte.
Quanto a te 3D...è un po' che osservo ciò che fai e non so cosa pensare....tu fai tanto il puro, l'uomo vissuto e ti reputi un simbolo indelebile della giustizia e della purezza! staremo a vedere o generoso uomo, quale sarà il tuo vero volto
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 13:23

The Great One ha scritto:
Sicuro? Allora il tuo destino è già segnato Very Happy

Dai sentiamo, quale sarebbe il mio destino??
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 13:30

The Great One ha scritto:
Tu avevi i tuoi Lumberjack e lorenz75 i suoi...se poi i nostri sono meglio dei tuoi allora fai un mea culpa per la squadra degli scarsi che hai tirato sù...

Non cercare di giustificarti con quelle parole, hai cercato in tutti i modi, e ci sei riuscito, di tenere lontani i Mean Machine da quel match, se ci fossimo stati anche noi all'angolo di Sting, stai pur certo che la vittoria non la portavate a casa.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 13:51

off: Azz Marco, mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 00:12

Sting ha scritto:
Quanto a 3D...pensi che dovrei ringraziarti, ragazzo? Dovrei porgerti la mano, esserti grato, perchè non hai utilizzato quella valigetta da barbone?
Gli Avengers sono stati messi alle corde, in inferiorità numerica ed ogni sforzo, ogni aiuto era fondamentale...tu eri uno dei pochi che poteva partecipare come Lumberjack sicuro e cosa hai fatto?
Hai riununciato. Hai abbandonato la nave. Hai tradito i tuoi compagni...
Non c'era bisogno di incassare quella valigetta...per quanto mi riguarda hai già fatto la tua scelta.

Tu ti vedi come quello che, sul modo, mi vedeva affogare e poteva tirarmi un sasso in testa per farmi affondare del tutto, ma non l'ha fatto. In realtà, tu sei quello che sul molo aveva un salvagente in mano e mi poteva salvare...ma non l'hai tirato.

Vuoi bere tutta la merda che TGO ti sta raccontando? Goditela...io non mi metterò a fare giochi psicologiche, gare di convincimento o quant'altro...Ho la coscienza pulita e non devo dimostrare nulla.

Gli Avengers sono così...love it or leave it.
Ripeto, per me la tua scelta l'hai già fatta e non posso certo fidarmi ancora di te...Se avrai dei ripensamenti, non basterà certo un "ho capito, eccomi qui"...

OFF: scusate se posto poco ma è un periodaccio...un caro amico ha perso la vita e non ho voglia di mettermi a fare niente.

Tutto quello che dici è tutto un gioco psicologico,devi ringraziare 3d perche altrimenti a quest'ora saresti gia senza la tua bella cintura,ma non preoccuparti dopo che ti avrò battuto a Summerslam non ci saranno pericoli per te tranquillo!

Off:Mi dispiace molto amico!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 10:10

The Apex Predator ha scritto:
The Great One ha scritto:
Tu avevi i tuoi Lumberjack e lorenz75 i suoi...se poi i nostri sono meglio dei tuoi allora fai un mea culpa per la squadra degli scarsi che hai tirato sù...

Non cercare di giustificarti con quelle parole, hai cercato in tutti i modi, e ci sei riuscito, di tenere lontani i Mean Machine da quel match, se ci fossimo stati anche noi all'angolo di Sting, stai pur certo che la vittoria non la portavate a casa.

E poi sarebbe stato un 7vs4 invece in questo modo i Lumerjack erano 4 pari, non c'è stato nessun favoritismo, la matematica non è un opinione...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 10:12

francy80 ha scritto:
Bla bla bla bla bla bla bla......per....favore!!! Sono stufo di sentire le solite cantilene, i soliti paroloni e gente che si crede un dio, solo per aver vinto una fottutissima cintura.
ALLIANCE, come ho già detto, siete un rifiuto umano dopo l'altro...match senza senso, handicap match e ancora parlate??? TGO vecchio rimbambito senza valori, sei una merda che galleggia nell'operato di colui che tira i fili...JOKER....Lorenz75 un campione davvero per caso e tutti voi massa di imitatori sconsolati e privi di ogni essenza del vero wrestling. Per battere Sting tanti uomini, per battere me addirittura due...siete solo dei corvi pronti a sbranare carcasse ormai morte.
Quanto a te 3D...è un po' che osservo ciò che fai e non so cosa pensare....tu fai tanto il puro, l'uomo vissuto e ti reputi un simbolo indelebile della giustizia e della purezza! staremo a vedere o generoso uomo, quale sarà il tuo vero volto

Il vero volto di 3D è la purezza fatta in persona.
Piuttosto pensa al volto di Sting ma quando scoprirai che ti sta sfruttando sarà troppo tardi...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 10:46

Citazione :
TGO riesce a salire velocemente sul ring e colpisce Sting con una gomitata sulla gamba destra cogliendolo di sorpresa, SHANE entra nel ring con il Pure Title e colpisce Sting sulla fronte!!! Un colpo tremendo!!!
The Great One scende velocemente dal ring mentre lorenz75 si catapulta su Sting per il pin, l'arbitro va per il conteggio...1...2...3!!!

già già...la matematica non è un opinione, nessuno aiutato lorenz, nessuno ha voluto rubare le luci della ribalta allo stesso lorenz nella notte più importante della sua carriera e se mettete un dentino sotto al cuscino la fatina vi lascerà 5 euro...Tutto vero!

3D, visto che ti formalizzi sulle parole, allora cercherò di esprimermi meglio...non hai tradito i tuoi compagni...ma li hai abbandonati nel momento del bisogno SÌ O NO?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 10:52

Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Quanto a 3D...pensi che dovrei ringraziarti, ragazzo? Dovrei porgerti la mano, esserti grato, perchè non hai utilizzato quella valigetta da barbone?
Gli Avengers sono stati messi alle corde, in inferiorità numerica ed ogni sforzo, ogni aiuto era fondamentale...tu eri uno dei pochi che poteva partecipare come Lumberjack sicuro e cosa hai fatto?
Hai riununciato. Hai abbandonato la nave. Hai tradito i tuoi compagni...
Non c'era bisogno di incassare quella valigetta...per quanto mi riguarda hai già fatto la tua scelta.

Tu ti vedi come quello che, sul modo, mi vedeva affogare e poteva tirarmi un sasso in testa per farmi affondare del tutto, ma non l'ha fatto. In realtà, tu sei quello che sul molo aveva un salvagente in mano e mi poteva salvare...ma non l'hai tirato.

Vuoi bere tutta la merda che TGO ti sta raccontando? Goditela...io non mi metterò a fare giochi psicologiche, gare di convincimento o quant'altro...Ho la coscienza pulita e non devo dimostrare nulla.

Gli Avengers sono così...love it or leave it.
Ripeto, per me la tua scelta l'hai già fatta e non posso certo fidarmi ancora di te...Se avrai dei ripensamenti, non basterà certo un "ho capito, eccomi qui"...

OFF: scusate se posto poco ma è un periodaccio...un caro amico ha perso la vita e non ho voglia di mettermi a fare niente.

Tutto quello che dici è tutto un gioco psicologico,devi ringraziare 3d perche altrimenti a quest'ora saresti gia senza la tua bella cintura,ma non preoccuparti dopo che ti avrò battuto a Summerslam non ci saranno pericoli per te tranquillo!

Off:Mi dispiace molto amico!

Bla bla bla...giochi psicologici, ti schienerò, non parlerai più....
tutte storie già sentite...tutto in film già visto...e sappiamo tutti com'è finita la prima volta...

Off: grazie amici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





--- Mega Report Escalation from Escalation --- Empty
MessaggioTitolo: Re: --- Mega Report Escalation from Escalation ---   --- Mega Report Escalation from Escalation --- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
--- Mega Report Escalation from Escalation ---
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un mese da (RI)scrivere - Mega Report
» TGO vs BSC Report From Escalation!
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report
» Report Escalation.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: