Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 At the Royal Rumble...

Andare in basso 
+5
Shane
cav1
Batista
Marco HHH
Deadman walking
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 14:07

...he will come back and he will have no mercy for no one.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 14:37

Bene un uomo in più che verrà eliminato dalla rumble..
E per il futuro, perchè tanto la rumble è un capitolo che non ti riguarda, caro il mio uomo-morto che cammina, giocati bene le tue carte.. il tuo futuro roseo o no, dipenderà solo da te..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 16:07

Deadman walking ha scritto:
...he will come back and he will have no mercy for no one.... Evil or Very Mad

Deadman sono contento del tuo ritorno ma ricorda se per vincere la rissa ti troverò davanti non avrò pietà........
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 16:12

Caro Marco...forse ti sei dimenticato che IO sono stato il primo a vincere la Royal Rumble....

Batista...ricordati queste parole...sarai il primo che eliminerò se ti troverò davanti...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 16:40

Deadman walking ha scritto:
Caro Marco...forse ti sei dimenticato che IO sono stato il primo a vincere la Royal Rumble....

Batista...ricordati queste parole...sarai il primo che eliminerò se ti troverò davanti...

Mi dispiace per te ma il 2010 sarà il mio anno..........conviene non metterti sulla mia strada altrimenti potrebbe essere il tuo piu grosso incubo.........e questa non è una minaccia!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 16:45

In molti hanno già detto "questo è il mio anno"....e ancora stanno piangendo...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:16

Io invece sto ridendo ancora..perche' sn contentissimo di riaverti qui...quante ne abbiam passate insieme....:-)
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:32

Chi si rivede... Non sparire prima della Rumble adesso... almeno per 2 settimane... non ti nascondere....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:40

Io non mi nascondo mai...sono 6 anni che aspetto di vincere nuovamente la Rumble...

Off: Cav...quante ne abbiamo passate!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:43

Oh oh oh...il primo vincitore in assoluto della Rumble che torna in occasione della Rumble. Bentornato Deadman...è un piacere riaverti in federazione!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:46

Per me potrevi rimanere nelle tenebre.... 6 anni fa è un'eternità... adesso la federazione è FBI!!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 17:55

Amncora esiste questa fazione? Non si erano istinti?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 18:20

Guarda guarda chi si rivede...il mio primo, vero, avversario...Sono lieto di rivederti tra noi, ma per l'ingresso alla Rumble è stato organizzato un torneo per decretare l'ordine...arrivi quindi purtroppo tardi e l'unica cosa che posso far per te è accordarti l'ingresso come numero 1.
Non dimentico però la storia e come dici tu sei stato il primo vincitore in assoluto e rimani quindi un pericoloso avversario...non mi stupirei che se quando entrerò io (dal 13 in su) tu sarai ancora lì a lottare...

OFF: FINALMENTE!!! ERA ORA!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 18:48

Senti GM, ti parla il Commissioner...ho sentito che ci sarà anche un partecipante misterioso (non so se cav ti ha consegnato il fax)...che dici se x Deadman si faccia un sorteggio? X non svantaggiare nessuno e x far decidere alla sorte, lui non ha avuto la possibilità di partecipare al torneo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 19:02

Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?Dannato cav e i suoi vibratori che gli fanno perdere la testa... Un altro partecipante misterioso oltre a quello che non si è presentato al primo turno?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010, 19:27

Sì sì sì...allora, che si fa? Dopo il prossimo Escalation facciamo decidere la sorte?
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 08:06

Guarda che a Cav i vibratori non gli fanno perdere la testa, ma qualcos'altro...
Quando vinsi la prima RR entrai con il numero 3 (o 4, non mi ricordo bene...)...entrare con il numero 1 non mi fa alcuna differenza...
E levate il fax dalle mani di Cav se lo rivolete tutto intero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 08:45

Deadman walking ha scritto:
Amncora esiste questa fazione? Non si erano istinti?
Per tua sfortuna esiste ancora... quindi tornatene nelle tenebre per altri 6 anni, perchè non c'è spazio per dei cadaveri come te!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 09:00

I morti usciranno dalle loro tombe e sarà la fine...i vivi vorranno essere morti..i morti regneranno in questa lega...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 09:10

Hulaker ha scritto:
Sì sì sì...allora, che si fa? Dopo il prossimo Escalation facciamo decidere la sorte?

un sorteggio totale forse sarebbe ingiusto per chi ha lottato e si è dato da fare nel torneo...No, non credo molto nelle possibilità piovute dal cielo, credo piuttosto che serva sempre un minimo d'impegno e quindi, se questo tuo uomo misterioso è disponibile a lottare mascherato, si potrebbe fare così, al prossimo escalation di lunedì:

Deadman Walking Vs Partecipante Misterioso
Stipulazione: lo sconfitto entrerà nella Rumble con il numero 1; il vincente vedrà il suo numero d'ingresso sorteggiato casualmente.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 09:12

Per me va bene...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 09:16

Beh... come cosa non la vedo molto equa. Si fa un torneo per stabilire l'ordine d'entrata poi arrivano questi 2 mocciosi dal nulla e a loro viene data la possibilità di entrare con un numero alto semplicemente vincendo un match?

Se si crede veramente forte come dice che se ne entri con il numero 1! Se il sorteggio darà come numero d'ingresso... l'ultimo?

Non vorrei dover ricorrrere alle maniere forti per falsare anche il prossimo sorteggio...
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 09:26

Sarebbe troppo facile vincere con il numero 1 e avere un nuovo record nel mio palmares....dopo ci sarebbe chi piange...

Off: per me non ci sono problemi ad entrare con il numero 1! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 10:32

Deadman walking ha scritto:
Quando vinsi la prima RR entrai con il numero 3 (o 4, non mi ricordo bene...)...entrare con il numero 1 non mi fa alcuna differenza...

Questo è lo spirito giusto per affrontare le sfide!
In tanti ora si sono mutati in semplici clown che non fanno altro che dire due/tre battute
I grandi campioni del passato, i grandi eroi di una volta...quelli "sì" che erano dei veri "professionisti del wrestling"
Bentornato Deadman, tu sei uno di quella "dinastia" e il tuo arrivo combacia con la mia richiesta
I veri WRESTLERS sono ancora nel business e vogliono ancora dire la loro, sanno che possono dare tanto e non hanno problemi a mettersi in gioco
Deadman, hai tutto il mio rispetto Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 10:35

Sorteggio?? ma per cortesia...

Deadman non deve fare nessun match... entra con il numero 1 e stop.... non vedo perchè fare queste distinzioni...
Arrivato un tantino in ritardo... paga le conseguenze...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 10:44

Sorteggio non sarà.
Io ed Hulaker avevamo ricevuto fax differenti e si era creato un malinteso, il partecipante misterioso sarà solo uno, quello del torneo, e non due...Quindi rimane quanto in precedenza dichiarato, Deadman col numero 1.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 10:56

Non c'è problema...vincerò anche entrando con il n. 1...riscriverò la storia delle federazione!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 11:53

Deadman walking ha scritto:
Io non mi nascondo mai...sono 6 anni che aspetto di vincere nuovamente la Rumble...

Più che la Rumble, se fossi in te direi che sono sei anni che aspetto di vincere un match..
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 11:55

Di match ne ho vinti di tutti i tipi e contro chiunque....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 12:02

Sting ha scritto:
Sorteggio non sarà.
Io ed Hulaker avevamo ricevuto fax differenti e si era creato un malinteso, il partecipante misterioso sarà solo uno, quello del torneo, e non due...Quindi rimane quanto in precedenza dichiarato, Deadman col numero 1.
E bravo socio. Come sempre quando l'FBI decide una cosa... quella cosa viene fatta!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





At the Royal Rumble... Empty
MessaggioTitolo: Re: At the Royal Rumble...   At the Royal Rumble... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
At the Royal Rumble...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Royal rumble....
» Calcolo Royal Rumble
» Regolamento Royal Rumble
» Regolamento Royal Rumble
» HCW Royal Rumble 09: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: