Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attendo risposta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 22:09

Dopo che il primo match per Wrestlemania è stato ufficializzato... lancio io il secondo!!

Sentire parlare in eccesso non mi è mai piaciuto.. e questa persona dopo aver venduto l'anima sta cadendo nel ridicolo..

Il nostro match è scritto già... tutti vogliono vederlo... sei pronto a disputare questo match allo Showcase of the Immortals, saprai stare sul ring contro di me...

1 vs 1, senza stipulazioni...match vero!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 00:19

Non temere Shane, non mi sono dimenticato di te, anzi...potrò anche divertirmi con qualche commento comico in dx style, ma dentro di me arde la voglia di rivalsa, di rivincia...rivincita del match dell'anno 2009, l'incontro che ha fatto saltare sulla sedia i fans, l'indimenticabile scontro che mise di fronte due campioni per l'unificazione dei loro titoli...Bravo di rivalsa e vendetta per quella sconfitta...fremo all'idea di poter riscrivere la storia, nel ppv più importante dell'anno...
L'anno scorso abbiamo messo in piedi l'incontro dell'anno...sei pronto a bissare, a mettere da parte DX ed FBI, trucchi e sotterfugi, battute e comicità...per replicare con qualcosa di più grande, qualcosa che venga ricordato non come l'incontro dell'anno, ma come l'incontro del decennio?

Sei pronto Shane, per Shane Vs. Sting II?

Non ero dimenticato di te shane, stavo per lanciarti io stesso la sfida...ma a differenza tua, io avrei una proposta da farti, una stipulazione da apporre al match...l'anno scorso abbiamo combattuto per la storia, ossia per incoronare il primo Undisputed Champion di sempre...vuoi forsi che il secondo atto sia meno importante? Ho una proposta da farti Shane, ma te la potrò fare solo dopo aver chiarito alcune questioni burocratiche...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:30

Sting.. giocati la macchina !!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 16:18

Sting ricordi l'ultima sfida?Prepara le valigie si va all'inferno!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 16:26

Beh Batistello, dopo le ultime ripassate mie e di BSC credo tu sia l'ultimo che può parlare!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 17:42

Io sono pronto... vedo che hai subito accettato la sfida e questo mai fa piacere...

Dici che hai una stipulaizione importante per questo match... sono tutto orecchi... ci sono problemi burocratici per metterla in atto?? sei il Gm, decidi tu e basta.. e poi posso risponderti se sono d'accordo o no..

Le porte per un altro match dei sogni si stanno aprendo... e Wrestlemania è il palcoscenico giusto per questo tipo di sfida!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 07:36

Sting ha scritto:
Beh Batistello, dopo le ultime ripassate mie e di BSC credo tu sia l'ultimo che può parlare!

Mi hai battuto solo in un escalation ma ci sarà tempo per darti una ripassata!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 13:03

Shane ha scritto:
Le porte per un altro match dei sogni si stanno aprendo... e Wrestlemania è il palcoscenico giusto per questo tipo di sfida!!

Sì Shane.. si sta preparando il palco per il vostro match di WM.. il VICE main-event..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 13:49

Marco HHH ha scritto:
Shane ha scritto:
Le porte per un altro match dei sogni si stanno aprendo... e Wrestlemania è il palcoscenico giusto per questo tipo di sfida!!

Sì Shane.. si sta preparando il palco per il vostro match di WM.. il VICE main-event..

spiacente partner, ma non appena farò il mio annuncio riguardo questo match nessuno si curerà più di te e italia...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 13:54

Annuncia quel che vuoi.. annuncia pure che chi perde deve cambiare sesso, nome, colore di pelle, abitazione, carriera, assicurazione, famiglia, stile di vita, lavoro.. annuncia pure quello che vuoi, ma niente, niente, niente sarà più importante di Marco HHH vs MR.Italia, amico!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 16:09

Sara importante solo per i vostri avversari non di certo per voi 2!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeGio 04 Mar 2010, 13:37

Big man, se i match con Shane e Italia avranno importanza, è proprio grazie al fatto che ci sono i campioni di coppia in ballo..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeGio 04 Mar 2010, 14:11

Marco HHH ha scritto:
Big man, se i match con Shane e Italia avranno importanza, è proprio grazie al fatto che ci sono i campioni di coppia in ballo..
Da quant'è che combatti cattivone??? A me sono bastati 3 mesi per vincere il premio di "heel of the year" e ciò dice già tutto su chi tra noi 2 da importanza al nostro match!

Goditi questo momento di gloria che potrai avere solo affrontando un FBI... altrimenti i tuoi match come sempre finiscono i secondo piano Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeGio 04 Mar 2010, 14:13

Marco HHH ha scritto:
Annuncia quel che vuoi.. annuncia pure che chi perde deve cambiare sesso, nome, colore di pelle, abitazione, carriera, assicurazione, famiglia, stile di vita, lavoro.. annuncia pure quello che vuoi, ma niente, niente, niente sarà più importante di Marco HHH vs MR.Italia, amico!

Marco HHH Vs Mr.Italia?
Grandi lottatori, grandi entertainer, gran bel feud, importante posta in palio...

Ma Shane Vs. Sting?
Parliamo di un incontro che verrà ricordato semplicemente come "The Rematch".
Esatto, il rematch...rematch di uno degli incontri più importanti di sempre, uno dei pochi ad essersi guadagnato 4 stelle di 5-star, incontro dell'anno 2009...una rivalità che vive da anni e non si è mai spenta, due uomini che riconoscono la loro immagine riflessa guardando l'uno nell'altro, spinti a lottare da qui alla fine dei tempi, solamente per appagare la loro sete, la loro voglia di primeggia, la loro voglia di rispondere alla domanda che li ossessiona: chi è il migliore?
Hulaker è stato, è e sarà sempre l'altra faccia della mia moneta, la mia nemesi; diamond luca è stato il mio più grande avversario...ma quando si tratta di ricercare il migliore, quando si parla di perfezione atletica, di performance sul ring, di eccellenza tecnica, di impegno dentro e fuori dal quadrato, di abilità davanti al pubblico...Vengo ricondotto verso un solo uomo, il mio "altro io": Shane.
Quando si parla di decretare chi sia il miglior wrestler PURO di questo mondo, so che il mio unico avversario è Shane. E so che lui pensa la stessa cosa...

Excellence of Execution Vs. Showtime
The best There is, Best there was, Best there ever will be Vs. The Dark Warrior with a voice of silence and a mission of Justice
Sharpshooter Vs Scorpion Deathlock
Hero Vs. Icon

Tutto questo...tutto questo in un singolo Rematch.
Come vedi, Marco, il vostro incontro è importante, importantissimo...state scrivendo la storia tu ed Italia, ma il punto è proprio questo.
Voi state scrivendo la storia: io e Shane l'abbiamo già scritta ed ora la stiamo consacrando a leggenda.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeGio 04 Mar 2010, 14:26

Sting.. mi fa male la testa..
Hai parlato troppo..
Sì, forse hai ragione.. il vice main-event ha più storia del main event vero e proprio.. ma non è un problema..
Sono sicuro che il vostro match avrà la giusta attesa e l'attenzione che merita..
Appena sarò sul ring con Italia, ti farò una dedica, amico..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeVen 05 Mar 2010, 18:14

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Annuncia quel che vuoi.. annuncia pure che chi perde deve cambiare sesso, nome, colore di pelle, abitazione, carriera, assicurazione, famiglia, stile di vita, lavoro.. annuncia pure quello che vuoi, ma niente, niente, niente sarà più importante di Marco HHH vs MR.Italia, amico!

Marco HHH Vs Mr.Italia?
Grandi lottatori, grandi entertainer, gran bel feud, importante posta in palio...

Ma Shane Vs. Sting?
Parliamo di un incontro che verrà ricordato semplicemente come "The Rematch".
Esatto, il rematch...rematch di uno degli incontri più importanti di sempre, uno dei pochi ad essersi guadagnato 4 stelle di 5-star, incontro dell'anno 2009...una rivalità che vive da anni e non si è mai spenta, due uomini che riconoscono la loro immagine riflessa guardando l'uno nell'altro, spinti a lottare da qui alla fine dei tempi, solamente per appagare la loro sete, la loro voglia di primeggia, la loro voglia di rispondere alla domanda che li ossessiona: chi è il migliore?
Hulaker è stato, è e sarà sempre l'altra faccia della mia moneta, la mia nemesi; diamond luca è stato il mio più grande avversario...ma quando si tratta di ricercare il migliore, quando si parla di perfezione atletica, di performance sul ring, di eccellenza tecnica, di impegno dentro e fuori dal quadrato, di abilità davanti al pubblico...Vengo ricondotto verso un solo uomo, il mio "altro io": Shane.
Quando si parla di decretare chi sia il miglior wrestler PURO di questo mondo, so che il mio unico avversario è Shane. E so che lui pensa la stessa cosa...

Excellence of Execution Vs. Showtime
The best There is, Best there was, Best there ever will be Vs. The Dark Warrior with a voice of silence and a mission of Justice
Sharpshooter Vs Scorpion Deathlock
Hero Vs. Icon

Tutto questo...tutto questo in un singolo Rematch.
Come vedi, Marco, il vostro incontro è importante, importantissimo...state scrivendo la storia tu ed Italia, ma il punto è proprio questo.
Voi state scrivendo la storia: io e Shane l'abbiamo già scritta ed ora la stiamo consacrando a leggenda.

Hai preparato il match come nessuno può fare qui!!
Questo è lo Sting che ho anche apprezzato tempo fa.. l'ammetto!!
Un match che vive di luce già di suo... e combatterlo a Wrestlemania non può fare altro che farlo brillare!!
Abbiamo costruito la storia io e te... abbiamo fatto cose su quel ring e fuori che ancora tutti ricordano.. e adesso che le motivazioni sono ancora alte... sono sicuro che può venire ancora migliore del Shane Vs Sting I...

Come vedi in questa sfida FBI Vs DX... ho scelto subito te come mio primo avversario.... e Wrestlemania è lo scenario dove tutto può succedere... Stringersi la mano a fine match??? perchè no... Ma ricorda che ora sono un FBI... sono cambiato!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeLun 08 Mar 2010, 13:46

Shane ha scritto:
... sono cambiato!

Forse è anche per questo che ha accettato la sfida.. sei cambiato!!!
Fino a qualche mese fa, vincevi anche alcuni match.. ora l'hai detto tu.. SEI CAMBIATO!!
Prima eri salito sul tetto della federazione.. ora SEI CAMBIATO!!
Prima eri un vincente.. ora SEI CAMBIATO!!
Bye bye.. Shane!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeLun 08 Mar 2010, 18:41

Io sarò cambiato nei modi di fare poppante... non guardo più i piaceri e le cause della HCW ma solo ed esclusivamente dell'FBI...

Mentre tu sei sempre lo stesso.... Incapace di andare avanti con le proprie gambe e in cerca sempre di un leader... Me nella Hart Foundation e ora di Hulaker...
Ti dò ragione Marco... NON SEI CAMBIATO!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 18:49

Infatti la HF poggiava sulle tue spalle.. così come l'epico match che ci ha fatto vincere i titoli di coppia.. vero ??
Dai, concentrati su WM dove anche lì non cambierai il tuo attuale stato, loser!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 20:10

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Annuncia quel che vuoi.. annuncia pure che chi perde deve cambiare sesso, nome, colore di pelle, abitazione, carriera, assicurazione, famiglia, stile di vita, lavoro.. annuncia pure quello che vuoi, ma niente, niente, niente sarà più importante di Marco HHH vs MR.Italia, amico!

Marco HHH Vs Mr.Italia?
Grandi lottatori, grandi entertainer, gran bel feud, importante posta in palio...

Ma Shane Vs. Sting?
Parliamo di un incontro che verrà ricordato semplicemente come "The Rematch".
Esatto, il rematch...rematch di uno degli incontri più importanti di sempre, uno dei pochi ad essersi guadagnato 4 stelle di 5-star, incontro dell'anno 2009...una rivalità che vive da anni e non si è mai spenta, due uomini che riconoscono la loro immagine riflessa guardando l'uno nell'altro, spinti a lottare da qui alla fine dei tempi, solamente per appagare la loro sete, la loro voglia di primeggia, la loro voglia di rispondere alla domanda che li ossessiona: chi è il migliore?
Hulaker è stato, è e sarà sempre l'altra faccia della mia moneta, la mia nemesi; diamond luca è stato il mio più grande avversario...ma quando si tratta di ricercare il migliore, quando si parla di perfezione atletica, di performance sul ring, di eccellenza tecnica, di impegno dentro e fuori dal quadrato, di abilità davanti al pubblico...Vengo ricondotto verso un solo uomo, il mio "altro io": Shane.
Quando si parla di decretare chi sia il miglior wrestler PURO di questo mondo, so che il mio unico avversario è Shane. E so che lui pensa la stessa cosa...

Excellence of Execution Vs. Showtime
The best There is, Best there was, Best there ever will be Vs. The Dark Warrior with a voice of silence and a mission of Justice
Sharpshooter Vs Scorpion Deathlock
Hero Vs. Icon

Tutto questo...tutto questo in un singolo Rematch.
Come vedi, Marco, il vostro incontro è importante, importantissimo...state scrivendo la storia tu ed Italia, ma il punto è proprio questo.
Voi state scrivendo la storia: io e Shane l'abbiamo già scritta ed ora la stiamo consacrando a leggenda.

Hai preparato il match come nessuno può fare qui!!
Questo è lo Sting che ho anche apprezzato tempo fa.. l'ammetto!!
Un match che vive di luce già di suo... e combatterlo a Wrestlemania non può fare altro che farlo brillare!!
Abbiamo costruito la storia io e te... abbiamo fatto cose su quel ring e fuori che ancora tutti ricordano.. e adesso che le motivazioni sono ancora alte... sono sicuro che può venire ancora migliore del Shane Vs Sting I...

Come vedi in questa sfida FBI Vs DX... ho scelto subito te come mio primo avversario.... e Wrestlemania è lo scenario dove tutto può succedere... Stringersi la mano a fine match??? perchè no... Ma ricorda che ora sono un FBI... sono cambiato!

Appunto, lo dici tu stesso...sei cambiato!
Ma come sei cambiato Shane? In meglio o in peggio? Prima di cambiare, nell'epico incontro dell'anno 2009, mi hai sconfitto pulito, 1-2-3 e titolo indiscusso a casa...ma ora? Dopo il cambiamento, riuscirai a bissare il successo? Lo dubito Shane...non sei più lo stesso di prima e credimi, questo non è un bene...

Ad ogni modo, accertati di essere in forma al prossimo escalation, perchè finalmente conoscerai le mie intenzioni per WM!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 21:25

Marco tu devi solo stare zitto quando si mette in mezzo l' HF ho creato una cosa che nessuno potrà mai pareggiare e tu l'hai abbandonata... cercando di uscire fuori come singolo... ma come tutti sanno... sei finito sotto Hulaker.. cerchi sempre un appoggio... non sai camminare con le tue gambe!

Sting non mi fai paura... ti ho sconfitto 1,2,3.. e questa volta la storia non sarà diversa!! Wrestlemania è il mio terreno... cambiato?? non è un bene per voi ..sappiatelo!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 21:56

A drila tutta, ricorda che l'anno scorso Wrestlemania fu il NOSTRO terreno...o l'hai già dimenticato?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 17:37

Non non l'ho dimenticato... abbiamo fatto un grande match insieme, questo è giusto
... anche lo schienamento finale su Hulaker fu bello... ancora me lo ricordo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 17:59

Shane ha scritto:
Non non l'ho dimenticato... abbiamo fatto un grande match insieme, questo è giusto
... anche lo schienamento finale su Hulaker fu bello... ancora me lo ricordo!

Fai lo spavaldo, ostenti sicurezza, reciti da bullo...ma in fondo al tuo cuore, dove solo tu, solo, la notte, hai accesso, conosci egregiamente la verità.

Io ti spavento.

ne hai affrontati tanti, ne hai conosciuti di più, ne hai battutti a centinaia, me compreso...ma io sono colui che temi davvero.
Io, per te, sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine, il primo e l'ultimo...
Giorno e notte, luce e oscurità, bene e male...Tripudio e disfatta: tutto si fonde in me.
Sai che io sono uno che deriva da molti e sai che io sono l'uno...l'uno che ti può tener testa, l'uno che ti può battere...l'uno che, infine, ti può finire.

E tu lo sai.
E tu lo conosci.
E tu lo temi.
E tu, infine, tremi.

Tempo Wrestlemania conosceremo la verità Shane. Hai due sole alternative. Perire da eroe o sprofondare da miserabile...lottare e perdere o cedere e soccombere.
a te la scelta, diversa la via ma uguale la sostanza: a WM, Shane, tu rimarrai giù.
Perchè tu stesso lo sai. Io sono l'uno. E ti sconfiggerò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attendo risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: Attendo risposta   Attendo risposta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attendo risposta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finestra di risposta
» La risposta definitiva.
» Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: