Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 15:26

Quella sera Thor thornò a casa, aprì la porta e...Thor:"uhmm...c'è qualcosa che non mi convince...cos'è questa puzza di piscio????"
Ricardo:"ehm...viene da lì!" indicando uno dei vasi della villa! Thor ci guarda dentro Thor:"bleah! ma chi è che ha pisciato qui???? domani devo fare un bel discorsetto alla servitù maledetti bollettari..."
Ricardo:"ehm...no! sai...oggi è un giorno di festa! avete vinto a Summerslam contro quegli inutili degli Avengers! ho dato alla servitù un giorno libero!!!" Thor:"TU COOOSAAAAA??? MA TI RENDI CONTO CHE QUALUNQUE PEZZENTE POTEVA ENTRARE E RUBARE TUTTO?"

Thor, di corsa fa un giro della casa per vedere se manca qualcosa e...vede dei cocci per terra! Thor:"NOOOOO! IL SERVIZIO DI ZIO ERNESTO!!!! ME L'HANNO SFASCIATO!!" Thor è furente! e continua a girare per casa! e vede un enorme specchio con scritto HARDCORE JUSTICE WAS HERE! Thor:"Hardcore Justice...ma è un PPV della..vuoi dire che..no...con loro ho fatto pace! gli ho anche regalato una maserati...ma allora chi???"

Thor prosegue nella ricerca, arriva in camera sua!!! ed è preoccupato per i suoi abiti! Thor apre l'armadio e vede che non è stato rubato niente, ma.....ma.... Shocked Thor:"Ricardo????!!! da dove arrivano queste minigonne e questi vestiti??!!! tua cugina Amanda ha di nuovo dormito qui????" Ricardo:"no...mi ha chiamato ieri dicendomi che era a in vacanza a Parigi!!!"
Thor prende in mano una camicetta rosa a cuoricini a Thor viene subito un sospetto, dato che gli ricordano le tendine di bagno che ha comprato Paul Heyman per Summerslam (o almeno secondo i suoi informatori...) ma poi fruga nel taschino (la sua educazione superiore consiste anche in eccezzionali doti di detective) e trova un bigliettino...lo apre..e scoppia a ridere!allora Ricardo lo prende e lo legge! Ricardo:"Un pensierino per il mio uccellino preferito, Highlander! con affetto Cav1"
Ricardo butta a terra il fogliettino schifatissimo! poi fruga nell'armadio, apre la borsetta e trova un Dildo blu con un croce bianca, è schifato ma vede che ha fianco c'è un codice fiscale! Ricardo:"HGLNDR3334J89Y! mah...di chi sarà!" Thor:"Hghlndr...uhm...ma è un codice fiscale americano?" Ricardo:"No! c'è una bandierina della Scozia...boh!" Thor se la ride! guarda questo frustino! ci sono 3 lettere! T-A-P e Thor se la ride sempre di più! sul fondo dell'armadio trova una camicetta nera con disegnato uno scorpione! ma che sarà mai? Thor:"il mistero si infittisce! Ricardo! è venuto il tecnico a sistemare le telecamere di sorveglianza?" Ricardo:"Si! l'altro ieri! andiamo a vedere!"

Thor e Ricardo vanno nella camera delle Telecamere dove c'è un panzuto guardiano (coi baffoni!) Thor:"MA PORCA PUTT*N* SANCHO! MA TE DORMI TUTTO IL GIORNO???" Sancho salta sulla sedia! Sancho:"AYAY! Senor Thor! estavo riposando los ojos! esta mattina ho bevuto 5 botellas de Tequila y hoy pomeriggio avevo los visiones! pensavo di aver visto un hombre con la gonna y una mascara blu con cruz blanca que entraba! me son riposato ma esta noche me sembra de averlo rivisto y no era solo estava anche un hobre dipinto con Ello!" Thor:"cosa????fammi vedere il video!"
VIDEO DI SORVEGLIANZA VILLA THOR 19 AGOSTO 2012 ORE 16:00 TELECAMERA ESTERNA
le immagini un po sfocate inquadrano effettivamente un "uomo" con un kilt e una maschera della scozia in volto che, con un borsone nero gigante sotto il braccio si intrufola nella villa!"
Thor:" wow fammi vedere il video della mia camera!"
VIDEO DI SORVEGLIANZA VILLA THOR 19 AGOSTO 2012 ORE 16:20 CAMERA DI THOR
la telecamera inquadra quest'uomo che apre il borsone e...incredibile! tira fuori senza sosta,gonne,camicette,borsette e trucchi in quantità industriale mentre se la ride come una scimmia!
Thor e Ricardo sono per terra dal ridere! Thor:"ma mi hai detto che stasera hai visto..."
Sancho:"CARRAMBA! ALORA ERA TUTTO VERO! vediamo el video de esta noche!"
VIDEO DI SORVEGLIANZA VILLA THOR 20 AGOSTO ORE 03:30 INGRESSO
Si vede..beh lo avete già letto! (da riga 12 fino alla fine di "Hardcore TV")
Thor:"Adesso è tutto chiaro!!! quel pervertito scozzese ha intrufolato qui la sua roba per scrediatarmi!ahahahahahah!" Ricardo:"ma non faceva prima a filmare casa sua dicendo che era casa tua?" Thor:"SCHERZI! quello squattrinato bollettaro vivrà sicuramente in una baracca di legno nel giardino di una scuola elementare! sempre se no gliel'ha distrutta un moccioso dispettoso! Ahahahahahaha!"
e così all'alba di lunedì Thor in barba a Sherlock Holmes, Conan detective con gli occhiali e persino Batman, riuscì a risolvere il mistero!
ora è tutto spiegato HCW fans! d'altronde voi,dopo aver visto questo "show" da bollettari realizzato con materiale scadentissimo, vi sarete chiesti: come può un uomo ricco, bello, con una educazione superiore e con un innata abilità nel wrestling essere un ricchione?
e come poteva screditarlo un bollettaro scozzese che va in giro in gonnella accompagnato da marmocchi e perdenti dai gusti sessuali ambigui?
Torna in alto Andare in basso
El Pedro

El Pedro


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.12

HCW
Wrestler: Bully Ray
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 17:17

Uno scozzese in gonna che maneggia vibratori vuole dare dei f***i a noi? Mmmmh...Qualcosa non quadra. C*zzo, mi fanno morire questi pagliacci. Escono di notte, si sbattono in maniera incredibile solo per poterci gettare m*rda adosso...E falliscono miseramente! Vi adoro ragazzi, vi adoro. Ah, pagliaccetti miei, quanto vi fa marcire l'idea che quello che voi considerate un rifiuto della società, un reietto, sia campione di coppia con il minimo dello sforzo? Continuate pure a intrufolarvi nelle case altrui in piena notte e a giocare con vibratori e assorbenti interni. Intanto io mi godo allori, cene costose, lusso e dinero. Ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 19:47

ahahahaha! gli è andata male, El Pedro! guarda dove li ha portati l'invidia! meno male che , a loro insaputa erano ripresi dal mio magnifico servizio di sorveglianza!
beh...magnifico insomma...quel panzone dormiglione di Sancho è un po sbadato! li ha visti ma non ha detto niente! ma non è un problema! i miei tesori più preziosi sono in una cassaforte di cui solo IO possiedo la chiave!
non ruberete niente dalla mia casa! e se lo farete...vi posso denunciare grazie ai miei video della sorveglianza! cosa dite? ruberete i miei video della sorveglianza? impossibile! anche quelli sono in una cassaforte di cui solo IO possiedo la chiave! ahahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 02:45

Dio quanto in basso siete caduti ban per favore basta!!! siete ridicoli...sembrate Franco e Ciccio. Siete due amebe di secondo livello. Detente le cinture di campioni di coppia per caso e in più non riuscite nemmeno ad avere quell'odience che si addice a dei veri campioni No

Ho ottenuto l'MVP nel PPV, vi ho oscurato nettamente e non siete niente in confronto al mio livello, siete degli adepti. Io sono il migliore al mondo in tutto quello che faccio e credetemi, il prossimo CODICE sarà la chiave del mio ritorno, la soluzione a tutto ciò che di marcio c'è in questo momento. Il mondo cambierà ANCORA.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 10:51

francy80 ha scritto:
Dio quanto in basso siete caduti ban per favore basta!!! siete ridicoli...sembrate Franco e Ciccio. Siete due amebe di secondo livello. Detente le cinture di campioni di coppia per caso e in più non riuscite nemmeno ad avere quell'odience che si addice a dei veri campioni No

Ho ottenuto l'MVP nel PPV, vi ho oscurato nettamente e non siete niente in confronto al mio livello, siete degli adepti. Io sono il migliore al mondo in tutto quello che faccio e credetemi, il prossimo CODICE sarà la chiave del mio ritorno, la soluzione a tutto ciò che di marcio c'è in questo momento. Il mondo cambierà ANCORA.

ohohohoho! tutta invidia caro Francy80! noi non riusciamo ad ottenere odience? davvero? voglio farti una domanda allora: siamo noi che non riusciamo ad ottenere odience o sono gli altri che ormai ci conoscono e hanno paura di risponderci perchè sanno che non sono al nostro livello?

non siamo niente in confronto al tuo livello? ahahahahaha questa è proprio bella! hai ottenuto l'MVP in UN PPV, ma gli altri? il nostro non è stato un successo momentano, un caso per meglio dire, come il tuo! il nostro è un successo duraturo! in questo PPV sei stato l'MVP ma nel prossimo? nel prossimo potresti essere il WVP e noi gli MVP!
quindi, caro MVP, goditi il titolo del mondo che hai vinto...ops! a già è vero! a Summerslam facevi il lacchè di Sting! pensa! tu sei stato l'MVP e lui è il campione del mondo! ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 11:35

E' divertente sentirti parlare e vantarti....lo adoro. Ogni istante che passa, il codice viene caricato e sarà scoperto molto presto. Goditi i tuoi momenti di gloria, perchè sta per accadere qualcosa di eccezionale, qualcosa che non si è mai verificato prima. Credimi dovrai passare momenti molto pesanti e forse....non sarai all'altezza del compito ECCELLENZA DELLE ECCELLENZE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 11:39

affraid affraid lol!
codicicodicicodici e ancora codici! perchè ti nascondi dietro i codici? perchè hai paura! vedi che alla fine mi dai ragione!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 12:14

Ti ripeto e non mi pronuncerò più....LUNEDI' il codice sarà decifrato Cool
Torna in alto Andare in basso
El Pedro

El Pedro


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.12

HCW
Wrestler: Bully Ray
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 13:58

Che codice è? Bucce di banana infinite a Mario Kart? Finiscila con questi codici Orietta Berti...Sei lì che blateri in continuazione a proposito di rivelazioni e codici, manco fossi uno di quei cerebrolesi che annunciano urlando la fine del mondo a Central Park...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 14:05

El Pedro ha scritto:
Sei lì che blateri in continuazione a proposito di rivelazioni e codici, manco fossi uno di quei cerebrolesi che annunciano urlando la fine del mondo a Central Park...

No fidati, lui è molto peggio. Molto peggio di chiunque altro tu abbia mai conosciuto nella tua vita.
Ma dopo un po' ci si fa l'abitudine ad ignorarlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)   Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Thor, superdetective con il titolo di coppia (in risposta all'Hardcore TV)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cav1 e Red...celebrazioni per il titolo di coppia...
» GM Announcements: titolo Pure e titoli di coppia
» Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia
» Attendo risposta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: