Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 15-03-10: Card

Andare in basso 
+2
cav1
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 18:30

HCW Escalation: One Last Stop
15 Marzo 2010

HCW Escalation 15-03-10: Card Escala10nw8


HCW Escalation 15-03-10: Card Mini_c10
HCW World Heavyweight Championship
Singles Match - Everybody Banned From Ringside
Hulaker (c) Vs. The Crippler



HCW Escalation 15-03-10: Card Mini_t10
HCW Television Championship
Singles Match
Sting (c) +5 Vs. The Great One



Money In The Bank Preview
Battle Royal
3D Vs. Vs. Batista Vs. Big Ev Vs. Big Sexy Cool Vs. Deadman Walking Vs. Il Distruttore Vs. The Great One Vs. The Highlander


Stipulazione:
L'ordine d'eliminazione decreterà l'ordine d'ingresso nell'Elimination Ultimate X Money In The Bank Match di WM



Road To Wrestlemania
Contract Signing
Guests: cav1 & The Sharpshooter


Stipulazione:
Colui che otterrà il miglior punteggio sarà il dominatore del segmento, potrà scrivere il report e potrà scegliere la stipulazione del match a WM



Exhibition Match
Singles Match
Tavolo di Commento: Mr.Italia (-20%)
Marco HHH Vs. Rocky



Shocking The World
GM Special Announcement
Sting speaks about "The Rematch"


~~~~~



Ultima modifica di Sting il Dom 21 Mar 2010, 15:03 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 18:33

Appunti sparsi:

- Ci vedi bene Shane, non sei in card...non voglio scuse o lagne dopo che ti avrò affossato a WM...ti voglio pronto e riposato quindi hai la serata libera!
- Per Rocky ci sarà un nuovo allenamento prima di Wrestlemania...e che allenamento! Affronterà il mio tag team partner e a Mr.Italia verrà data occasione di studiare da vicina chi gli regalerà la sua prima sconfitta 1vs1 in ppv dal suo ritorno!
- Purtroppo per TGO, i piani per WM e il MITB collidono con la sua shot al TV Title...a te la scelta TGO, ti concedo ti rinviare la shot al post WM se non vuoi lottare due match in una serata...ma ricordando tue precedenti dichirazioni, ho inserito il match in card sulla fiducia! Pronunciati!
- Siccome mi piace mettere pepe nelle cose e gran parte dei giochi per WM sono già stabiliti, preciso una cosa riguardo il main event, Hulaker Vs. The Crippler: lo sconfitto non avrà match a WM!!! Spero così di ottenere il massimo da voi ed un match da PPV...


Ultima modifica di Sting il Sab 13 Mar 2010, 00:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 23:56

OfF: MArco nn ho capito la stipulazione...in quale match chi perde nn avr'a un match a wm26?

In: E cosa ci sar'a di firmare?? un contratto in cui si ufficializzera' il nostro match a wm26....? Sharp cn i suoi comportamenti ha decretato questo match...e Wm26 sara' solo il degno epilogo......nello show principale Shrpshooter conoscera' la sua principale sconfitta in carriera.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 00:08

OFF: Hulaker Vs. The crippler...ho scritto il main event ma forse, in effetti, non è chiaro. Correggo, grazie della segnalazione.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 09:32

Ho visto Sting... non mi hai inserito in card.... tu sai che io sono un combattente... non mi sono mai tirato indietro di fronte a niente...

Questa settimana sarò presente allo show... voglio proprio vedere quale sarà il tuo annuncio... pronto ad intervenire.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 10:39

OFF STORY IMPORTANTE: è molto, molto importante che tutte le persone in card si ricordino di votare e partecipare alla sfida. Soprattutto le persone impegnate nella battle royal...nella quale ci sono persone che non si vedono da un po'!
Per favore, se avete qualche contatto (FB, email, telefono, qualsiasi altra diavoleria) con Big Ev, BSC, Il Distruttore, Deadman, vi prego di aiutarmi a ricordar loro di votare! GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 10:42

Sting ha scritto:

- Purtroppo per TGO, i piani per WM e il MITB collidono con la sua shot al TV Title...a te la scelta TGO, ti concedo ti rinviare la shot al post WM se non vuoi lottare due match in una serata...ma ricordando tue precedenti dichirazioni, ho inserito il match in card sulla fiducia! Pronunciati!

I piani collidono?
Sei tu che hai agito affinché i piani collidessero
La shot al titolo TV potevi farmela sfruttare nell'Escalation precedente
Hai pura Sting? Temi di perdere la cintura?
Con nessun altro avversario hai usato questi stupidi mezzucci
E tu saresti colui che lotta per la giustizia?
I fans ti stanno guardando, ti sei ridotto ad uno schifo, fai pena
Non provo rabbia, assolutamente no, io salirò su quel ring per ben due volte incurandomi della stanchezza e delle forze spese, sono proprio questi comportamenti che danneggiano l'HCW ed io mi impegnerò affinchè scompaiano
Il doppio match on mi demoralizzerà, non credere di avete vita facile, è vero che tu partirai al 100% ma io sarò al 1000%
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 10:50

The Great One ha scritto:

ti sei ridotto ad uno schifo, fai pena

Potrò anche non esserti simpatico, ma sono sempre il GM, una figura ufficiale dell'HCW...come dire, qui la legge sono...dunque non posso tollerare certe mancanze di rispetto. Vai in strada a dire ad un vigile che fa schifo e vedi cosa succede...
Ancora un'uscita di questo genere e per te ci saranno provvedimenti, sono stufo di tue certe uscite sopra le righe: ricorda che qui sei una persona come tutti gli altri...anzi, probabilmente vali meno di tutti gli altri.
non vuoi lottare due match? Perfetto, non ho problemi a toglierti la shot o ad escluderti dalla card di WM.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 11:09

Cosa c'è Sting, ti ho punto sull'orgoglio?
Tutti i fans dicono che fai pena ed io come loro portavoce te lo dico in faccia
Vuoi per caso punire anche il pubblico? Farai in modo che gli show saranno a porte chiuse?
Ogni azione ha una reazione Sting, questo lo sai
Salirò su quel ring e ti strapperò il titolo, io non fuggo, non scappo, non cerco mezzuggi, non imbroglio, non ho paura e non ti temo....ti rispettavo....perchè dopo questa azione non ti rispetto più
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 11:31

Ma dimmi tutti questi fan che vedi, che ti parlano...sono le action figures che ti presta 3d?
Oh Santo PAdre...ma perchè McHavoc non ci paga uno psicologo bravo?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 11:42

Dato che The Crippler mi ha battuto nell'ultimo show, voglio un match alla pari senza nessun vantaggio...ma senza nessun svantaggio...quindi chiedo al GM di azzerare il gap e di dichiarare il match EVERYBODY BANNED FROM RINGSIDE.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 11:57

OfF: ma nn si e' sempre fatto che chi faceva 2 match in una serata partiva nel secondo match con un handicap che simulava la stanchezza???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 12:01

A tua discrezione Hulaker!

OFF x cav: talvolta la regola può essere derogata a discrezione del GM, TGO è costretto a sostenere due match perchè siamo stretti con i tempi pre WM, quindi non trovo giusto penalizzarlo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 12:22

Hulaker ha scritto:
Dato che The Crippler mi ha battuto nell'ultimo show, voglio un match alla pari senza nessun vantaggio...ma senza nessun svantaggio...quindi chiedo al GM di azzerare il gap e di dichiarare il match EVERYBODY BANNED FROM RINGSIDE.
Paura Hulaker di un'altra visitina inaspettata? Pensi che essere "bannati" da bordoring ci possa trattenere o impedire di venirti a ridimostrare tutta la nostra stima??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 12:37

Off...Ah vero...dimenticavo di chi si parlava......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 12:40

cav1 ha scritto:
Off...Ah vero...dimenticavo di chi si parlava......

Per quel che mi riguarda, credo di non aver mai fatto differenze verso nessuno e di aver sempre cercato di metter tutti nella miglior situazione nel gioco per divertirsi...se qualcuno la pensa diversamente che lo dica chiaramente. Non mi piacciono le mezze accuse.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 13:16

Anche perché si tratta di uno show infrasettimanale e Girolamo ha accettato di darci una mano x una storyline, x questo motivo si trova doppiamente impegnato in card, non x sua richiesta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitimeSab 13 Mar 2010, 13:33

Off: nessuna accusa dimenticavo solo che a lui e' permesso tutto anche bannare senza giustificarsi cn nessuno.....Ah scusate..nn volevo stancarvi o annoiarvi cn il solito discorso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 15-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 15-03-10: Card   HCW Escalation 15-03-10: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 15-03-10: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 14-06-10: Card
» HCW Escalation 12-09-11: Card
» HCW Escalation 10/11/08: Card
» HCW Escalation 17/08/09: Card
» HCW Escalation 08-03-10: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: