Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 08-03-10: Card

Andare in basso 
+9
cav1
Marco HHH
3D
The Great One
Hulaker
Mr.Italia
Shane
Rocky
The Phenomenal Sting
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 19:49

HCW Escalation: Time To Play The Game
8 Marzo 2010

HCW Escalation 08-03-10: Card Escala10nw8


Earn Your Chance
No-Title Singles Match
Hulaker Vs. The Crippler


Stipulazione:
Se The Crippler vincerà, potrà affrontare Hulaker nel prossimo Escalation con l'HCW title in palio


Pay Your Debts
Lumberjack Handicap Match
Big Sexy Cool Vs. Shane

Lumberjack Handicap Match
Marco HHH Vs. Batista

Lumberjack Handicap Match
Sting Vs. Mr.Italia


Stipulazione:
Solo i membri DX disporranno di Lumberjack. Chi deciderà di far parte della squadra Lumberjack, non subirà alcuna decurtazione al proprio punteggio. non c'è limite al numero di lumberjack.


3D is Back
Hardcore Match
3D Vs. The Highlander


Exhibition Match
Singles Match
Big Ev Vs. Rocky


Exhibition Match
Singles Match
Il Distruttore Vs. The Great One


Exclusive Footage
Sharpshooter's Birthday Present


~~~~~



Ultima modifica di Sting il Gio 11 Mar 2010, 20:35 - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 19:53

Bene bene bene...ecco cos'ha deciso il gran consiglio riunito della DX per voi, FBI: 3 lumberjack Handicap Match!
Mi spiace, ma questi erano i patti prima di No Way Out...!
Tutta la federazione è invitata a partecipare alla festa ed alla missione punitiva....ci sarà da divertirsi!

Quanto ad altri eventuali match: purtroppo non ci sono stati molti sviluppi e non ho ricevuto molti input...quindi se qualcuno ha qualche match da proporre lo faccia ora o taccia per sempre!
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.12.09

HCW
Wrestler: The Rock
Allineamento:
Stable:

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 20:29

Se c'è qualcuno rimasto senza match noi dell'Alliance possiamo sfidarli in un 3vs3 o eventualmente un Tag Team match.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 22:05

coraggio... fatevi sotto... noi siamo qui!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeLun 01 Mar 2010, 22:46

E' questo Marco HHH che intendi per match equo nella quale ci butti tranquillamente al tappeto? Se hai bisogno di questi vantaggi allora mi sa che quello che a WM rischia grosso sei proprio tu!

Non mi interessa quello che succederà in questo fottuto Escalation, io e i miei compagni saremo sul ring e aspetteremo 10...100 fottuti lumberjack da prendere a calci nel culo ma il mio obiettivo è uno solo caro Marco HHH... sei tu!

Di fantasia ne avete poca cari DX... la lezione su come condurre uno show ve l'ho già data a TLC ma a quanto pare non è servita. Peccato... a perderci sarà solamente lo show!

Sting...Sting... che dire... ci ribecchiamo nuovamente sullo stesso ring. Parteciperò al vostro gioco... gioco, solo questo sapete fare... purtroppo per i tuoi finti compagni la guerra è ben altra cosa e da Wrestlemania vi faremo vedere cosa significa!!! Buona fortuna socio... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 00:21

Bravi FBI, questo è lo spirito giusto! Chiederò a McHavoc di assegnarvi il premio di impiegato del mese!

lo show ne perderà? Beh sai...se voi non aveste perso tutto il possibile a NWO, magari la card l'avreste fatta voi...forse anzichè insegnarci a scrivere gli show, dovreste impegnarvi a vincerli gli show...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 08:14

Sting ha scritto:
Beh sai...se voi non aveste perso tutto il possibile a NWO, magari la card l'avreste fatta voi...forse anzichè insegnarci a scrivere gli show, dovreste impegnarvi a vincerli gli show...

Sante parole! Poverini...ho quasi pietà x voi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 09:38

Sting ha scritto:
Bravi FBI, questo è lo spirito giusto! Chiederò a McHavoc di assegnarvi il premio di impiegato del mese!

lo show ne perderà? Beh sai...se voi non aveste perso tutto il possibile a NWO, magari la card l'avreste fatta voi...forse anzichè insegnarci a scrivere gli show, dovreste impegnarvi a vincerli gli show...

Almeno ogniuno di noi quando sale sul ring ci mette del suo... le vostre prestazioni mi sembrano tutte uguali, frutto di un'unica mente... la vostra stable mi sembra un'insieme di marionette manovrate da un unico burattinaio... meglio combattere e perdere con le proprie forze che vincere per meriti altrui (giusto Marco HHH???)

Per quanto riguarda la gestione degli show avrei tanto da insegnarti... non vorrei dovermi venire a riprendere il ruolo di GM perchè per ora non ne ho voglia ma sai... attento non farmi cambiare idea!!

Hulaker ha scritto:
Sting ha scritto:
Beh sai...se voi non aveste perso tutto il possibile a NWO, magari la card l'avreste fatta voi...forse anzichè insegnarci a scrivere gli show, dovreste impegnarvi a vincerli gli show...

Sante parole! Poverini...ho quasi pietà x voi.

Bamboccio pensa ai tuoi match che vinci soltanto quando i tuoi avversari non si presentano...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 10:40

Sting xchè fuggi?
Quando credi di farmi sfruttare la shot al titolo tv?
Il monopolio DX/FBI è una farsa, noi dell'Alliance siamo stati lasciati fuori come nulla fosse

Questa farse del lumberjack handicap match è inutile
Come ha detto Rocky qui c'è bisogno di "action!"
Un bel 3vs3...DX vs FBI vs Alliance...
Oppure tre triple threat match sempre con confronto delle tre stable
Anche noi meritiamo il dovuto spazio, la federazione è di tutti, e la vostra diattriba la risolverete in ppv
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 10:48

Mr.Italia, prima di scrivere accertati che ci sia campo...il messaggio altrimenti non arriva. Poi...fai una cosa...cala la testa, prima mi lustri le scarpe e poi...SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 10:59

The Great One ha scritto:


Anche noi meritiamo il dovuto spazio, la federazione è di tutti, e la vostra diattriba la risolverete in ppv

Volete spazio? C'è nè abbastanza in cortile... andate a giocare a nascondino!

Oppure puoi partecipare alla farsa della DX... vi aspetto tutti sul ring nel lumberjack match... me ne sbatto dei giochetti dei pagliacci e prenderò a calci nel culo chiunque si presenta Twisted Evil


Hulaker ha scritto:


Mr.Italia, prima di scrivere accertati che ci sia campo...il messaggio altrimenti non arriva. Poi...fai una cosa...cala la testa, prima mi lustri le scarpe e poi...SUCK IT!

Non aver fretta di raggiungere tuo fratello nel Kiss My Ass club. Resta concentrato sul tuo titolo... non vorrei che lo perdessi prima di arrivare a Wrestlemania!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 11:13

The Great One ha scritto:
Sting xchè fuggi?
Quando credi di farmi sfruttare la shot al titolo tv?
Il monopolio DX/FBI è una farsa, noi dell'Alliance siamo stati lasciati fuori come nulla fosse

Questa farse del lumberjack handicap match è inutile
Come ha detto Rocky qui c'è bisogno di "action!"
Un bel 3vs3...DX vs FBI vs Alliance...
Oppure tre triple threat match sempre con confronto delle tre stable
Anche noi meritiamo il dovuto spazio, la federazione è di tutti, e la vostra diattriba la risolverete in ppv

Tranquillo, la tua shot non ammuffisce...
Forse anzichè girare a vuoto come un pirla per la federazione con cartelli tipo "voglio sting" dovresti cominciare a seguire i ppv...Questo è l'escalation nel quale la DX ha guadagnato, vincendo con merito a NWO tramite BSC, la possibilità di collocare come meglio crede gli FBI...perchè come GM avrei dovuto calpestare quella stipulazione?

Volete spazio? Createvelo! Io non chiedo di meglio...ho tanti impegni come GM e preferirei trovare una federazione partecipe, delle card che si scrivono da sole...ed invece? Dove sono i tuoi amici 3D e Rocky? io li trovo piuttosto latitanti...

Hulaker ma è il vero Mr.Italia questo? Poverino...sta cadendo in basso non trovi? Le scuse che accampa sono proprio miserevoli...E pensare che un tempo avevamo pensato di coinvolgerlo nel nostro epico feud, ricordi? Bah, è alla frutta anche lui ormai...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 11:21

Mi sono perso la parte in cui ho trovato scuse miserevoli... forse sono veramente alla frutta!

Forse sono l'unico che difronte ad una sconfitta sa riconoscere i meriti dell'avversario... ma a quanto pare in questa federazione va più di moda il piangere ed inventarsi cazzate: "l'ho fatto apposto, ti ho creato io...bla bla bla".

Io non mi tiro mai indietro... vengo, combatto, vinco e perdo ma esco sempre a testa alta... solitamente i miei avversari invece l'hanno talmente bassa da baciarmi il culo e stai certo che prima o poi anche il tuo boss farà parte di questo prestigioso club...

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 11:24

Mr.Italia ha scritto:


Almeno ogniuno di noi quando sale sul ring ci mette del suo... le vostre prestazioni mi sembrano tutte uguali, frutto di un'unica mente... la vostra stable mi sembra un'insieme di marionette manovrate da un unico burattinaio... meglio combattere e perdere con le proprie forze che vincere per meriti altrui (giusto Marco HHH???)

Io trovo ciò piuttosto di bassa lega per uno che, dicono, può contendermi il trono di re del microfono...

Mr.Italia ha scritto:

solitamente i miei avversari invece l'hanno talmente bassa da baciarmi il culo e stai certo che prima o poi anche il tuo boss farà parte di questo prestigioso club...

Quindi intendi farti baciare il culo da Ted McHavoc? non so mica se sarà contento...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 11:25

Sting se vuoi parlare di latitanza alora guarda in casa tua...BSC ti dice qualcosa?
Rocky ha fatto il c...o a tutti vincendo la Rumble e il primo sfidante per il titolo mondiale merita "rispetto" ma evidentemente non sai più cos'è il "rispetto"
L'Alliance c'è ma sei tu stesso che vuoi ostacolare la nostra presenza

Sei stato assente per una settimana quand invece il GM dev'esser sempre presenteù
La proposta per Escalation te l'ho fatta, andrò a parlare direttamente con Ted McHavoc se ce ne sarà bisogno...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 11:29

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


Almeno ogniuno di noi quando sale sul ring ci mette del suo... le vostre prestazioni mi sembrano tutte uguali, frutto di un'unica mente... la vostra stable mi sembra un'insieme di marionette manovrate da un unico burattinaio... meglio combattere e perdere con le proprie forze che vincere per meriti altrui (giusto Marco HHH???)

Io trovo ciò piuttosto di bassa lega per uno che, dicono, può contendermi il trono di re del microfono...

Mr.Italia ha scritto:

solitamente i miei avversari invece l'hanno talmente bassa da baciarmi il culo e stai certo che prima o poi anche il tuo boss farà parte di questo prestigioso club...

Quindi intendi farti baciare il culo da Ted McHavoc? non so mica se sarà contento...
Potrei costringere anche lui a farlo se solo lo volessi... ma sappiamo tutti e 2 di chi stavo parlando...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 11:30

The Great One ha scritto:
Sting se vuoi parlare di latitanza alora guarda in casa tua...BSC ti dice qualcosa?
Rocky ha fatto il c...o a tutti vincendo la Rumble e il primo sfidante per il titolo mondiale merita "rispetto" ma evidentemente non sai più cos'è il "rispetto"
L'Alliance c'è ma sei tu stesso che vuoi ostacolare la nostra presenza

Sei stato assente per una settimana quand invece il GM dev'esser sempre presenteù
La proposta per Escalation te l'ho fatta, andrò a parlare direttamente con Ted McHavoc se ce ne sarà bisogno...

tu non hai fatto una proposta, hai sparato una cazzata, è diverso, fattene una ragione perchè ultimamente di cazzate ne spari un po' troppe. I match già ci sono...dovrei stravolgere la card, calpestare la stipulazione vinta da BSC per compiacere il tuo ego martoriato?

Esatto, sono stato via qualche giorno e cos'ho trovato al ritorno? Una fed bloccata...questo ti fa capire quanto io sia fondamentale e quanto dovresti solo stare zitto...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 11:30

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


Almeno ogniuno di noi quando sale sul ring ci mette del suo... le vostre prestazioni mi sembrano tutte uguali, frutto di un'unica mente... la vostra stable mi sembra un'insieme di marionette manovrate da un unico burattinaio... meglio combattere e perdere con le proprie forze che vincere per meriti altrui (giusto Marco HHH???)

Io trovo ciò piuttosto di bassa lega per uno che, dicono, può contendermi il trono di re del microfono...

Mr.Italia ha scritto:

solitamente i miei avversari invece l'hanno talmente bassa da baciarmi il culo e stai certo che prima o poi anche il tuo boss farà parte di questo prestigioso club...

Quindi intendi farti baciare il culo da Ted McHavoc? non so mica se sarà contento...
Potrei costringere anche lui a farlo se solo lo volessi... ma sappiamo tutti e 2 di chi stavo parlando...

Mah, l'unico boss a cui rispondo io è Ted...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 12:02

Sono un po' di anni che sono fermo...ho voglia di azione! Datemi un match! La Go To Sleep scalpita!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 12:04

3D ha scritto:
Sono un po' di anni che sono fermo...ho voglia di azione! Datemi un match! La Go To Sleep scalpita!

Attento a quel che chiedi...so io come toglierti la ruggine: con un po' di sano Hardcore!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 12:19

Sting ha scritto:
3D ha scritto:
Sono un po' di anni che sono fermo...ho voglia di azione! Datemi un match! La Go To Sleep scalpita!

Attento a quel che chiedi...so io come toglierti la ruggine: con un po' di sano Hardcore!
Non c'è alcun problema! Ben venga se serve per togliermi la ruggine!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 13:47

Sting ha scritto:
3D is Back
Hardcore Match
3D Vs. The Highlander
Bene! Ringrazio il GM per questo match!
Sifda difficile, ma non importa! Sarò più stimolato!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:14

dimostra il tuo valore 3D!

E visto che anche i tuoi compagni hanno chiesto di entrare in card...verrete accontentati!
Rocky se la vedrà con un grosso ostacolo...un ostacolo molto, molto grosso...Big Ev!

Mentre per quel che riguarda TGO...hai rognato per avere un match eh? Bene, avrai un match! L'HCW non è collocata su un pianeta magico slegato dal resto del mondo...i problemi che avvengono nel backstage e dietro le quinte presto o tardi vengono a galla ed il pubblico di internet è informatissimo....quindi ad Escalation avremo un match che in molti bramano di vedere, un incontro che a dire il vero merita di essere il main event della serata...

The Great One Vs....cav1!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:19

Mr.Italia ha scritto:
E' questo Marco HHH che intendi per match equo nella quale ci butti tranquillamente al tappeto? Se hai bisogno di questi vantaggi allora mi sa che quello che a WM rischia grosso sei proprio tu!

No, io sono coerente con le mie parole.. Escalation è un allenamento.. conta quando la cosa è importante.. quando è un ppv.. quando la gente paga anche da casa per vedermi in azione.. per sentire il nemico battere per terra il volto sotto il Pedigree..
Quello sì che è importante..
Questo non è di certo il match alla pari di cui ti parlo per WM.. questo è un match nato dal fatto che la DX è superiore agli FBI, leggasi nel match Batista vs BSC dove abbiamo vinto e abbiamo deciso così per questo show, questo è un match in cui un'altra volta viene sottolineata la superiorità di noi DX..
Tranquillo Italia, per WM il match sarà io contro di te...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:22

Ulteriore aggiunta: ad Escalation verrà trasmesso in esclusiva il video di Sharpshooter alle Hawaii....alle Hawaii???Ebbene sì, come GM, dopo i nostri recenti screzi, ho deciso di omaggiargli questo viaggio completamente spesato dalla HCW, come regalo per il suo compleanno!!! Non perdetevelo!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:26

Sting.. quel viaggio sono mesi che mi dite che spetta a me !!!
Lo ri-voglio indietro..

Comunque, tornando seri, per dare unaq collocazione ai Tre-tre o come caspita si chiamano, possiamo collocarli fuori dai nostri 3 match.. tanto danni non possono farne.. forse..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:32

Marco...te l'ho detto tante volte...parli sempre troppo in fretta...aspetta di vedere il video...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:34

Sting ha scritto:
Dimostra il tuo valore 3D!
Certamente lo farò!
Darò il 110% per il mio ritorno ufficiale sul ring!

Sting ha scritto:
E visto che anche i tuoi compagni hanno chiesto di entrare in card...verrete accontentati!
Rocky se la vedrà con un grosso ostacolo...un ostacolo molto, molto grosso...Big Ev!

Mentre per quel che riguarda TGO...hai rognato per avere un match eh? Bene, avrai un match! L'HCW non è collocata su un pianeta magico slegato dal resto del mondo...i problemi che avvengono nel backstage e dietro le quinte presto o tardi vengono a galla ed il pubblico di internet è informatissimo....quindi ad Escalation avremo un match che in molti bramano di vedere, un incontro che a dire il vero merita di essere il main event della serata...

The Great One Vs....cav1!!!!!
Bene! L'Alliance è pronta e più agguerrita che mai!
Pronti a dimostrare il nostro valore...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 14:42

Sting ha scritto:
Marco...te l'ho detto tante volte...parli sempre troppo in fretta...aspetta di vedere il video...

non mi interessa degli scherzi che faremo o saranno stati fatti a Sharpy..
Tu mi avevi promesso quel viaggio tempo fa.. poco dopo la tua iniziazione a DX.. e ora devi mantenere i le parole..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 15:54

OfF: potrei dimostrarmi superiore ma nn voglio farlo....nn mi va di "giocar" con tgo....quindi o annullate il match oppure gia' lo dico da adesso ceh nn voto...per l'altra quesitone informo Sting in privato.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 08-03-10: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 08-03-10: Card   HCW Escalation 08-03-10: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 08-03-10: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 19/01/09: Card
» HCW Escalation 23-06-08: Card
» HCW Escalation 04/08/08: Card
» HCW Escalation 02/03/09: Card
» HCW Escalation 30/03/09: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: