Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
Marco HHH
3D
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
Hulaker
The Great One
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 10:06

3D 18
Batista 30 **MVP**
cav1 24
Ghostmaker 15
Hulaker 30 **MVP**
Marco HHH 30 **MVP**
Mr.Italia 25
Rocky 0
Shane 17
Sting 30 **MVP**
The Crippler 24
The Great One 19
The Sharpshooter 20

Interferenza:
The Sharpshooter attacca cav1 (-15%)
Ghostmaker non utilizza l'opzione interferenza

Punteggi modificati:
cav1 24-3=21
The Sharpshooter 20-3=17


Ultima modifica di The Great One il Gio 15 Apr 2010, 10:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 10:09

HCW Escalation: Tag Team Madness
12 Aprile 2010

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Escala10nw8

Super Secret Extreme Announcement
Special Guest Speak About Extreme Rules



Tag Team Titles #1 Contendership
Tag Team Match
Alliance (Rocky & The Great One) 19 Vs. FBI (Batista & Mr.Italia) 55

Vincitori: FBI

Il team FBI (Batista & Mr.Italia) affronterà la DX con i titoli di coppia in palio ad Extreme Rules


No-Titles Exhibition Match
Tag Team Match
Tavolo di commento: Ghostmaker
Yin&Yang DX (Marco HH & Sting) 60 Vs. 3D & Shane 35

Vincitori: Yin&Yang DX (Marco HHH & Sting)



Controversy Creates Cash
Tag Team Match
Hulaker & The Crippler 54 Vs. cav1 & The Sharpshooter 38

Vincitori: Hulaker & The Crippler

Hulaker, componente del team vincente che ha effettuato lo schienamento vincente, sceglierà la stipulazione del proprio match ad Extreme Rules
cav1, componente del team perdente che non ha subito lo schienamento, sceglierà la stipulazione del proprio match ad Extreme Rules


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 10:32

Off: ringrazio Giro x il grande aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 10:34

Gurda guarda chi si rivede. Marco HHH!!! A Extreme rules ci ritroviamo sul ring. Questa volta andrà diversamente. La mia intelligenza e la forza bruta dell'animale!
Il chiaccgerone di TGO è stato sistemato in fretta e il suo compagna ha capito che era meglio per lui non presentarsi. Torniamo a prenderci i titoli.
Ben fatto animale... grande prestazione!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 11:05

Bene bene...guarda un po' chi sono ancora una volta i migliori?
Sono sicuro che BSC non mi farà rimpiangere ad Extreme Rules e i titoli rimarranno in casa DX!
La card di Extreme Rules è pressoche delineata...
Chi rimane fuori card? L'alliance, a parte 3D impegnato con Ghost...
Che dire TGO? Ti lamenti tanto, parli tanto, dai a me colpe assurde, sostenendo che non vi terrei in considerazione...ma ancora una volta ti ho dato l'occasione di guadagnarti il tuo spot e...l'hai mancata!
Riflettici quando guarderai il ppv da casa!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 11:11

Sting ha scritto:
Bene bene...guarda un po' chi sono ancora una volta i migliori?
Sono sicuro che BSC non mi farà rimpiangere ad Extreme Rules e i titoli rimarranno in casa DX!
La card di Extreme Rules è pressoche delineata...
Chi rimane fuori card? L'alliance, a parte 3D impegnato con Ghost...
Che dire TGO? Ti lamenti tanto, parli tanto, dai a me colpe assurde, sostenendo che non vi terrei in considerazione...ma ancora una volta ti ho dato l'occasione di guadagnarti il tuo spot e...l'hai mancata!
Riflettici quando guarderai il ppv da casa!
Se si riprende in tempo... se no se lo guarda dall'ospedale. Non so se hai visto escalation... non è stato un match ma un massacro. Se non gli levo l'animale di dosso lo uccide!!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 11:19

Che gran mazzata che abbiamo preso! Embarassed Embarassed Embarassed
Per lo meno ho messo su una prestazione meglio del mio tag team partner Shane, visto che mi definiva tanto l'anello debole della squadra. Ora vediamo che scusa avrà.

Per quanto riguarda Ghostmaker, non avendomi attaccatto quanto di buono ha gia fatto vedere caratterialmente. Ma non pensare che per questo motivo ti faccia sconti nel nostro match in PPV.
Riconosco che la mia prestazione è stata abbastanza scadente, forse ero distratto proprio dalla tua presenza al tavolo, ma a Extreme Rules sarà un' altra cosa!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 14:11

Match scontato, con la vittoria scontata!
La DX non ha eguali in città..

Mr Italia.. come a Wm, hai la possibilità di venire asfaltato di nuovo da Marco HHH e dall'intera DX..
Are You Ready ??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 15:26

Marco HHH ha scritto:
Match scontato, con la vittoria scontata!
La DX non ha eguali in città..

Mr Italia.. come a Wm, hai la possibilità di venire asfaltato di nuovo da Marco HHH e dall'intera DX..
Are You Ready ??
Come ho già detto... a wrestlemania mi interessavo lo spettacolo e i risultati dicono che è stato il match migliore della serata. Questa volta non mi interessa lo show... vengo solo per vincere e prendermi quelle cinture! Preparati a subire la Batista Bomb! Hai visto che fine ha fatto TGO? Tu sarai solo un'altra vittima dell'animale...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 15:32

SHarp sembra quasi che stavolta la possibilita' di avvantaggiarmi l'abbia io..e di sicuro nn andra' come a Wm...hai le ore contate...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 16:23

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Match scontato, con la vittoria scontata!
La DX non ha eguali in città..

Mr Italia.. come a Wm, hai la possibilità di venire asfaltato di nuovo da Marco HHH e dall'intera DX..
Are You Ready ??
Come ho già detto... a wrestlemania mi interessavo lo spettacolo e i risultati dicono che è stato il match migliore della serata. Questa volta non mi interessa lo show... vengo solo per vincere e prendermi quelle cinture! Preparati a subire la Batista Bomb! Hai visto che fine ha fatto TGO? Tu sarai solo un'altra vittima dell'animale...

Mr Italia digli a Marco che ad escalation era solo un assaggio...........ad extreme rules tutto è lecito e quindi preparataviè ora di dare le cinture a chi le merita.........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 17:56

Nessuna scusa e marco poco il gradasso..

Senza nessun obiettivo, con un compagno che non volevo non vedo come avremmo potuto fare un buon match...
Il nostro principale match era per i titoli di coppia, e tutto è andatocome previsto..

Sting, non vorrei che ti fermi alle vittorie di Escalation.. Ad Extreme Rules, lo sai bene, saraà tutto diverso!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 10:16

Presi uno per uno non siete niente cari FBI...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 10:32

The Great One ha scritto:
Presi uno per uno non siete niente cari FBI...
Shane forse ce l'ha con te! Dice che in 1 vs 1 non sei capace di vincere niente. Fai vedere al bamboccio quella cintura che si sognerà per tutta la vita ma non potrai mai ottenere...

Verme il pure title rappresenta per te quello che la Champion's League rappresenta per l'inter... un sogno irrealizzabile!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 11:17

Shane ha scritto:
Nessuna scusa e marco poco il gradasso..

Senza nessun obiettivo, con un compagno che non volevo non vedo come avremmo potuto fare un buon match...
Il nostro principale match era per i titoli di coppia, e tutto è andatocome previsto
Dici niente scuse e poi inizi con la storia del compagno che non volevi ecc.
Intanto ti ricordo che il compagno che non volevi ha fatto più di te.

Cmq non voglio farmi distrarre da queste scuse che gia sapevo sarebbero uscite.
Ora devo concentrarmi per Extreme Rules e Ghostmaker!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 14:05

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Match scontato, con la vittoria scontata!
La DX non ha eguali in città..

Mr Italia.. come a Wm, hai la possibilità di venire asfaltato di nuovo da Marco HHH e dall'intera DX..
Are You Ready ??
Come ho già detto... a wrestlemania mi interessavo lo spettacolo e i risultati dicono che è stato il match migliore della serata. Questa volta non mi interessa lo show... vengo solo per vincere e prendermi quelle cinture! Preparati a subire la Batista Bomb! Hai visto che fine ha fatto TGO? Tu sarai solo un'altra vittima dell'animale...

Sei squallido..
Mi paragoni a Tgo.. credi che io sia al suo livello??
Beh, mi hai deluso, Mr.Italia.. non sei un vero uomo, non sai riconoscere l'evidenza delle cose.. non sai ammettere la verità..
Bisogna avere stile in tutto e personalmente io ne ho da vendere.. ma mi dispiace notare che tu non ne hai così tanto..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 15:12

Marco HHH ha scritto:


Sei squallido..
Mi paragoni a Tgo.. credi che io sia al suo livello??
Beh, mi hai deluso, Mr.Italia.. non sei un vero uomo, non sai riconoscere l'evidenza delle cose.. non sai ammettere la verità..
Bisogna avere stile in tutto e personalmente io ne ho da vendere.. ma mi dispiace notare che tu non ne hai così tanto..

Ti ho dato del verme come TGO? Non mi pare. So chi ho davanti. Quello che ha collaborato con me a rendere wrestlemania uno show da ricordare... abbiamo dato vita al match della serata!
Ma questo non cambia il fatto che questa volta non cerco lo spettacolo, vengo a prendermi quella cintura e sai che quando voglio una cosa sono capace di ottenerla. Batista è in forma e la sua forza bruta farà la differenza... ne sono certo. Tu sarai anche un grande lottatore ma sappiamo come ferirvi. Il tuo compagno di coppia poi... non si fa vedere molto e non saprà tenere il ritmo di un match intenso e massacrante come quello che ci aspetta. Tieniti pure lo stile... io mi prendo la cintura!!!
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 15:48

3D ha scritto:
Per quanto riguarda Ghostmaker, non avendomi attaccatto quanto di buono ha gia fatto vedere caratterialmente. Ma non pensare che per questo motivo ti faccia sconti nel nostro match in PPV.
Riconosco che la mia prestazione è stata abbastanza scadente, forse ero distratto proprio dalla tua presenza al tavolo, ma a Extreme Rules sarà un' altra cosa!

Mantengo sempre le promesse, ho detto subito che avrei rispettato il tuo match e così ho fatto, ho detto che il rispetto verso gli altri wrestler per me è altissimo e l'ho dimostrato ora ad Extreme Rules dimostrerò il mio valore anche sul ring. Extreme sarà di sicuro un altra cosa perchè dovrai dare il massimo contro di me o sarai spazzato via in pochi secondi. L'Alliance sta fallendo ma tu potresti essere davvero qualcosa di più che un comprimario, forse me lo dimostrerai ad Exreme Rules, io lo spero perchè la mia prima vittoria deve avere un grande sconfitto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 18:23

Ghostmaker ha scritto:
3D ha scritto:
Per quanto riguarda Ghostmaker, non avendomi attaccatto quanto di buono ha gia fatto vedere caratterialmente. Ma non pensare che per questo motivo ti faccia sconti nel nostro match in PPV.
Riconosco che la mia prestazione è stata abbastanza scadente, forse ero distratto proprio dalla tua presenza al tavolo, ma a Extreme Rules sarà un' altra cosa!

Mantengo sempre le promesse, ho detto subito che avrei rispettato il tuo match e così ho fatto, ho detto che il rispetto verso gli altri wrestler per me è altissimo e l'ho dimostrato ora ad Extreme Rules dimostrerò il mio valore anche sul ring. Extreme sarà di sicuro un altra cosa perchè dovrai dare il massimo contro di me o sarai spazzato via in pochi secondi. L'Alliance sta fallendo ma tu potresti essere davvero qualcosa di più che un comprimario, forse me lo dimostrerai ad Exreme Rules, io lo spero perchè la mia prima vittoria deve avere un grande sconfitto!!!
La tua prima vittoria deve avere un grande sconfitto? Bene, aspetterai il mese prossimo per conoscere il tuo primo sconfitto.
Al quanto pare ad Extreme Rules dovrò da solo tenere alta la bandiera dell' Alliance, e questo mi incoraggia ancora di più a fare bene.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeSab 17 Apr 2010, 10:14

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Presi uno per uno non siete niente cari FBI...
Shane forse ce l'ha con te! Dice che in 1 vs 1 non sei capace di vincere niente. Fai vedere al bamboccio quella cintura che si sognerà per tutta la vita ma non potrai mai ottenere...

Verme il pure title rappresenta per te quello che la Champion's League rappresenta per l'inter... un sogno irrealizzabile!

In un 1vs1 siete vulnerabili e in passato ho sconfitto sia Shane, sia Batista che te Mr.Italia

Ghostmaker eri partito bene ma noto che il tuo livello di presunzione è spropositato, con questa arrognaza da nuovo arrivato meriti una lezione come si deve
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeSab 17 Apr 2010, 13:49

The Great One ha scritto:

Ghostmaker eri partito bene ma noto che il tuo livello di presunzione è spropositato, con questa arrognaza da nuovo arrivato meriti una lezione come si deve

Non è presunzione, non è arroganza, è consapeolezza delle mie capacità e spirito combattivo per raggiungere l'obbiettivo
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 10:07

Shane ha scritto:
Nessuna scusa e marco poco il gradasso..

Senza nessun obiettivo, con un compagno che non volevo non vedo come avremmo potuto fare un buon match...
Il nostro principale match era per i titoli di coppia, e tutto è andatocome previsto..

Sting, non vorrei che ti fermi alle vittorie di Escalation.. Ad Extreme Rules, lo sai bene, saraà tutto diverso!!

Non ti preoccupare Shane...il titolo TV che ho portato alla vita per 27 settimana, regno record nella storia HCW, ben rappresentava quanto negli show settimanali io sappia dare il massimo...ma stavolta non dipendeva da questo, no...questa super prestazione è la diretta conseguenza del fuoco che arde in me...della voglia di batterti che arde in me...Mi sto preparando Shane, sto elevando il mio io guerriero come mai ho fatto prima...
A Extreme Rules sarà diverso, lo so bene...e non ti deluderò: per me sarà l'ultima chiamata e la mia stessa carriera potrebbe non aver senso se domenica non ti sconfiggerò...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 10:30

Ghostmaker ha scritto:
The Great One ha scritto:

Ghostmaker eri partito bene ma noto che il tuo livello di presunzione è spropositato, con questa arrognaza da nuovo arrivato meriti una lezione come si deve

Non è presunzione, non è arroganza, è consapeolezza delle mie capacità e spirito combattivo per raggiungere l'obbiettivo

E a questo punto metto in dubbio nahce la tua lealtà, potresti aver messo in luce fino ad ora un lato di te che in realtà non esiste per evitare sospetti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati
» HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 12/07/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 09/08/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 15/03/2010: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: