Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+7
3D
The Sharpshooter
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
The Italian Badass
Mr.Italia
The Great One
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:29

-----------------------------------------------

3D: 30pt
Batista: 30pt
francy80: 25pt
lorenz75: 25pt
Marco HHH: 22.5
Mr.Italia: 37.5pt ** MVP **
Sting: 27.5pt
The Great One: 32.5pt
The Highlander: 22.5pt
The Italian Badass: 25pt
The Joker: 32.5pt
The Sharpshooter: 25pt

Elenco Interferenze
- The Sharpshooter attacca The Highlander e The Italian Badass
- Nessuno attacca nel backstage francy80
- Marco HHH aiuta Mr.Italia e attacca 3D
- The Great One aiuta 3D e atacca Mr.Italia

Punteggi modificati
The Highlander: 20+5=25-1.875=23.125
The Joker: 30+5=35
The Italian Badass: 25-1.875=23.125
The Sharpshooter: 25-3.75=21.25
3D: 30-3.375+4.875=31.5
Mr.Italia: 37.5-4.875+3.375=36

-----------------------------------------------
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:30

HCW Escalation
6 Settembre 2010

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Escala10nw8

~~~~~

#1 Contendership
Singles Match
Special Guest Referee: The Great One (-15%/+15%)
Special Ringside Enforcer: Marco HHH (-15%/+15%)

3D (Alliance) 31.5pt Vs. Mr.Italia (FBI) 36pt


Vincitore: Mr.Italia


Revenge is a Bitch!
Squash Match
Francy80 25pt Vs. The Italian Badass 23.125


Vincitore: No contest
francy80 dovrà mettere l'avatar di un asino e scrivere in firma "sono un ottenne bimbominkia" fino a Night Of Champions


Teach The Lesson
Street Fight Match
The Highlander 23.125pt Vs. The Joker 35pt


Vincitore: The Joker


Another Challenge
Singles Match
lorenz75 25pt vs. The Sharpshooter 21.25pt


Vincitore: lorenz75


HCW Pure Championship
Contract Signing
- Batista (c) 30pt
- Sting
27.5pt

Batista domina il segmento

~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Gio 09 Set 2010, 11:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:41

Un altro evento targato FBI!

TGO TGO... ti facevo stupido ma ogni volta riesci a sorprendermi rendentoti ancora più stupido e ridicolo di quanto pensassi. Sapevi benissimo che 3D non aveva possibilità di vittoria contro di me e il tuo tentativo di aiutarlo è stato inutile e allo stesso tempo controproducente... ti sei complicato da solo la tua strada verso N.O.C.

Impara da Marco HHH... un furbo bastardo che sa sfruttare le situazioni a dovere. Come ti avevamo avvisato sarebbe stato un massacro... era già tutto scritto
Twisted Evil

Mr.Italia MVP della serata, Batista dominatore del suo segmento contro Sting e Shane che porta a spasso dove, come e quando vuole Hulaker... c'è ancora qualcuno che pensa che l'FBI non sia la miglior stable in assoluto della storia???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:47

Ci hai provato Sharp....ma il tuo "amico" ha pur sempre perso la sfida!!!! ORA VOGLIO LA FOTO NELL'AVATAR!!!!.....ma....Sharp...questa ce l'hai segnata!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:49

The Great One ha scritto:


Vincitore: No contest
francy80 dovrà mettere l'avatar di un asino e scrivere in firma "sono un ottenne bimbominkia" fino a Night Of Champions

Ottenne bimbominkia corri a modificare avatar e firma. A volte a parlar troppo ci si scotta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:50

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:


Vincitore: No contest
francy80 dovrà mettere l'avatar di un asino e scrivere in firma "sono un ottenne bimbominkia" fino a Night Of Champions

Ottenne bimbominkia corri a modificare avatar e firma. A volte a parlar troppo ci si scotta Very Happy

Per una volta sono d'accordo con te....puoi pure dire che una cosa giusta fino ad ora l'ho fatta!!!...o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:53

The Italian Badass ha scritto:


Per una volta sono d'accordo con te....puoi pure dire che una cosa giusta fino ad ora l'ho fatta!!!...o sbaglio?

Hai fatto a malapena il tuo compitino. Il merito di questa cosa va al GM... che quando si tratta di ottenni la pensa esattamente come me ban
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 10:55

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:


Per una volta sono d'accordo con te....puoi pure dire che una cosa giusta fino ad ora l'ho fatta!!!...o sbaglio?

Hai fatto a malapena il tuo compitino...

....oooo beh....la tua approvazione non mi serve a nulla...questa frase mi interessa e mi bastata!!!...per il resto quello che hai detto è solo rumore!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:11

RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER NELL'ARENA.....FRANCY80 FA IL SUO INGRESSO, è SERIO, MAI VISTO COSì....LA FOLLA GLI GRIDA CONTRO, TU SEI UN'ASINO ASINO ASINOOOO....SALE SUL RING E PRENDE UN MICROFONO....

Quello che è successo la scorsa puntata di escalation, è solo un altro sopruso del GM e dei suoi burattini!........mi hanno costretto a fare una stipulazione che tutti avrebbero perso, incluso il campione HCW!!! LA FOLLA GRIDA CONTRO FRANCY80....

Era scontato il risultato....ma sapete cosa vi dico??? BADASS non mi ha battuto!!! e non date la colpa ai miei compagni HORDES, perchè loro sono solo un aiuto di poco conto, la realtà è che badass non mi ha sconfitto e questo prova che non è migliore di me!

LA FOLLA INSULTA FRANCY80......Io badass pretendo una rivincita, senza interferenze e senza condizioni come quelle che ho dovuto sopportare l'altra volta!!! accetti dunque la mia sfida???

Per quanto riguarda la mia penitenza, acconsentirò a mantenere una sola clausola....dato che non ho perso il mio match e dato che il GM non si è dimostrato un vincente contro una nullità come BATISTA, io manterrò la prima delle due penitenze.....ma non abituatevi all'idea, perchè posso essere pericoloso lo stesso.....LA FOLLA CHIAMA ASINO FRANCY80....CHE ESCE DAL RING E GETTA AL TELECRONISTA JERRY LOWLER IL MICROFONO.....MA ATTENZIONE, FRANCY8O HA PRESO PROPRIO IL RE DI MENPHIS E LO SBATTE SUL RING, LUI IMPLORA, MA FRANCY80 IN PREDA A UNO DEI SUOI ATTACCHI DI RABBIA.......SBAMMMMM, RKO!!! RKO!!! LA FOLLA URLA DI RABBIA, FRANCY80 INCAZZATO NER0 LASCIA IL RING E SOTTO LA SUA MUSICA SE NE RITORNA NEL BACKSTAGE
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:18

Ottenne... non hai ancora capito una cosa: TU non puoi decidere un cazzo. Non sta a te scegliere quando e quale stipulazione pagare. Hai firmato un contratto prima del match, ora hai perso e devi pagarle tutte e 2.

Sai, spero vivamente che tu decida di fare il gradasso e lo stupido e non pagarla... così finalmente verrai cacciato fuori dai coglioni. Un ottenne in meno cheers
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:24

francy80 ha scritto:
LA FOLLA INSULTA FRANCY80......Io badass pretendo una rivincita, senza interferenze e senza condizioni come quelle che ho dovuto sopportare l'altra volta!!! accetti dunque la mia sfida???

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no! Eri così tanto sicuro di te di vincere???? Ecco il risultato...sei stato pure aiutato da Sharp....ma non ce l'hai fatta!!! Quindi perchè dovrei???? E ti ricordo...devi cambiare la foto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:32

Mr.Italia ha scritto:
Ottenne... non hai ancora capito una cosa: TU non puoi decidere un cazzo. Non sta a te scegliere quando e quale stipulazione pagare. Hai firmato un contratto prima del match, ora hai perso e devi pagarle tutte e 2.

Sai, spero vivamente che tu decida di fare il gradasso e lo stupido e non pagarla... così finalmente verrai cacciato fuori dai coglioni. Un ottenne in meno cheers

Ti ha già risposto Mr.Italia, caro il mio bimbo minkia Francy.
A te la scelta: o paghi ENTRAMBE le stipulazioni, o verrai ESCLUSO dalla federazione.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:49

E se per caso decidessi di sfidare la sorte??? dai dimostra a parole GM
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:51

E VA BENE....preferisco pagare, anche se ingiustamente, non do soddisfazione a ITALIA e gli altri.....OK OK, ma la pagherete cara, molto cara....io non PARTECIPERò FINO A NoC!!!

non mi presenterò se non per lottare, ma risponderò per video e non in federazione....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:53

Mr.Italia ha scritto:
Un altro evento targato FBI!

TGO TGO... ti facevo stupido ma ogni volta riesci a sorprendermi rendentoti ancora più stupido e ridicolo di quanto pensassi. Sapevi benissimo che 3D non aveva possibilità di vittoria contro di me e il tuo tentativo di aiutarlo è stato inutile e allo stesso tempo controproducente... ti sei complicato da solo la tua strada verso N.O.C.

Impara da Marco HHH... un furbo bastardo che sa sfruttare le situazioni a dovere. Come ti avevamo avvisato sarebbe stato un massacro... era già tutto scritto
Twisted Evil

Mr.Italia MVP della serata, Batista dominatore del suo segmento contro Sting e Shane che porta a spasso dove, come e quando vuole Hulaker... c'è ancora qualcuno che pensa che l'FBI non sia la miglior stable in assoluto della storia???

Mr.Italia come al solito la tua visione di quello che accade è tutto l'opposto della reatà dei fatti
Avevo detto che avrei arbitrato secondo l'etica professionale e l'ho fatto
Non contare il tuo pin su 3D dopo che Marco HHH lo ha colpito non vuol dire aiutarlo ma bensì svolgere adeguatamente il ruolo assegnatomi, ti paice vincere facile ma hai fatto male i conti
Per il resto è successo quel che successo, ho cacciato via Marco HHH ma ormai 3D era debilitato dai suoi attacchi e tu te ne sei avvantaggiato
Però non credere che sia finita qua per i titoli di coppia, non è stato una sfida pulita, c'erano troppe variabili esterne
In diverse circostanze nessuno può dire come sarebbe andata a finire, non è stata una sconfitta, è stato solo un risultato condizionato da fattori che amano stare al centro dell'attenzione
Credi di aver battuto 3D? Non ha vinto, è stata una vittoria della slealtà e dell'anti professionismo e di conseguenza una vostra sconfitta
La verità di come stanno le cose non si vedeva dell'esito di questo incontro....

Io mi sarei complicato la strada per NoC? E secondo quali principi? Se dovesse esserci una sfida a tre non avrai supporti perchè sarà un tutti contro tutti, Il Guerriero avrà due nemici in tal caso mentre tu e Marco HHH vi pesterete i piedi tra alleanze e non alleanze
Le vostre tattiche finiranno per annullarsi a vicenda e nonostante affermiate il contrario, quando salirete sul ring il vostro obiettivo vi porterà a scontrarvi e a rompere qualsiasi progetto studiato a tavolino
Siete accecati dall'HCW Title....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 11:58

francy80 ha scritto:
E VA BENE....preferisco pagare, anche se ingiustamente, non do soddisfazione a ITALIA e gli altri.....OK OK, ma la pagherete cara, molto cara....io non PARTECIPERò FINO A NoC!!!

non mi presenterò se non per lottare, ma risponderò per video e non in federazione....

forse non mi sono spiegato bene, o molto probabilmente sei troppo bimbominkia per capire...Le due penitenze durano fino a NoC, se le paghi...ma se decidi di non pagarle verrai estromesso INDEFINITIVAMENTE dal gioco, non solo fino a NoC.
Riassunto per i ritardati: se paghi le stipulazioni, a NoC potrei togliere avatar e firma; se non paghi le stipulazioni SEI FUORI DALLA HCW PER SEMPRE.

Sono stato chiaro?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:06

Sei stato chiarissimo parassita con troppa cera in faccia!!! infatti ho messo l'avatar e metterò quelle stupide parole....ma ti ricordo che io da qui a NoC, farò come voglio delle mie decisioni!!! non spetta ne a te, ne a nessun altro decidere della mia condizione, se pago bene e voi non potete fare altro.....se proverete a interagire, sarò costretto a fare ricorso all'amministrazione della HCW e al presidente in persona........

a presto vecchio mio

SONO UN OTTENNE BIMBO MINCHIA.......
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:11

Off: oddio ragazzi sta foto di Ciuchino e sta cosa "Sono un ottenne bimbominkia" è fantastica!
Scusa francy ma mi fa ammazzare dal ridere!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:12

francy80 ha scritto:

a presto vecchio mio

SONO UN OTTENNE BIMBO MINCHIA.......

Ottenni di tutto il Mondo... guardate questo qui attentamente. Quando si viene in una federazione è poco saggio pestare i piedi alle persone sbagliate, ai veterani... si finisce per fare ste figure di merda.

Ciao bimbo minkia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:13

OFF: è carino vero??? ahahahhaha, ci speravo di perdere da un lato, mi fa ridere anche a me ahahahhaaa

PER QUANTO RIGUARDA TE ITALIA....io almeno il lato comico ce lo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:15

HORDES OF CHAOS.....sarete soddisfatti di voi stessi!!! il vostro intervento non è servito a nulla e ora devo addossarmi questa condizionale, complimenti a joker per la vittoria, ma sappi che senza SHARP nemmo tu avresti ottenuto tale cosa.....per ora passo e chiudo e ci risentiremo più avanti......

SONO UN OTTENNE BIMBO MINCHIA.........
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:16

Mr.Italia, l'avevo detto che sarebbe stato un match difficile per me.
Sono convinto che senza interferenze esterne me la sarei potuta giocare meglio, ma non lo uso come alibi, sei stato più bravo e io probabilmente ingenuo a concentrarmi più su Marco HHH che su di te.

Detto questo complimenti mi hai battuto, ma nonostante questo come ha detto The Great One, non si blocca qui la rincorsa ai titoli di coppia, sarò ben lieto di riaffrontarti in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:16

The Great One ha scritto:

Mr.Italia come al solito la tua visione di quello che accade è tutto l'opposto della reatà dei fatti
Avevo detto che avrei arbitrato secondo l'etica professionale e l'ho fatto
Non contare il tuo pin su 3D dopo che Marco HHH lo ha colpito non vuol dire aiutarlo ma bensì svolgere adeguatamente il ruolo assegnatomi, ti paice vincere facile ma hai fatto male i conti
Per il resto è successo quel che successo, ho cacciato via Marco HHH ma ormai 3D era debilitato dai suoi attacchi e tu te ne sei avvantaggiato
Però non credere che sia finita qua per i titoli di coppia, non è stato una sfida pulita, c'erano troppe variabili esterne
In diverse circostanze nessuno può dire come sarebbe andata a finire, non è stata una sconfitta, è stato solo un risultato condizionato da fattori che amano stare al centro dell'attenzione
Credi di aver battuto 3D? Non ha vinto, è stata una vittoria della slealtà e dell'anti professionismo e di conseguenza una vostra sconfitta
La verità di come stanno le cose non si vedeva dell'esito di questo incontro....

Io mi sarei complicato la strada per NoC? E secondo quali principi? Se dovesse esserci una sfida a tre non avrai supporti perchè sarà un tutti contro tutti, Il Guerriero avrà due nemici in tal caso mentre tu e Marco HHH vi pesterete i piedi tra alleanze e non alleanze
Le vostre tattiche finiranno per annullarsi a vicenda e nonostante affermiate il contrario, quando salirete sul ring il vostro obiettivo vi porterà a scontrarvi e a rompere qualsiasi progetto studiato a tavolino
Siete accecati dall'HCW Title....

Sono stato il migliore e questo è chiaro. Avrei potuto vincere senza bisogno di aiuti... ma come avevo detto non era un match tra me e 3D era una questione tra me, te e Marco HHH! Dovevo lanciare segnali forti al GM per far capire che io fuori dal giro del titolo assuluto non ci posso stare e allo stesso momento dovevo capire come reagivate alla mia intromissione nel vostro match per il titolo di NOC, tu e Marco HHH!

Con questa vittoria ho sistemato per un pò i miei obblighi verso la difesa dei titoli di coppia (vale quanto averli difesi) per cui io e Batista in PPV potremmo concentrarci su altri obbiettivi: lui il Pure Title e io l'HCW title!

Dici che è stata una vittoria sleale e quindi una mia sconfitta? Beh, se la mettiamo così allora a NOC vincerai tu (e questo te lo garantisco Twisted Evil ) perchè di piani diabolici e azioni sleali ne vedrai anche in quella serata!!!

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:20

emm emmm....scusatemi...ma....oltre che al GM mi prendo pure io i meriti di quello che è successo al povero ciuch....volevo dire a Francy 80....o fra..ma lo sai che sia te che ciuchino avete taaaaaaaaaaaante cose in comune?????

Off: Grandiosa la foto hahahahahaha XD
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:21

francy80 ha scritto:
HORDES OF CHAOS.....sarete soddisfatti di voi stessi!!! il vostro intervento non è servito a nulla e ora devo addossarmi questa condizionale, complimenti a joker per la vittoria, ma sappi che senza SHARP nemmo tu avresti ottenuto tale cosa.....per ora passo e chiudo e ci risentiremo più avanti......

SONO UN OTTENNE BIMBO MINCHIA.........
Avete qualche problemino tra di voi??? Very Happy

Per la prima volta dal vostro arrivo avete mantenuto la parola... finalmente abbiamo capito e visto il CHAOS!!! Al primo problema subito pronti a puntarvi il dito l'uno contro l'altro... siete solo un branco di bimbi minkia.

Asino bimbo minkia hai ragione... è colpa dei tuo amichetti che non ti hanno aiutato... sono proprio dei cattivoni e lo stesso joker è stato fortunato perchè doveva perdere anche lui Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:24

3D ha scritto:

Detto questo complimenti mi hai battuto, ma nonostante questo come ha detto The Great One, non si blocca qui la rincorsa ai titoli di coppia, sarò ben lieto di riaffrontarti in futuro.

Hai la testa dura coso. L'umiliazione non ti è bastata.? Ti ho snobbato, sul ring ero più interessato a provocare Marco e TGO e nonostante tutto ho trovato il tempo di distruggerti e non ti basta come umiliazione?

Beh come vuoi, se tu (visto che la DX è fuori dai giochi) sei l'avversario più pericoloso che io e Batista dobbiamo tenere per i nostri titoli... beh... altro che ragnatele... queste cinture staranno qui a vita! campione
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:25

Vedo che,come al solito,le cose importanti non vengono prese in considerazione da nessuno.
Ecco i miei pensieri su Escalation,con relativi ringraziamenti :

1. Voglio ringraziare Sharp per essersi comportato da vero leader e aver sacrificato la sua prestazione con un dilettante per il bene dell' Hordes Of Chaos : SEI IL MIGLIORE !

2. Voglio ringraziare l'asino perchè lui è una futura star,quel buffone del GM lo ha incastrato,ma noi siamo uomini (e animali) d'onore e manteniamo SEMPRE la nostra parola.

3. Voglio ringraziare Badass perchè ancora una volta ha dimostrato comunque di non poter battere uno degli Hordes 1-2-3.

4. Voglio ringraziare Suicide per avermi dimostrato una volta di più di essere un verme senza coraggio.

5. Voglio ringraziare...beh,voglio ringraziare ME STESSO...avevo promesso che avrei impartito una lezione di HARDCORE E CAOS ad Highlander e così è stato,spero che abbia imparato da buon allievo e non voglia ulteriori ripetizioni. L'immortale è diventato mortale nel momento in cui l'ho colpito con una spranga d'acciaio e io ho dimostrato che è vero,IN UN MATCH SENZA REGOLE SONO SEMPLICEMENTE IMBATTUTO E IMBATTIBILE.

Il nuovo "KING OF HARDCORE" The Joker vi saluta !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:26

PARTE IL VIDEO DA CASA ORTON.....ITALIA, sappi che noi HORDES non ci spezzeremo in due!!! il mio è solo un richiamo verbale....siamo uniti e pronti alla guerra che presto scoppierà, tu sei solo un insetto, un omuncolo....pronto per essere schiacciato!!!

guardati te dal non fare una brutta fine da qui a NoC!!!

off: GRAZIE matt, ahahahah, è bellissimaaaaa

ZZZZZZZ......FINE DEL VIDEO
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:38

francy80 ha scritto:

guardati te dal non fare una brutta fine da qui a NoC!!!
Senti chi parla di brutte figure Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao bimbo minkia... fammi sentire come ragli
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 09 Set 2010, 12:41

Ah,ho tralasciato Mr.Italia...GRAZIE per aver dimostrato la tua idiozia !

Io dovevo perdere ? Sharp era a bordoring solo per garantire che idioti come te si intromettessero nel mio match...ma se vuoi vedermi perdere,ti consiglio di non metterti contro di me...tu non mi batteresti mai !

Il KING OF HARDCORE JOKER ti saluta !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati   HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 09/08/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati
» HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati
» HCW Escalation 12/07/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 14/02/2010: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: