Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'avevo promesso!

Andare in basso 
+6
Batista
Billy JH
The Crippler
Il Distruttore
Kurt Angle
Shane
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 11:44

L'avevo promesso.....
Nelle interviste pre-PPV, anche in toni spavaldi, che a ONS sarebbe finito il feud con Crippler, e così è stato!!
E' stato una bella faida, contro un avversario che mi ha sempre messo in difficoltà... abbiamo disputato match grandiosi.....Sottomissioni, Gabbia d'acciaio,scale e match violenti!
Un Crippler che continuerò a stimare.....l'unico degli Originals!

E adesso?? che farà Shane??
Andrò a richiedere incontri per i massimi allori?? Per le corone?? NO!!!
Per quello c'è tempo.....
Adesso aspetto un invito da una persona..... e non sarà un invito galante!!

Sono pronto ad entrare nel tuo mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 12:10

voglio fare i miei più grandi complimenti ad uno dei più grandi lottatori presenti nel NB.
non mi vogliano vedere male gli altri,ma shane in questo momento è uno dei migliori ed io in prima persona voglio fargli i miei più sinceri complimenti. shane tu meriti il titolo del mondo e il GM non può stare con gli occhi chiusi e non notarlo.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 12:12

Shane ha scritto:
L'avevo promesso.....
Nelle interviste pre-PPV, anche in toni spavaldi, che a ONS sarebbe finito il feud con Crippler, e così è stato!!
E' stato una bella faida, contro un avversario che mi ha sempre messo in difficoltà... abbiamo disputato match grandiosi.....Sottomissioni, Gabbia d'acciaio,scale e match violenti!
Un Crippler che continuerò a stimare.....l'unico degli Originals!

E adesso?? che farà Shane??
Andrò a richiedere incontri per i massimi allori?? Per le corone?? NO!!!
Per quello c'è tempo.....
Adesso aspetto un invito da una persona..... e non sarà un invito galante!!

Sono pronto ad entrare nel tuo mondo!!!

Bene bene hai vinto e sei pure l'unico del New Breed, non c'è che dire complimenti fra poco ti ritroverai senza compagni, distrutti annientati come presto lo sarai tu! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 13:36

Complimenti Shane...Complimenti vivissimi...Sono stato battuto dal più bravo anche se questa volta la fortuna non mi ha mai sorriso...Non ho nemmeno capito come ho perso visto che sono stato sorpreso da un roll up sporco(E' l'unico scenario che mi viene in mente con un punteggio così Very Happy)....Fatto sta che l'unico membro del New Breed che stimo mi ha dato una lezione...
Ad oggi il mio pensiero è che questa è stata una bella batosta che potrebbe addirittura aver segnato la mia carriera...Avevo riposto troppa fiducia nel 2-2,prima ancora nel feud e prima di tutto a riportarti sulla retta via...Non sono riuscito in niente di ciò e oggi la mia carriera è a serio rischio...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 14:57

Non dire così Crippler, sei uscito a testa alta da questa contesa, nessuno può affermare il contrario. Adesso partirà il torneo King of Havoc e questa potrebbe rappresentare l'immediata occasione del riscatto! Forza e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:01

Complimenti fratello una grande affermazione che ti porta direttamente nella parte alta della federazione,dove meriti di stare.....hai sconfitto l'avversario piu temibile del Nb!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:20

Grazie ragazzi....Grazie Angle! Apprezzo davvero tanto le tue parole!!

Crippler non dire così....la tua carriera non è in discussione per niente..... Questa volta ho avuto davvero fortuna... non ti aspettavi quel roll-up!! ci può stare!!

Sto aspettando io: Quella persona....che si sia già dimenticato??
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:30

Billy JH ha scritto:
Non dire così Crippler, sei uscito a testa alta da questa contesa, nessuno può affermare il contrario. Adesso partirà il torneo King of Havoc e questa potrebbe rappresentare l'immediata occasione del riscatto! Forza e coraggio!
Non so come possa esserci ancora gente che abbia fiducia in me...E come possa sostenere l'onta di avere un perdente come capostable....Billy sei un vero amico se ancora credi in me e se mai dovessi continuare lo farò solo per te e per chi crede ancora in me,ma a questo punto come minimo ti voglio assolutamente assegnare la leadership della stable perchè credo di non esserne degno!!!

Shane grazie anche a te...Un giorno poi se non volerai troppo più in alto di me vorrei la rivincita...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:33

Lottare contro di te, è sempre un onore Crippler!!

Come ho detto, sei l'unico Originals che rispetto...e dopo questi match, lottati in grande stile e con tutto il rispetto possibile....non ho più nessun rancore nei tuoi confronti.... (e mi riferisco alla carica di GM).....tutto dimenticato!!

QUA LA MANO..........
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:46

The Crippler ha scritto:
ma a questo punto come minimo ti voglio assolutamente assegnare la leadership della stable perchè credo di non esserne degno!!!

Non lo dire neanche per scherzo! Finchè esisteranno i New Revolutioners tu e solo tu ne sarai il degnissimo leader!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 16:06

Billy JH ha scritto:
The Crippler ha scritto:
ma a questo punto come minimo ti voglio assolutamente assegnare la leadership della stable perchè credo di non esserne degno!!!

Non lo dire neanche per scherzo! Finchè esisteranno i New Revolutioners tu e solo tu ne sarai il degnissimo leader!

Quoto in toto! Basta che riconquisti la fiducia in te stesso, poi sei una delle migliori guide che abbia mai avuto.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 16:32

La persona che nomini non dimentica mai....sono qui....sono pronto per il pronosticato High's pit.....al prossimo Escalation sapremo la verità....ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 18:25

Mi voglio complimentare con Shane x la grandissima affermazione e con entrambi in contendenti x aver dato spettacolo di altissima qualità x tutta la durata della serie. Due grandi campioni a confronto, due campioni che hanno lottato ad armi pari, due campioni che si meritano il main event. X The Crippler è l'ennesima sconfitta...ma, amico mio, di sconfitta proprio non si può parlare quando vieni fuori così bene da un combattutissimo ed avvincente feud contro uno dei più grandi wrestler che madre natura abbia mai sfornato. Siete stati encomiabili. Applausi a scena aperta. Una standing ovation da spartirvi equamente. Crippl...non ti scoraggiare, avrai tantissime altre occasioni x rilanciarti...ed il King of Havoc è ormai alle porte. Sei un campione, non dimenticarlo mai.
X quanto riguarda te, Shane...beh...hai vinto la serie...sei stato superlativo! Non ho ancora rivelato quale fosse la posta in palio...ed ecco fatto...Shane...hai vinto una shot al HCW World Heavyweight Title...una shot da giocarti ad armi pari, in PPV! La shot è valida per Night of Champions e per Great American Bash, devi solo decidere quale dei due PPV sfruttare...fanne buon uso.
Ancora complimenti da tutto lo staff amministrativo della HCW.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 18:43

Hulaker ha scritto:
Mi voglio complimentare con Shane x la grandissima affermazione e con entrambi in contendenti x aver dato spettacolo di altissima qualità x tutta la durata della serie. Due grandi campioni a confronto, due campioni che hanno lottato ad armi pari, due campioni che si meritano il main event. X The Crippler è l'ennesima sconfitta...ma, amico mio, di sconfitta proprio non si può parlare quando vieni fuori così bene da un combattutissimo ed avvincente feud contro uno dei più grandi wrestler che madre natura abbia mai sfornato. Siete stati encomiabili. Applausi a scena aperta. Una standing ovation da spartirvi equamente. Crippl...non ti scoraggiare, avrai tantissime altre occasioni x rilanciarti...ed il King of Havoc è ormai alle porte. Sei un campione, non dimenticarlo mai.
X quanto riguarda te, Shane...beh...hai vinto la serie...sei stato superlativo! Non ho ancora rivelato quale fosse la posta in palio...ed ecco fatto...Shane...hai vinto una shot al HCW World Heavyweight Title...una shot da giocarti ad armi pari, in PPV! La shot è valida per Night of Champions e per Great American Bash, devi solo decidere quale dei due PPV sfruttare...fanne buon uso.
Ancora complimenti da tutto lo staff amministrativo della HCW.

Bene! Shane? tutte le volte che sono andato contro di lui l'ho battuto, anche quando vinsi la mia prima cintura di campione del mondo, ma stavolta sento che sarà una battaglia difficile per me, qualunque sia il mio avversario, se poi è uno tra Shane e Diamond o tutti e due come è giusto! mi sa che si salvi chi può una cosa è certa io darò il massimo come sempre.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 19:07

Bè che dire..... un momento magico per me!!

Vincere una faida con un mio acerrimo rivale(e che match), ma che ho sempre rispettato e reputato un grande!

Adesso i complimenti del GM...e l'opportunità della vita che non si presentava da tantissimo tempo!!Un match per il titolo!!
Grazie ancora....e adesso ho la chance di onorare il titolo del mondo!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 19:28

Per ovvi motivi di story ti prego di comunicarmi quanto prima la tua intenzione di sfruttare la shot a Night of Champions oppure a Great American Bash.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 19:33

Ok...non ci sono dubbi!

Great American Bash
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 01:09

Shane ha scritto:
Lottare contro di te, è sempre un onore Crippler!!

Come ho detto, sei l'unico Originals che rispetto...e dopo questi match, lottati in grande stile e con tutto il rispetto possibile....non ho più nessun rancore nei tuoi confronti.... (e mi riferisco alla carica di GM).....tutto dimenticato!!

QUA LA MANO..........
Shane sono contento che almeno questo sia chiarito...Ti ho sempre rispettato e ti ho sempre voluto fortemente nella mia stable...Ti ho riportato in fed e ti ho accolto nella mia stable...Non avrei mai potuto sfavoriti...ECCO A TE LA MANO!!
Quanto a voi tutti non so che cosa abbia fatto per meritarmi tutta questa fiducia ma in qualche modo devo premiarla così prometto che ritornerò al top almeno una volta prima di ritirarmi...Lo prometto a tutti voi che ancora credete in me....E ora Distruttore ti auguro di riuscire in quello in cui non sono riuscito io...Ovvero battere uno dei migliori...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 08:30

Shane, non devi ringraziare nessuno, neanche me. Ti sei conquistato sul campo la tua opportunità. Te la sei conquistata con l'impegno, il lavoro, la fatica e dopo aver vinto un feud estenuante e spettacolare contro un eccellente lottatore come The Crippler. E' tutta farina del tuo sacco. Non ti sto regalando niente. Bisogna dare a "Cesare" quel ch'è di Cesare. Sei l'esempio x tutto il NB...sperando che comincino a capire e ad apprendere da te cosa significa meritarsi i riconoscimenti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 10:07

Ciao ciao Shane...ti ricordi di me?
Sono Sting, quello a cui dicevi che, una volta sconfitto Crippler, lo avresti messo a tacere...Io non l'ho dimenticato...così come non ho dimenticato che il nome dopo quello di Marco, sulla mia lista, è il tuo.
Non so se la persona che stai aspettando sono io (certo se non lo fossi inizierei a pensare che questa è una bella manovra per evitarmi nuovamente...), ma se lo sono, sai che la domanda è posta male in partenza...quando vuoi, dove vuoi. Non sono abituato agli inviti ufficiali...ma sai che non manco mai alle promesse...Ed io ho promesso di farti molto male...
Ovviamente, so che prima hai le tue cose da sistemare...da chiarire...ONS non è andato come speravi vero?No, non mi riferisco al match con crippler...ma a quello valevole per i titoli di coppia...

Crippler...vedo in te una persona rassegnata. Hai perso? Sì.
Hai fallito? Sì.
Sei ancora il grande campione IC di un tempo? Sicuramente no.
Sei in evidente stato di calo e, nonostante i tuoi compagni siano leali e ti stiano dando fiducia, dall'esterno ti posso confermare che questo calo si sta riflettendo anche sulla tua leadership. sempre meno ti si vede agli allenamenti...sempre meno rilasci interviste...
Sei ad un bivio Crippler, hai davanti una scelta.
Puoi continuare con quest'andazzo post ONS, continuare a piagnucolarti addosso, continuare a startene lì in un angolo a leccarti le ferite, provocando un forte voltastomaco a tutti coloro che ti hanno sempre visto come un grande guerriero...Oppure puoi voltare pagine, rialzare la testa, affrontare amici, avversari e fan a testa alta, conscio di aver fatto degli errori ma pronto a rimboccarsi le maniche, a migliorare, a tornare il Crippler di una volta, quello col fuoco negli occhi...
Quale via ti consiglio? Beh, non credo ci sia bisogno di dirlo...ti ricordo un aneddoto: ricordi quando eri in WCW e ti spronavo a dare sempre di più, perchè ti consideravo il più grande wrestler a non aver mai indossato il World Title? Non ho mai cambiato opinione Crippler...e nulla è perduto.
Alzati, e prenditi ciò che ti spetta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:57

Complimenti, amico..
non avevo alcun dubbio che avresti vinto FACILMENTE questa contesa.. oltretutto lottavi contro un "nulla di che".. quindi la tua vittoria era al quanto scontata!
Ho sempre avuto fiducia in te.. abbiamo formato il tag più forte della storia.. e sapevo che non potevi fallire. Lo sapevo perchè ti conosco.. lo sapevo perchè sei stato proclamato leader, a mia insaputa, della KC.. e lo sapevo anche quando hai voluto allungare le illusioni e l'agonia di Pipper, lasciandogli vincere un match.. il "gol della bandiera".. per poi ammutolirlo con le tue prestazioni da 10 e lode.. in perfetto stile NB!
Ora anche il giusto riconoscimento.. una shot al titolo che presto sarà tuo.. anche perchè il distruttore non ha più la valigetta.. e diamond non so se avrà il coraggio per affrontarti..

Ancora complimenti amico.. continua così..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 12:52

Marco HHH ha scritto:
Complimenti, amico..
non avevo alcun dubbio che avresti vinto FACILMENTE questa contesa.. oltretutto lottavi contro un "nulla di che".. quindi la tua vittoria era al quanto scontata!
Ho sempre avuto fiducia in te.. abbiamo formato il tag più forte della storia.. e sapevo che non potevi fallire. Lo sapevo perchè ti conosco.. lo sapevo perchè sei stato proclamato leader, a mia insaputa, della KC.. e lo sapevo anche quando hai voluto allungare le illusioni e l'agonia di Pipper, lasciandogli vincere un match.. il "gol della bandiera".. per poi ammutolirlo con le tue prestazioni da 10 e lode.. in perfetto stile NB!
Ora anche il giusto riconoscimento.. una shot al titolo che presto sarà tuo.. anche perchè il distruttore non ha più la valigetta.. e diamond non so se avrà il coraggio per affrontarti..

Ancora complimenti amico.. continua così..

Marco forse quando parli di pipper, ti riferisci a te stesso, visto che non vinci un match da una vita! poi ti ricordo una cosa, non avrò piu' la valigetta, ma ho qualcosa di piu' prezioso ho la cintura!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 16:25

Tienitela stretta.. perchè in molti.. in molti sono disposti a qualsiasi cosa per quella cintura.. sono disposti anche a tradire..
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 16:58

Beh Marco sono anni che dice la stessa cosa e per quanto possa essere vero penso che non abbia mai la voglia di guardarsi allo specchio perchè se no avrebbe voglia di sputarsi in faccia da solo...
Per quanto riguarda te Sting...Ti ringrazio...Il tuo discorso mi ha fatto e mi fa riflettere molto...La tua è una critica mirata a colpirmi per spronarmi e farmi rialzare e giuro che questa volta la coglierò in pieno!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 17:23

The Crippler ha scritto:
Beh Marco sono anni che dice la stessa cosa e per quanto possa essere vero penso che non abbia mai la voglia di guardarsi allo specchio perchè se no avrebbe voglia di sputarsi in faccia da solo...
Per quanto riguarda te Sting...Ti ringrazio...Il tuo discorso mi ha fatto e mi fa riflettere molto...La tua è una critica mirata a colpirmi per spronarmi e farmi rialzare e giuro che questa volta la coglierò in pieno!!!

bè cripp anche io voglio darti un consiglio d'amico........... RITIRATI qui il migliore sono e sarò sempre io sotto il profilo della tecnica e in passato te lo anche dimostrato RITIRATI che sei ancora in tempo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 18:58

Allora facciamo il punto della situazione..... cosa più importante:
parlo proprio con te.....hai visto che non ho avuto dubbi a sfruttare la mia shot a Gab, perchè prima voglio te....le promesse si mantengono sempre e a Night of Champions.....ti voglio come avversario....sei tu STING!!! Hai indovinato!!
Finalmente sembra che non ci siano più scuse e ostcoli di mezzo!!! Ci siamo!!

Ti sei sbagliato però..... io non ho gioito nella vostra "non vittoria" a ONS.... ricordati che mezzo team era composto dal mio grande amico....il migliore di sempre! e le sue vittorie sono le mie!!

Una cosa però vorrei chiederla a Marco:
Nella tua intervista per il mio post-match, hai detto qualche parolina che mmm.... mi lascia un pò così!! Hai detto "abbiamo" formato il tag + forte....parlandone come fosse storia ormai. Io mi sento ancora il migliore...la Game Foundation è la migliore!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:41

Music To My Ears...
finalmente, dopo fiumi di parole, un po' di fatti Shane...vuoi un pezzo di me? Avrai l'occasione di prendertelo, se ci riuscirai...The Match Is On!!!
Io le scuse non le ho mai trovate...stessa cosa non potete dire voi NB...
Ti aspetto a NoC Shane...

Ora però voglio che tu ti sieda un attimo a riflettere Shane...sarai in grado di tenermi testa? Riuscirai a replicare la prestazione di Marco a JD portandomi al limite come ha fatto lui? reggerai il paragone con il tuo grande amico?

Non hai gioito della nostra vittoria? Difficile da credersi, visto il modo da signorinella abbandonata col quale hai apostrofato Marco per la sua soddisfazione per la grande prestazione...

Ovviamente rassicuro Marco: questo impegno non interferirà con il nostro rematch con i sexy boys, NoC era data già esclusa per l'impegno di Hulaker nella serie con Angle...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:16

No...io invece sto solo vedendo come gioisci tu a creare queste piccole discussioni che cercano di mettere me contro Marco!!
Io quello che ho a dire l'ho dico....così come fa lui!! ed è per questo che siamo sempre, e dico sempre andati d'accordo!!

Guarda che non è una gara tra me e lui su chi fa la migliore prestazione..... io a NoC vinco, ed è diversa la faccenda!!

Ultima cosa, ho apostrofato Marco??? non credo...il Marco che conoscevo non ci metteva un secondo a lasciarti solo.....e questa è stata una sorpresa per me..... era quello che mi aspettavo,la cosa più logica!! Così non è stato...non è una tragedia.....Marco ha fatto vedere al mondo intero quanto vale!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:22

Shane ha scritto:
No...io invece sto solo vedendo come gioisci tu a creare queste piccole discussioni che cercano di mettere me contro Marco!!
Io quello che ho a dire l'ho dico....così come fa lui!! ed è per questo che siamo sempre, e dico sempre andati d'accordo!!

Guarda che non è una gara tra me e lui su chi fa la migliore prestazione..... io a NoC vinco, ed è diversa la faccenda!!

Ultima cosa, ho apostrofato Marco??? non credo...il Marco che conoscevo non ci metteva un secondo a lasciarti solo.....e questa è stata una sorpresa per me..... era quello che mi aspettavo,la cosa più logica!! Così non è stato...non è una tragedia.....Marco ha fatto vedere al mondo intero quanto vale!!

Io mi divertirei in questo secondo te? Shane, ho altro a cui pensare che alle scaramucce alla Dawsons's Creek...le piccole scaramucce sono sempre e solo partite da te...

Esempio? Non mi serve andare lontano, anzi: "io a NoC vinco, ed è diversa la faccenda!!" Logica dimostrazione di com'è la gerarchia nella tua testa...tu sei quello forte, che vince...Marco quello che casomai si salva...

Marco ha fatto vedere quanto vale? Sì lo ha fatto...e guarda caso lo ha fatto senza di te...e guarda caso lo ha fatto agendo al contrario di come avresti voluto tu...
qualcosa non funziona, non torna...vero Shane?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:30

Io lo ripeto....io vinco!!
E questo significa che a me non interessa,come hai detto tu, tenere testa a te.....

Se poi ad ogni mia parola, fai il paragone con Marco....bè non ne usciamo più vivi....cosa vuoi che ti dica allora, dimmelo tu...così non sbaglio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'avevo promesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'avevo promesso!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: